Signor Montanari,

SONO COLPITO! Non l'avevo mai vista prima di ieri sera, anche se avevo sentito parlare di lei nel blog di alessio, e sono rimasto veramente colpito! Sia dall'atteggiamento inizialmente becero dei giornalisti nei suoi confronti (ha notato che poi sono rimasti affascinati?!), sia dalle sue idee e dal suo punto di vista.

Premetto che sono una persona di centro-destra, che non ho mai sposato idee dei Verdi nè tantomento di sinistra, ma ho sempre tifato per il BUONSENSO. Sono stato veramente contento di averla sentita in linea con i miei principi e penso che valga la pena di ascoltarla.

Ho deciso di mandare una mail a tutti i miei contatti per invitare a visitare il suo sito e quello del suo "partito". Non dico che la voterò, ma credo sia importante che almeno abbia la chance di giocarsela!!!

Saluti, tenga duro!

Davide

RISPOSTA

Un giorno, magari, mi spiegherà che cosa significa oggi, che ci piaccia o no in emergenza, destra, sinistra e sfumature varie. Se continueremo con la vecchia ricetta, ormai sperimentata da decenni, sappiamo già quale sarà il risultato. A questo punto, faccia Lei.

Articolo successivo