Se tu leggessi tutto e non solo quello che ti serve per espletare la tua funzione di paladino ti accorgeresti che gli insulti sono unilaterali da Montanari ai critici.

Perche’ non censura i miei commenti? Ci ha provato ma all’epoca il suo esperto informatico non aveva ancora imparato a cancellare bene e lasciava tracce. Anche adesso che ha imparato èpericoloso perché se qualcuno legge poi si accorge della sparizione.  La censura c’è sicuramente sugli indirizzi mail come è successo alla Dr.ssa Sammartino ma sembra non ci sia sugli utenti che sono riusciti ad ottenere l’accesso, il perché non lo so non essendo esperto informatico. Ipotesi diverse possono essere che in fondo è un po’ masochista oppure le critiche servono a consolidare la sua figura di personaggio imbavagliato, boicottato e ridotto in miseria dalla sua filantropia oppure si sente gratificato dal fatto che nonostante che le sue risposte siano “sei uno stupido, bavoso, saccenbtello viziato che non capisce niente, spero non ti facciano mai laureare…” ci sono persone che la pensano come te.

Nulla di personale e tantomeno offensivo ma io rispetto le tue opinioni e ritengo tu debba rispettare le mie. non credo di pretendere la luna chiedendo chiarezza e trasparenza, che mi sembra solo millantata e non dimostrata, a chi chiede soldi a tutti
Dove sono i promessi aggiornamenti della ricerca? Ho imparato dalla Dr.ssa Sammartino a verificare che ai fatti corrispondano le azioni e su http://www.bortolanionlus.it/ trovo che il microscopio è statoo acquistato il9 marzo 2007 ma a detta dello stesso dr Montanari la FEI lo aveva già consegnato alla nanodiagnostics a inizio colletta, il 10 maggio 2008 c’è un aggiornamento molto generico della Dr.ssa Gatti insieme ad un signore con occhiali che non sembra il marito e una ragazza. A quando un aggiornamento comprensibile per chi ha fatto le donazioni da parte di chi ha effettivamente chiesto i soldi?

RISPOSTA

Caro ragazzo, mi ricordi un po' , con le dovute proprzioni, la figurina di Torquemada. Tanto per non dare che un esempio dell'attendibilità di ciò chescrivi, sappi che, cme ho già scritto, la dott.ssa Sammartino non si è mai iscritta a questo blog e, dunque, ovviamente non viene pubblicata qui. Il resto è dello stesso livello.