Blog

Vaccini: una luce in fondo al tunnel

Di 25 Gennaio 2017 5 commenti

Prego tutti coloro che credono a Babbo Natale, i politicuzzi, i professorini, i giornalisti di leggere con estrema attenzione l’articolo https://drive.google.com/folderview?id=0B0jBwIfoN44-NHY0RlV1eExYTDg e d’informarsi su chi l’ha scritto.

Il testo è documentato in modo puntuale ed è lucidissimo. Non c’è tutto perché, ad esempio, mancano tante domande sul contenuto dei vaccini, comprese le ferraglie che noi troviamo da molti anni e mancano le menzioni alle numerose illegalità che si commettono vaccinando indiscriminatamente, ma ce n’è abbastanza per svergognare un po’ di gente.

Sarebbe bello se qualcuno potesse rispondere in modo onesto.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio_59
8 anni fa

Grazie
Sempre grazie per la sua opera di ricerca e divulgazione.

RISPOSTA

Ma che ce ne facciamo se siamo in quattro gatti?

Barbara
8 anni fa

DivulgareSi la ringrazio anch’io e le dico che la nausea sale a leggere lo schifo (passatemi il termine vi prego)in cui stiamo annegando.Ma esiste ancora qualcosa di buono e ci sono scienziati e medici che sono ancora in buona fede come lei stà dimostrando e quindi mi vien da profana pensare che l’unico modo è aver fiducia in persone come lei e divulgare ,divulgare,divulgare ,combattere le nostre piccole battaglie e forse un giorno , spero non troppo lontano ,non saremo più quattro gatti.Però…..che schifo!!! RISPOSTA Cerchiamo di essere obiettivi. Divulgare significa far arrivare una nozione ad un numero amplissimo di… Leggi il resto »

BOSTEF
8 anni fa

divulgazione
Ieri, il tg delle Marche, nella rubrica dei libri ha presentato un libro di Burioni, naturalmente dedicato ai vaccini.Nella presentazione, la giornalista, tra le varie castronerie, urlava che nello scritto Burioni affermava di non dare retta alle voci: I VACCINI NON FANNO VENIRE L’AUTISMO!!! Questa gentaglia si vende per un tozzo di pane.

RISPOSTA

Naturalmente occorre valutare i personaggi coinvolti e trarne le debite conclusioni. Se non mi ritroverò prima un pallettone di lupara tra le scapole, un giorno racconterò un po’ di cose.

costami
8 anni fa

campagna mediatica“[quote][i]Il problema di fondo è semplice: non esiste nessuna prova scientificament e sostenibile che i vaccini abbiano evitato anche una sola malattia infettiva. Esistono, invece, prove indiscutibili che i vaccini hanno provovocato e provocano disastri. E poi, di quali malattie stiamo parlando? Quante sono le malattie infettive?[/i][/quote]” Gli agenti infettivi esistono, esiste il sistema immunitario negli individui e nei confronti di un agente infettivo ogni individuo può classificarsi “immune” o “non immune”; quando l’individuo è immune l’agente infettivo non penetra nel soggetto o se lo fa non provoca malattia e viene eliminato subito. Se immaginiamo che la popolazione di… Leggi il resto »

dporta
8 anni fa

Siete voi…
lei e sua moglie siete la luce in fondo al tunnel!

RISPOSTA

Non so per quanto tempo ancora. Comunque, evidentemente emettiamo luce ad una lunghezza d’onda non visibile a tutti.