Come tutti i mercoledì, da anni, anche il 5 luglio sarò a Radio Circuito 29, a Radio Studio 54 e, fuori programma, alle 14:30 sarò a Radio Aut Marche, Radio Saiuz TV e reti collegate.
Venerdì mattina sarò invece a Roma (http://www.vitalmicroscopio.net/2017/07/04/convegno-scientifico-giuridico/) e chi vuole esserci dovrà prenotarsi presso il Codacons ([email protected])
Infine, a causa della sig.ra Lorenzin, ricevo continuamente inviti a fare conferenze qua e là sui vaccini. Prima di telefonarmi o di scrivermi, siate gentili: leggete con pazienza fino all’ultima riga della sezione Conferenze e Consulenze di questo blog. Sappiate che le condizioni sono inderogabili e chi ha voglia di discutere o tristemente di mercanteggiare deve essere conscio che mi fa solo perdere tempo e sarà dovutamente mandato a quel paese. Altra cosa che deve essere chiara: SI PAGA. Naturalmente non pretendo che mi si tratti come Vasco Rossi, ma, se volete le informazioni e i risultati del lavoro che mia moglie ed io portiamo avanti, dovete essere pronti al sommo sacrificio di aprire il borsellino. Infine, sottolineo ancora una volta che la conferenza la faccio io e non c’è spazio per nessun altro. Chi vuole potrà fare tutte le domande che desidera, purché siano pertinenti al tema e non siano l’illustrazione della propria filosofia. Un minuto sarà il massimo concesso.
Richiesta
Dott. Montanari, vorrei sapere se metterà sul sito qualche documento relativo al convegno. Sono interessato in particolare a leggere l’intervento della avvocatessa Tiziana Sorriento.
Grazie
P.S. Sono un po’ stupito che vi sia stata concessa la sala del Senato. Siete sicuri che all’ultimo momento non facciano come a Bruxell?
RISPOSTA
Non ho idea se sarà resa disponibile documentazione. Io non scriverò niente ma parlerò solo e così mia moglie.
No: non sono affatto sicuro che non ci sia l’imbavagliamento di regime.
Ulteriori notiize….
[url]https://www.luogocomune.net/LC/index.php/21-medicina-salute/4709-la-sporca-verita-sul-vaccino-esavalente[/url]
RISPOSTA
Esiste qualcuno che si può meravigliare?
Commeno a altro postVisto che non si può commentare nell’ultimo post riportato, dal titolo “Roberto il gommista”, commento qui. Una curiosità: da anni ci ammorbano con la cosiddetta “immunità di gregge”. Ora iniziano a cambiare le parole giocando con la semantica (come direbbe Beppe Grillo) passando dalla “immunità di gregge” alla “immunità di comunità” (Alberto Mantovani direttore scientifico ospedale Humanitas e docente di Humanitas University). Ciò è avvenuto nella trasmissione Radio Rai Uno Radio Anch’Io, qui il podcast per ascoltare tutta la puntata: http://www.rai.tv/dl/portaleRadio/media/ContentItem-b3215a4e-f4e9-4f5e-a5a7-b47cc68c63a2.html Il link su FB è questo: https://www.facebook.com/radioanchio/photos/a.655963187805792.1073741828.653437801391664/1345490382186399 Domanda: ma che senso ha fare l’antinfluenzale a 3… Leggi il resto »
Marcello Pamio
[url]https://youtu.be/SJW4MLBG8UA[/url]
Caro Burioni, si merita il nobel…..da ridere se non ci fosse da piangere…
RISPOSTA
Beh, stiamo parlando di un docente dell’università di Berlusconi e don Verzè.
SavianoRiprendo il commento di Stefano, che riporta la lettera aperta del dott. Serravalle a Roberto Saviano, divenuto a quanto sembra un testimonial dei vaccini.Riporto il link già messo da Stefano:http://www.eugenioserravalle.it/caro-saviano/In realtà la posizione di Saviano sui vaccini non mi stupisce molto, visto che Saviano è stato per lungo tempo uno dei protagonisti del salotto televisivo di Fabio Fazio, insieme al grande tuttologo Gramellini, le cui pontificazioni sui vaccini resteranno scolpite per sempre nella nostra memoria. RISPOSTA A volte la notorietà e la veste che a qualunque tiitolo s’indossa fa perdere il contatto con la realtà. Chi ha letto le enormità… Leggi il resto »
Il vaccino non è un’opinione…
… e la chemioterapia?
https://comedonchisciotte.org/gli-scienziati-avvertono-la-chemioterapia-potrebbe-diffondere-il-cancro-ed-attivare-tumori-piu-aggressivi/
e la mammografia?
http://unamsi.it/altola-allo-screening-mammografico-dallo-swiss-medical-board/
Eppure chi mette in discussione queste cose è un eretico pericoloso. Viva la verità unica!
RISPOSTA
Money makes the world go ’round.
Grafici
In quanto a manomissione sembra che molti siti propagandino grafici poco veritieri dell’incidenza delle malattie. Per esempio il morbillo, che già si sapeva negli anni ’60 che anche pazienti con agammaglobulinemia recuperavano bene e ne rimanevano immuni per la vita, che gli anticorpi siano necessari pare veramente inverosimile e anche il calo dell’incidenza che loro descrivono, dato che il vaccino é stato riformulato per tre volte per enormi problemi, é leggermente sospetto.
Fonte: https://medium.com/@visualvaccines/graphic-proof-that-vaccines-work-with-sources-61c199429c8c
RISPOSTA
Falsi? Che strano!
Paride.“Eppure chi mette in discussione queste cose è un eretico pericoloso. Viva la verità unica!”Ma che dice? La chemioterapia, per esempio, è utilissima (non devo certo dirlo io vero?) e, purtroppo, può avere anche gravi effetti collaterali. Lei pensa che sia tutto nascosto? Basta leggere un articolo dell’AIRC per capire che non si tratta di un farmaco “perfetto”. È per questo motivo (non solo) che gli scienziati stanno studiando nuove terapie che, speriamo, saranno migliori. E a oggi la chemio è fondamentale. Dove vuole arrivare col suo discorso? RISPOSTA Per favore, abbia pietà di se stesso e la pianti di… Leggi il resto »
ErnestoVoglio solo dire che il paziente andrebbe informato a 360 gradi. Alle donne che vengono invitate con campagne martellanti a fare le mammografie vengono spiegate le cose illustrate nell’articolo che ho riportato? La mammografia può rivelasi utile o anche dannosa. Può essere la soluzione di un problema o, con il fatto della sovradiagnosi, creare essa stessa un problema. La chemioterapia a sua volta mi pare una specie di scommessa e anche in quel caso non mi pare che i pazienti vengano informati di quello che c’è scritto nell’articolo. Mi chiedo anche che senso abbia somministrare per protocollo la chemioterapia a… Leggi il resto »
richiesta delucidazioniSembra che alla fine medici e insegnanti saranno esentati dall’obbligo delle vaccinazioni, dato che, se non ho frainteso. Non ci sono i soldi. Ora, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi la logica di tale esenzione, dato che riguarda le categorie forse più a rischio? L’idea che mi son fatto è che in tal modo si evita di petstare i piedi a queste due categorie, evitando una probabile coalizione con il movimento free-vax.Devo dedurre che i bambini immunodepressi potranno entrare in contatto con insegnanti non vaccinati? RISPOSTA Forse non le è chiaro: siamo di fronte ad un parto distocico della sig.ra Lorenzin… Leggi il resto »
Paride e Montanari
Almeno su questo pensavo ci trovassimo d’accordo. Ma sicuramente gli oncologi sono delle persone malvagie che non dicono i possibili rischi ai poveri malati e, inoltre, sono pure incompetenti in quanto attuano cure che secondo Paride non servono, anzi. Che presunzione. Beh, sicuramente lei e Montanari siete molto più esperti di questi miseri oncologi.
RISPOSTA
Vuole informarci sulla sua cultura, la sua esperienza e i suoi risultati? O le basta fare il troll?