Blog

9 luglio: processo.

Non voglio annoiare i miei manzonianamente venticinque lettori che, non ne dubito, conoscono perfettamente le accuse che mi vengono rivolte.

Credo sia noto che i miei accusatori, diversi dei quali repliche sotto pseudonimo, al di là di una vivace immaginazione non hanno mai mostrato particolare coraggio, sottraendosi sempre a qualsiasi confronto con me.

Tempo fa una tale signora Elena Alissa Sargiotto a me perfettamente sconosciuta ebbe modo d’informare così una lista di persone del suo disprezzo nei miei riguardi: “Non ho alcuna fiducia nel dott. Montanari, avendo nel 2006 approfondito la questione del microscopio che si diceva rubato al dottore e a sua moglie la dott.ssa Gatti dalle multinazionali (e così non era), microscopio per sostituire il quale furono raccolti ingenti fondi dai Meetup.
 E poi la storia del marchio particle free depositato dal dottore, la onlus bortolani, la ricerca sui prodotti della Barilla e di altre marche pubblicizzata in modo terroristico da Grillo nei suoi spettacoli e sconfessata dallo stesso Dott. Montanari… A distanza di 5 anni, mi indigna ancora sentirne parlare…”

Molto gentilmente, la signora Sargiotto si è prestata ad un incontro pubblico con me,

nel corso del quale avrà modo di esibire tutta la documentazione in suo possesso, quella documentazione che m’incastra alle mie responsabilità ed illustrerà gli approfondimenti riguardanti l’ormai fin troppo famoso microscopio.

L’incontro si terrà il 9 luglio alle 21 presso la Polisportiva Garino a Garino, una frazione di Vinovo (Torino) e, come sempre, tutti sono invitati.

Per chi si vorrà fermare, al termine del processo io terrò una conferenza dal titolo “Fine è peggio: danni biologici da particolato atmosferico”.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
bosco
14 anni fa

Dubbio…Stefano, non per farmi i cavoli tuoi ma se costei si e’ presa la briga di rompere le scatole e adesso accetta di buon grado il confronto, ho paura che abbia modo di buttarla sul “fumoso” per lasciare nella gente una sorta di “dubbio instillato” per corrodere la fiducia verso di lei ed il suo operato.L’alternativa e’ aver accettato per SPARIRE NEL NULLA all’ultimo minuto, magari accampando scuse poco credibili.In ogni caso, visto che sono convinto della sua buona fede e della bonta’ delle sue ricerche, le consiglierei di prepararsi bene non per raccontare I FATTI, che le darebbero ovviamente… Leggi il resto »

vraso
14 anni fa

aggiornamenti?
Caro Prof, ci dà qualche aggiornamento su come è andata?