function externalLinks() { if (!document.getElementsByTagName) return; var anchors = document.getElementsByTagName("a"); for (var i=0; i
Blog

Non ne usciremo

Di 27 Dicembre 2020 233 commenti

No: non ne usciremo.

Un amico mi manda l’esternazione di un medico (?) di un grande (per dimensione) ospedale del Nord Italia. Il concetto è: se una persona rifiuta di vaccinarsi contro il Covid, non deve aver diritto alle cure.

Premesso il fatto che lasciarsi somministrare un prodotto che definire sperimentale è fargli un complimento è follia pura e che io, se non sarò costretto con la violenza, quella roba la rifiuterò, e premesso il fatto che io diffido chiunque dal portarmi, qualunque sia la ragione, in un ospedale dove operano figuri di quel calibro, mi piacerebbe incontrare il “luminare” per vedere se, vedi mai, Lombroso avesse ragione.

A filo di logica del personaggio, mi domando se siano da respingere anche i danneggiati da vaccino che, gli aggradi o no, sono tutt’altro che pochi. Qual è la differenza con chi il vaccino l’ha rifiutato? E quali prove SCIENTIFICHE (aggettivo abusato ma di fatto sconosciuto) può il personaggio addurre a sostegno del fatto che l’eventuale vaccino avrebbe evitato il problema? E vorrei pure domandargli se, quando è chiamato al capezzale di un malato, s’informa sulle sue preferenze politiche, sessuali, sportive, culinarie, artistiche o chissà quali altre prima di accingersi a prestargli le sue “cure”. Se, vedi il caso, quel tale stesse annegando e, prima di tirarlo a secco, il bagnino cominciasse ad interrogarlo sulle lezioni di nuoto che ha preso o non ha preso e poi, se non fosse soddisfatto, lo lasciasse alle cure di Nettuno…

A mio parere (articolo 21 della Costituzione), figuri di quel genere dovrebbero essere allontanati da una professione alla quale non sono palesemente adatti per cultura, per quoziente intellettivo e per etica. Ma io appartengo ad un’infima minoranza.

Purtroppo, per quanto già ne avremmo a sufficienza, la stravaganza sanitaria non si ferma a quel caso che, mi auguro, resta confinato ad una scatola cranica di contenuto ignoto.

Chi ha lo stomaco e il senso dell’umorismo vada a https://www.aifa.gov.it/domande-e-risposte-su-vaccino-covid-19-comirnaty

Il documento sarebbe tutto da passare al setaccio al cospetto di chi l’ha compilato, ma mi limito appena ad esprimere qualche perplessità.

3: Non tutte le migliaia di varietà del virus possiedono l’aggancio spike. Dunque? E poi, se la vaccinazione attiva le cellule T, perché vaccinare i vecchi?

4: I vaccini proposti sono più di uno, ed è impensabile che siano tutti identici tra loro. Credo che pretendere l’elenco completo degli eccipienti per ognuno di loro sia un diritto e sia pure onesto fornirne campioni a laboratori indipendenti perché li analizzino. Aggiungo che aver chiesto e addirittura ottenuto l’immunità civile e penale per le eventuali conseguenze provocate dai prodotti è prova ampiamente sufficiente per rifiutare quella roba.

5: Che cosa sappiamo degli effetti nel tempo di quei prodotti, peraltro diversi tra loro?

6 e 7: Per valutare un prodotto mirato a prevenire una malattia infettiva occorrono molti anni. Idem per quanto riguarda la sicurezza. Purtroppo i tempi della natura non  sono sensibili ai quattrini.

10: Qui si sta inventando di sana pianta. Che cosa accada nel tempo è fin troppo ovviamente ignoto, mancando proprio il tempo.

11: Insomma, l’immunità di gregge è una bufala come chiunque abbia un po’ di cultura sa perfettamente. Più avanti vedremo la risposta 31.

13: I dati inglesi sono un po’ diversi e, comunque, a parte i numeri piccolissimi, non ci sono informazioni di che cosa accade nel tempo.

14: Insomma, chi assume quel farmaco fa da cavia. Grazie.

16: Ottimo. Vediamo se il somministratore accerterà la sussistenza di allergie o di sensibilità a uno o più componenti del farmaco, così come pretende la buona pratica medica. Se non lo farà, ci si può solo augurare che un magistrato se ne occupi. Ma, poi, ci saranno le attrezzature di soccorso subito disponibili in caso di guai?

17: Insomma, non se ne sa niente, spike compreso.

18: Chi ha scritto quel testo era probabilmente assente quando il professore spiegò come funziona il meccanismo dell’immunità e come dovrebbero funzionare i vaccini. Le mie domande sono se chi ha scritto quella roba è laureato, in che cosa, dove e se viene pagato con i soldi pubblici.

19: Come farà mai la signora Maria a sapere se è allergica ad un componente o a più componenti del vaccino? A parte il fatto che non si è reso pubblico l’elenco dei vari componenti né i prodotti sono mai stati analizzati da un laboratorio terzo, sarà interessante vedere come sarà rispettata questa norma. Comunque, se ci sarà anafilassi, allargheremo le braccia e, magari, pianteremo una croce o aggiungeremo una stanza al monumento al milite ignoto.

20: Preferisco astenermi dal commentare perché potrei trascendere.

22 e 23: Chi ha scritto quella roba deve esserne responsabile in ogni ambito.

26: Per trasparenza, chi pratica la vaccinazione deve essere obbligato a mostrare le credenziali a chi sta per subire il trattamento oltre a fargli leggere il bugliardino.

28: Non prendiamoci in giro: quei prodotti non sono affatto gratuiti perché li paghiamo con le nostre tasse.

31: Traduzione: vaccinatevi senza sapere di quali effetti collaterali potreste soffrire e senza sapere se ciò che vi hanno iniettato funziona o no. In cambio non avrete la libertà che, peraltro, vi spetta per Costituzione e che vi è stata sottratta in barba proprio alla Costituzione, ma avrete solo chinato la testa. Forse, stando a ciò che qualche giureconsulto fa circolare, non sarete licenziati.

32: Lasciando da un canto ogni altra considerazione, sarà interessante essere informati di come il regime certificherà l’equivalenza dei prodotti.

33: Smaltimento?

34: Possiamo dare un’occhiata?

Nulla si dice su come il vaccino sarà effettivamente trasportato; che cosa gli accadrà, se non altro in termini di temperatura; quanto tempo passerà tra la prima e la quinta utilizzazione della bottiglietta, curiosamente multidose; che cosa accadrà in caso di iperdosaggio…

No: non ne usciremo.

Subscribe
Notificami
233 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lorenzo
27 giorni fa

Alla luce del tutto può essere, può anche darsi che gli venge inoculato h2o, tanto le cose possono solo peggiorare e quindi non far niente è la cosa migliore. Si sa che lo scopo è mediatico,tutta questa cagnara è solo propaganda.

paride
27 giorni fa

Io sono convinto che sia così. Tuttavia l’acqua distillata ci sarà solo per un nmero ristretto di (veri) privilegiati: l’esercito dei mediconzoli che non ha proferito una sillaba ai tempi della legge Lorenzin non avrà modo di scamparla tanto facilmente, ed è giusto così.

24 giorni fa

I casi sono due o LUKE LETLOW non faceva parte del regime, o gli hanno inoculato acqua e invece avrebbe tanto voluto fosse il vaccino o l’anticorpo monoclonale… sta di fatto che un parlamentare USA Repubblicano a soli 41 anni a causa del Covid19 È MORTO. Da Fox News di oggi… Luke Letlow Repubblicano eletto della Louisiana, che avrebbe dovuto prestare giuramento domenica, è morto martedì sera per complicazioni legate al COVID-19. Il rappresentante entrante per il 5 ° distretto congressuale della Louisiana, 41 anni, è stato ricoverato per la prima volta in ospedale il 19 dicembre e successivamente trasferito… Leggi il resto »

lorenzo
27 giorni fa

Sarebbe bello analizzare le siringhe e boccette usate .

Tesoruccio
27 giorni fa

Buone feste innanzitutto,
Si non ne usciamo … ho visto su r2020 quello d sara cunial che contengono filamenti di rna in pratica, mi corregga se sbaglio le persone saranno modificate geneticamente, ed avere quindi gravi effetti avversi…. non farò mai il vaccino covid se lo mettano in quel posto ….. a costo d perdere il lavoro, non collaborero voglio che mi schedino, che sappiano che sarò ribelle ….

Tesoruccio
25 giorni fa

Grazie della risposta, l ho vista ora, le dico solo innanzitutto che la ringrazio per non essersi mai “venduto” essere rimasto onesto, non se ne pentirà, poi questo è ciò che penso, bisogna fare molta attenzione di questi tempi a chi si dà crediti, alle scelte che si fanno, perché poi se ne pagherà il conto, il problema non è nostro che qui sul blog che hanno valutato e capito l inganno, ma della massa che gli crede, io provo compassione ed empatia per tutti nella loro sofferenza, ma solo loro che stanno credendo e seguendo il piani di questi… Leggi il resto »

Aurelio
27 giorni fa

Egr. Dr. Montanari,
Sono sicuro che questo sale, contenuto nella magica pozione da iniettare, farà molto bene ai “vaccinati” con il COVID-19 mRNA BNT162b2:
“Potassium chloride is commonly used in the practice of execution by lethal injection.”
https://en.wikipedia.org/wiki/Potassium_chloride#Execution_by_lethal_injection

Insomma, un toccasana.

Last edited 27 giorni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
27 giorni fa

Tre ore fa il doge Zaia si è recato a presenziare in pompa magna il sito dove si sono svolte le prime vaccinazioni nei muscoletti degli eroi del S.S.N., e di seguito, dal Vangelo secondo Luca, gli è uscito un aulico Magnificat, dove loda ringrazia ed applaude il Dio vaccino che è arrivato con un carico di pinguini dal Belgio per liberare tutto il popolo veneto, sticazzi (sticazzi è una ignorantata mia, ovviamente). Ho evidenziato una frase che non mi tornava, e allora, controllando sul sito dell’OMS mi sono accorta di un particolare che fino ad ora mi era completamente… Leggi il resto »

immunita di gregge cambiata.jpg
apota per legittima difesa
27 giorni fa

Se fanno 38000 dosi alla settimana sono circa 2 milioni di vaccinati (cioè rovinati per sempre) in un anno. In Veneto siamo 5 milioni. Se zaia resta al potere per altri 2 o 3 anni siamo tutti morti.
Devo dire che il popolo veneto è il più stupido della Terra avendo votato zaia al 75%, e del resto i veneti intelligenti sono praticamente tutti emigrati all’estero.
Alla fine si estinguerà un popolo di coglioni.
In quanto a me aspetto il Tso, e non sarò remissivo.

Lalla in Valhalla
27 giorni fa

anca massa apota, questo el ne incalma tuti, pareciate. (evito la traduzione per i non veneti).

ghesboro.jpg
apota per legittima difesa
27 giorni fa

Per giustizia e amore della verità dobbiamo dire che la lega non è solo zaia, vi è anche Bagnai, che qui spiega cosa è, secondo lui, la sinistra (e ovviamente ha, come sempre, cioè come tutte le volte che discute in pubblico di qualcosa, ragione)
https://www.facebook.com/AlbertoBagnai/videos/vb.797153663818320/3583523351741160/?type=2&theater

numen
25 giorni fa

La risposta e’ semplice: quello che se ne fa di Montanari, cioe’ niente. La vera domanda e’: perche’ il sarcasmo? Una volta mandai, in risposta ad un commento suo su un qualche vecchio post, un’altra live di Bagnai, ma il commento non fu mai pubblicato. La risposta era in relazione al suo qualunquismo che si esprime sotto forma di “ma tanto i politici sono tutti uguali”, affermazione che per carita’, ha un’accuratezza probabilmente del 99%. Quella diretta cercava di spiegare perche’ il suo atteggiamento (suo, del dottor Montanari), cosi’ comune oggi, verso la politica, sia di fatto dannoso (pur ripetendo… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
27 giorni fa

Mi perdoni Aurelio, l’immunità di gregge rivista l’aveva già pubblicata lei. Me ne sono accorta solo ora. Questo rafforza il mio curriculum di distrattona cronica. Saluti

Aurelio
27 giorni fa

Gent. Lalla,
non siamo in competizione. Stiamo cercando di capire come difenderci, possibilmente mettendo in condizioni di non nuocere chi ci vuole distruggere.

Alberto Padovan
27 giorni fa

4 ottobre – Sarebbe colpa della proteina DUSP6, i cui livelli aumentano con l’età interferendo con l’attivazione delle difese dell’organismo. Per questo gli over-65 hanno più difficoltà a reagire alle malattie o a beneficiare dei vaccini. Ma gli scienziati rassicurano: “Abbiamo la sostanza che potrebbe risolvere il problema”. Buongiorno, posto l’incipit di un articolo trovato su “quotidiano sanità ‘ del 4 ottobre 2012. Sono passati otto anni dalla pubblicazione di quell’articolo. Mi chiedo come mai il nostro organismo inibisca una sostanza che provvede al risveglio delle cellule t helper atte alle proprie difese, quindi noi artificialmente le vogliamo riattivare: ma… Leggi il resto »

Gil
27 giorni fa

Si stanno dicendo cose del tutto ovvie riguardo al vaccino. Il problema vero però è un altro. Per sbugiardare tutto il copione covid-19 occorre capire cosa c’è dietro, qual è il piano. Attualmente ci parlano di tanti morti, ma la sensazione è che la mortalità ad esempio in Italia non è cambiata rispetto agli anni scorsi. Cosa significa? O che per miracolo di tante altre patologie non si muore più e invece si muore quasi solo per il fantomatico virus, o che ci stanno raccontando un sacco di palle. Mutatis mutandis il significato non cambia, non c’è nessuna emergenza sanitaria,… Leggi il resto »

feanto
27 giorni fa

Caro dott. Montanari mi spiace dirlo ma questi sono discorsi da fantascienza estrema lei si è superato

candy2014
26 giorni fa
Reply to  feanto

è la pura verità invece sveglia.

feanto
26 giorni fa
Reply to  candy2014

tutti dicono la verità in buona fede o in mala fede ma la verità se la deve cercare lei si documenti bene e vedrà che potrà uscire dal tunnel di chi manifesta profezie di chi vive sul complottismo sul tutto che è falso rifletta è ancora in tempo

mastro
26 giorni fa
Reply to  feanto

Porti dati, numeri ed opinioni sensate.
Altrimenti le consiglio di presentarsi per qualcuno dei tanti programmi che imperversano in televisione che, inevitabilmente, parlano del nulla.

feanto
26 giorni fa
Reply to  mastro

lei non sa quanto mi dispiace vedervi così conciati in un delirio totale

Dantes
26 giorni fa
Reply to  feanto

Oh, mi pareva strano che non irrompesse il solito covidiota a salire in cattedra per non dire nulla.

feanto
26 giorni fa
Reply to  Dantes

ma perché lei sta dicendo qualcosa di sensato? oltre a offendere! arrendetevi siete finiti

Dantes
25 giorni fa
Reply to  feanto

Offendere? Quando mai? Dare del cialtrone a uno che lo è mica è un’offesa, è fattuale.
Suicidati va ch’è meglio, nessuno se ne accorgerà.

Last edited 25 giorni fa by Dantes
feanto
25 giorni fa
Reply to  Dantes

non sono mica nato a casa tua povero deficiente invertebrato sei nullo arrenditi

Dantes
25 giorni fa
Reply to  feanto

Se non altro adesso è chiaro perchè sei comparso improvvisamente dal nulla per non dire nulla e soltanto per insozzare col lezzo ch’emani.
Ritorna nella fogna.

feanto
25 giorni fa
Reply to  Dantes

perché non mi vieni a trovare nella fogna io con i pezzi di merda come te mi ci trovo bene

Dantes
25 giorni fa
Reply to  feanto

Bene, avere ammesso di vivere nella fogna ti fa onore.

feanto
27 giorni fa
Reply to  Gil

leggo questi commenti a dir poco allucinanti mi sembrano parole come da chi ha avuto un infanzia difficile e non si è più ripreso

paride
27 giorni fa
Reply to  feanto

Tu devi essere uno dei fortunati a cui hanno già fatto il vaccino, quello vero.

feanto
27 giorni fa
Reply to  paride

bevi di meno non lo reggi

PaoloMira
25 giorni fa
Reply to  feanto

Salve Feanto, la mia opinione: la faccenda non è affatto chiara. Si può scegliere la via comoda: etichettare questo o quello come complottista o altro. Vorrei resistere a questa tentazione e Le chiedo : a Lei risulta tutto chiaro? In questa faccenda COVID-19, le tornano tutti i conti? La ascolto volentieri.

feanto
25 giorni fa
Reply to  PaoloMira

la ritengo una persona seria e le rispondo volentieri guardi anche a me non tutto è chiaro ma non perché il problema non esiste ma nel modo come è stata gestita la situazione anche se non è per niente facile e anche perché ci sono state dichiarazioni contrapposte tra medici specialisti in materia vedi zangrillo o altri e la gente si è disorientata ma partiamo da un punto fermo il problema c’è ed è grave e va affrontato nei migliori dei modi seguendo la medicina ufficiale e la scienza ufficiale il resto è aria fritta ognuno se ne può fare… Leggi il resto »

PaoloMira
24 giorni fa
Reply to  feanto

Il punto fermo (problema grave) lo può ri-considerare osservando i dati ISTAT degli ultimi 10 anni. Se vuole risparmiare tempo e fatica guardi quanto ci siamo detti io e virtu_ale
https://www.stefanomontanari.net/tracce-di-vita-scoperte-in-italia/
I numeri sono corretti, ma è sempre meglio prendersi la briga di andare alle fonti ufficiali. Poi mi dica cosa ne pensa.

paride
27 giorni fa

Oggi su un quotidiano leggevo le parole di entusiasmo di un’infermiera ospedaliera che si sentiva fortunata e privilegiata ad essere una dei primi vaccinati d’Italia. Non è difficile trovare articoli di giornale in cui le stesso entusiasmo viene attribuito ai medici.
Sarà che io mi imbatto sempre in persone non rappresentative della società italiana ma in questi giorni mi è capitato di conoscere l’opinone di un’infermiera ospedaliera e di un medico di famiglia. La prima mi ha detto che lei e le sue colleghe hanno tutte paura di essere costrette a vaccinarsi e il medico si è detto terrorizzato.

apota per legittima difesa
27 giorni fa
Reply to  paride

A parte che un medico o un’infermiera che si dicano contrari al vaccino in pubblico rischiano il posto, ma su 300000 o 400000 persone che praticano quelle professioni in Italia qualche pirla realmente favorevole ai vaccini lo puoi anche trovare, e i media di regime trasmettono quelle testimonianze, non certo chi razionalmente afferma che inocularsi un vaccino sperimentale dagli effetti imprevedibili per un’influenza è roba da ritardati mentali.

paride
27 giorni fa

Sulla calvalcata gloriosa del vaccino, spunta qualche piccolo inciampo.
Se lo dice Repubblica…
https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/12/27/news/nel_giorno_del_vaccino_in_piemonte_scoppia_la_grana_rsa_vincono_i_no-280010889/

Aurelio
27 giorni fa
Reply to  paride

Egr. Paride,
E adesso che si fa? 48 di 50 hanno detto NO al salvifico vaccino.

paride
27 giorni fa
Reply to  Aurelio

Gentile Aurelio, licenzieranno i 48 no vax e manderanno avanti tutta la baracca coi restanti 2 addetti? Quello che faranno lo hanno già detto e hanno già cominciato: una forsennata campagna mediatica in cui il terrorismo sul virus sarà portato alle stelle insieme a martellannti messaggi con cui ci diranno che il vaccino è l’unica via d’uscita, l’unico modo per tornare liberi, che il vaccino non fa male; ci faranno vedere miriadi di testimonial (dal medico al calciatore, dalla velina all’infermiera, per non parlare dei politici) che ci garantiranno che il vaccino è una cosa meravigliosa dopo essersi fatti una… Leggi il resto »

Last edited 26 giorni fa by paride
Aurelio
27 giorni fa

Cardinal Burke: Forces of the ‘Great Reset’ have used COVID to advance ‘evil agenda’
https://www.youtube.com/watch?v=MOCyqWsVkr0&feature=emb_logo

Soundcrescent
27 giorni fa
Soundcrescent
27 giorni fa
Reply to  Soundcrescent

A questi criminali lo inietterei io il vaccino, quello vero

Aurelio
27 giorni fa
Reply to  Soundcrescent

Egr. Soundcrescent:
“Kary Mullis the PCR test inventor about Anthony Fauci”
https://www.youtube.com/watch?v=MwstN_lmum8

[al contatore delle “Views” vanno probabilmente aggiunti tre zeri]

Guarda caso, il Premio Nobel Prof. Kary Mullis è morto il 7 agosto 2019, subito prima che cominciasse tutto questo cinematografo del COVID-19.
E Kary Mullis, con le sue semplici ma rigorose spiegazioni, avrebbe saputo come smontare davanti a milioni di persone le assurde bugie che ci hanno propinato.

Last edited 27 giorni fa by Aurelio
paride
26 giorni fa
Reply to  Soundcrescent

Se quello che ti iniettano è soluzione fisiologica il braccio non ti fa male e dunque l’errore è comprensibile…

Alberto Padovan
26 giorni fa

Nel vaccino ChAdOx1 n-CoV-19 ci sono:

– Il coronavirus “ChadOx1 n-CoV-19”.

– 4 frammenti di HIV1

– Sequenze DNA del virus della Malaria

– 157 sequencze DNA di cui non è data spiegazione

– nanoparticelle

Tratto dal blog di Fulvio Grimaldi.

feanto
26 giorni fa

cos’è il vangelo secondo Fulvio Grimaldi?

gino
26 giorni fa

https://www.ilmessaggero.it/mondo/vaccino_germania_vaccinazione_ferma_stop_cosa_e_successo_catena_freddo_ultime_notizie-5667457.html (facile immaginare che i problemi nella catena del freddo possano essere un futile pretesto) ad esempio, vedi Dr. Sucharit Bhakdi (a Fox News): lei crede che il vaccino covid-19 non sia necessario? « Penso che sia davvero pericoloso. E avverto, se segui queste linee, ti sarà fatale » (lapidario. pare aver fatto molta impressione …) certamente Fulvio Grimaldi questo non lo è : ricercatore post-dottorato presso l’Istituto Max Planck di Immunobiologia ed epigenetica di Friburgo dal 1972 al 1976 e presso il Protein Laboratory di Copenaghen dal 1976 al 1977. È entrato a far parte dell’Istituto di Microbiologia Medica… Leggi il resto »

Last edited 26 giorni fa by gino
gino
26 giorni fa

l’eventualità che possa venirmi negata qualsiasi assistenza sanitaria mi è totalmente indifferente. L’ultimo ‘medico di base’ lo scelsi oltre 15 anni fa. Poi andò in pensione. Fino ad alcuni anni fa, neppure venni a saperlo. La cosa, comunque, quando la appresi, in nessun modo mi preoccupò. Non ho la più pallida idea di quale possa essere stata la mia sorte burocratica: se io sia finito o meno nella lista di qualche contemporaneo (e computerizzato) burocrate, dispensatore di protocolli sanitari. In medicina, l’unica mia sicurezza è che, più stai alla larga da burocrati e strutture sanitarie, più incrementano le tue probabilità… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
26 giorni fa
Reply to  gino

Ammiro le esistenze caparbie. Sei una vita con un valore superiore, non ordinaria. Come altri in questo blog, e come chi ci ospita.
Mi sto picchiettando con olio essenziale di Ravintsara che mi fa un po’ girare la testa. In questa condizione spesso mi escono le verità. Spero vengano apprezzate.
Esce anche il mio animo cazzaro, quindi ora posto una rarissima foto rappresentativa di gino da bambino. Scusatemi.

la fiducia.jpg
gino
24 giorni fa

grazie Lalla, complimenti però troppo generosi. foto fantastica

apota per legittima difesa
26 giorni fa

Egr.dr.Montanari, io nel 2005 andai a una visita di controllo da un’oculista, giusto perché ogni tanto è giusto fare un check up. Egli mi trovò un distacco della retina da operare d’urgenza. Io gli feci notare che non avevo visto fulmini e che non avevo avuto alcun disturbo. Mi rispose: “non ci avrà fatto caso”. Voleva operarmi il giorno dopo, siccome mi opponevo prese l’appuntamento per operarmi tra una settimana. Io andai da altri due oculisti che entrambi sentenziarono che non avevo alcun distacco. Non mi operai. Ci vedo ancora bene da entrambi gli occhi. Ma da quella volta la… Leggi il resto »

feanto
26 giorni fa

secondo me lei dovrebbe fare una visita neurologica ma che discorsi sono questi! in qualsiasi professione ci sono quelli bravi e quelli meno bravi nessuno è uguale a un altro ma siccome lei ha perso la fiducia nella classe medica le consiglio la prossima volta di farsi visitare dal suo vicino di casa così è anche gratis

apota per legittima difesa
26 giorni fa
Reply to  feanto

Caro troll, il punto è che se un medico sbaglia compromette la tua salute. E la possibilità che un medico sbagli è altissima, sia perché la disciplina è estremamente complessa (dato che vi rientra la fisica del caos), sia perché molti medici operano in pieno conflitto di interessi. Ed è per questo che obbligare le persone sane a una pratica medica è una barbarie assoluta, e i vaccini obbligatori sono proprio questo visto che vengono per definizione somministrati ai sani (sani almeno fino a prima della vaccinazione stessa, dopo…). Aggiungo che di diagnosi palesemente errate ne ho viste decisamente molte,… Leggi il resto »

feanto
26 giorni fa

caro figlio di troll lei vive come altri per fortuna pochi di sospetti di complotti di negazionismo novax notax notutto lei non è obbligato a farsi il vaccino o prendersi qualsiasi medicina o andare da un medico in ospedale e siccome vive di sospetti allucinanti non è nemmeno obbligato a stare in Italia può trasferirsi altrove cosa che sarebbe auspicabile

apota per legittima difesa
26 giorni fa
Reply to  feanto

Povero troll, io ho semplicemente riportato dei fatti di vita vissuta, non delle opinioni. Così come è un fatto che le leggi (sbagliate) dello Stato impongano la vaccinazione obbligatoria già adesso per i bambini, ed è un fatto che i presidenti dei consigli regionali e il governo italiano parlino in pubblico di imporre l’obbligo agli adulti per questo nuovo vaccino sperimentale. Nessun sospetto, ma fatti acclarati. Il sospetto è che vogliano vaccinare tutta la popolazione (salvo pochissimi privilegiati che avranno dosi di acqua e sale anziché il vaccino mortifero) per sterilizzare e uccidere un gran numero di abitanti ormai giudicati… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
26 giorni fa

mi correggo, sono per lo più i presidenti della giunta regionale a parlare in pubblico di obbligo vaccinale e pubblica gogna per chi non volesse vaccinarsi di un vaccino sperimentale e dagli esiti assolutamente imprevedibili. E ovviamente che gli esiti siano assolutamente imprevedibili è un fatto, essendo il vaccino sperimentale e non adeguatamente testato.
(Volevo evitare il termine improprio di governatore e sono incorso nell’errore).

feanto
26 giorni fa

caro figlio di troll lei della vita non ha capito un tubo la saluto dicendo quello che il dott. Montanari in un suo video parlava a proposito di Grillo che per avere successo bisogna rivolgersi ai cretini lui sta facendo la stessa cosa li ha trovati

mastro
26 giorni fa
Reply to  feanto

Ma lei lo sa che in Italia già esistono vaccini obbligatori? O scrive da Marte?
Si può accettare la mancanza di finezza mentale nell’interlocutore, ma non che non sia informato sull’oggetto della discussione.

feanto
26 giorni fa

Caro dott. Montanari quelli che lei definisce personaggi con modestia culturale e intellettuale sono persone comuni normali come la stragrande maggioranza delle persone che meritano rispetto e non definiti ovini lei non è il padreterno al di sopra di tutti che sa tutto e gli altri sono ignoranti faccia come le pare gli altri fanno quello che ritengono giusto punto!!!!!!

mastro
25 giorni fa

Non credo che riuscirò mai a raggiungere il suo livello di pazienza.

mastro
24 giorni fa

Non me ne vogliano altri interlocutori del blog, ma la considero una virtù.

feanto
26 giorni fa
Reply to  mastro

caro sign.novax lo sa solo lei che ci sono vaccini obbligatori nessuno se ne era accorto bravo!

mastro
25 giorni fa
Reply to  feanto

Mi vien da ridere, che comunque sia è sempre meglio che piangere. Le dico solo tre cose: 1. Conosco sig., sig.re, sig.ri ma sign. sinceramente non so cosa abbrevi. 2. Penso non abbia figli (e qui per educazione mi fermo) altrimenti si sarebbe accorto anche ascoltando senza leggere che esistono vaccini obbligatori, pena la decadenza di diritti fondamentali. 3. Traduco quello che ho scritto sopra (proprio perchè con quelli come lei non devono esserci fraintesi) : il suo livello intellettivo non raggiunge quello di un cesto d’insalata ma purtroppo (e questa è colpa sua) non si è nemmeno minimamente informato,… Leggi il resto »

feanto
25 giorni fa
Reply to  mastro

infatti non me ne sono accorto come non si è accorto lei che è un povero coglioncello
mi stia male

mastro
25 giorni fa
Reply to  feanto

Non può accorgersene. Perchè è un supponente nano arrogante.
Mi stia comunque bene, il male lo augurano i poveri di spirito.

apota per legittima difesa
26 giorni fa
Reply to  gino

Egr.gino condivido l’estrema diffidenza per la medicina e per i medici, sia perché la disciplina è oggettivamente complessa ed è quindi facile sbagliare in buona fede, sia perché ormai vi sono talmente tanti e tali conflitti di interessi che il più delle volte curare il paziente è l’ultimo degli obiettivi del medico. Tuttavia è anche giusto considerare che non tutti i medici sono uguali, qualcuno che ancora fa onestamente il suo lavoro c’è, cioè qualcuno che non ti danneggia e a volte anche ti aiuta, senza ovviamente fare miracoli. Questo vaccino sperimentale credo possa servire a fare una cernita abbastanza… Leggi il resto »

Aurelio
26 giorni fa

Egr. Dr. Montanari, La coreografia del Rito Sacro della Vaccinazione anti-COVID Pfizer è stata studiata nei dettagli: infermiera belloccia i cui graziosi occhi sorridenti guardano un po’ troppo nella telecamera (davvero un’infermiera?), due infermieri di spalle davanti a ogni tavolino che non ci fanno vedere per niente la preparazione della magica concoction.  Tre infermieri per ogni tavolino di preparazione di n. 1 dose di Vaccino: soluzione al problema della disoccupazione?  E poi una Boccetta Pfizer non dovrebbe bastare per n. 5 dosi?  Che fanno, se la passano in giro per la sala? https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/vaccino-covid-in-italia-infettivologa-vaccinata-mi-sento-privilegiata-a-00001/ Erogato il sacramento, alcune se ne vanno a mani giunte, proprio… Leggi il resto »

Last edited 26 giorni fa by Aurelio
Pietro Campoli
26 giorni fa

Il medico di cui si parla all’inizio del post del dott. Montanari, e’ il dott. Luca Lorini ? Questo medico avrebbe affermato “Non condivido il pensiero di un negazionista o un no-vax, ma lo rispetto. Però vorrei che lui nella sua scelta rispettasse gli altri, cioè noi. Se si ammala non deve venire in ospedale. Pensi di non avere il virus? Sei libero di ammalarti e anche di morire, ma non di togliere un posto letto a chi non è andato in giro senza mascherine a gridare contro la polizia. Uguale col vaccino. Non vuoi vaccinarti? Ok. Ma se ho… Leggi il resto »

feanto
26 giorni fa
Reply to  Pietro Campoli

condivido il suo pensiero ma dirò di più che non c’è tanto da rispettare questi signori perché in varie occasioni il dott. Montanari ha definito chi segue le regole e chi non la pensa come lui degli imbecilli degli ovini quindi me ne guarderei bene chi non è d’accordo con la scienza e la medicina ufficiale farebbe bene a non andare negli ospedali e seguire semplicemente il metodo Montanari giusto? questa è democrazia

paride
25 giorni fa
Reply to  feanto

Non capisco cosa ti abbia fatto di male la lingua italiana, per usarle violenza in questo modo.

apota per legittima difesa
26 giorni fa
Reply to  Pietro Campoli

Egr.Pietro Campoli
anche i nazisti si credevano intoccabili, e per anni lo sono stati, e hanno potuto dire e fare tutto quello che hanno voluto.
Poi c’è stato il processo di Norimberga.
Mi auguro di vivere abbastanza a lungo da assistere a un secondo processo stile Norimberga.

Marco Gabbianelli
26 giorni fa

Siamo pochi, ma in ottima compagnia. Ne usciamo sì.
https://www.youtube.com/watch?v=sUl0NdRepxQ

Marco Gabbianelli
26 giorni fa

<<Vuoi essere un uomo libero
O vuoi essere uno schiavo?
Vuoi indossare queste catene
Fino a quando non sarai sdraiato nella tomba?>>
Grazie Eric Clapton, un artista vero.
https://www.byoblu.com/2020/12/27/eric-clapton-e-van-morrison-contro-lockdown-e-mascherine-ecco-stand-and-deliver-gli-artisti-si-risvegliano/

Gabbianella
26 giorni fa

Questo uno dei furgoni che hanno trasportato la pozione magica. Notare la sigla FRC/X che nei trasporti significa “struttura isotermica rinforzata e refrigerata con unità frigorifera non autonoma per L’ ottenimento di una temperature minima di-20 C per il trasporto di prodotti alimentari surgelati “
Dove sono i -80 C? Che tipo di pozione viene trasportata?

FAC97E3E-C6F8-4FF7-AD42-59F6A402F91D.jpeg
Marco Gabbianelli
26 giorni fa

Prima di passare al contrattacco, sperando che non sia toppo tardi, si sappia chi è il nemico: la corporation. Non questa o quella grande impresa, ma la corporation, come istituzione dominante del nostro tempo.
Questo apparentemente datato documentario canadese del 2003, diretto da Mark Achbar e Jennifer Abbott e tratto dall’omonimo libro di Joel Bakan (che invito a leggere con attenzione), “analizza il potere che hanno le multinazionali (quelle che in America vengono chiamate corporations) nell’economia mondiale, dei loro profitti e dei danni che creano”.
Buona visione
https://vimeo.com/135235184

gino
25 giorni fa

in gioventù fui un divoratore di fantascienza. a 24 anni poi, però, d’un colpo solo, la piantai lì. questa è una delle memorie che rimasero in me (anche questo è un ‘documento’ molto datato): I MERCANTI DELLO SPAZIO. Titolo Originale: THE SPACE MERCHANTS Autore: Frederik Pohl & C.M. Kornbluth Anno: 1953. « Il romanzo descrive un mondo in cui gli stati sovrani sono diventati mere facciate e il potere reale è detenuto dalle grandi compagnie multinazionali » Ma di questi normalmente ritenuti essere ‘casi fortuiti’ e fortunati, non ce ne sono un po’ troppi? Alla storia ‘contemporanea’ mai mi dedicai… Leggi il resto »

Last edited 25 giorni fa by gino
Marco Gabbianelli
25 giorni fa
Reply to  gino

La corporation è una persona giuridica, quindi assimilata a una persona fisica, che è ancora un concetto giuridico, ma gode delle stesse prerogative di una persona in carne e ossa, con l’aggravante della limitazione della responsabilità delle proprie azioni. Partendo quindi dall’analisi della personalità della corporation, si è giunti a concludere che si tratta di un soggetto psicopatico. Che cosa è accaduto di veramente mostruoso? L’uomo ha creato la corporation, un mostro giuridico psicopatico e poi è avvenuto il transfert dal mostro all’uomo e l’uomo è diventato un mostro, cioè disumano. La corporation è un ente che deve fare profitti… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
24 giorni fa

Aggiungo che l’ultima frontiera delle corporations è la responsabilità sociale e ambientale. Lo strapotere sulla società e sulle istituzioni statali ha portato i vertici di queste mega-imprese a interrogarsi sul loro ruolo politico nelle società moderne. Ovviamente, le multinazionali non vogliono essere viste come aridi enti a caccia di profitti e ci tengono molto a mostrarsi filantropiche e attente alle condizioni lavorative e ambientali. Quindi, giocano di anticipo rispetto alle sovranità nazionali e scavalcano sempre più spesso le democrazie, già abbastanza compromesse, imponendo le loro decisioni sulla vita della popolazione mondiale, territorio per territorio. Qui arriviamo al problema dei problemi:… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
24 giorni fa

“la molle passività”

altan.jpg
apota per legittima difesa
26 giorni fa

Il Mes spiegato bene, in soli 3′.
https://www.youtube.com/watch?v=Vk8yt0O9Tzc
ed è esattamente così.

Aurelio
26 giorni fa

Egr. apota,
in effetti il Prof. M. Scardovelli è stato chiarissimo.

ipotesi
26 giorni fa

volevo far notare come tutta questa volonta’ e premeditazione di sperimentazione trovi una prova concreta nella legge 10 del 10 febbraio (pubblicata il 4 marzo) dove si disciplina la disponibilita’ dei corpi post mortem per la ricerca: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/04/20G00024/sg . Siamo di fronte a nazisti che non hanno mai smesso di essere tali e rinati grazie al pietismo che non li ha fatti fuori alla fine della seconda guerra, fascisti italiani compresi. Art. 1 Oggetto 1. La presente legge detta norme in materia di disposizione del proprio corpo e dei tessuti post mortem a fini di studio, di formazione e di… Leggi il resto »

Mattia Mangia
26 giorni fa

Se non mi vaccino non mi curano.
Mi sta bene, busta paga al lordo però, non al netto.
Almeno scelgo e pago chi dico io

Marco Gabbianelli
25 giorni fa
Reply to  Mattia Mangia

Questa minaccia è oscena quanto incostituzionale.
Tu medico o infermiere mi curi e zitto perché sei un dipendente statale.
Altrimenti, lo stato inizierebbe ad essere un orpello alquanto inutile e costoso e potremmo pensare di farne a meno. Per quanto mi riguarda, la bilancia pende di brutto dalla parte dello stato perché non ricordo più neanche la faccia del mio dottore.

25 giorni fa

Premesso che sono un metalmeccanico con poco più della scuola dell’obbligo e che sono un SI VAX, mi permetta di chiederle e dirle… Lei parla di scarsa sperimentazione… da altra fonte ho appreso (posso sbagliarmi sono un metalmeccanico) che gli studi sui vaccini anticovid19 partono da lunghi e approfonditi studi fatti sulla SARS… e che vista la necessità, visti i fondi e le risorse e le menti e i mezzi investiti si è riusciti a fare in così breve tempo (EVVIVA) quello per cui si pensava occorresse molto più tempo. Lei cita l’Articolo 21 suppongo si riferisca alla prima parte…… Leggi il resto »

feanto
25 giorni fa

Caro metalmeccanico non si spremi troppo non cambieranno mai concordo con quello che lei dice

gino
25 giorni fa
Reply to  feanto

manco sai coniugare i verbi …

Marco Gabbianelli
25 giorni fa
apota per legittima difesa
25 giorni fa

Premesso che non credo alla sua buona fede e al fatto che lei sia un metalmeccanico, ovviamente posso sbagliarmi. E premesso che la sua buona fede come la sua professione sono irrilevanti, le faccio notare che effettivamente esiste il reato di procurato allarme, di cui si sono macchiati molti individui che sono andati in televisione quest’anno, pronosticando stragi che non sono avvenute e centinaia di migliaia di ricoverati in terapia intensiva che non si sono verificati. Le faccio inoltre notare che mettere agli arresti domiciliari una nazione per un’influenza quantunque brutta è pure un abuso di potere. E le faccio… Leggi il resto »

25 giorni fa

@apota per leggittima difesa. Più che buona fede direi… informazione anche da altre fonti… fedele alla mia persona frequento e mi informo a dx e manca e cerco di usare al meglio la mia testa… con gli strumenti che ho. Metalmeccanico… la frequentazione della Scuola Professionale porta quasi sempre a fare il metalmeccanico… io sono tra questi, cmq libero di crederci o no. Premesso che sulla necessità di utilizzare i lockdown, le restrizzioni, limitazioni ecc per contenere la pandemia o se preferisce “l’influenza’ Covid19 ho “sviluppato” delle perplessità o almeno sulla “durezza” di esse… lei parla del Reato di Procurato… Leggi il resto »

feanto
25 giorni fa

Credo che con questo commento lei ha smascherato le più grandi scemenze inventate di questo gruppetto di persone che non so come definirle novax notax notutto complottisti terrapiattisti e spero gli valga come lezione di vita

Alberto Padovan
25 giorni fa

Matalmeccanico: tu sai cos’è una nanoparticella? Tu sai come si comporta una nanoparticella nell’organismo umano? Tu sai cosa provoca una nanoparticella quando l’organismo umano non riesce ad espellerla? Tu sai perché esistono le nanoparticelle? Tu sai che le nanoparticelle in natura non esistono, tranne che in fenomeni geofisica di straordinaria potenza? Ergo, non ti sei mai chiesto se le nanoparticelle danneggiano gravemente la nostra salute? I vaccini sono pieni di nanoparticelle e solo per questo motivo, una persona appena informata dovrebbe stare in guardia dall’assumere un farmaco di quel tipo. Infine, per principio : se io fossi ammalato allora la… Leggi il resto »

25 giorni fa

@alberto padoan Sono un metalmeccanico che oltre ad informarsi dalbdottor Stefano Montanari va ad informarsi e a leggere altri informatori… Sulla Zuppa di Porro posta il signor Luca Beltrame si ecapito/intuito essere o essere stato un professore universitario competente in materia... posta spesso sull'argomento vaccini Covid19 e dintorni... Non credo l'unico detentore di conoscenza e verita sia il dott. Montanari… Ma alle superiori e limi sono fermato mi hanno insegnato che mano vuole dire 1 migliardesimo... In una soluzione di 3 o 5 MILLILITRI fosse anche arsenico non mi uccidera... ma Montanari parla di alluminio (usato come coadiuvante) l'alluminio e… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
25 giorni fa

Guardi lei difetta di logica, e questo non ha nulla a che vedere con la sua preparazione. Il reato di procurato allarme è un reato indipendentemente da chi lo compie, e certo non mi dispiacerebbe vedere alcuni presidenti della giunta regionale in galera insieme a quelli del governo. In Svezia non hanno fatto lockdown, in Italia si. Il risultato è che in Italia abbiamo molti più morti per milione di abitanti della Svezia, anzi in Italia siamo campioni del mondo per morti in percentuale dopo aver fatto il lockdown più rigido di tutti. Per cui è evidente che il lockdown… Leggi il resto »

25 giorni fa

@apota per… La mia logica salvo tutti quelli che hanno scelto il lockdown e non perché sono certissimo sia stata la scelta piugiusta o la piu giusta a certi “livelli” ma perchecapisco le motivazioni che hanno spinto i governanti a prendere la scelta del lochdown. Ugualmente avrei fatto (capito) con la scelta fatta dalla Svezia che non dimentichiamocelo qualche restrizzione l'ha presa. Quella della "spagnola" nata dai vaccini e la prima volta che la sento ma c’era e c’è| chi crede alle scie chimiche… chi crede che le Torri di NY fossero minate ecc… chi non ha alcun dubbio che… Leggi il resto »

25 giorni fa

@apota per… Un ultima cosa il numero dei morti dipende anche tra le altre cose dall’etaanagrafica e l'Italia e molto vecchia… la Svezia egrande una volta e mezza l'Italia ... E ha solo 2 grandi citta.

mastro
24 giorni fa

Caro Paolo, mi sembra che abbia troppo tempo a disposizione per non doversi occupare dei suoi bulloni.
Allora le cose son due, o ci sta prendendo tutti per il naso, oppure l’officina è chiusa.
P.S. tornando ai suoi scritti, riguardo gli avvenimenti delle Torri Gemelle a NYC, si informi e legga. Capirà, se ne è in grado, che le enormità che furono proposte sono molto simili a quelle presenti.

24 giorni fa
Reply to  mastro

@mastro il tempo… CIG a zero ore o un tot di ore, ferie, permessi, malattia, infortunio, anno sabatico… e ci sono anche i turni h24 e 7su7 che non fanno dormire molto. Come vede grazie alle lotte operaie un po’ di tempo per noi e non per i bulloni lo abbiamo guadagnato… ma si aggiorni nel contratto metalmeccanico sono inquadrati anche i tecnici HW e talvolta i tecnici SW… alcuni sono”armati” di cacciavite altri di tastiera e mouse… e magari devono solo impostare e seguire dei processi automatici… e agire solo in caso di bisogno… Riguardo ai fatti di NY… Leggi il resto »

mastro
23 giorni fa

Lei è una persona educata, quindi per natura ne condivido le pene. Pene e pensieri che però son quelli di tutti i comuni mortali, che si si sono trovati ad affrontare questa situazione grottesca. Riguardo ai fatti relativi al WTC posso solo dirle di informarsi meglio, visto mi sembra una persona curiosa. I fatti sono talmente chiari che solo un bambino (inteso come essere che non ha esperienza) non poteva accorgersene. Tralasciando concetti complicati, come la capacità di resistere allo stato limite ultimo di quelle strutture in acciaio sotto l’effetto di un incendio, le chiedo semplicemente : lei ha mai… Leggi il resto »

gino
23 giorni fa
Reply to  mastro

3! decisamente 3 forse che il terzo ebbe a dover crollare per simpatia ? forse che fu come se fosse una promozione 3×2 ? 3 (grattacieli) al prezzo di 2 (aeroplani) ? (anche circa gli aeroplani vi sono, però, molte strane circostanze, varie questioni, e tanti dubbi …) la ‘prova del nove’ fu però il fatto che tutti e 3 gli edifici caddero con, esattamente, l’accelerazione gravitazionale terrestre; così come deve necessariamente accadere nei casi in cui un qualsiasi corpo sufficientemente pesante venga lasciato cadere nel vuoto o in atmosfera rarefatta, rispetto al peso specifica del corpo. (se un corpo… Leggi il resto »

Dantes
25 giorni fa

Lei se la suona e se la canta ch’è una meraviglia.
Sarebbe da San Remo, che per la cronaca nonostante i lockdown demenziali si svolgerà regolarmente.

gino
25 giorni fa

Visto che c’è, si legga questo: “Leicester: Sanitation versus Vaccination” (Leicester, 1912), by J. T. BIGGS, J. P. (Member of the Leicester Town Council, and of its Sanitary Committee, for over Twenty-Two Years) (a mio parere, chi non conosca almeno un po’ la storia, meglio che taccia) https://archive.org/details/leicestersanitat00biggrich (c’ho messo un po’ di tempo a recuperare il link). Alcune citazioni esemplari, tanto per rendere l’idea del contenuto: « The introduction from Turkey, by Lady Mary Wortley Montagu, of variolous Inoculation—then called “ingrafting”—in 1721, resulted in the practice being almost universally adopted, until it became evident that, instead of moderating the… Leggi il resto »

25 giorni fa
Reply to  gino

guardi che il mio inglese e` scolastico e neanche dei migliori… sono un metalmeccanico non un professore… Comunque credo che la risposta sopra data @apota per… possa rispondere anche a lei.
Buona giornata.

24 giorni fa

Dottor Montanari. IL mio secondo nome ePaolo. Per la precisione faccio il tecnico e ho conseguito il diploma IPSIA qualche decennio fa… ho un italiano traballante e una cultura possibile… Lei dice > Difficilmente… che non significa sia impossibile. L'appartenenza alla cultura di regime e la prima volta che mi viene “appioppota”. Comunque le ricordo trattasi di regime che riconosco come DEMOCRATICO, anche se qualche volta qualche piccolo rischio mi “imprigionasse” per averlo contestato l’ho corso… comunque… Il problema in questo caso è dare ascolto a quella che lei definisce “cultura di regime o a lei… e viene in mente… Leggi il resto »

Tesoruccio
24 giorni fa

Gentile Paolo, assolutamente rispetto la libertà di ognuno e quindi anche la sua e le sue convinzioni, ma vede proprio nel rispetto della libertà faccio notare sempre per discutere, non sto offendendo nessuno, che a noi con la scusa del “covid” hanno violato chiudendoci in casa contro nostra volontà, mascherine ecc… ora io penso che un paese come la Svezia ha fatto meglio, non ha obbligato nessuno, quindi sono certa che il popolo avrà fiducia nel governo e il vaccino se lo farà, diverso è qui , un paese affogato nella mafia e corruzione, la storia insegna che le dittature… Leggi il resto »

Tesoruccio
24 giorni fa

😊😂mi fa ridere, niente, così, forse provare ad avere un dialogo? So bene o male tutto da molto tempo sulle loro intenzioni, il mio pensiero è che stanno tentando di toglierci la libertà, e coi vaccini di modificare il nostro dna, ignoro il motivo, ma mi ha colpito mio fratello che l altro giorno mi diceva parlando del virus HIV che ti può modificare il dna e ora uno del blog aveva scritto che nel vaccino c è anche il virus HIV, per me è una sperimentazione, come le cavie… Cmq non li temo, non mi fanno nessuna paura, ho… Leggi il resto »

24 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

modifica del DNA si la notizia eentrata anche in casa mia... mi sono spaventato anch'io... e una sciocchezza… vada su la Zuppa di Porro cerchi un articolo sull’argomento cerchi tra quelli che postano Luca Beltrame… glielo chieda… A me la sua risposta mi ha convinto… Il vaccino non puocambiare il DNA... ovviamente libera di fare e credere quello che le sembra piu credibile.

24 giorni fa

No signor Montanari per tuttala mia vita sono andato controcorrente… sono andato a manifestare da solo di tutta la mia classe e/o scuola, sono entrato da solo quando hanno fatto bigiate immotivate collettive, ero a Genova nel 2001, ho scioperato da solo ed ero ancora in Contratto di Formazione… Ho denunciato un associazione culturale di sinistra e io sono di sinistra… ho frequentato un associazione culturale vicina alla destra e ho rischiato… andare contro il potere o il regime come lo chiama lei…scioperi manifestazioni ecc E a lei mi sono avvicinato perche`mi era sembrato dicesse cose interessanti… credo di essermi… Leggi il resto »

feanto
24 giorni fa

Guardi sig.paolo che il dr. Montanari sta creando un movimento politico come quello che ha creato Grillo quindi non si stupisca che lui parla sempre di regime è pari pari agli spettacoli di Grillo è quasi un copia e incolla

feanto
24 giorni fa

questa è vecchia ne trovi un altra

Pasqualino L.
24 giorni fa

certo che ha battuto la testa Montanari è il Giusto e chi devia lo fa perché caduto sotto l’influenza del Maligno

feanto
24 giorni fa
Reply to  Pasqualino L.

si di Lucifero

Pasqualino L.
24 giorni fa
Reply to  feanto

il Maligno sta tra le coscie delle meretrici cosi mi è stato insegnato da piccolo… ma ora o capitp che esso ha anche alte forme tutti a dire la loro ma la verita è una ed allora come dice il Dottore non ne usciremo non crede?

feanto
23 giorni fa
Reply to  Pasqualino L.

non ne uscirete da che cosa? giusto per capire di cosa si sta parlando

Pasqualino L.
23 giorni fa
Reply to  feanto

guardi le racconto un’aneddoto… io rispetto le regole per non vinire nei guai IERI viene a trovarmi mio figlio con la moglie una brava ragazza non ha ancora trentanni… mia nuora mi dice che si vaccina e che voleva fare la volontaria per provare io le dico che rispetto le scielte di ognuno anche se non sono d accordo ma voglio sapre se sa quello che fa lei mi risponde certo perche ha studiato… io sorrido e penso siamo a posto lei con un titolo di perita chimica per quello si sente sicura capisce? devo sorridere per forza. questo per… Leggi il resto »

Tesoruccio
23 giorni fa
Reply to  Pasqualino L.

Pasqualino, esatto, la mancanza di consapevolezza è nella massa, non c è consapevolezza, ora lei cita il maligno, non proprio in questi termini, ma tuttavia credo che il male, la corruzione ormai stia alla base di questa civiltà, è marcia nelle fondamenta, e cosa succede quindi, che come per le altre essa crolla e si distrugge, non esiste una sola civiltà che poi nel suo degradarsi non sia stata distrutta, e quindi anche questa … se non ci sarà una presa d coscienza collettiva presto vedrà la fine ….

24 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

@Tesoruccio vede non enei miei poteri, né tanto meno nei miei sentimenti, convinzioni politiche e no... obbligate chicchessia a fare questo o quello, quindi anche la vaccinazione... Penso che l'Italia e tutti gli altri Paesi del Mondo bene hanno fatto per tentare di salvare piu vite umane possibili a usare i lockdown restrizzioni limitazioni mascherine ecc lo hanno fatto consapevoli dei danni economici e al meglio possibile per salvare “capra e cavoli” la “legge” dei politici per avere successo e/o essere rieletto ela "legge" del "pane e circens" rinunciarci vuol dire perdere... se lo hanno fatto e perchequello che gli… Leggi il resto »

PaoloMira
24 giorni fa

Salve, [email protected] ,

VACCINO = BUONO? SEI SICURO? Guardi qua( il video è in coda ), e poi rifletta su quanto dicono in tutte le salse.
https://www.lunico.eu/vaccino-covid-loretta-bolgan/

feanto
24 giorni fa
Reply to  PaoloMira

lei che è uno scienziato proclamato mi sai spiegare qual’è l’alternativa?

feanto
23 giorni fa

lo so non sono intelligente come lei e le pecorelle che la seguono lei è superiore è al di sopra di tutti è il Messia se lo può permettere di prendere in giro le persone bravo vada avanti così aggressivo!!!!!!!!

PaoloMira
22 giorni fa
Reply to  feanto

E’ solo lei che mi proclama tale – forse mi ha confuso con altri ( non sono affatto ciò che lei scrive, sono solo un cittadino comune, credo come lo sia lei, che cerca di chiarirsi le idee, spero come lei ) …ma le avevo scritto ( 2 gg fa ) …non ha visto? Non avendo visto una sua risposta attendo quella prima di procedere con la successiva. Lo faccio nel suo interesse.

nenettef
25 giorni fa

Forse avete già trattato il tema, ma chiedo ugualmente: questo vaccino può modificare il DNA?
Tutti lo negano, ma la dr. Bolgan non lo esclude.
Spero che il numero dei medici dissidenti aumenti in modo esponenziale.
Voglio vedere se, in piena pandemia, riescono a rimpiazzarli una volta radiati.

24 giorni fa
Reply to  nenettef

@neneteff il Professore Luca Beltrame posta sulla Zuppa di Porro… Interrogato… Lo ha negato… può consultarlo sul blog di Nicola Porro… Scrive spesso con grande e comprensibile competenza scientifica sull’argomento negli articoli che ne trattano.
Buonanotte anche a lei.

feanto
24 giorni fa
Reply to  nenettef

i vostri neuroni sono già stati modificati

Aurelio
25 giorni fa

Question to Bill Gates, “Is the vaccine safe?” [Moderna vaccine]
https://twitter.com/intheMatrixxx/status/1343653323665235970

Marco Gabbianelli
25 giorni fa
Reply to  Aurelio

Eloquente risposta

eugenio cassi
25 giorni fa

Ieri sera alle 20.30 su Rete 4 e poi ancora alle 21.30, i due luminari Galli e Bassetti hanno espresso chiaramente e senza dubbio la loro posizione in tema di vaccinazioni: gli addetti ai lavori, cioè medici e paramedici, devono vaccinarsi obbligatoriamente, pena provvedimenti del caso. Uno di questi provvedimenti consterebbe nell’allontanamento dalle strutture dove si trattano gli ammalati di Covid. E’ stato anche nominato, con approvazione, il provvedimento già letto sui giornali, della volontà dell’Ordine di Roma di punire / agire contro alcuni medici “negazionisti” / scettici. Non avendo seguito la trasmissione oltre perché la mia ernia iatale si… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
25 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Buongiorno Eugenio, ieri ho visto una conferenza stampa dove Bassetti, dopo essersi eroicamente fatto iniettare non so che cosa, ha dichiarato che, anche in assenza di un’auspicata norma imperativa, il 100% del personale sanitario avrebbe l’obbligo di vaccinarsi per non infettarsi e non infettare. A questo punto dobbiamo constatare, non senza un sottile perfido piacere, che tutte queste persone si trovano di fronte a una sfida formidabile che li costringerà a chinare la testa e farsi bucare (con più o meno convinzione) oppure ad uscire finalmente allo scoperto, riscoprendo l’ebbrezza di essere uomini e donne compiuti. Poi saranno radiati dall’ordine,… Leggi il resto »

Aurelio
25 giorni fa

Egr. Marco Gabbianelli,
E’ ben noto che nei prossimi anni mancheranno all’appello in Italia 50000 medici, per pensionamento di molti professionisti e per la stolta politica dell’esame di ammissione di “cultura generale”.
Mi chiedo quindi come faranno se il 20% verrà radiato dall’Ordine.

Marco Gabbianelli
25 giorni fa
Reply to  Aurelio

Giusta osservazione

apota per legittima difesa
25 giorni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio,
nei prossimi anni avremo medici formati a distanza e su slide fatte dalle case farmaceutiche. In realtà con medici così il problema non è che saranno pochi perché indipendentemente dal numero saranno sempre troppi.

eugenio cassi
24 giorni fa

Esatto. E ieri sera su Rainews24 alle 19.30 anche l’ex capo della Consulta Giovanni Maria Flick ha detto che e’ possibile arrivare all’ obbligo vaccinale, ma con una legge apposita. Quindi, in attesa che venga presentata e poi approvata, e’ sempre molto triste dover constatare che milioni di persone dipendono dalla convinzione dogmatica della bonta’ del Dio Vax. La vita di tutti e’ legata a un’ idea negata perfino dalle varie Pfizer mondiali, che promettono immunita’ si e no per qualche mese. Ormai non c’ e’ piu’ nemmeno bisogno del dato farmacologico tanta e’ la voglia di “farsi”, basta che… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
24 giorni fa

Credo che quei “milioni”, quelli a cui facciamo ridere se non pena, non leggano proprio un bel nulla che non sia favorevole alla loro (loro?) idea del vaccino. Se non capiscono il disegno di questa benedetta “immunità di gregge” e se non capiscono che, soprattutto in questo giro, servirà tutta la calda e tremula carne di pecorelle sacrificali possibile, non resta molto altro da dire. Avanti mandria, avanti tutta.

E per rimanere nell’Inferno da lei citato, son sicura che quella sotto, potrebbe essere la loro definitiva risposta e presa di posizione. Arrendiamoci.

e fatteli.jpg
feanto
25 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Tranquillo il vaccino lo farete anche voi

kmira
25 giorni fa
Reply to  feanto

illud ignore nunc et usque in aeternum…

feanto
25 giorni fa
Reply to  kmira

Caro kmira lei non si rende conto che non contate niente siete finiti non avete argomenti validi game over

mastro
25 giorni fa
Reply to  feanto

Finiti? Ma se non abbiamo mai cominciato?!
Guardi, se gli avversari fossero tutti del suo calibro il problema non esisterebbe.
Le consiglio di far respirare le idiozie che scrive con un minimo di punteggiatura, altrimenti diventa difficile seguire i suoi strampalati deliri.
Mi stia bene, supponente nano arrogante.

feanto
23 giorni fa
Reply to  mastro

povero demente ma dove vuoi arrivare sei già morto e non te ne sei accorto

Aurelio
25 giorni fa

Egr. Dr. Montanari,
Definitivamente fugate le mie infondate preoccupazioni che questi vaccini -usciti in fretta e furia- potessero essere stati insufficientemente studiati.

Dottor Uğur Şahin: “Il vaccino Pfizer è stato progettato in poche ore”.
https://www.maurizioblondet.it/il-vax-pfizer-e-stato-progettato-in-poche-ore-dice-il-cofondatore-di-biontech/

25 giorni fa

Per capire le ragioni che hanno portato tutti i Governi del mondo a scegliere di usare più o meno forme pesanti di restrizioni, limitazioni e lockdown e a rinunciare al sempre funzionante metodo del “pane e circens” (promuovere le attività produttive e ricreative e gli incontri e le feste delle persone) per avere consensi elettorali, per essere rieletti, avere/mantenere il consenso del popolo o della maggior parte di esso; per combattere il Virus… bisognerebbe credo capire che di fronte a un Virus sconosciuto i governanti si sono rivolti ai medici e agli scienziati i quali credo si siano rivolti alla… Leggi il resto »

25 giorni fa

CREDO NELLA LIBERTÀ E NEL DIALOGO ANCHE “acceso” vaccinarsi si, vaccinarsi no… non è un dialogo che si ferma fuori dalla porta di casa… talvolta entra… io sono un SI VAX… sperando di fare un contributo al dialogo che parte da posizioni diverse su questo sito che ho capito aperto al dialogo a opinioni diverse… propongo un articolo di oggi tratto da La Repubblica… a chi vorrà… buona lettura. Domande e risposte sul vaccino. Sicurezza, efficacia ed effetti collaterali, le 10 cose da sapere di Elena Dusi I numeri, i segreti e l’impatto delle fiale messe in campo in una… Leggi il resto »

Alberto Padovan
25 giorni fa

Metalmeccanico : mi sono letto tutto il post, si evince che il condizionale è il tempo verbale preferito dalla scienza. Inoltre leggo che le restrizioni permangono (presente assoluto), che ci saranno da fare richiami, etc etc. Leggo di effetti collaterali gravi risolti, e certo, il sistema immunitario non è coglione, noi invece lo vogliamo far passare per tale, facendo rischiare la pelle a qualcuno solo per dire che il vaccino non è dannoso. Tutto ciò mi ricorda un famoso romanzo di John Steinbeck, uomini e topi. Indovina chi sono i topi…….. Te lo ripeto: ci sono troppe incertezze sulla natura… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
25 giorni fa

Guardi Repubblica, IlCorrieredellaserva, e ilsole24ore non li leggo più da anni ed è una scelta di cui non mi sono mai pentito.

val67
25 giorni fa

Sono letteralmente terrorizzata dal vaccino. Sono mesi e mesi che mi documento e che La seguo, Dr. Montanari. Se non avessi la responsabilità di capo famiglia, venderei tutto e lascerei l’Europa. Come fare per evitare di essere ‘marchiati’ come bestiame da questi macellai???

GoodByte
25 giorni fa
Reply to  val67

Convenzione di Oviedo e punto.
E’ un trattato europeo, quindi al di sopra della costituzione italiana, la legislazione italiana, tocchino o meno la costituzione, fa pippa

GoodByte
25 giorni fa

https://www.agi.it/salute/news/2020-11-30/covid-vaccino-moderna-come-funziona-10486633/

Stando a quanto ho letto, per quello che riguarda il discorso placebo, non so se alla moderna (e voglio sperare più nei siti di regime) siano più criminali o deficienti, ma penso che coincidano ed essendo deficienti si facciano dettare la pozione magica dallo spirito inquieto di turno.
Placebo e pandemia… ma dove le avranno trovate ‘ste teste di… genio che si sono sottoposte ad infezione volontaria??? i ciriminali che ti iniettano placebo poi, quelli sono proprio facili da trovare, come i medici che hanno famiglia e non si opporranno alla punturina…

Marco Gabbianelli
25 giorni fa

No, sappiatelo tutti: quel vaccino era il mio!

Lalla in Valhalla
25 giorni fa
ficheriano
25 giorni fa

Egregio Dott. Montanari, alla mia domanda su come sia stato possibile sperimentare un vaccino in tempi assai ristretti, rispetto a quelli “standard”, mi è stato risposto con questa scheda.
Non ho le competenze per poter controbattere, ma i miei dubbi rimangono.
Lei cosa ne pensa?

FB_IMG_1609261216793.jpg
Alberto Padovan
25 giorni fa
Reply to  ficheriano

Ficheriano: questa del vaccino contro il Sars-cov2 che patologizza in covid-19 non è altro che la più grande operazione di marketing della storia.
Di soldi qui dentro ne han messi tanti……… Sarebbe un disastro se il vaccino andasse in scadenza.

paride
24 giorni fa

Com’è che diceva Vico? Per gli smemorati: anno 2017: la legge Lorenzin prevede 10 vaccini obbligatori e Salvini si pronunica contro; anno 2018: alle politiche i partiti che hanno sotenuto la legge Lorenzin (il Petaloso, il PD e F.I.) prendono una sonora batosta mentre la Lega di Salvini ha un ottimo e da tutti i sondaggi imprevisto risultato. Adesso sul vaccino del Covid, mentre gli altri invocano il tso per tutti gli Italiani, Salvini dice questo: https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2020/12/29/covid-salvini-vaccino-senza-obbligo-liste-vax_EpKEYqmEyqPbg8ADb5zntJ.html E guarda caso stasera su rete 4 Bersani alla precisa domanda: “Ma lei è favorevole all’obbligo?”, pur con tutte le dovute genuflessioni alla… Leggi il resto »

paride
24 giorni fa
Reply to  paride

Per completare il quadro:
https://www.fanpage.it/politica/vaccino-anti-covid-meloni-stato-non-puo-imporre-obbligo-punti-su-campagna-seria/
E’ chiaro che a Salvini e Meloni interessa vincere le prossime elezioni, mentre quelli del PD e dei 5stelle mirano ad altro perché sanno di non poterle vincere in ogni caso. Però se continuano così finiranno al livello di prefisso telefonico.

eugenio cassi
24 giorni fa
Reply to  paride

Si Paride, e’ così. Salvini un’ altra volta pareva appoggiare il non obbligo, circa 3 o 4 anni fa sulla 119/17, per poi tacere e lasciar cadere l’argomento; senza parlare dei 180′ di Zaia ormai totalmente trasformato. Se lui e Meloni non vedono qualche milione di possibili voti non staranno li a curare un interesse marginale. Quanti voti potremmo portare come free vax ? L’ interesse dei due sta tutto e solo in quel numero.

paride
23 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Aurelio, ti ricordo che Zaia (di cui no sono certo un fun) come presidente del Veneto ha impugnato alla Corte Costituzionale la legge Lorenzin. Se adesso Zaia si mettesse a dire che chi non si fa la puntura verrà licenziato sa bene che i veneti gli girerebbero le spalle e quindi non andrà mai per quella strada. La legge Lorenzin del 2017 ha spostato qualche milione di voti (l’effeto sulle politiche di marzo 2018 è evidente). Se facessero una legge per cui chi non si fa il vaccino covid è licenziato, i voti che si sposterebbero sarebbero decine di milioni,… Leggi il resto »

feanto
23 giorni fa
Reply to  paride

come dicono a Roma te sei magnato tutto il cervello

paride
23 giorni fa

https://notizie.virgilio.it/conte-vaccino-subito-obbligo-1454319 https://gds.it/articoli/politica/2020/12/28/coronavirus-speranza-ad-aprile-gia-13-milioni-di-vaccinati-obbligatorio-il-paese-si-spaccherebbe-dc7cac2e-95e3-47a8-83f8-8b7b125cdcb6/ Cito dal secondo articolo le parole del ministro Speranza: Vaccino obbligatorio? “Scoppierebbe subito uno scontro ideologico, il Paese si spaccherebbe in due curve di ultrà. Non risolveremmo il problema, lo aggraveremmo”. La faccenda è semplicissima. Lasciamo perdere l’operazione di lavaggio dei cervelli ridicola e patetica in atto sui mass media. Più parlano e peggio (per il loro scopo) fanno. Le cose stanno così: la popolazione è spaventata da questo vaccino e c’è una contrarietà ad esso molto superiore a quella nei confronti dei vaccini in generale. I politici sanno benissimo che se si buttano dalla parte dell’obbligo ci… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
24 giorni fa
Last edited 24 giorni fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
24 giorni fa

Ne ho lette di boiate in vita mia, ma questa, temo che le superi tutte.
https://www.blogo.it/post/fattore-k-spiegato-da-ilaria-capua

E questo? Avrà rinegoziato il suo compenso ottenendo anche altro benefit (finta iniezione), oppure avrà trovato la macabra testa di cavallo sotto il lenzuolo suggerita da Aurelio giorni fa?
https://www.blogo.it/post/v-day-crisanti-ci-ripensa-il-vaccino-e-sicuro

Last edited 24 giorni fa by Lalla in Valhalla
Marco Gabbianelli
24 giorni fa

Che Kakata. Ciao Lalla

Aurelio
24 giorni fa

“I don’t believe we have the evidence on any of the vaccines to be confident that it’s going to prevent people from actually getting the infection and therefore being able to pass it on”, says WHO Chief Scientist Soumya Swaminathan. 29 Dec 2020
https://twitter.com/disclosetv/status/1343620091695538179

Last edited 24 giorni fa by Aurelio
Aurelio
24 giorni fa

Incredibile, abbiamo anche gli esponenti del Bolscevico Partito Comunista Italiano che, senza timore di mostrare la loro vera faccia, incoraggiano ed esortano i Datori di Lavoro a licenziare i dipendenti che dovessero rifiutare il vaccino sperimentale anti-COVID – essendo nel pieno diritto di farlo.  Da questa situazione non credo che se ne uscirà pacificamente; e specialmente quando, tra poche settimane, verrà chiuso il rubinetto della Cassa Integrazione.
https://www.secoloditalia.it/2020/12/lex-pci-pietro-ichino-il-dipendente-non-si-vaccina-il-licenziamento-e-sacrosanto/

Lalla in Valhalla
24 giorni fa
Reply to  Aurelio

dal minuto 0:44
(altro ominicchio che passerà alla storia solo per frasi epiche come queste, e per le tali spero sia onorevolmente candidato, poi messo in fila col numeretto e poi incamminato serenamente verso la corte dell’Aja)
https://www.la7.it/laria-che-tira/video/vaccino-anti-covid-alessandro-cattaneo-forse-bisognera-togliere-la-patente-a-chi-vuole-esercitare-la-28-12-2020-357393

paride
23 giorni fa

Gent. Lalla, il problema siamo noi che stiamo a considerare questi discorsi e questi personaggi. Forse il poverino avrà capito si stare in un partito da prefisso telefonico (il caso classico di scelta del cavallo sbagliato) e quindi ora ha altri obiettivi.
Ho sentito per anni i discorsi di chi temeva che venisse tolta la patente a chi non si fosse fatto qualche vaccino. Di recente l’ho rinnovata per naturale scadenza: non mi hanno chiesto nulla e non mi hanno fatto firmare nulla che avesse a che fare coi vaccini.

Lalla in Valhalla
24 giorni fa

Io invece aspetto altro (ho tempo in questi giorni). Aspetto le perle di saggezza condite dalle sempre veloci soluzioni, spesso indolori, piene di buonsenso e ragionevolezza dei sindacati di settore in difesa dei loro assistiti. Sì sì, loro, quelli con stipendi e pensioni d’oro che neanche il cugino del sultano del Brunei percepisce. E mò aspettàmo che aprano l’ennesimo tavolo, stavolta con sopra spumante e pandoro.

Last edited 24 giorni fa by Lalla in Valhalla
Marco Gabbianelli
24 giorni fa

Partiranno un mare di vertenze sindacali contro la pubblica amministrazione.
Finché il culo è quello degli altri chi se ne frega, ma quando gli puntano il loro…

Lalla in Valhalla
23 giorni fa

In passaggio notturno per leggere i vostri interventi, mi sono inoltre imbattuta in una castroneria nel mio poco sopra. Ho omesso parole che hanno cambiato il senso del mio pensiero. In effetti volevo scrivere “Sì sì, loro, quei sindacalisti al vertice, quelli con pensioni etc etc… Così come maldestramente scritto, quel “loro” sembra invece riferito agli assistiti (i medici). Non intendevo ciò. Il post era una critica alla categoria dei sindacalisti. Categoria che a mio giudizio ha fatto il suo tempo e che non più ragion d’essere, ma ciò nonostante rimane in vita da inutile parassita dorato, anche questa a… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
23 giorni fa

Ciao Lalla, se il riferimento è anche a me, poiché ho aggiunto un’osservazione sotto la tua, sappi che la previsione di un florilegio di vertenze sindacali non si basa su un entusiastico “arrivano i nostri”, ma su una deduzione logica. Per me i sindacati, a parte alcune singole brave persone al loro interno, sono vaselina. Colgo l’occasione per una precisazione su un altro mio intervento che potrebbe essere stato male interpretato (non credo, vista la tua intelligenza), ma ci tengo. Ho scritto, più addietro, che ti eri immolata a leggere e postare un lungo intervento anti no vax. Intendevo appunto… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
23 giorni fa

Ciao Marco. E’ verissimo. I chiaroscuri delle chat o delle corrispondenze asincrone sono talvolta complicati e possono comprendere errori nascosti nei ragionamenti in corso.Talvolta le conversazioni, se distrattamente incomplete (io ne sono, modestamente, campionessa mondiale plurimedagliata) o fallaci di parole, risultano perfino comiche se non grottesche, e spesso si innesca qualche inganno od equivoco. Ad un occhio attento, tutto questo però non sfugge comunque, e si è nella condizione di farlo sfumare così come è venuto oppure decidere di considerarlo facilmente superabile con un semplice chiarimento, con del buonsenso, o molto meglio, con una risata quando dovuta. Discorso diverso per… Leggi il resto »

Last edited 23 giorni fa by Lalla in Valhalla
Marco Gabbianelli
24 giorni fa
Reply to  Aurelio

Egregio Aurelio,
quale migliore amico del padronato se non il classico falso comunista? Non proprio un Antonio Gramsci. Insomma, il solito buon vecchio rinnegato Kautsky, socialista a parole e buon amico dei padroni. Gli è rimasto solo il portafoglio a destra, pace all’anima sua. “Pietro Ichino, giuslavorista che viene dalle file del Pci, poi approdato alla lista Monti, al Corriere della sera.

paride
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Aurelio, non so se hai appena visto l’esibizione su rete4 del filosofo Bonaga, che si è autodichiarato comunista. Uno spettacolo assoluto.

apota per legittima difesa
24 giorni fa

La vera malattia dell’Italia, da cui probabilmente non ne usciremo (vivi)
https://www.youtube.com/watch?v=NY7EJx1He_Q

Mattia Mangia
24 giorni fa

In teoria il vaccino Pfizer è fatto con nanoparticelle lipidiche con cui, a detta del produttore, viene veicolato per endocitosi l’rna messagero modificato ( sia per sequenze sia per composizione, con nucleotidi sintetici). In teoria questo dovrebbe rendere il preparato debolemente opaco quasi lattiginoso, a meno che le particelle non siano più piccole di una certa taglia. Del resto lo dicono anche loro https://www.cdc.gov/vaccines/covid-19/info-by-product/pfizer/index.html Paragrafo ‘how to prepare the vaccine’ Punto 4 ‘With the vaccine at room temperature, gently invert vial 10 times. Do not shake the vial. If the vial is shaken, discard the vaccine. The vaccine is a… Leggi il resto »

Mattia Mangia
24 giorni fa
Reply to  Mattia Mangia

Poi a -80 se non ci sono solventi o concentrazioni di soluti abbastanza alte quei vials dovrebbero scoppiare tutti,

Avete mai dimenticato una bottiglia in freezer ??

Mah

Lalla in Valhalla
24 giorni fa
Reply to  Mattia Mangia

Dalle mie parti, in questi giorni, non serve neppure il freezer.

non dimenticar.jpg
Mattia Mangia
24 giorni fa

Forte…
E nel vino hai già un grado alcolico interessante…

Si vede che i vaccini saranno superalcolici…..

Aurelio
24 giorni fa

Sicuramente trattasi solo di una sfortunata coincidenza.
“Svizzera, uomo muore subito dopo il vaccino Pfizer”
https://voxnews.info/2020/12/30/svizzera-uomo-muore-subito-dopo-il-vaccino-pfizer/

lorelopi
24 giorni fa

Egregio dottor Montanari, la ringrazio per la sua onestà morale ed intellettuale, oltre che per il coraggio di rimanere una voce fuori dal coro; un coraggio che purtroppo manca a tanti di noi che pure condividiamo il suo pensiero e siamo convinti che lei sia nel giusto, non solo per la forza delle sue argomentazioni, ma anche per una naturale inclinazione a coltivare sempre un ragionevole dubbio oltre le mille assolute certezze e verità che ci vengono imposte. Io tuttavia sono solo un’insegnante di Lettere, senza alcuna competenza in ambito medico e scientifico, impaurita da questa ipnosi collettiva che tanto… Leggi il resto »

paride
23 giorni fa
Reply to  lorelopi

Gent. Lorelopi, le persone che come noi seguono e apprezzano il dott. Montanari e che hanno fatto lo sforzo di leggere qualche suo libro sono una microscopica elite che da sola non conta nulla. Io sono scettico sulla possibilità di trasmettere il nostro atteggiamento ad altri che non hanno la nostra visione delle cose. Tuttavia su questa storia del vaccino anti COVID sono gli stessi autori di tutta l’operazione a lavorare per noi. L’ingordigia e la fretta con cui si sono mossi sono state tali da suscitare la diffidenza anche di quella massa di incosapevoli che si sono bevuti tutto… Leggi il resto »

23 giorni fa

premessa forse è il mio ultimo post potete urlare EVVIVA! vi ringrazio per l’ospitalità… AL DOTTOR MONTANARI ALLA DOTTORESSA GATTI E AI NO VAX – chi vi scrive è un SI VAX – ABITIAMO LO STESSO PIANETA… IN ALCUNI CASI LA STESSA CASA… QUEL CASO E’ IL MIO… LA MIA DOLCE METÀ’ E’ UNA NO VAX, IO UN SI VAX… CI SI AMA COME PRIMA… NESSUN FUOCO ARTIFICIALE… NESSUN SGUARDO TORVO… CI SI “BOMBARDA” UN PO CON LE INFORMAZIONI DELL’UNO E/O DELL’ALTRA… CON ME CHE LEGGO LE UNE E LE ALTRE E LEI NO… MA SONO CERTISSIMO CHE CI SONO… Leggi il resto »

feanto
23 giorni fa

Concordo col suo ragionamento e quello di Beltrame complimenti avete smontato tutte le loro fantasie inventate che non c’entra niente con la scienza e la medicina quella vera che riesce a curare e a guarire milioni di persone

Alberto Padovan
23 giorni fa
Reply to  feanto

Bene: provvederemo a insignire il dottor beltrame del nobel per la medicina…… Inoltre il metalmeccanico, dopo aver lanciato il sasso, ritira la mano: perché lui, metalmeccanico dalla cultura piccola, come dice lui stesso, ha risolto ed evaso i suoi dubbi sostenuto dalle verità del dottor beltrame, perché le opinioni del beltrame si che sono vere, non le bufale di montanari! Ma c’è un piccolo particolare che sfugge: il dottor montanari, se aveste un nanobriciolo di accuratezza nelle letture, è contrario ai vaccini perché dai suoi studi si evincono dati che suggeriscono cautela nel ritenere sicuri i vaccini. Non mi sembra… Leggi il resto »

feanto
23 giorni fa

lei che è un esperto della scienza mi potrebbe dire come si cura una qualsiasi malattia? con le erbe con la meditazione guardando le stelle con che cosa qual’è l’alternativa

Alberto Padovan
23 giorni fa
Reply to  feanto

Feanto: non sono uno scienziato ne un medico ma ho capacità discriminatorie tali che capisco dove sta la frode e la buonafede.
Per esempio la sua domanda è palesemente tendenziosa, ovvero sarcastica in quanto ritiene a priori che tutto ciò che è fuori dalla medicina ufficiale è fuffa.
Ma la domanda gliela faccio io: lei sa cosa è la medicina?
Glielo chiedo perché, socraticamente, io non lo so.
La sua risposta, se modestamente avrà la gentilezza di darmela, mi potrà accompagnare a scoprire cosa è la medicina.
La saluto cordialmente.

feanto
23 giorni fa

Questa domanda la deve fare al dr Montanari è lui lo scienziato al di sopra di tutti io non sono medico ne scienziato sono uno che si fida della scienza e della medicina ufficiale con tutti gli errori o difetti che ci possono essere se lei si fida di altro è un problema suo per me è astratto aggiungo anche che si può parlare in un modo semplice senza usare una terminologia per fare capire di essere superiori agli altri ci vuole umiltà e modestia non arroganza chiaro?

Alberto Padovan
23 giorni fa
Reply to  feanto

Mi scusi, ma io non parlo, scrivo, in italiano per giunta, se non capisce non è un problema mio. Lei scrive di medicina ufficiale, di scienza, di fiducia, di errori, di difetti. Lei sa quale è la differenza tra un difetto e un errore? Ne dubito visto la sicumera con cui si esprime velata ma non celata da un umano giramento di coglioni. Si tranquillizzi, nessuno le vuole togliere le sue certezze, solo che se lei persegue lecitamente questa strada, che ci fa in questo blog? Ha intenzioni catartiche, pedagogiche nei confronti di snaturati fideisti montanaristi? La risaluto cordialmente in… Leggi il resto »

feanto
23 giorni fa

secondo me lei l’italiano vero non lo capisce ha problemi seri mentali adesso le ripeto quello che ho scritto io l’ho mandata a quel paese e non se n’è accorto spero adesso capisca è chiaro adesso? s sforzi a capire

Alberto Padovan
23 giorni fa
Reply to  feanto

Carissimo, malato mentale non sono, non capisco perché debba offendere.
Ha qualche problema?
È stato trattato male da qualcuno?
Mi dica, se la posso aiutare……

Marco Gabbianelli
23 giorni fa

Il presidente della Tanzania è il mio presidente. Si chiama intelligenza e integrità morale (e anche una buona dose di umorismo).
https://www.facebook.com/ilgrandeinganno1/videos/presidente-della-tanzania-magufuli-scopre-la-truffa-dei-tamponi-per-coronavirus/3076054572431838/

Aurelio
23 giorni fa

Egr. Marco Gabbianelli,
Concordo al 100%.  
Un esempio che tutti i nostri bugiardi di Stato dovrebbero seguire.

A pensar male si fa peccato – Stefano Montanari
22 giorni fa

[…] Agli ultimi rintocchi dell’anno di grazia 2020 la messa in scena è su dimensioni planetarie: arrivano i vaccini. I salvifici vaccini: quelli che, secondo l’AIFA, ci consentiranno di continuare a vivere né più né meno reclusi e imbavagliati come accade da mesi (https://www.stefanomontanari.net/non-ne-usciremo/). […]