Blog

Vaccini: una modesta proposta

Di 16 Ottobre 2016 10 commenti

Da un amico medico ex vaccinista convinto di cui, ovviamente, trovandoci in uno stato di dittatura, non posso fare il nome, ricevo la mail che riporto verbatim:

 

“io ho scoperto tramite un mio amico igienista che nei lotti dei vaccini antinfluenzali che ci mandano alcuni sono volutamente placebo … io medico non so cosa sto somministrando prendo l’etichetta e firmo solo gli alti vertici sanno se quello è placebo o vaccino … e poi non siamo in una dittatura ????”

La mia risposta è stata:

“Naturalmente non so se sia vero ma, se lo fosse, ne sarei sollevato. I vaccini antinfluenzali sono una truffa tanto palese quanto sconosciuta ai più, addetti ai lavori compresi. Totalmente inefficaci se non altro perché   su un virus ormai scomparso, senza sperimentazione per concessione dei legislatori, somministrati spesso a  soggetti che non potranno comunque mai acquisire alcuna immunità, pieni d’inquinanti che abbiamo regolarmente fotografato e analizzato chimicamente, possono solo regalare effetti collaterali. Se si trattasse di innocua soluzione salina, sarebbe un bene per tutti. Magari anche per i produttori.”

A questo punto: ideona! Perché non mettere acqua e sale e nient’altro in tutti i vaccini? In questo modo si avrebbero enormi vantaggi per tutti: non avremmo più effetti collaterali, i delinquenti non avrebbero più bisogno di mentire perdendo punti per il Paradiso, piano piano l’Homo sapiens riacquisirebbe le sue capacità di difesa che l’uso sconsiderato dei vaccini ha fatto perdere e i produttori non avrebbero nemmeno più le poche spese che hanno per tirare fuori dalle loro non proprio linde cucine brodaglie immonde e per corrompere “scienziati”, “politici” e “giornalisti”.

Risparmiatemi la galera: per non far fare brutta figura ai tromboni e ai monelli si potrebbe tacere il tutto e tutti vivremmo felici e contenti come è, in fondo, il fine della politica virtuosa.

Magari, piano piano, si potrebbero ripulire i vaccini, eliminare tutti quelli inutili, incarcerare certi politici, trasferire certi giornalisti alla sezione oroscopi, acculturare i medici… Il risultato sarebbe quello di disporre di un’arma non solo da usare sempre tenendo ben presenti tutti i suoi limiti che non sono pochi quando, e solo quando, ce n’è davvero bisogno, ma un’arma che non sparasse addosso a chi dovrebbe doifendere.

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gelu
8 anni fa

Vaxxed in italianohttp://www.luogocomune.net/LC/index.php/21-medicina-salute/4517-vaxxed-dall-insabbiamento-alla-catastrofe-italiano RISPOSTA Ahimè, siamo nelle mani di personaggi non solo senza cultura, ma senza etica.Il morbillo, così come le altre malattie esantematiche, era una patologia assolutamente benigna. Un tempo, morire di morbillo aveva la stessa probabilità di morire colpiti da un meteorite. Il motivo era banale: le mamme avevano avuto il loro bel morbillo naturale da bambine e avevano trasmesso ai figli un’immunità che durava per qualche anno, il tempo necessario perché l’organismo fosse capace di tollerare senza problemi la malattia.La vaccinazione praticata ai bambini, invece, non dà alle mamme quella capacità ed è così che il neonato… Leggi il resto »

sib
8 anni fa

Inizia la purga
https://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2016/10/20/-due-procedimenti-disciplinari-a-medici-anti-vaccini-_474f13fc-b024-442f-903f-596f3c70d82a.html

RISPOSTA

Ormai è criminalità di regime. Come accade dove vige un regime dittatoriale tutt’altro che illuminato, non si accettano confronti e non si danno risposte. Si prendono un medico con un quoziente intellettivo molto sotto media ansioso di ribalta, un funzionario che ha fatto carriera, un politico corrotto, un giornalista che tiene famiglia e una mamma isterica e a questa compagnia di giro si fa recitare il canovaccio. Poi si spiega all’ordine dei medici come ci si comporta in salotto e il gioco è fatto.
Veleni nei vaccini? Chi se ne frega!

Gmtubini
8 anni fa

Piccola proposta
Anch’io, da ignorante (e forse perciò) tendenzialmente “vaccinista” propongo la soluzione definitiva al problema: chi è tanto sicuro della sicurezza (mi si perdoni il gioco di parole) dei vaccini se ne assuma in proprio la responsabilità penale e civile invece di pretendere la sottoscrizione di liberatorie da parte dei genitori. Altrimenti..

RISPOSTA

Io, né vaccinista né anti, ho fatto la stessa proposta innumerevoli volte, l’ultima delle quali proprio ora per un caso giudiziario. Il fatto che nessuno accetti quella che a me, e credo a lei, sembra una proposta equa dice parecchio.

Cikagiuro
8 anni fa

Influenza
Caro dott. Montanari,
che sia colpa sua?

“Influenza, i modenesi disertano i vaccini: l’Ausl corre ai ripari”

http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/10/23/news/influenza-i-modenesi-disertano-i-vaccini-l-ausl-corre-ai-ripari-1.14292393?ref=hfmomoea-1

RISPOSTA

Come avrebbe detto qualcuno: cribbio! Non avrei mai creduto di essere riconosciuto mentre, travestito da signora Beatrice, ungevo con il morbo le porte dei modenesi. E non ero solo: con me c’era Wakefield travestito da Burioni.

sib
8 anni fa

e qui? di chi è la colpa?
http://www.corriere.it/salute/pediatria/16_settembre_27/trieste-pediatra-malata-tbc-richiamati-quasi-3500-bambini-c701cd80-84a9-11e6-b7a9-74dcfa8f2989.shtml

Hanno intenzione di radiare qualcuno anche qui?

RISPOSTA

Se la pediatra si fosse vaccinata… Un tale mi ha interrogato radiofonicamente sulle ragadi anali di cui soffre. Anche lui è triste vittima degli antivaccinisti. È ora di smetterla: mandiamo al rogo tutti coloro che non si vaccinano quotidianamente contro qualunque malattia, vera o inventata non può fare differenza se si ha coscienza civica.

parideparis
8 anni fa

Lo dicono loro stessihttp://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2016/10/22/news/se-si-ammalano-i-vaccinati-1.14291165Da questo interessante articolo risulta che, a detta dello stesso Istituto superiore di sanità, la vaccinazione non è sempre efficace e la sua efficacia è talvolta effimera, potendo essere anche solo di pochi mesi. Quindi anche chi si vaccina si può ammalare. Sono concetti che il dott. Montanari ha ripetuto mille volte. Pochi giorni fa si leggevano titoloni in vari giornali sul caso di un bambino di Camposanpiero (PD) che dicevano più o meno “Bambino non vaccinato si ammala di meningite”, mentre solo leggendo l’articolo si capiva che non era in pericolo di vita. Non si leggono… Leggi il resto »

Ludovico il Moro
8 anni fa

O tempora, o mores! Dove andremo mai a finire di questo passo?copio e incollo, il grassetto è mio. [i]Ho appena avuto un’ottima notizia: nel covo degli antivaccinisti, ovvero a Rimini, è stata annullata la proiezione del film Vaxxed, diretto da Andrew Wakefield, radiato dall’ordine dei medici per comportamenti gravissimi nei confronti dei bambini suoi pazienti e per essersi inventato un lavoro scientifico che ha diffuso la pericolosa bugia dell’autismo causato dai vaccini. Non si tratta di censura: [b]non è per esempio censura rifiutare di proiettare un film dove si sostiene che i nazisti hanno fatto bene a compiere terribili stragi… Leggi il resto »

Nivel Egidio Ruini
8 anni fa

Ludovico Vishinskij“Andrew Wakefield, radiato dall’ordine dei medici per…. essersi inventato un lavoro scientifico che ha diffuso la pericolosa bugia dell’autismo causato dai vaccini.” Ehi Ludovico Vishinskij, come la mettiamo con le dichiarazioni del Nobel Montagnier, virologo? Anche lui un antivaccinista da censurare? “La correlazione tra vaccini e autismo è un problema mondiale, non solo in Europa, ma anche in Asia e anche in Africa.La reazione alla vaccinazione MPR in tenera età, all’età di un anno o due, è stata tenuta nascosta per un lungo periodo.A mio parere questo inganno è nettamente in contrasto con l’etica medica e scientifica.” Dal minuto… Leggi il resto »

Ludovico il Moro
8 anni fa

risposta a CikagiuroMolto semplicemente, il Sig. Montagner ha sparato una boiatona. Non è il solo Nobel ad averlo fatto. Pensa solo che Watson e Crick, premi Nobel per la scoperta della struttura del DNA, hanno espresso opinioni pacificamente etichettabili come razziste, proprio loro che di genetica dovrebbero saperne.Capita anche ai Nobel, pace. Vedi sotto per i dettagli (copio e incollo, e come sempre il grassetto è mio). [i]La scorsa settimana diversi siti antivaccinisti hanno riportato le scemenze su vaccini ed autismo affermate da un premio Nobel, Luc Montagnier. I premi Nobel vengono assegnati ad uomini che hanno fatto grandi scoperte;… Leggi il resto »

Nivel Egidio Ruini
8 anni fa

Studioso di nanoparticelleBeh, dott. Nontanari, ormai la sua fama è tale che è persino superfluo citare il suo nome: “…Fa bene perché le frenate rilasciano nanoparticelle pericolosissime se inalate,lo dice il più famoso studioso di nanoparticelle” Alessandro Marini: Queste “mamme informate” che disquisiscono.. http://blog.ilgiornale.it/locati/2016/10/22/vi-spiego-perche-e-inutile-e-costoso-imporre-le-vaccinazioni/#comment-247351 RISPOSTA Una decina di anni fa ero a Berlino per un congresso e già allora leggiù si stava studiando proprio l’inquinamento da freni di automobili. Noi fummo invitati perché avevamo allertato sull’argomento almeno 5 anni prima. Piano piano arrivano tutti. Il problema è la scia di morti che i ritardi lasciano ma, come ormai è nostro… Leggi il resto »