Quello sopra è l’indirizzo dove l’Associazione Vita al Microscopio pubblica un mio articolo sull’acqua (rubinetto contro bottiglia).
Vita al Microscopio sta
operando con tutte le sue forze per diffondere un po’ di conoscenza tra il grande pubblico. Si tratta di notizie e nozioni essenziali per salvaguardare la nostra salute e, ahimè, sono proprio quelle ad essere censurate ferocemente dalla cosiddetta “informazione”.
Credo non sia una sorpresa il fatto che, per tenere in piedi questa voce libera, occorre sostegno sia personale (iscrizioni) sia economico (donazioni). C’è pure la possibilità di comprare il libro di Domenico Critelli i cui proventi vanno all’Associazione. Sappiate, poi, che Vita al Microscopio ci sta sostenendo nell’azione legale che abbiamo in corso per cercare di recuperare l’apparecchio che Beppe Grillo ci ha fatto sottrarre all’inizio dello scorso anno (22 gennaio 2010). Il sostegno consiste nel pagare gli avvocati e pagare significa disporre di denaro.
Non passa giorno senza che io riceva più di una richiesta di aiuto, ma mi spiegate come faccio ad aiutarvi se non posso fare ricerca?
Insomma, se volete che vi aiuti, aiutatemi ad aiutarvi e sacrificate due soldi per Vita al Microscopio. In fondo non c’è migliore investimento che quello rivolto al mantenimento della salute.