Sara Cunial non dice niente di nuovo. Lo dice semplicemente in parlamento.
https://www.youtube.com/watch?v=02z_tuH-t3Q&feature=youtu.be
La cosa più interessante è ascoltare la reazione dei nostri “dipendenti”.
Sara Cunial non dice niente di nuovo. Lo dice semplicemente in parlamento.
https://www.youtube.com/watch?v=02z_tuH-t3Q&feature=youtu.be
La cosa più interessante è ascoltare la reazione dei nostri “dipendenti”.
Bravo dottore
Lo di c’è li, brava a dire le cose come stanno, ma tanto siamo sempre noi che dovremmo fare la differenza, molti non vedono l’ora che riparta il campionato di calcio.. tutto il resto verrà dimenticato.
Saluti
Mi ha colpito una frase “la loro atavica paura della morte” gia il punto e questo… Se voi superate questa paura che poi e solo paura Dell ignoto non ce piu nulla da temere….
Discorso coraggioso e senza peli sulla lingua, denuncia vera quella di Sara Cunial. Però ancora nessuno in parlamento ha avuto il coraggio di dirlo fino in fondo, che Coronavirus è una pandemia che non esiste, che è un contagio fittizio, che si sono inventati la magia di un morbo farlocco per imporre qualsivoglia limitazione delle libertà personali. Stratagemma facile, con le parole magiche ‘sicurezza’, ‘salute pubblica’ si può spalancare qualunque porta e chiudere in gabbia le persone che spaventate e intimidite si dimostrano grate ai loro aguzzini-carcerieri. In questo scenario di globalizzazione è cruciale il ruolo dei media, completamente controllati… Leggi il resto »
Gil mi trovo d’accordo purtroppo su tutto. Mi permetto di aggiungere che in tutto questo pandemonio più che pandemia bisogna rivolgere la nostra energia al positivo per un semplice ritorno d’attrazione. Se io continuo a pensare solo a quanto di sbagliato succede continuerò a vedere solo quello, se scelgo di guardare solo il buono (qualcuno in parlamento che si ribella, il dott. Montanari che riesce ad avere gli strumenti per lavorare per noi, tanti medici che si ribellano al sistema corrotto ecc) allora continuerò ad avere e vedere solo buone notizie e ad attirare solo gente che la pensa come… Leggi il resto »
Domani faranno uscire un paio di articoli su di lei nuda su una spiaggia, vegana, mentre uccide un delfino con una fiocina spiegando che la terra è piatta e che lo ha visto da sopra un’astronave aliena durante un rapimento, così gli italiani si tranquillizzeranno e potranno riorganizzare mentalmente la lista dei minuti d’aria concessi dal padrone. Dio se ci sei batti un colpo per favore, anzi, più di uno…
RISPOSTA ad Adriano – Dio si sta divertendo troppo.
“Dio esiste e vive a Bruxelles” più chiaro di così… 😀
Francamente mi sono emozionata, perché finalmente mi sono sentita rappresentata. nessuna e dico NESSUNA voce politica si era levata nel nostro parlamento per dire le cose come stanno. Quindi onore alla Cunial che ha avuto il coraggio di farlo e tutto il resto del parlamento che l’ha fischiata la dice lunga sulla corruzione, sul clientelismo dei nostri “rappresentanti” . Che sprofondassero tutti. Dott, le volevo chiedere cosa ne pensa della terapia con il plasma che stanno sperimentando a Mantova e un altro paio di ospedali sembra con ottimi risultati. Grazie 🙏 Ps è bellissima l’idea della scuola di specializzazione. Spero… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Isa75 – Ne penso male.
Uhhhh… E posso chiederle perché? Se non riuscirà a rispondere lo capirò, e magari le faranno questa domanda in qualche intervista che comunque ascolterò… Grazie
RISPOSTA a Isa75 – Perché è pericoloso e non serve a nulla.
Forza!
Magari vi puo aiutare la storia del “capitano e IL mozzo” me L ha girata una Mia amica sapevo era dal libro rosso di Jung http://www.pausacaffeblog.it/wp/2020/04/alessandro-frezza-il-capitano-e-il-mozzo.html
Si la conoscevo già! ^_^
coraggiosa la Cunial, brava. La verità verrà fuori, poi si vedrà chi era dalla parte giusta e chi no..
Su una linea simile ma meno dettagliata anche Sgarbi..
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3157827980940254&id=121157734607309
La verità può a volte percorrere anche strade insospettabili per affermarsi…
Angy angy, vero coraggiosa e diretta. E ho sentito più volte anche Sgarbi.. E siamo a 2.. Ma ce ne sono molti altri. Luce nelle tenebre.
Dottore continui a bacchettarci grazie, che mentre noi siamo felici, fiduci e parecchio distratti, qualcuno continua a intortarci di fesserie.
Stamani dicevano che il virus resiste oltre i 90 gradi
E che Gates e consorte pagheranno tutto
https://www.google.it/amp/s/www.repubblica.it/tecnologia/2020/04/25/news/coronavirus_vaccino_bill_gates_se_funziona_lo_pago_io-254880017/amp/
Gerbera, l’ho sentito!! Che brividi di terrore.. Mo è un benefattore!! E ieri x 5 minuti ho sentito che su perolio rai 2, facevano vedere 2 scienziati (presunti) che per primi facevano da cavia per il vaccino!! E poi ovviamente osannavano bill gates per il sostegno economico! Ho cambiato canale con il vomito. Mi fa schifo sto sistema corrotto. Ma cambierà, il mondo DEVE cambiare.
Signori spero che sia un capofila.
https://www.youtube.com/watch?v=wcXnDeb57tg
Grande sindaco di Venezia.. Speriamo davvero un capofila.. Luce nelle tenebre.
“È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico”
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-04-24/inquinamento-particolato-coronavirus-sima-8427205/
.
Secondo me è UNA BUFALA PAZZESCA e VELLEITARIA
che cerca di sostituirsi all’UBIQUITÀ di questo cojonavirus,
perseguendo i seguenti obiettivi:
.
1). CONTROLLO. Preservare la paura e la quarantena criminali.
2). QUATTRINI. Mantenere la truffa del vaccino “salvifico”.
3). IMPUNITÀ. Proteggere le chiappe ai cialtroni sgovernanti & panico-logi.
Terranno in piedi in ogni modo la finzione. Ormai la pandemia ha preso piede nella testa della gente. Vogliono assolutamente alimentare il contagio emotivo usando qualsiasi notizia come promemoria per tener viva l’attenzione e la paura. Ormai è evidente che vogliono ampliare e accentuare tutto quello che fa riferimento alla pandemia, gonfiarla fino a rendere il Covid-19 un tema ossessivo che riempie la mente e la vita delle persone. Tutto viene organizzato perché la pubblica opinione non si distolga mai da quello che deve rappresentare lo slogan per condizionare ogni scelta in funzione del controllo sempre più profondo dei comportamenti… Leggi il resto »
Buongiorno. Per me la Cunial è degna di essere chiamata onorevole. La ringrazio per quello che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire. Ora magari la attaccheranno e bisogna difenderla, guardate cosa hanno fatto al dott. Montanari.. Per chib si oppone viene subito attivata la macchina del fango, e il popolo deve attivare la macchina della solidarietà e del sostegno attivo. Vorrei fare una domanda : ho sentito l’ex generale dei carabinieri Pappalardo che sta organizzando una manifestazione pacifica il 2 giugno a Roma. Chi ne sa qualcosa?
Sono fiera di lei. È stata la nostra voce.. peccato per il sottofondo. Le verità scomode non piacciono a tutti!