ArchivioI vostri articoli

Quando Caldana minaccia

Leggo oggi su " l'informazione di Modena " :

<Senza l'ok sull'Aia saremmo costretti a spegnere l'impianto ( parla dell'inceneritore ),con conseguenze per il nostro sistema di smaltimento,simili a ciò che sta avvenendo a Napoli>

Caldana- assessore all'ambiente

Io, personalmente preferisco vedere la roba per terra che respirarla !

Non hanno niente da propore , se non che bruciare la roba, guadagnarci sopra ,  tutto qua…chiuso l'inceneritore allora dovè finisce la roba… Caldana ci da la prova inconfondibile con la sua minaccia che per la maggiore parte finisce tutto li ! visto che la raccolta differenziata è una buffalà , il riciclo dei rifiuti non esiste…Si ! diventiamo anche noi un altra Napoli dai! per svegliare la gente !

Proviamo almeno una volta a seguire tutti questi camioni dei rifiuti per vedere dove finiscono… E perchè ci devono svegliare ogni mattina alle 5.00 ( quartiere San Faustino )…L'ho anche chiesto a giornalisti , ma nessuno sembra interessato a questo tipo d'inchiesta….Chiamo anche un agenzia investigativa  per vedere se loro fossero interessati a dirci dove finiscono tutti questi camioni della plastica del cartone dell'organico….Nessuno lo sa , e dobbiamo fidarci di quello che ti scrivono sulla bolletta quelli del Hera…Sono sempre bravi loro a spiegare le cose…

E l'ARPA con i suoi 3 rilevatori d'inquinamento… che pietà!

Spero che verra eletto e che " apoliticamente "diffendera l'interessi dei modenesi e fara chiudere l'inceneritore .Grazie ancora Prof per mettersi in prima linea, la sostengo , anche se non posso votare ( sono straniero , pur essendo della comunità europea ). Spero che riuscira a mettere il bastone tra le ruote !