Blog

Sia fatta la nostra reciproca volontà

Di 27 Gennaio 2020 83 commenti

È stato il trionfo della democrazia e sia rispettato il volere del popolo.

Il popolo emiliano-romagnolo si è espresso con chiarezza: il regime che si prende gioco di lui e che usa a suo piacimento la prole del sullodato popolo è ciò che si desidera senza ombra di dubbio. Del resto, c’è chi paga delle gentili signorine in stivali di cuoio per essere deliziato con sanguinose frustate.

Il popolo emiliano-romagnolo si è espresso con chiarezza: l’ultima cosa che vogliono è la verità e il mezzo punto percentuale arrivato al Movimento 3V ne è la prova indiscutibile. Già in partenza la provincia di Reggio Emilia fu chiara, non concedendo nemmeno alla lista che chiedeva semplicemente che si smettesse di prendere per i fondelli il popolo raccontandogli fandonie e violentandolo fisicamente di poter presentare alle elezioni i propri candidati. Dunque, sia fatta la volontà della stragrande maggioranza.

Ora, però, gli emiliano-romagnoli dovranno rispettare la mia volontà, visto che io non devo niente a nessuno e meno che mai a loro. Quindi, quando salterà loro in mente di venire da me a piagnucolare, ci pensino non sette volte ma settanta volte sette.

Da parte mia li ringrazio per avermi chiarito in modo indiscutibile la situazione.

Articolo successivo

83
Lascia una recensione

7 Comment threads
76 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
14 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
apota per legittima difesa

Gentile dottor Montanari effettivamente il voto dell’EmiliaRomagna lascia sgomenti, c’è uno su twitter che ha descritto bene la situazione dell’Italia di questi anni:”ci pisciano in testa dicendo che ci pisciano in testa ma noi non li crediamo perché non siamo complottisti”. Lei si stupisce che i cittadini non vogliano la verità e quindi non abbiano votato i 3v, io di questo non sono così sorpreso, in fondo molti neppure sanno dell’esistenza del problema, figuriamoci del partito che vorrebbe affrontarlo. Quello che è veramente incredibile è che gli emiliani abbiano votato PD, in massa. Della serie va tutto bene madama la… Leggi il resto »

Dantes

Non a caso gli inglesi nell’euro non ci sono mai entrati (e non solo loro) e da questa Unione Europea, retta da poteri criminali, se ne stanno per andare.
Non che in Inghilterra quanto a vaccini e neoliberismo siano poi tanto diversi da noi, ma un minimo di dignità come popolo almeno…

Aurelio

@apota per legittima difesa: Quando si dice la competenza scientifica. Per pura coincidenza il 18 ottobre 2019 è stata condotta una esercitazione ad altissimo livello avente per tema “Pandemia da Coronavirus”. Che poi è quello che -ci dicono- il Mondo sta rischiando in questi giorni; qualche dubbio potrebbe sorgere notando gli alberi pieni di foglie in una Wuhan che dovrebbere essere in pieno inverno. EVENT 201 PANDEMIC EXERCISE UNDERSCORES IMMEDIATE NEED FOR GLOBAL PUBLIC-PRIVATE COOPERATION TO MITIGATE SEVERE ECONOMIC AND SOCIETAL IMPACTS OF PANDEMICS Johns Hopkins Center for Health Security, World Economic Forum and Bill & Melinda Gates Foundation host… Leggi il resto »

Dantes

Beh, consoliamoci, come new entry non siamo arrivati ultimi: MOVIMENTO 3V VACCINI VOGLIAMO VERITA’ 0,52% Voti 11.187 PARTITO COMUNISTA 0,48% Voti 10.287 POTERE AL POPOLO! 0,37% Voti 8.048 L’ALTRA EMILIA-ROMAGNA 0,36% Voti 7.830 Del resto chi fu quel tale ad affermare che beati saranno gli ultimi perchè saranno i primi…..

Aurelio

@Dantes:
A Bibbiano Bonaccini al 57%.
https://elezioni.repubblica.it/2020/elezioni-regionali/emilia-romagna/reggio-emilia/bibbiano/

Insomma all’elettorato della E-R sta bene così. Io resto della mia idea sul Piano Ossitocina di cui ho già parlato.

Edodes

Come spiegato più volte tutto il “personaggio” Montanari e il contenuto del blog fa parte di una cosciente sistematica reiterata sceneggiata. Proviamo ad andare dietro le quinte come al solito. Il farmacologo non lo cerca nessuno o quasi, perchè, se così fosse, tutto questo immenso popolo che lo cerca avrebbe votato il partito da lui supportato, cosa che non è successa; non viene cercato quasi da nessuno perchè quasi tutti hanno una sufficiente capacità di cogliere la differenza tra onestà e sceneggiata e perchè quelli che lo bazzicano da più tempo si rendono conto per esperienza che, alla fine, non… Leggi il resto »

Salvatore Fol

Cioè lei praticamente sostiene aldilà del Dott. Montanari, che i vaccini sono un tocca sana che la chemio è il massimo che un malato oncologico può avere, il professore dei somari è un luminare, che le aziende farmaceutiche fanno beneficenza vedi Novartis (fottendo il prossimo), che i medicinali che ogni anno vengono ritirati e perché hanno superato la data di scadenza, ecc. ecc.
Un’altro che ha votato PD, tutto sommato niente di cui stupirsi.

Salvatore Fol

Almeno Lui ci mette la faccia nel bene e nel male, lei se ha le palle cosa che ne dubito dovrebbe quantomeno fare i suoi sermoni alla luce del giorno. Credo sia difficile, almeno ci provi altrimenti non fa altro che rafforzare, come ha detto a si il “personaggio” Montanari.

Edodes

A differenza della sceneggiata di cui sopra io non devo fare spettacolo e sermoni, io la faccia ce la metto ogni giorno al lavoro, e oltre alla faccia ci metto una diretta responsabilità e il rischio associato. E’ proprio questa la differenza sostanziale. Montanari non è responsabile di nulla, dovete capire che scrivere diari su un blog ti rende responsabile tanto quanto una Ferragni; non avere pazienti lo rende responsabile di nulla. La faccia la mette in quanto l’ha persa ormai da parecchi anni di finta scienza, scelta dettata semplicemente dalla Necessità, in quanto i suoi prodotti scientifici sono scarsi… Leggi il resto »

Salvatore Fol

Illuminante, quindi, per capirci, le analisi fatte sui vaccini sono tutte fandonie comprese quelle fatte dalla commissione parlamentare per l’uranio impoverito e i vaccini, giusto, le analisi della Dottoressa Bolgan sono fantasie erotiche, poi vediamo, quello che scrivono le stesse case farmaceutiche sui bugiardini sono barzellette, l’adiuvante nei vaccini è un dolcificante per rendere meno amare le punture, tutti quanti ci mettono la faccia a lavoro e non solo quello, ma non per questo ci si nasconde anzi tutto il contrario, proprio perché siamo seri e ci prendiamo la responsabilità di quello che diciamo e facciamo non ci si nasconde… Leggi il resto »

la_vispa_teresa

Se uno non ha una faccia da perdere allora è facile metterci la faccia. E comunque, come uno si firma sono cazzi suoi.

Salvatore Fol

Fine sta signora. Incazzata pure.

Paolo Z

Una poetessa…

Marco L

Quote edodes :”Gran parte (ma non tutto) del gioco consiste nell’approfittare di persone che, semplicemente, non hanno uno standard scientifico, essendo pertanto più facili da condizionare.”

* la fila di gente che è andata a vaccinarsi (mi è venuta in mente)

Lei garantirebbe il contrario? Abbiamo gia letto le statistiche che indicano le persone con maggiore istruzione sono quelle che vaccinano e si vaccinano di meno. Tiri la palla nella porta dell avversario please

la_vispa_teresa

Mettiamola così. Non è responsabile di nulla, vero, e del resto mica è scemo che rischia di compromettersi dispensando raccomandazioni per cui non ha titolo. La faccia non ce l’ha, altrettanto vero, e questo gli permette di esibirsi liberamente sparando a ruota libera fantastiche fesserie sebbene si sia fatto ripetitivo e parecchio logorroico. Credo anche che sia un po’ stanco di ripetersi. Però: meglio che i “dantes”, per citarne uno, se li coccoli lui che qualcun altro. Li guardi: qui stanno bravi e buoni, se la cantano e se la suonano tra di loro, anche se pure loro si sono… Leggi il resto »

Dantes

Edodes, ci racconti: che cosa l’è successo da piccolo? Forse qualche orco l’ha violentata?

Edodes

A lei l’hanno violentata da grande? Dantes è proprio il prototipo di chi ci casca. Dantes avrebbe bisogno di aiuto che però non trova, e di questo sono sinceramente dispiaciuto

Fax

Hhahaah!!! 😀 La domanda però è mal posta. Il piccolo Doddo non può avere più di 12 anni.
E molto probabilmente è anche danneggiato da vaccino. Per questo viene a visitarci nel blog, ma poi dimentica perché era venuto. A quel punto si mette a farfugliare frasi prive di senso compiuto.
E’ molto tenero… Ha anche invitato un amichetto che è perfino più danneggiato di lui.

Paolo Z

Dantes, si vergogni! Simili illazioni… Edodes è un luminare, una risorsa pel nostro disperato paese. Non si permetta più di importunarlo con simili quesiti: potrebbe portar via del tempo prezioso alle sue vitali ricerche scientifiche. Pensi solo a quante vite Edodes potrebbe salvare invece di usare il suo tempo per illuminare degli ignoranti come noi…

apota per legittima difesa

Non vedo perché si agita, avete vinto, le vaccinazioni e le chemio e radioterapie presto saranno imposte a tutti. Il MES diventerà esecutivo e gli italiani saranno giustamente puniti per essere vissuti al di sopra delle loro possibilità. Montanari non ha praticamente seguito, è vero. Resta da capire se Lei è abbastanza élite da sfangarla o se sarà considerato (da tali élites) sacrificabile, per cui verranno imposte anche a Lei (e alla Sua famiglia) le cure salvifiche e miracolose de Lascienza (sa spesso ci si crede più furbi e altolocati di quanto non si è). P.S. Ad ogni modo i… Leggi il resto »

Paolo Z

Gentile Edodes. Non le sarò mai troppo grato per le sue illuminanti parole. Io, lettore ignorante con scarsissime nozioni scientifiche non posso che inchinarmi alla sua grandezza (facendo attenzione però a non voltarle la schiena, nel caso il suo orientamento sessuale fosse diverso dal mio). Ho solo una domandina da porle: io e gli altri lettori di questo blog siamo ormai senza speranza, e purtroppo penso che i suoi illuminanti interventi ormai siano delle grida nel deserto. Non potrebbe usare il poco tempo che il suo importantissimo lavoro le concede da qualche altra parte? I suoi interventi sono di una… Leggi il resto »

Salvatore Fol

Devo ammettere che la battuta è simpatica, purtroppo è una battuta perché la verità è che le cose con la vaccinazione di massa stanno peggiorando e non ci resta altro che piangere. E’ la storia, la verità non piace a nessuno, continui a votare PD, che sono la verità, oserei dire senza bestemmia alcuna, sono il verbo (per lei).

la_vispa_teresa

Verissimo, fiumi di lacrime. Stanno cadendo come foglie, poveri innocenti. Io stesso ne conosco una decina. Alla vaccinazione di massa persino l’ebola non farebbe ‘na sega. Ora mi converto al verbo di Montanari. Quanto era la quota?

Salvatore Fol

Quanto preferisce, attenzione però che il professore dei somari non la metta in punizione.

Paolo Z

Vispa. Per convertirla dovrebbero farle il lavaggio del cervello. Cosa che potrebbe prender tempo: dovrebbero prima trovare il cervello…

Edodes

grandissima

Patrizia

Mi dispiace che l’abbia presa così. Circa 11mila persone con il niente di pubblica informazione oppure anzi con la propaganda ‘dafakenews’ agguerrita, e al primo colpo, mi sembra un buon risultato.
È il momento per continuare a lottare, la propaganda di regime deve avere la sua spina nel fianco, il lievito è poco, ma molto potente. Grazie dott. Montanari e dott.ssa Gatti.

eugenio cassi

Patrizia, quando non ha nessuno che lotta per lei nella stanza dei bottoni, mi dice come si può ottenere qualcosa a proprio vantaggio ? Nessuna delle formazioni scontratesi in ER ha intenzione di scontentare GSK; col bastone e la carota, cioè i posti di lavoro in Italia e i soldi con cui foraggiano i partiti, Lega e PD hanno addirittura smesso di parlare di TSO di Stato. Nessun accenno alla libertà vaccinale: argomento diventato tabù. C’aveva fatto caso ? Questa non è la Francia dove si va in piazza veramente per smontare le balle di governo giuste o sbagliate che… Leggi il resto »

Gian Pilz

Virus……beh, fanno girare l’economia, il business del futuro:
Finanzaonline.com: Inovio Pharmaceuticals si aggiudica contratto $9 milioni per vaccino contro coronavirus. Il titolo vola.
https://www.finanzaonline.com/notizie/inovio-pharmaceuticals-si-aggiudica-contratto-9-milioni-per-vaccino-contro-coronavirus-il-titolo-vola

Gian Pilz

Il ritorno ad un tono civile è ancora possibile o per forza di cose dobbiamo andare avanti a pernacchie, insulti, sfottò e compagnia bella? Per queste cose ci sono i bar e gli stadi. Io rimango dell’opinione che la libertà di parola abbia dei limiti e non ci si deve sentire obbligati a parlare, in questo caso scrivere, se non si ha niente di sensato ed intelligente da dire. E rimango anche dell’opinione che i maleducati tornino a casa loro, un foglio di carta con scritto “laurea” potrebbe anche rivelarsi controproducente se accompagnato ad un livello comportamentale peggiore di quello… Leggi il resto »