Credo sia inutile tentare un dialogo: siamo circondati da ignoranti, da criminali e da talebani.
A questo punto deve essere chi ha un cervello funzionante a prendere in mano la situazione e a
fare ciò che si può fare.
Vogliamo tentare https://www.youtube.com/watch?v=hhr70kGUtqk ?
Operazione “Vaccini Puliti”
Siamo arrivati ad oltre 250 interessati a firmare l’iniziativa “vaccini puliti”, grazie a tutti e continuate a condividere il progetto, da oggi è online il sito con il modulo da compilare: http://www.vaccinipuliti.it
IL SITO NON FUNZIONA
Sono andato sul sito http://www.vaccinipuliti.it per firmare la petizione ma i campi da compilare non sono attivi. E’ un problema temporaneo forse.
RISPOSTA
Non ho idea. Io non c’entro con il gruppo se non per essere fornitore di dati.
Si
Vi prego
Proviamoci.
Fate girare e facciamo sentire la nostra voce.
Grazie Dottor Montanari
RISPOSTA
Naturalmente mi auguro che l’iniziativa raccolga molte migliaia di consensi, ma ho vissuto abbastanza per sapere che “armiamoci (con le vostre armi) e partite” è la prassi.
ho capito come funziona
Mi sono accorto che bisogna prima premere il pulsante INVIO, così i campi da compilare si attivano e ripremerlo di nuovo, dopo aver inserito i dati. In questo modo funziona
Il sito riceve adesioni regolaremente
Abbiamo ricevuto altre 100 adesioni ed ora siamo a quota 364, nessuno ci ha segnalato problemi e dai test svolti tutto è in pieno e regolare funzionamento. Continuate ad aderire, grazie.
RISPOSTA
Aderire non basta. Poi bisogna che ognuno faccia ciò su cui, aderendo, si è impegnato. Di chiacchiere non abbiamo proprio bisogno.