Ormai oltre una decina di anni fa io feci un intervento presso il consiglio comunale di un territorio che non nomino per pietà dove, tra l’entusiasmo dei politicuzzi indigeni, si sarebbe dovuto costruire un inceneritore di rifiuti.
Un paio di giorni prima del mio intervento, il presidente del consiglio comunale mi telefonò ingiungendomi di non proiettare
immagini “forti” a sostegno delle fotografie di microscopia elettronica molto più fredde e, comunque, incomprensibili a chi sedeva in quei banchi. La faccenda era di una chiarezza lampante: quei personaggi volevano a tutti i costi l’impianto ma non avevano nessuna intenzione di sapere che disastri combinasse a livello di salute: occhio non vede, cuore non duole.
Il 4 ottobre prossimo si sarebbe dovuto proiettare il film Vaxxed per i senatori della Repubblica, vale a dire quei tali che scaldano abusivamente le poltrone romane senza che nessuno li abbia eletti, e questo nel più totale disprezzo della Costituzione ormai in coma. In quel documentario, che io non ho visto, si trattano i guai, veri o presunti che siano, innescati da un vaccino trivalente.
Senza che io mi possa sorprendere, quella proiezione è stata vietata: i senatori non devono vedere.
La loro dignità di uomo? Calpestata a richiesta della loro stessa maggioranza. Gl’interventi della ministra della salute (sì, salute) e del presidente del senato aggiungono mortificazione a mortificazione. Da loro non si pretende competenza sulla materia. Per carità: di quella roba non capiscono niente (e sono buonissimo) nemmeno gli “scienziati” che strapaghiamo perché se ne occupino. Ma almeno il pudore di non censurare, quello sì.
Spettatori intelligenti e preparati correttamente sulla materia sarebbero senza dubbio capaci di giudicare, almeno a grandi linee, se quanto viene sostenuto nel film sia ragionevole o no. E’ evidente che i censori si sono resi conto di almeno due cose: il film dice cose vere e i senatori, giudicati dei tonti dai colleghi, non hanno né il cervello né la cultura per capirci qualcosa. In secundis, il fatto che il film dica cose vere è pericoloso per il business la cui importanza solo qualche marionetta prezzolata può, pur goffamente, tentare di negare. E il fatto che i senatori censori giudichino i colleghi non all’altezza è almeno parimenti allarmante, se non altro perché quelli hanno tra le mani la sorte di 60 milioni di persone.
La mia posizione è sempre stata chiara anche se le marionette di cui sopra continuano a tentare di distorcerla: io sono semplicemente critico verso le voragini che continuano ad aprirsi in tema di vaccini, e questo non in base a chiacchiere ma ad osservazioni di laboratorio del tutto oggettive. Dunque, non critico nei confronti della vaccinazione in sé ma solo di come e con che cosa viene praticata. La mia è solo una bilancia in attesa di pendere una volta che arrivassero risposte documentate, intelligenti e, soprattutto, oneste. Risposte che non sono mai arrivate, se si escludono alcuni insulti e alcuni discorsi di una logica molto “personale” da parte di chi ha interessi non proprio limpidi in materia.
Ora, però, con quell’atto ignobile di censura, la bilancia comincia a pendere. Ora so che, al di là di ciò che vediamo in laboratorio almeno da una dozzina d’anni e che non può non preoccupare, ci sono altre prove e quelle prove si possono confutare solo nascondendole. Questo va ad aggiungersi al libretto d’istruzioni diffuso per controbattere a chiacchiere gli “antivaccinisti”, un manualetto che evita ogni approccio scientifico e medico per privilegiare le più volgari tecniche di vendita truffaldina.
A margine, ecco una ragione in più per non essere orgogliosi della mia involontaria italianità.
Un consiglio di lettura: http://blog.ilgiornale.it/locati/2016/09/28/quando-la-censura-su-vaxxed-fa-crescere-i-sospetti/
Dammi un vaccino !
la Regione Toscana è troppo avanti!!!
Con la vaccinazione puoi combattere malattie infettive pericolose per il tuo bambino che possono essere anche mortali o invalidanti.
La vaccinazione è un atto di responsabilità verso i bambini ed è una scelta che puoi maturare da informazioni corrette e trasparenti.
http://www.regione.toscana.it/vaccinazioni
soprattutto è bellissimo (sic!) il video “promozionale”
https://www.youtube.com/watch?v=r7S7VwPXtZQ
RISPOSTA
Ridatemi Wanna Marchi!
GrazieLe ricordo che Wakefield è stato radiato dall’ordine dei medici per aver falsificato un suo studio (e tanto altro). Questo delinquente per quale motivo dovrebbe avere il diritto di andare in Senato a far vedere questo film? RISPOSTA Caro Matttia, magari sarà l’eccesso di t ad avere qualche influenza sulla capacità di raziocinare e, magari oure, sulla capacità di capire che cosa significhi la parola delinquente. Prescindendo dalla sua evidente necessità d’informarsi meglio, mi chiedo per quale motivo i senatori, pur con tutto quello che implica essere senatori italioti oggi, dovrebbero sottostare al giudizio preventivo di qualcuno. Per di più,… Leggi il resto »
la riflessione di un genitorehttp://www.pernoiautistici.com/2016/09/la-panzana-dei-vaccini-l-autismo-non-puo-sostegno-del-senato/ Forse vale la pena aggiungere che il Senatore Pepe e´ arrivato in Parlamento perché eletto, manco a dirlo, nelle file del M5S, salvo poi uscirne in polemica con i meetup di Napoli nel 2014. Ora che non se lo fila nessuno, avrá sentito il bisogno di riciclarsi a lisciare il pelo agli antivax, che un po´di visibilitá la garantiscono.Straordinaria capacitá di Grillo di imbarcare sul suo barcone il peggio del peggio e, sono d´accordo con Montanari, noi li paghiamo pure. RISPOSTA Errore: Pepe non l’ha eletto nessuno. Controlli: non ha ricevuto un solo voto e,… Leggi il resto »
a MATTTTTTIA
[quote name=”MATTTIA”]Le ricordo che Wakefield è stato radiato dall’ordine dei medici per aver falsificato un suo studio (e tanto altro). Questo delinquente per quale motivo dovrebbe avere il diritto di andare in Senato a far vedere questo film?[/quote]
Ed infatti non ce l´ha ed in un sussulto di dignitá (e coraggio) la proiezione é stata cancellata. Sarebbe come invitare i figlio di Riina a parlare di legalitá.
Aggiornati su Wakefield, MATTTIA!
@Mattia
Ufficialmente il dott. W. è stato radiato dall’ordine perché non ha chiesto l’autorizzazione per il prelievo del sangue ai bambini del suo studio al comitato etico dell’ospedale.
Aggiornati un poco che è meglio.
E poi per tutto il resto c’è da discutere.
Non ha alcuna causa giudiziaria pendente e non la ha mai avuta. Un delinquente (come ad esempio il dott. Poul Thorsen che è ricercato dall’FBI) avrebbe qualche problema con la giustizia. Lui non ne ha.
E finitela con questa storiella. Gli argomenti siano altri per dequalificare il dott. W.
Lorenzin MontagnierE’ questa una delle cose che i senatori non dovevano vedere Ministro Lorenzin?Se ha dubbi sui vaccini un premio Nobel per la Medicina, potrà averlo anche un genitore attento alla salute del proprio bambino o si deve fidare di un ministro senza laurea al soldo delle multinazionali farmaceutiche? https://www.facebook.com/autismovaccini/videos/1120188178016215/ RISPOSTA A mia conoscenza non ci sono prove che l’industria farmaceutica abbia appetito la signora Lorenzin. Ciò che è impossibile non sapere per l’evidenza con cui le prove ci cascano in mano è che la sullodata signora siede in parlamento calpestando la Costituzione, che è totalmente incompetente per ciò che… Leggi il resto »
è un obbligo …“DAMMI UN VACCINO!FIRENZE. Una commissione di tecnici ed esperti aiuterà l’assessorato toscano al diritto alla salute a stilare una proposta legge che “obbligherà la vaccinazione per l’accesso dei bambini alla scuola non dell’obbligo”. È quanto annunciato dall’assessore regionale Stefania Saccardi, parlando coi giornalisti in occasione del lancio di una campagna istituzionale per promuovere le vaccinazioni dei bambini in Toscana.http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2016/09/29/news/vaccini-ai-bambini-la-regione-toscana-vuole-renderli-obbligatori-1.14173894E, sorge spontanea l’annosa domanda: ma com’è possibile che siano solo sciocchi e disinformati, tanto da ignorare anche ciò che è scritto perfino nei bugiardini, oltre ad ignorare le statistiche che indicano un numero sempre maggiore di casi di… Leggi il resto »
NON DURERA’ ANCORA MOLTOPrima o pi la verità verrà a galla da sola, come è stato con l’amianto e con il fumo di sigaretta, dichiarati innuocui per tanto tempo.Il fatto è che le persone che hanno figli si stanno sempre più rendendo conto da sole che qualcosa non torna, nonostante tutta la propaganda orchestrata dalle istituzioni e dai mass media. Periodicamente vediamo l’ennesimo esperto in Tv che ci dà le più ampie e assolute rassicurazioni sui vaccini e che bolla di malafede chiunque sollevi dei dubbi. Peraltro l’informazione è a senso unico e le ragioni di chi dissente non vengono… Leggi il resto »
Film completo
Se non lo rimuovono nelle prossime ore, scrollando in basso al link che segue, troverete il video (film) completo “Vaxxed From Cover Up to Catastrophe”:
http://lucachiesi.com/blog/i-miei-post/ecco-vaxxed-from-cover-up-to-catastrophe/
La durata è di 1h e 31m.
Dr. Wakefield
E poiché i soliti noti (quelli che parlano senza avere alcun dato) additando che il Dr. Wakefield sia stato radiato (ma senza dire quale sia il vero motivo se non quello che ritorna più comodo e probabilmente anche inventato per l’occasione), ecco un altro link interessante:
http://vaxxedthemovie.com/dr-andrew-wakefield-deals-with-allegations/
RISPOSTA
Come sapeva bene Goebbels, l’importante non è la realtà ma la sua percezione. Pedro Calderon de la Barca, Pierre de Marivaux, Luigi Pirandello…
Il MASJD ha informato i suoi aderenti dal 4 novembre 2015, con invito a diffondere con ogni mezzo a disposizioneDio benedica i Suoi figli ———- Messaggio inoltrato ———-Da: Movimento d’Amore San Juan Diego Date: 4 novembre 2015 18:36Oggetto: Vaccinazioni Pediatriche : Prof. Gava e Prof. Serravalle – lettera aperta al Presidente dell’Istituto Superiore di SanitàA: [email protected] VACCINAZIONI PEDIATRICHE :LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Se il tema delle vaccinazioni è fortemente dibattuto a livello internazionale in questi ultimi anni,è perché l’argomento è ancora scientificamente aperto e allora se vogliamo servire la Veritàabbiamo solo una possibilità: unirci tutti attorno… Leggi il resto »
Vaxxed e non solo: nove punti di merito su cui possono confrontarsi coloro che sono sinceramente interessati alla verità
http://www.ingannati.it/2016/10/07/vaxxed-punti-fermi-cominciare-discutere/
RISPOSTI
I nostri riveriti politici si fanno grasse risate. Dalla loro parte hanno le industrie farmaceutiche con le loro valanghe di quattrini, hanno gli enti che, comicamente, chiamiamo “di controllo”, hanno un gregge numerosissimo di tromboni, hanno la vigliaccheria di tanti medici e l’ignoranza di tantissimi altri, hanno una torma di giornalisti che si prostituiscono per due soldi, hanno l’ignoranza terrorizzata di tanta parte della popolazione… E, allora, rassegnamoci alla strage degl’innocenti. Dopotutto, ce lo meritiamo.
RIMETTIAMO L’OBBLIGO DI VACCINARE!Allego questo interessante articolo della Tribuna di Treviso (con titolo principale sulla prima pagina di oggi 10/10/16):http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/10/10/news/vaccini-obbligatori-per-i-bambini-1.14227671Io mi faccio una domanda (senza darmi la risposta): la gente è sempre meno propensa a vaccinare i figli per le bufale che corrono su internet (questa è la tesi) nonostante le raccomandazioni di tutti i mass media e delle istituzioni, ma come mai ci sono medici, come si dice in questo articolo, che rischiano pesanti provvedimenti a loro carico solo per dare ascolto a queste bufale sui pericoli dei vaccini che girano in internet? Altre domanda (pure questa senza risposta):… Leggi il resto »