Ormai da diversi anni scrivo regolarmente sul mensile Biolcalenda. Nel numero di ottobre ho pubblicato http://autismovaccini.org/2015/10/10/parliamo-ancora-di-vaccini/, un articolo la cui lettura è consigliata a tutti coloro che mi inviano domande senza aver prima letto ciò che ho scritto e obbligandomi a ripetere decine di volte (forse centinaia) esattamente le stesse cose.
Concludendo, poi, vi prego di non chiedermi consigli a proposito del vaccinare o no i vostri figli. La mia risposta è: fate quello che vi pare. Il fatto che io non lo farei mai nemmeno sotto tortura non è un consiglio ma solo la dichiarazione di un’opinione puramente personale. Infine, chi ne ha voglia, mi ascolti il mercoledì alle 12 su Radio Studio 54, ascoltabile anche via Internet.
Solita paraculata alla Montanari.[quote=”Stefano Montanari”]Concludendo, poi, vi prego di non chiedermi consigli a proposito del vaccinare o no i vostri figli. La mia risposta è: fate quello che vi pare. Il fatto che io non lo farei mai nemmeno sotto tortura non è un consiglio ma solo la dichiarazione di un’opinione puramente personale.[/quote] Nelle enciclopedie, sotto le voci “Parlare a vanvera”, “Paraculo”, “Rinnegare le proprie responsabilità”, “Dire e non dire”, “Tenere il piede in due scarpe”, “Faccia di tolla”, “Attention Whore” e similari, dovrebbero mettere l’immagine di Stefano Montanari. Uno scienziato, figura per cui si spaccia Montanari, avrebbe reso noti… Leggi il resto »