Blog

Pazienza finita

Di 20 Gennaio 2018 9 commenti

Causa esaurimento della pazienza, non rispondo più ai seguenti argomenti:

Candidatura alle prossime elezioni: Io non sono candidato con nessun partito.

Scie chimiche: Da anni sono vittima di un curioso personaggio che, millantando titoli e imprese che non gli appartengono e raccontando fandonie grottesche, si spaccia per scienziato ed espertissimo di scie chimiche. Costui ha individuato me come nemico, perché, se hai un nemico, ti attiri simpatie e, allora, perché non Montanari? Come ho spiegato fino all’esaurimento delle forze, IO NON HO MAI ANALIZZATO UN CAMPIONE REALE DI SCIA CHIMICA E OGNI VOLTA CHE QUALCUNO E’ VENUTO DA ME CON UN MUCCHIETTO DI POLVERE PRETENDENDO CHE SI TRATTASSE DI UNA SCIA (CHE IO DOVEVO ANALIZZARE A MIA CURA E SPESE), DI FATTO SI TRATTAVA IN OGNI CASO DI NORMALE POLVERE AMBIENTALE. Se qualcuno vuole che io analizzi una scia mi deve portare un campione vero e, comunque, in ogni caso, le analisi le paga.

Argento colloidale:  È un cancerogeno. Se volete ingurgitarlo, non avete bisogno del mio permesso.

Terapie: Io non somministro terapie e non do consigli medici.

Visite: Io non sono un medico e non visito nessuno.

Consigli legali: Ci si rivolga ad un avvocato. Questo vale per tutto ma, principalmente, per tutti coloro che mi chiedono come fare a sfuggire alle grinfie della signora Lorenzin. Se aveste votato altrimenti, non sareste in queste condizioni.

Quali vaccini: Almeno tre volte al giorno mi si chiede quali siano i vaccini davvero necessari. Risposta: nessuno.

Ciò che ho già scritto: Capisco che, invece di disturbarsi a cercare, sia molto più comodo chiedermi di ripetere ciò che ho già scritto innumerevoli volte.

Conferenze: Tutte le istruzioni per le mie conferenze sono riportate nei particolari alla sezione Conferenze e Consulenze di www.stefanomontanari.net. Non ci sono eccezioni. Quindi, non perdete tempo e non fatemelo perdere proponendo conferenze mie in cui intervenga qualcuno a presentare la sua filosofia (questo vale anche per chi, per motivi suoi, vuole fare una presentazione), in cui si proietti un film o, comunque, si vogliano fare cose escluse a priori. Come sempre, a differenza dei tromboni di regime, io sono del tutto disponibile a rispondere alle domande che mi si vogliono porre a fine conferenza, ma la conferenza la faccio io. Se non vi va, sappiate che nessuno è obbligato ad organizzare conferenze mie.

Interviste: io rilascio interviste solo a patto che mi si sottoponga il testo, l’audio o il video prima della pubblicazione. Purtroppo, più di una volta sono stato ingenuamente vittima di “giornalisti” disonesti o cretini che hanno riportato ciò che non avevo detto oppure hanno tagliato ciò che, invece, avevo detto. Se non vi va, sappiate che nessuno è obbligato ad intervistarmi.

9
Lascia una recensione

3 Comment threads
6 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Giuliano Dal Cin

…perfetto, quindi quando posso venire per una visita? ???. A prescindere, grazie davvero per il suo impegno, professore (mi pare di ricordare che i ringraziamenti non erano annoverati tra le cose sgradite)!

Stefano Montanari

Se mi vuole venire a trovare in amicizia ne sarò lieto.

Giuliano Dal Cin

Ne sarei ben felice, magari mi porto anche un amico che abbiamo in comune, che vive e ancora lavora (alla faccia di Stakanow) nei pressi di Asolo

Francesco Michelacci

Argento colloidale. Lo ho visto ieri sugli scaffali di un noto punto vendita a Cesena, che valga la pena avvertirli ?

Stefano Montanari

Come tante altre idiozie, l’argento colloidale è articolo di fede. Quindi, non c’è niente da fare. Ma, dopotutto, è giusto che ognuno scelga la propria strada per ammalarsi e, magari, per morire, e l’idiota non fa eccezione. Dunque, se stesse in me, io non avvertirei nessuno.

Antonia colarelli

Salve Stefano si nota subito, leggendo i suoi post e risposte vari che lei è una persona concreta ma anche sinceramente esasperata per domande e situazioni che non la riguardano. Io se posso voglio ringraziarla per la sua onestà e per il suo impegno per qualcosa di veramente importante. Non molli mai la prego è troppo importante che ci siano professionisti come lei. Grazie

Stefano Montanari

Cara sig.ra Antonia, io mollerò quando lo vorrete voi privandomi dell’apparecchiatura indispensabile per le ricerche di mia moglie e mie. Dunque, la cosa è indipendente dalla mia volontà. Esasperato dalle domande? Sì: sono esasperato. Un giorno una signora mi pose una domanda totalmente fuori delle mie competenze e io risposi che non sapevo risponderle. Al che la mia interlocutrice ribattè inviperita: mi aveva visto alla TV e, dunque, io DOVEVO risponderle. Allora le chiesi se in quel programma io parlassi dell’argomento che la interessava. La sua risposta, seccata, fu che io parlavo di tutt’altro ma, essendo in TV, avrei dovuto… Leggi il resto »

aikipongo

Anche a me ogni tanto capita di vedere la Signora De Filippi, e mi piace pure x-factor!! Ma non per questo rimbecillisco al livello della sua intelocutrice. Nella vita è bello trovare spazio e tempo per il serio e per il faceto, se c’è la possibilità. Ma, per l’ interlocutrice…ignoranza fa rima con arroganza.

Stefano Montanari

Pensi che io ho la collezione completa di Drive In e delle trasmissioni di Wanna Marchi. Eppure ho un quoziente intellettivo talmente alto che fatica a restarmi nel cranio.