Blog

Vaccini: non vi rispondo

La cosa ha da tempo assunto caratteristiche da farsa e forse mi state prendendo in giro.

Sui vaccini ho lavorato per anni facendo analisi che nessuno è mai stato capace di contestare se non rendendosi ridicolo. Sui vaccini ho scritto non saprei dire quante pagine e anche un libricino intitolato

VACCINI: SI’ O NO? Tra parentesi, quel libro è ora in pubblicazione in Francia, dove di vaccini ho relazionato in parlamento. Sui vaccini ho parlato per ore a Radio Studio 54 che chiunque può ascoltare anche via Internet e ultimamente ho parlato in TV a Telecolor (trasmissione registrata pure visibile su YouTube). Eppure…

 

Eppure TUTTI I GIORNI mamme e babbi tanto angosciati quanto pigri mi scrivono perché io ridica solo a loro ciò che ho dimostrato, detto e scritto.

Ripeto per l’ennesima volta: non scrivetemi e non telefonatemi. Prendetevi il disturbo di leggere ciò che ho scritto anche su questo blog e FATE QUELLO CHE VI PARE. Io non ho il minimo interesse a che i vaccini siano venduti anche sulle bancarelle o che non si vaccini nessuno. Il mio mestiere è quello di fare ricerca e quello faccio. Il resto lo lascio ai politicuzzi rapaci e ai professorini da avanspettacolo.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Gmtubini
8 anni fa

Costi e benefici
Un criterio oggettivo per stabilire se un vaccino è efficace o meno, lo si può facilmente individuare senza grande sforzo (magari con qualche nozione di statistica in più di quelle che di norma si apprendono al liceo classico che ha frequentato la Lorenzin). Basterebbe solo che i vaccini non fossero inquinati…

RISPOSTA

Scandalo! Sappia che di oggettivo non ci può essere niente e si vergogni anche solo a pensare orrori simili!