Sabato prossimo 4 maggio, alle 14:30, sarò con altri relatori al Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno (https://www.radiostudio54.it/scienza-coscienza-e-diritto-evento-4-maggio-a-san-giovanni-valdarno-ore-15/).
Per ragioni che mi sono chiare in gran parte e oscure altrove, c’è chi sta goffamente cercando di boicottare la manifestazione.
Fatta salva la libertà di ognuno di esserci o non esserci, deve essere chiaro che in quell’occasione sarà raccolto denaro per l’acquisto del microscopio elettronico e del suo mantenimento, microscopio che serve a voi per tutto ciò che da noi pretendete. Chi non vuole esserci, chi non vuole separarsi da un Euro, si senta libero di farlo. Eviti, però, d’importunarmi con le sue lacrimucce.
Da qualche tempo c’è chi sta temendo che l’obiettivo sia raggiunto e di questo non è proprio contento. Così comincia ad agitarsi più di quanto non abbia fatto finora.
Come sempre, non sono i nemici schierati a fare paura. Quelli li conosciamo, sappiamo benissimo quali sono i loro livelli culturali, intellettivi e, soprattutto, morali. Sappiamo a che cosa mirano e sappiamo il perché.
La difficoltà viene da chi finge di essere schierato dalla stessa nostra parte: quella della libertà e della scienza.
È proprio da costoro che i boicottaggi arrivano più insidiosi.
Voglio precisare che, per quanto mi riguarda, io non tiro la volata a nessuno, meno che mai ad un qualunque partito politico. Se qualche personaggio che ambisce ad una poltrona s’illude di sfruttare la nostra scia, sappia che sbaglia di grosso. Con noi stanno solo le persone oneste e dei furbetti non sappiamo che farcene. Se mai esiste un partito che garantisce in modo davvero inderogabile e senza i voltafaccia, ad esempio, dei grillini che la violenza vaccinale sarà cancellata e ognuno sarà libero di comportarsi secondo ciò che crede meglio, allora può ambire al mio voto. Di truffatori ne abbiamo già abbastanza senza introdurne di nuovi.
P.S. – Si può intervenire anche senza prenotazione.
Le segnalo la lettera indirizzata al ministro Grillo dall’ostetrica M.G. pubblicata dalla solita coraggiosa giornalista Gioia Locati sul suo blog. Penso che anche questo caso possa essere tema di discussione per la manifestazione del 4 maggio p.v. “Alla C.A. Ministro Giulia Grillo. Sono M. G. l’Ostetrica in servizio presso il reparto di Ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Civitanova Marche, licenziata il 15/11/2018 dall’Asur Area Vasta 3. Mi sono determinata a scrivere questa lettera perché, con l’avvicinarsi del primo maggio e della festa dei Lavoratori, voglio portare a conoscenza di tutti il fatto che, a me, il diritto al lavoro è… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Una lettera del genere non potrà mai avere successo. È troppo lunga e prevede che il destinatario abbia non solo la pazienza e la volontà di leggerla ma la capacità di prestare attenzione e la cultura per comprenderla. La storia non è solo tragica: è ridicola. Qualunque medico ambisca a quella qualifica deve sapere che la parotite conferisce un’immunità a vita. Deve sapere che nessun vaccino può fare altrettanto e nemmeno può assicurare immunità a corto raggio. Deve sapere che il vaccino contro la parotite rende veicolo d’infezione a vita. Deve sapere che non si può… Leggi il resto »
Dott. Montanari, come ho scritto in un precedente intervento, è abbastanza probabile che il ricorso giurisdizionale presentato dall’ostetrica si risolva a suo favore, con tanto di risarcimento danni e reintegro nel posto di lavoro, ma poi noi questo dai mass media non lo sapremo mai. Il caso torna utile per alimentare la caccia alle streghe contro chi non si vuole sottomettere ai vaccini obbligatori. Ogni caccia alle streghe prevede abbondanti deformazioni della realtà, nei sui elementi più semplici e banali, come in questo caso. Alla fine però le cacce alle streghe prima o poi non vanno a finir bene per… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Non ci sono dubbi ed è inevitabile: alla fine i vaccinomani e i vaccinocrati saranno sommersi dalla valanga che loro stessi hanno innescato. Se vogliamo considerare quella come vittoria, allora va bene così. Da me passano quotidianamente famiglie devastate a causa dei vaccini e le assicuro che di quella vittoria a loro non importa un fico secco. E poi, rifacendosi alla caccia alle streghe, lei ha mai avuto notizia di qualche giustiziere del tempo che abbia pagato?
Dott. Montanari, di recente mi è capitato di parlare con un neo genitore che mi diceva di avere le idee chiarissime sui vaccini e di essere intenzionato a sottoporre il figlio a tutte le vaccinazioni previste. Del tutto inutile fargli notare che ci sono molte persone che non vaccinano i figli e che sarebbe interessante capire le loro ragioni prima di fare una scelta da cui non si torna indietro. Intravvedendo una reazione scomposta non ho potuto altro che tacere e cambiare discorso. Però dentro di me ho sentito un nodo pensando alla sorte di quel neonato. E’ solo uno… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Il massacro da vaccini deve forzatamente andare di pari passo con il rimbecillimento del popolo. Senza quello la follia vaccinale non potrebbe esistere. Del fatto che prima o poi l’evidenza sarà evidente anche ai dementi come il suo interlocutore non ho dubbi, e così non ho dubbi che, nel frattempo, una folla di bambini perderà la vita o, peggio, la salute. La tentazione è quella d’incolpare i genitori che permettono o, anzi, pretendono che i figli vadano al macello, più o meno come i fondamentalisti islamici convinti che una bizzarra divinità pretenda quello. Ma, poi, mi… Leggi il resto »
Egr. Paride, Non mi ricordo se ho già raccontato la vicenda del bimbo che subito dopo la seconda dose di vaccino per la meningite perse l’uso delle gambe per tre giorni. Alla mamma –parente di amici della mia famiglia– fu prontamente data la colpa dal medico vaccinatore in quanto -da vera incosciente- aveva fatto fare la seconda dose non dopo due mesi come prescritto dai Sacri Testi, ma dopo un anno. In una conversazione con mia moglie la signora ammise la sua totale responsabilità dell’evento moderatamente avverso e si ripromise di stare molto più attenta nel futuro, in considerazione delle… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Stanno stravincendo.
Lo dico sinceramente, l avevo letta questa storia e quello che mi è venuto in mente è che non aveva senso … una persona adulta di solito ha già contratto quelle malattie, rosolia morbillo io ad esempio le ho fatte tutte … quindi questi obblighi o insistenze non sono per proteggere da nulla è una trappola, gli scopi sono altri e per me qualche cosa che a che fare con modificazioni o tentativi d modificazioni del dna, indebolimento del sistema immunitario…. il perché non lo so d preciso, solo delle menti malate possono concepire simili progetti … per come la… Leggi il resto »
Nella lettera dell’ostetrica M.G. leggo “la violenza sulle donne ha davvero molteplici sfaccettature”. Senza voler minimizzare i reali episodi che a mio avviso andrebbero anzi puniti molto severamente, è impossibile non osservare che in Italia il martellamento mediatico (films, spot pubblicitari pagati dai taxpayers, sceneggiate, realities, documentari, tragiche notizie, etc.) su “la violenza sulle donne” è semplicemente allucinante. Anche l’ostetrica M.G. a quanto pare è vittima della psy-op. Quindi ci tocca continuamente ascoltare gli inconsolabili lamenti di personaggi tipo la Boldrini, che appena può ci ribadisce la tragica “condizione delle donne” in Italia; alle quali in caso di divorzio con… Leggi il resto »
Che invidiabile sagacia Aurelio, hai proprio colto il punto di questa lettera. Di violenza sulle donne potremmo parlarne con i nostri connazionali di casa pound, ci insegnerebbero come picchiare allo svenimento una donna per soddisfare le nostre legittime virili pulsioni e magari contribuire all’aumento delle nascite di italiani doc.
Egr. Giova, Attorno ad alcuni partiti politici si verificano singolari eventi che hanno aspetti incredibili. Ad es., un alto funzionario di una Banca politicamente controllata, il Dr. David Rossi, pochi anni fa dal suo ufficio si suicidò lanciandosi dalla finestra di schiena, come ancora oggi ci confermano le risultanze della nota inchiesta. Rattristato da quanto accaduto al proprietario, pochi secondi dopo anche il suo orologio da polso si gettò dalla medesima finestra. Prescindendo dalla statisticamente inevitabile frequenza nella popolazione di personaggi intrisi di delinquenza e grave stupidità, sembra che CP metta veramente tutto l’impegno possibile affinché episodi criminali in cui… Leggi il resto »
Gentile Aurelio, Non vorrei scivolare nel fuori tema ad oltranza, ma so anch’io, purtroppo per esperienza diretta, che esiste la cosiddetta “ipnosi silente a distanza”. Credo sia utilizzata specialmente dalle forze dell’ordine e dalla psichiatria; ciò non toglie comunque che la possa utilizzare chicchessia. Non avendo prove, la pistola fumante come suol dirsi, mi attengo al rigore dell’evidenza scientifica, parlando solo con prove alla mano. Il problema è come evitarla, come difendersi, con quali mezzi e/o apparecchiature. Come registrare questa intrusione. A me capita nei sogni (estranei più che strani) di subire questa invadenza che, analizzati, trovo non abbiano nessun… Leggi il resto »
RISPOSTA in generale – Molto rozzamente, io mi occupo di nanoparticelle.
Gent. Carlo, non sono sicura di aver capito cosa dice in merito ai sogni, comunque so che siamo dentro a ripetute trasmissioni di onde e frequenze dissonanti, che alterano la nostra percezione, tutto ciò ha influenza, non si possono evitare, ma schermarsi e alzare le frequenze, ma non è cosa semplice, ci sono pietre come la shungite e l’orgonite, la mia migliore amica me le ha regalate ….
Proprio oggi casualmente ho sentito questa interessante intervista al docente di matematica Andrea Giotti che si dice vittima da anni di controllo mentale attraverso delle particolari tecnologie.
La testimonianza di Andrea Giotti:
https://youtu.be/kUTAV8DSzu8
Tutto vero. Missione primaria dell’agenzia di sicurezza nazionale americana è il controllo mentale dei docenti di matematica di ruolo nei principali istituti agrari della nostra penisola. L’ho appreso per caso da documenti classificati rinvenuti nel bidone della spazzatura del mio vicino che è mia abitudine controllare regolarmente.
Lei è di una banalità desolante. Crede di stare con i piedi per terra, e invece… Come se il mondo fosse quel che si vede e non quel che viene informato dal regime. Le onde elettromagnetiche esistono, anche se non le vediamo; gli ultrasuoni esistono anche se non li udiamo. Queste onde invisibili e/o inaudibili provocano degli effetti sul corpo umano e sul cervello… In una rara solare giornata a Milano, Totò si rivolgeva stizzito a Peppino: “ma quante volte te lo devo dire: quando c’è nebbia non si vede!…” Che le cose non si vedono o non vengono divulgate… Leggi il resto »
Egr. Ottaviano, Visto che c’è un troll che lavora anche nei week-ends aggiungo qualche breve osservazione al Suo intervento. Nel 1921, il Tavistock Institute of Human Relations fu istituito a Londra anche (e sopratutto) per studiare il ‘breaking point’ delle persone. Nel 1932, Kurt Lewin, uno psicologo ebreo, divenne il Direttore del Tavistock Institute; egli studiò l’uso del terrore per ottenere il controllo della mente. Sull’idea di creare il «perfect soldier» gli USA –con la collaborazione di UK, Canada, etc.- cominciarono a lavorare intensamente alla fine degli anni 1940s. Anche perché potevano avvalersi di molti scienziati di prim’ordine acquisiti dalla… Leggi il resto »
A proposito di nanoparticelle.. io le vedo nell’aria tutti i giorni, sono come tanti pallini e piccoli filamenti quasi trasparenti… le vedete pure voi? Sono anni che li vedo tuttavia non ricordo da piccola di averle mai viste….
RISPOSTA a Laura77 – E’ il PROGRESSO.
Perdoni dott. Montanari, il senso del mio post precedente era smaccatamente sarcastico e mi figuravo fosse inequivocabile dal contesto. Stando ai deliranti post successivi, mi sbagliavo. Questo suo post è chiaramente antifrastico, ma equivoco. Darebbe a intendere una sottintesa conferma che le nanoparticelle siano visibili a occhio nudo.
Forse siete voi che siete “ciechi” io le vedo e non soffro di deliri…
Delirium tremens! Le nanoparticelle si vedono eccome! Dipende dalla quantità, ovviamente. Una molecola di cloruro di sodio, non si vede, due nemmeno, tre, quattro 100… neanche Eppure il sale da cucina, cloruro di sodio, lo vediamo… Tempo addietro mi è capitato di smontare una CPU dalla scheda madre e ho notato sulla superficie d’appoggio… una sostanza argentea della consistenza del talco, finissima… Macchiava come inchiostro e subito ho pensato: toh, nanoparticelle… Mi sembra che anche le sostanze coloranti contenute nei colori acrilici siano costituite da nanoparticelle. Credo che le vediamo un po’ dappertutto… Brucio della legna, vedo il fumo che… Leggi il resto »
infatti…vedo particelle ma non so quanto piccole sono le nanoparticelle ..
RISPOSTA a Laura77 – Di definizioni di nanoparticelle ce n’è più di una: chi pretende che siano sotto i 100 nanometri, chi sotto i 200… Dal punto di vista nanopatologco, nano è sotto il micron.
RISPOSTA a Carlo – Le nanoparticelle hanno una grande tendenza ad agglomerarsi e, se il tutto raggiunge dmensioni sufficienti, si vedono benissimo. A causa delle loro straordinarie proprietà, oggi le nanoparticelle vengono “ingegnerizzate”, cioè prodotte artificialmente, e usate per fabbricare migliaia di prodotti di cui ci serviamo quotidianamente. Le conseguenze le vede chiunque. Basta dare un’occhiata all’aumento di aborti e cancro, per esempio. Ma si preferisce far finta di niente e morire il allegria.
@Giova
Dunque David Rossi è vivo e la mia ipotesi che sia morto è solo una teoria della cospirazione?
E forse anche questo articolo riporta solo fake news?
http://www.ilgiornale.it/news/politica/montepaschi-banca-etruria-tutti-i-crac-che-pd-non-pu-1454047.html
E’morto in maniera sospetta, io non faccio più caso al grado di degenerazione che dilaga, ormai lo so, per me è come se fossi dentro 1 enorme manicomio senza barriere e gabbie, globale, il 90 % sono i pazzi e se cerchi di farglielo notare loro ti dicono ti sbagli noi siamo “sani di mente”
RISTOSTA a Giova – Le nanoparticelle sono invisibili anche al microscopio ottico ma diventano facilmente percepibili quando si agglomerano, cosa che fanno con facilità. L’antifrasi fa parte della mia retorica.
Se posso consigliarle 1 svago c’è 1 libro che a me piace molto, come tutti i libri fantastici, queste oscure materie (la bussola d’oro), è incentrato proprio alle particelle piccoline, è 1 mondo parallelo dove vige na tecnocrazia, 1 potere religioso distorto che opprime e 1 scienza distorta che fa esperimenti s bambini …. è molto bello e attuale …