ArchivioLe vostre domande

sentiamo le 2 campane

La differenza è che loro fanno beneficienza se e quando ne hanno fantasia e basta. Io la DEVO fare altrimenti ci sono personaggi nullalfacenti e che non hanno mai mosso un dito altro che per distruggere che mi massacrano additandomi al pubblico ludibrio. Forse lei ne sa qualcosa.

se lei non facesse pubblica esternazione della sua filantropia e pubblico continuo lamento della sua povertà come conseguenza della sua bontà nessuno potrebbe mai esporla a pubblico ludibrio.

Naturalmente perche' sono carne da cannone …. concordo con antonello sulla necessità di effettuare la vendita a costo zero della sua srl in modo trasparente; l'ha iniziata su questo blog e dovrebbe portarla a termine allo stesso modo.

Chi ha donato alla sua nuova onlus o si accinge a farlo deve sapere bene che fine faranno i loro soldi e una volta tanto si potrebbero valutare in tempo reale  le motivazione delle 2 campane

Va da sé che io sarò allontanato dal laboratorio, visto che questo è lo scopo di chi subentrerà, e tutti coloro che avranno bisogno di aiuto, che piangeranno perché non hanno i soldi per le analisi (il 90% di chi viene qui), che pretendono "appena un'occhiata" al microscopio, ecc. si rivolgeranno alla nuova proprietà.

Il pianto è già iniziato chiederà a Grillo l'apertura del blog "La ricerca Imbavagliata 2"?

Riguardo a cji piange per ottenere analisi gratis non vedo che differenza possa fare avere un rifiuto da lei o dal nuovo proprietario.

Lei potrà comunque continuare a lavorare con la sua gentile signora ed usare il microscopio della CE sia per la ricerca che per consulenze private come suppongo abbia fatto prima di avere il microscopio Grillo

Caro ragazzino saccentello e viziato, se tuo padre guadagna così dovete essere tutti molto magri in famiglia

siamo magri ma pesanti perchè nutriti con alimenti pieni di metalli! Lasci fare il comico a chi lo sa fare, le sue battute sono veramente ridicole e anche uno stupido saccentello come me sa ribattere a tono

Non appena avrò tempo per dedicarmi anche a questo episodio tristissimo non per me ma per la giustizia lo farò. Per ora ho cose molto più serie da fare che perdermi in cose del genere

spero che appena conclusa la vendita della sua srl in fallimento troverà il tempo di spiegare  l'imbroglio adottato dal consulente per far vinceere la causa all'Enel. Credo proprio che le vittime o i familiari delle vittime coinvolti nel processo Enel non siano d'accordo con lei nel considerare un fatto di secondaria importanza aver perso il processo, scrivere un post sull'argomento secondo lei è meno importante degi  ultimi 4 post pubblicati su questo blog?

 RISPOSTA

Ti aspetti pure una risposta?