Con un P.S del 13 luglio
Sono certo che molti tra i miei lettori sono andati un giono o l’altro a cercare su Youtube il video degli Eurofobia intitolato Una Vita al Microscopio (http://www.youtube.com/watch?v=XHNc_GrJacg). Beh, vergognatevi, porcelloni!
Qualcuno che veglia sulla moralità
pubblica si è preso la briga di prendersi qualche centinaio di account e di segnalare come quel video sia di contenuto pornografico. Dunque, la sua visione è consentita solo dietro verifica dell’età.
Non è la prima volta che qualcuno viene a controllarci. Anzi, non passa giorno che non lo si faccia, e spesso ci prendono in castagna. Così, chi in difesa della scienza, chi della politica, chi della giusta mercede che spetta a chi fa impresa liberandoci dei rifiuti e spremendone tesori di energia, chi, come è il caso in questione, in difesa del buon costume, c’è sempre chi s’impegna eroicamente per bloccare quel manipolo di birboni che siamo noi.
Quale sarà la prossima?
P.S. Alla fine i ragazzi di Eurofobia sono riusciti a mettere una pezza ai guasti provocati dal solido, immancabile, imbecille. Così il video è tornato visibile anche ai minori di anni 18.