Blog

Senza titolo (non mi riferisco a questo minipost)

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gino
4 anni fa

Segnalo il seguente pdf (in lingua inglese):
http://septclues.com/CORONAVIRUS%20CIRCUS/Evidence_the_COVID-19_pandemic_is_false.pdf

in lingua italiana è altrimenti visionabile lo studio svizzero da cui la parte iniziale del precedente pdf è stata ricavata:

« The 30 silver bullets I have listed thus far are the work of a Swiss doctor who posted his work anonymously here: https://swprs.org/a-swiss-doctor-on-covid-19/
Since I don’t want to take credit for his superb work I am stating this clearly here. »

il precedente è il link originale (in lingua inglese); il seguente è invece il link allo stesso documento, ma scritto in italiano: https://swprs.org/un-medico-svizzero-su-covid-19/

gino
4 anni fa
Reply to  gino

Prof. Giulio Tarro: « La mortalità del Covid-19, avendo presente queste cifre, è perciò intorno all’1%. » credo Giulio Tarro dovrebbe ben sapere distinguere tra significati espressi dai termini “mortalità” e “letalità”; dovrebbe ben conoscere qual differenza passi tra “letalità” (morti in rapporto ai contagiati) e “mortalità” (morti in rapporto alla popolazione). L’1% da egli sparato, male si accorda con molte altre stime, a mio parere ben più plausibili (meritevoli di plauso). Ad esempio: « according to the newest epidemiological study from China, which found a paltry fatality rate of just 0.04% to 0.12%, thus far lower than the seasonal… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa

Non si tratterà solo di un aumento di casi psichiatrici per una assolutamente senza motivo reclusione forzata nelle proprie abitazioni. La limitata fruizione di luce, aria e sole… la ridotta possibilità di camminare… di spostarsi… di avere relazioni sociali…. il ridotto ricambio d’aria con delle mascherine che in parte trattengono tossine e in parte le reintroducono nei polmoni… l’uso di guanti che accumulano germi e che con il ‘metti e togli’ si spalmano un po’ dappertutto… non solo creano profondo disagio e umiliazione, mettono a dura prova il sistema immunitario delle persone, indeboliscono le difese… creano il terreno adatto per… Leggi il resto »

Grecchi Pier Angelo
4 anni fa

Anche il prof..Tarro parla di vaccino…

Grecchi Pier Angelo
4 anni fa

Oggi il Viceministro della salute:
IL VACCINO CONTRO IL C19 DEVE ESSERE OBBLIGATORIO PER TUTTI!
NESSUNO DEVE PIÙ RISCHIARE!

Alexpasquale
4 anni fa

Buon giorno e buona Pasqua a tutti. Cristo è risorto. Dottor Montanari, purtroppo le persone competenti e soprattutto oneste difficilmente possono fare carriera politica, quindi alla fine arriva al potere quasi sempre chi non ha queste due qualità (soprattutto la seconda). Essendo io credente e praticante, mi ostino ad essere anche ottimista, perché credo e spero in Dio, che come dal caos originario (sia chiaro che credo fermamente che prima del big bang non esisteva nulla , ma solo Dio) ha creato tutto quello che esiste (anche quello che non vediamo e ancora non riusciamo neanche a percepire o solo… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  Alexpasquale

Per rimanere in tema pasquale. È il tema del male, sempre attuale. Non la ‘mala voluntas’, la mera inclinazione al male che è in ogni uomo, ma ‘l’intentio’ la volontà di fare il male che è di coloro che abbandonano la via del bene. Credo che il dottor Montanari potrebbe aver ragione quando dice – a proposito degli effetti perversi delle ‘raccomandazioni’ che ci vengono date e dei comportamenti che dobbiamo assumere – che le ricadute sociali potrebbero non essere solo effetti collaterali imprevisti, che la fiction coronavirus potrebbe intenzionalmente perseguire un disegno… Personalmente credo sia proprio questa la cosa… Leggi il resto »

Alexpasquale
4 anni fa
Reply to  Gil

Purtroppo temo proprio di si, io grazie al “coronavirus” (alla presunta pandemia) sto leggendo e ascoltando un po’ di notizie “non ufficiali” e aprendo un pochino gli occhi. Sia chiaro, niente di nuovo sotto il sole, ” Vanità delle vanità, dice Qoèlet, vanità delle vanità, tutto è vanità. Quale utilità ricava l’uomo da tutto l’affanno per cui fatica sotto il sole? Una generazione va, una generazione viene ma la terra resta sempre la stessa. Il sole sorge e il sole tramonta, si affretta verso il luogo da dove risorgerà.” Però ora, grazie anche al dottor Montanari, guardo le cose con… Leggi il resto »

FLAS MOB PER ILARIA CAPUA ! La grande pistolera del Governo ne spara un’altra Più Grossa.  – vraie55
4 anni fa

[…] Senza titolo (non mi riferisco a questo minipost) […]