150.505,32 Euro è il saldo di quanto arrivato ad ora per l’acquisto del microscopio.
Prego i signori un po’ distratti che invocano “trasparenza” di leggere almeno ciò che comunico regolarmente. Mi pare evidente che non posso pubblicare l’ammontare del saldo ogni giorno né andare di casa in casa a chiedere se qualcuno vuole sapere a che punto siamo arrivati.
Mancano 337.494,68 Euro per l’acquisto. Poi si tratterà di raccattare i soldi per il mantenimento, senza i quali non voglio il microscopio semplicemente perché non saprei che farmene.
Sottolineo che nessuno è obbligato a contribuire. Prego, comunque, chi manda un contributo (arrivano contributi da 2 Euro) di non pretendere che io risponda. Tra l’altro, come farei a rispondere se non ci sono recapiti? Prego anche coloro che non intendono contribuire di non inviarmi domande. Se non servo, perché dovrebbero rivolgersi a me?
Buondì. Due punti: – Lei ha quasi 70 anni (giusto o è una calunnia messa in giro da Big Pharma?). Entro quando pensa riuscirà a raggiungere i 337000epassa euro (+ i soldi necessari al mantenimento)? Se decidesse di andare in pensione anche entro 5/10 anni, che ne sarà del microscopio? Chi lo userà? – Non sarebbe meglio fare uno screenshot o una scansione dell’estratto conto (ovviamente con coperti i dati sensibili) in cui si comprendano le entrate (anche quelle delle sue consulenze, che lei dichiara andare a finanziare il microscopio) chiaramente? È una questione di trasparenza…chi la finanzia, anche se… Leggi il resto »
RISPOSTA a GLD – Ammetto che mi mancava. Da qualche giorno ricevo solo contatti con persone oneste e intelligenti e un momento di cambiamento rende più effervescente la vita. Vede, ignoto e sfuggente personaggio apparentemente uscito da una macchietta di Maurizio Crozza, a sospettare imbrogli sono di regola coloro che agl’imbrogli sono dediti e non pare che lei faccia eccezione. Prescindendo dal fatto ovvio che a lei io non devo nulla, informazioni comprese tra cui quella intorno alla mia aspettativa di vita, mi chiedo come si permetta di dubitare che tutto quanto arriva dalle mie conferenze non vada a quanto… Leggi il resto »
Perché continua a fare la vittima e quello esposto a chissà quali pericoli (suvvia…non ci vorrà fare credere di essere un perseguitato da Big Pharma e Grillo)? Perché non risponde alle domande che le vengono rivolte? Così facendo, alimenta un sospetto ovvero che la storia del microscopio serva a garantirle un’agiata pensione alle spalle di tanti boccaloni davvero convinti della sua buona fede.
Quanto al nostro incontro nel mondo reale, figuriamoci se devo accettare tutte queste condizioni tipo le perquisizioni (!!!). Ripeto, farebbe prima a rispondere per iscritto alle domande…non le pare?
Questa volta, almeno sul secondo punto, perché sul primo si potrebbe stendere un velo pietoso, concordo con i GLD… purchè rivolgano, con lo stesso fervore animato da spiriti puri che si nutrono di trasparenza, la richiesta anche a Telethon.
Su Telethon e su tutte le raccolte fondi in generale sono (incredibilmente) d’accordissimo con lei…però, non per convincerla del primo punto, non pensa che sia legato al secondo? Inoltre, pongo una domanda: se la raccolta fondi per il microscopio non raggiungesse lo scopo, cosa accadrà ai soldi raccolti (magari ciò è scritto da qualche parte sul sito ma non l’ho visto)?
RISPOSTA a GLD – Questa è l’ultima volta che perdo tempo con lei. Da bravo vigliacco lei non ha il coraggio di rivelare la sua identità e, senza sorpresa, trova una scusa insostenibile per non presentarsi all’appuntamento. Come ho detto e scritto a più riprese, se non si raggiungerà la cifra necessaria per acquisto e mantenimento, il denaro servirà a sostenere una ricerca. Chiunque vuole informazioni sulla raccolta fondi dovrà inviare copia della ricevuta del versamento fatto. Altrimenti, si cerchi distrazioni differenti perché io ho altro da fare. Ora dedichi il suo tempo ad altri perché questo non può essere… Leggi il resto »
La sua idea di trasparenza finanziaria è parallela a quella di trasparenza scientifica.
Il Dott. Stefano Montanari è un grandissimo scienziato che, senza finanziamenti e alcun mezzo a sua disposizione, ha saputo lottare contro tutti, lobby farmaceutiche, mediche e politiche, con caparbietà, determinazione e magistrale capacità divulgativa, e alla fine è riuscito a svelare a molti, in Italia e nel mondo, gli incredibili inganni e gli inutili e ingiustificabili danni delle vaccinazioni di massa.
Per tutto quello che il Dott. Stefano Montanari ha già fatto per tutti noi, mi riterrò sempre suo debitore. Niente altro mi può interessare !
RISPOSTA ad Ottaviano – Ma non lo rifarei più.
Benissimo, perciò se voi che componete l’ agglomerato psichico di GLD siete (incredibilmente) d’ accordissimo con me perché non rivolgete il sacro ardore dei vostri indignati spiriti puri a Telethon?
Paura?
Sono da solo e lo faccio. È un po’ macchinoso ma i dati si possono recuperare! Piuttosto, soddisfatto della risposta/proposta del suo beniamino?
Lo so che siete da soli. Fatelo e rendetemi edotto.
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Posso sapere che cosa desidera con precisione in termini pratici? Mi dica a quali cadenze devo pubblocare la fotografia dell’estratto conto, naturalmente avendo cura di cancellare tutti i dati dei donatori perché questa è la legge. Poiché io non ho tempo di fare tutto ciò, le propongo di venire una volta la settimana a Modena e, con il permesso che non mancherò di darle, sarà lei a recarsi personalmente alla banca dove le consegneranno la documentazione del caso. In questo modo almeno una scocciatura me la sarei tolta (le parrà curioso, ma io non… Leggi il resto »
Una personalità davvero teatrale, la sua. Non è cambiato dagli anni in cui accompagnava Grillo in tourné e talvolta gli rubava la scena!
ps: è così difficile e oneroso cancellare i dati sensibili da uno screenshot (o da un foglio da scansionare) UNA VOLTA AL MESE, per esempio?
Ciò detto, penso che non interverró ancora su questo sito. Buon fine settimana!
Mi perdoni Dottore. La mia battuta purtroppo infelice dettata dalla rabbia era inevitabilmente destinata ad essere fraintesa. Non ho mai dubitato dell’ onestà Sua e di Sua moglie, e mai mi sognerei di farlo. Era una provocazione rivolta a quella combriccola di ciarlatani che chiedono trasparenza a chi della suddetta è già in possesso, ma non osano domandarla ( anzi la difendono) a chi invece ha la stessa purezza delle deiezioni, ma è potente.
Quante domande … ma non è che questi sono dell’Agenzia delle Entrate?
Eppure di casi interessanti su cui veramente si dovrebbe indagare ce ne sono tanti. E molto più corposi:
“Cosa prevede REALMENTE il contratto per l’aereo di Renzi“
https://www.youtube.com/watch?v=FlEt9eN5Xpo
La tentazione di sviare dalle domande è proprio irresistibile, vero?
Giustamente partiamo da ciò Fessacchiotto 40: chi è non risponde alle domande?
RISPOSTA a Spessotto78 – Chieda un giorno di licenza dall’ospedale psichiatrico e venga a trovarmi.
RISPOSTA ad Aurelio – Il problema è che oggi la mafia dei vaccini non si sente sicura come qualche settimana fa. Quindi, cerca di contrattaccare anche tramite azioni di disturbo operate da qualche psicolabile che si presta al bisogno. Questi poveri relitti sono semplicemente fastidiosi ma il loro effetto non supera quello delle zanzare in una guerra atomica. Sono fin troppo facile profeta se dico che tra poco ci sarà ben altro che quattro commenti idioti.
Ottima osservazione GLD, mi ha anticipato. Aggiungo solo che poter vedere la lista dei movimenti potrebbe escludere che a quei soldi i dottori non attingano per altri scopi. Sono capaci tutti di scrivere cifre a casaccio.
Immagino e voglio sperare che sia un cc dedicato e che gli unici movimenti siano quelli in entrata per l’acquisto del microscopio.
RISPOSTA a Spessotto78 – Magari, prima di rendersi ancora più ridicolo, dà un’occhiata al blog.
RISPOSTA a Davide Donini – Ecco un altro modello per Maurizio Crozza. Sono certo che lei non esiterebbe a servirsi dei quattrini. Magari mi spiega con che diritto m’insulta. Ha, per caso, effettuato una donazione?
Non mi pare di aver insultato proprio nessuno, non è mia abitudine. Semplicemente, visto che si parla di trasparenza, ho evidenziato una criticità.
RISPOSTA a Davide Donini e a tutti – Chiunque, su appuntamento, può venire a Modena e accompagnarmi in banca dove potrà avere la soddisfazione di controllare tutto quanto gli aggrada. Il numero di conto si trova facilmente su questo blog.
RISPOSTA a Davide Donini – Naturalmente io ignoro quale sia la sua educazione e che ambienti frequenti. Le assicuro, però, che essere trattato da mascalzone è un insulto, insulto, sia pure, mitigato dal fatto che a sputarlo sia un personaggio del suo calibro.
Io non l’ho trattata da mascalzone, solo mi permettevo di suggerirle come mettersi al riparo da qualsiasi dubbio. Potrebbe giovarle.
RISPOSTA a Davide Donini – Vede, egregio sig. Donini, i sospetti che lei sta cercando di seminare sono classici di chi ha l’abitudine di delinquere e lei, con il suo atteggiamento, rischia di cadere nella categoria. Il fatto che lei nemmeno si accorga d’insultarmi significa che ha ricevuto un’educazione molto scadente o che lei ha dei gravi problemi sui quali preferisco non addentrarmi o che ha qualche delinquente alle spalle che si serve di lei. Si metta davanti allo specchio quando non la vede e non la sente nessuno e si parli con onestà. Sarà doloroso ma le farà tanto… Leggi il resto »
Per il principio di solidarietà se da ragione ad un mascalzone anche lei si (s)qualifica per tale.
RISPOSTA a Dantes – Sono dei falliti che, ingenuamente, s’illudono di vendicarsi della loro mediocrità infangando il prossimo. Sono dei malati che vanno compresi e, possibilmente, aiutati. Un mesetto in laboratorio da me e tante patologie psichiatriche sparirebbero per incanto.
Punto 1. Facile pretendere richieste assurde come copia della carta d’identità e poi frignare che nessuno accolga l’invito al confronto. Vecchio trucco e bella tattica per selezionare ed ammaestrare il proprio pubblico. Punto 2. Davvero sono stati raccolti ben 150.000 Euro? Non sarà uno specchietto per le allodole per fa credere che sì, bisogna donare, ma tutto sommato il traguardo è raggiungibile? No, perché se invece ne fossero stati raccolti solo 15.000, allora uno fa a meno di donare per una casa evidentemente persa. Non possiamo saperlo e pertanto è anche lecito chiederselo. Punto 3. Vabbuò, se non compriamo un… Leggi il resto »
Se servono idee per la ricerca alternativa da sostenere con le donazioni per il microscopio, suggerirei senz’altro qualcosa in campo psichiatrico, ché su questo blog ultimamente si trova una discreta quantità di materiale utile.
RISPOSTA a Giovanni Maria Tubini – I vari santoni di regime “bannano” tutto quanto per loro è fastidioso. Quelli non si rendono conto di quanto, in fondo, sia divertente ricevere testimoniante dei vari scemi del vilaggio. E se chiedessi 10 Euro per ogni commento?
RISPOSTA a Spessotto78 – 1. Quando lei entra in una miriade di uffici pubblici e privati le fotocopiano la carta d’identità. Non vedo per quale ragione non dovrei sapere chi è l’alienato che sto per ospitare. 2. In effetti sono arrivati due dinari della vecchia Jugoslavia, ma sperare è lecito. 3. Per la ricerca di ripiego speriamo che lei ci doni il suo cervello. A lei è inutile ma per la scienza…
1. Ma guarda, addirittura in una miriade. Si rende conto delle stupidaggini che scrive?
2. Qualcosa mi suggerisce: Touché.
3. Che risposta di classe. Originale, anche.
RISPOSTA a Spessotto78 – 1. Forse non ha mai avuto occasione di entrare in un ente pubblico o in una fabbrica. 2. Aiuto! 3. Dico sul serio: sia generoso! Le prometto che, se scopriremo qualcosa d’interessante, lo battezzeremo Spessotto78.
Solo un demente può partorire il punto 2.
Urge un TSO!
RISPOSTA a Dantes – Se si dovessero sottoporre a TSO tutti i politici, i giornalisti e gli scienziati di regime che abbisognano del trattamento, credo che dovremmo importare eserciti di psichiatri.
Perchè voi manica di ciarlatani non rispondete alla semplice domanda riguardante alla trasparenza di Telethon? Perchè non esprimete nemmeno il seppur minimo giudizio riguardo la premiazione dell’ ordine (inteso come obbedisco) dei pediatri italiani da parte di Sanofi in merito alla campagna vaccinale?
Rispondo per voi:
Non siete altro che una manica di miseri cialtroncelli, abituati a credere di vivere in simbiosi non essendo consci d’ essere, in realtà, semplicissimi parassiti.
Che poi noi, che qualcosa abbiamo dato, non abbiamo mai chiesto nulla. Né screenshot né menate varie.
Questi, che di sicuro non hanno dato una lira, stanno qui a scassare i maroni sulla trasparenza.
…………
Io semplicemente mi fido di chi dimostra competenza, cervello e altre qualità che altri non colgono.
Chi vede le cose diversamente non è obbligato a fare una donazione, e può benissimo farsi un giro da un’altra parte.
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Resta il fatto che chiunque può venire a Modena e recarsi in banca dove avranno il mio permesso per controllare tutto quanto li eccita. Conoscendoli, però, so bene che la cosa non servirà a niente. A loro non importano i fatti: è lanciare fango che dà loro un pur degradante sollievo alla loro miseria.
Dott. Montanari, apprezzo la sua disponibilità a favorire ogni forma di controllo sulle somme raccolte per il microscopio, ma, soprattutto nel caso che non si raggiunga l’importo necessario, penso che sia oggettivamente molto difficile un controllo diretto ed effettivo sull’impiego che sarà fatto di questi soldi. Questo non dipende da lei ma dal fatto che credo sia difficile documentare in modo preciso l’impiego della somma nell’attività di ricerca. Qualcuno ha parlato delle raccolte fondi televisive, con tanto di personaggi famosi e di sponsor: mi domando davvero in quel caso chi e come possa davvero controllare l’effettivo uso di quanto raccolto.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Io faccio del mio meglio secondo il concetto greco di aretè. Non ho alcun dubbio che, come si è fatto per molti anni e come si sta ancora facendo, non si lesineranno sforzi per bloccarci e le istituzioni saranno in prima fila. Mal che vada cercheremo di portare avanti lo studio sulla leucemia che, come credo sia noto, ci viene ora impedito per punirci del nostro impegno sui vaccini.
“Così facendo, alimenta un sospetto ovvero che la storia del microscopio serva a garantirle un’agiata pensione alle spalle di tanti boccaloni davvero convinti della sua buona fede. Quanto al nostro incontro nel mondo reale, figuriamoci…”
Autoritratto di un mascalzone codardo.
.
RISPOSTA a Dantes – Questi personaggi sono generalmente dei falliti solitari, a volte dispeptici, a volte affetti da squilibri intestinali, malati di mania di persecuzione, con il mondo “in gran dispitto” com’era per l’inferno del dantesco Farinata degli Uberti, convinti, per consolarsi del loro orrore, che chiunque abiti il Pianeta condivida il loro infelice squallore e sia dedito alla delinquenza come è il caso loro o come farebbero non appena si materializzasse un’occasione qualunque. Pur fatti più o meno con lo stesso, stucchevole stampo, questi variano soprattutto per assiduità. C’è chi, volatile di mente, si stanca dopo aver imperversato per… Leggi il resto »
Sono individui convinti di deviare l’ attenzione da qualcosa d ‘importante buttandola in caciara. Sono patetici.
http://www.informasalus.it/it/articoli/oncologi-conflitto-interesse-industria-farmaco.php
https://www.youtube.com/watch?v=1UIXgFoFFx4
Sono esseri patetici che tentano di tramutare in caciara confronti che porterebbero ad un altro grado di consapevolezza
http://www.informasalus.it/it/articoli/oncologi-conflitto-interesse-industria-farmaco.php
https://www.youtube.com/watch?v=1UIXgFoFFx4
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Beh, basta vedere i modelli di “scienziati” ai quali quei poveretti si rifanno per rendersi conto di come il concetto di confronto sia da cancellare dal vocabolario.