Vediamo di capirci una volta per tutte.
Che io sia un povero idiota è ormai un fatto scientificamente dimostrato. L’aver dedicato la mia vita e tutto quanto stava al seguito dell’idiozia di pretendere di salvare il mondo quando al mondo non interessa un fico secco essere salvato e, anzi, se ne oppone fieramente è classico dell’idiota ed è ridicolo come chi indossa i panni di un Don Chisciotte planetario.
Ora mi trovo, per mia sola responsabilità, al centro di un bersagliamento di giorno in giorno più violento e costante di sterco umano (di gran lunga il più fetido) lanciato ad angolo giro intorno a me. Nella mia ingenuità non avrei mai pensato che proprio le persone che non solo mi proponevo di aiutare ma che usano a piene mani decenni di quanto ho stoltamente prodotto fossero i più impegnati nel lancio. Addirittura associazioni intere si prodigano per unirsi al massacro, con questo confermando la viltà propria delle masse senza volto. In qualche modo sono importante, almeno dal punto di vista psichiatrico in andata e ritorno.
Parte della mia follia è consistita nel viziare i milordini che presumono di usarmi a loro piacimento, stracciandosi le vesti se mi permetto di rendere loro noto che non ce la faccio più a sostenere ciò che loro classificano come dovuto.
Ingenuo come sono, faccio appello alla vostra dignità, ben sapendo che la dignità vi è sconosciuta: abbiate almeno il pudore di non usare materiale mio. Non pretendo che comprendiate come i vostri santoni, gli scienziati da Carnevale, i millantatori per vocazione dietro cui sfilate cantandone in coro le lodi vi toglieranno i vostri figli restituendoveli in poltiglia. Sono fatti vostri. Chiedo solo, almeno, di non usare roba mia. Oltretutto, non ne siete nemmeno capaci e ogni volta che la brandite sbattete la testa contro un muro invalicabile.
Caro dott. Montanari. sono tanti, mi creda, molti di più di quanto si possa immaginare, gli “idioti” che nel loro piccolo e nei loro ambito da una vita lottano contro i mulini a vento. Non che questo possa lenirle alcunchè, ma almeno che non si senta solo.
RISPOSTA a Dantes – Potremmo organizzare una cena.
Ottima idea.
Ecco su cosa dovrebbe buttarsi per mobilitare MILIONI di persone e racimolare i fondi per il microscopio…qui si che avrebbe seguito, rispetto e onoreficenze: https://www.youtube.com/watch?v=uWcUVQ1Vr1k
Dia un’ occhiata al numero d’ iscritti e già capirà contro quale genere di “già danneggiati da vaccini” si sta rivolgendo…
RISPOSTA ad Andrea Torri – Premesso il fatto che io non ho alcun interesse a racimolare fondi per il microscopio ma l’interesse ce l’hanno tutti coloro che pretendono aiuto da me, diventa difficile commentare il video senza pensare che la nostra società non ha futuro. Che un ragazzino produca idiozie simili non può scandalizzare nessuno. Magari, se riuscirà ad affrancarsi dalla “buona scuola”, arriverà perfino ad imparare nozioni difficilissime come, ad esempio, la quasi inavvicinabile tabellina del 7. A preoccupare sono le decine di migliaia di minorati mentali che si beano di quella mortificante esibizione di sottocultura.
il vero dramma sta a monte. Chi ha messo al mondo e cresciuto questi esserini dove erano? Dove sono?
Come in un processo industriale: se una merce viene male tropo comodo prendersela col prodotto finale.
Non crede?
RISPOSTA a Dantes – Non ci sono dubbi: chi ha generato quei mostriciattoli li ha prodotti a sua immagine e somiglianza. Dunque, è ovvio che le famiglie siano le prime responsabili del tracollo. Ma a ruota vengono la scuola, la politica con il suo tummel dei neutrini e i suoi virus che strisciano e saltellano, la TV con le sue teste parlanti che schizzano ignoranza da ogni cavità naturale, e il grande untore: Internet.
Sa qual’è il paradosso, o il colmo? Che tra questi “mostrticiattoli” prima o poi spunti un nuovo Zuckerberg a piallare i cervelli di quel po’ che c’è rimasto. Quello che hanno smanettato in virtuale si trasformi in una tremenda realtà planetaria.
Infatti ho mostrato il ragazzino non per prendere di mira lui ma i quasi 4 milioni e mezzo di ebeti che lo seguono…quello è il dato più terrificante secondo me! Come giustamente segnala Dantes, tra loro spunterà forse un nuovo Zuckerberg o un ministro della cultura o un Premier o un direttore sanitario o …
RISPOSTA a Dantes – Grazie a Dio, io sono abbastanza vecchio per sperare di non esserci.
Geniale. Lo scrivere di Stefano lo ascrive ai pochi veramente degni di esser letti sempre e comunque.
E’ oramai ovvio come offrire al mondo la visione tragica delle conseguenze di taluni comportamenti generi più noie che onori, la nota positiva però è che senza Grillo, Bortolani, Rossi, Lorenzin, Burioni e quant’altri, non potremmo leggere le piacevoli ramanzine autocommiserative del dottor Montanari, vera grande persona ( per quanto un poco bubero) in un mondo di esseri piccini piccini.
RISPOSTA a Francesco Michelacci – Crede che mi diverta a scrivere ciò che scrivo? Legga La Calza in Testa o Tredici e vedrà che so anche essere leggero. Quanto ad essere “autocommiserativo”, le dispiace se rifiuto la classificazione? I veri danneggiati siete voi.
Stoccatina a SS Burioni
http://www.affaritaliani.it/cronache/obbligo-vaccini-uno-manovra-del-big-pharma-parla-il-candidato-al-nobel-532160.html
RISPOSTA a Gian PIlz – Spero non voglia paragonare i due.
No, nessun paragone. Perché mai? Ad ogni modo c’è già segnala incongruenze nell’articolo, si lamenta del fatto che l’intervista è concomitante all’uscita del libro per cui fine a venderlo, chi accusa Tarro di aver cambiato opinione, ecc…..
Ma come? Non si era raggiunta la copertura del 95%?
http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2018/03/30/salgono-a-411-i-casi-di-morbillo-ricoverati-in-6-casi-su-10_938a74e7-23c0-462b-99c2-7f97caef0eda.html
Informazione di regime? Bene specificare nel titolo che la donna non era vaccinata…….
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/3/30/Bari-batterio-killer-Pneumococco-Morta-giovane-madre-non-vaccinata/814079/
RISPOSTA a Gian Pilz – Come trasformare una tragedia in una farsa.
A proposito di farse:
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/cicciobello-col-morbillo-scatena-l-ira-del-medico-pro-vaccini-burioni_3132177-201802a.shtml
Sono indeciso se ridere o piangere, abbiamo raggiunto livelli demenziali
Niente, non posso tenerla per me. Siamo un popolo di pagliacci, pagliacci presuntuosi, arroganti e ignoranti. Ora fanno tutta questa sceneggiata per un bambolotto, adducendo al fatto che di morbillo si può morire, quando da decenni e decenni si compra ai propri figli le pistole ed i fucili giocattolo per giocare per finta ai cowboy? Non è forse vero che si muore anche di pistola e di fucile? Non è anche questa una banalizzazione? Allora, seconda la logica di questi geni della scienza: va bene vendere pistole e fucili giocattolo, non va bene vendere un bambolotto con i puntini finti?… Leggi il resto »
RISPOSTA a Gian Pilz – Per morire di morbillo bisogna impegnarsi.
RISPOSTA a Gian Pilz – Bisogna considerare i personaggi e valutarli per ciò che effettivamente sono.