RISPOSTA a Davide Donini – Eh già. Magari lei se lo sarebbe intascato e sarebbe svanito nel nulla. Pensi a quanto sono fesso io, invece: resta tutto sul conto in attesa di arrivare alla meta.
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Con un certo divertimento ho appena scoperto che in quasi un anno è stata raccolta una cifra pari all’introito quotidiano di un grande manager ora diventato grandissimo come accadde per La Quercia Caduta di Pascoli. Eppure quel denaro serve ad acquistare un apparecchio indispensabile per rispondere alle richieste di una folla purtroppo sempre più numerosa che non chiede un’automobile nuova in concorrenza con tante altre ma come scampare ad una morte che sarà, comunque, inevitabile. Dunque, il denaro per la raccolta è sprecato. Dunque, ancora, gl’imbecilli che di tanto in tanto allietano questo blog… Leggi il resto »
GLD
6 anni fa
Buongiorno!
Giusto per fare due calcoli:153.525,32(saldo 30 luglio)-
150.505,32(saldo 6 luglio)=3020 euro.
Colpiscono la cifra così “tonda” e lo .32 centesimi che rimane invariato ma, non essendo complottista, ci passo sopra.
Tuttavia, 3020:24=125,833 euro giornaliere. Mica male!!!
Lascio a chi legge questo post di trarre le sue conclusioni.
Tuttavia, la Guida (col Megafono) persevera a non pubblicare screenshots o “prove di pagamento” maggiormente solide (lui che invoca dati ed evidenze). Ora mi inviterà ad andare a trovarlo e ad accompagnarlo in banca, scommettiamo?
RISPOSTA a Davide Donini – Perché, approfittando degli ozi agostani, non mi viene a trovare a Modena? Io in vacanza non ci vado e posso essere a sua disposizione. Naturalmente mi aspetto che lei porti prove sue di tutto ciò che afferma, in mancanza delle quali sapremo senza possibilità di smentita a chi abbiamo dedicato qualche minuto.
Io non affermo proprio nulla, faccio solo notare che la questua non è trasparente come lei si affanna a proporre. Detto questo nemmeno io andrò in vacanza ma sicuramente troverò di meglio da fare che controllare il conto per il microscopio.
RISPOSTA a GLD – Cara signora, lei è davvero divertente. Quei 32 centesimi che mettono in sospetto la Miss Marple che è in lei sono, in realtà, deludenti nella loro spiegazione. Tempo fa arrivò una donazione dall’estero fatta in sterline e il cambio risultò con quei decimali tanto sospetti a chi del pettegolezzo da cortile fa il suo stile di vita. Così, ahimè, fino a che non arriverà un’altra donazione extra Euro, il virgola 32 sarà sempre lì. Poi, naturalmente, ha vinto la scommessa che sapeva essere vinta in partenza: da tempo, infatti, invito chiunque nutra dubbi a venire a… Leggi il resto »
Caro dottore, sorvolo sul suo maschilismo da provinciale italiano che trasuda dalla sua mail (donna = pettegola da cortile. Fosse stato un maschio??) perché la sua capacità di dare spiegazioni improbabili non si applica solo all’ambito scientifico nel quale lei è screditato (certamente a causa dei poteri forti che io rappresento, che l’hanno indotta a recarsi in posti come…CasaPound!). La storia del cambio in sterline è così ridicola e assurda… Due piccole domande: 1) da cosa infierisce che io mi intascherei i soldi che qualche boccalone le dona? Solo dal fatto che…la critico? 2) quando si occupa delle sie fastidiosissime… Leggi il resto »
Ecco mi sa proprio che hai centrato il punto Dantes. Questa tizia trasuda rabbia repressa con un atteggiamento delle peggiori esponenti femministe dando adito a tutti i luoghi comuni (che essendo tali non dovrebbero ricevere attenzioni di sorta) sul genere. Non mi fa vergognare di appartenere alla ‘categoria’ solo perché io non mi ci sento parte, ma credo che farebbe vergognare molte donne orgogliose di esserlo. Di base, indipendentemente dal sesso a cui lei stessa sembra dare un’eccessiva valenza, si dimostra arrogante e quindi stupida, arrabbiata ma non abbastanza da andare a indagare sul loco e nel dettaglio, informata alla… Leggi il resto »
E’ bello seguirla mentre critica il blogger e gli dice che è “screditato” nel mondo scientifico così tanto da dover cercare soldi a CasaPound. Peccato che sia stato bastonato proprio là ! Glielo dica in faccia che Burioni non ha bisogno di conferenze per affermare la sua scienza, gli bastano Rai 1,2,3,4,5,6,7 e l’Aifa al completo. Poi è bello, ma meno interessante mentre gli dà del ladro o quasi perché mette via i soldi per il microscopio; va bene lo stesso, ma questo le riesce male perché proprio non interessa al pubblico, quindi faccia lei. Poi, l’interesse che ha suscitato… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Lasciamo da parte Beppe Grillo (maschio) che con me ha stravinto riuscendo perfino nell’epica impresa di lasciar credere di aver donato il famigerato microscopio. Lasciamolo perdere quando (maschio), per motivi che non solo non ha mai rivelato ma che nessuno dei suoi ascari ha mai indagato ha benedetto il “trasferimento”. Di fatto chi ha messo in atto le porcherie contro di me ma, di fatto, contro chi si serve a proprio beneficio delle nostre scoperte, sono femminucce. Forse qualcuno ricorda la mitica Valeria Rossi, giornalista radiata dall’ordine professionale che per lungo tempo inventò, trovando credito,… Leggi il resto »
Povero dottore, adesso anche la lobby femminile o femminista è contro di lui. Però…detto questo, e passando a cose più serie, perché alla fine del suo atticolo scritto su un “predatory o vanity journal” del 2017 scritto con sua moglie dichiara che le contaminazioni nei vaccini non sono intenzionali e sembra sostenere che i vaccini in fondo servono? Dubito che i suoi adepti abbiano perso tempo a leggerlo (in effetti ė roba scadente).
RISPOSTA a GLD – Cara signora o signorina, la mia è solo una statistica personale senza alcun valore. Quanto al suo giudizio sul mio lavoro, la ringrazio: è sempre utile sapere che cosa ne pensa un passante e che cosa un estraneo possa cogliere. Pensi che abbiamo ricevuto i complimenti e manifestazioni d’interesse da scienziati di università che stanno ai primi posti nelle certamente inaffidabili classifiche mondiali. Davvero questi signori, compresa Stephanie Seneff dell’MIT che è femmina, non sanno che cosa dicono. Avessero chiesto a lei… A parte ciò, le debbo un ringraziamento. Rendendosi ad ogni entrata in scena più… Leggi il resto »
La Seneff è un’ottima ricercatrice in computer sciencs che si è “sputtanata” pubblicando papers metodologicamente pasticciati e improbabili su giornali di qualità infima in un ambito a lei estraneo.
Perché non ci dice quali scienziati di università top si sono complimentati per il suo “vanity paper” (immagino le avranno proposto posizioni di livello all’estero ma lei vuole salvare noi italiani…)? Faccia uno sforzo!
RISPIOSTA a GLD – Con questa penso proprio che potrebbe bastare. Il che è un peccato perché, mostrando le sue deformi nudità, lei sa essere anche grottescamente divertente.
….Ma che cagxxx scrivono dentro ai baci Perugina….
Stabilito come ci insegna GLD che il contenitore è ben più importante di ciò che contiene sarebbe interessante conoscere chi o che cosa stabilisce queste classifiche di meritocrazia delle riviste. Esiste un Guinness non della birra ma delle riviste scientifiche su cui fare cieco affidamento? In modo che non perdiamo nemmeno tempo a leggere certe robe come questa
RISPOSTA a Marco L – Le riviste mediche, obiettivamente tutte produzioni con tirature da notiziario di parrocchia, sopravvivono esclusivamente grazie alle iniezioni equine di denaro da parte delle industrie farmaceutiche. Chiunque sia del mestiere ne è perfettamente al corrente e chiunque, se volesse, potrebbe trarne le più che ovvie conclusioni, non fosse altro che per prendere cum grano salis i vari articoli. E chiunque sia del mestiere sa altrettanto perfettamente che cos’è l’impact factor. Parrà curioso, ma quel numeretto non ha assolutamente nulla a che fare con la validità di ciò che la rivista pubblica. Magari, andando a controllare quale… Leggi il resto »
paride
6 anni fa
Mi scusi, dottor Montanari, ma non aveva rivolto un appello ad ignorare certi personaggi che intervengono nel blog con intenzioni poco costruttive? Adesso è di nuovo lei a dare loro corda, rispondendo ai loro interventi. Così lei perde il suo tempo e fa raggiungere il loro scopo a questi individui.
Hai ragione Paride.
Sta a noi alleviare le pene di quei poveri genitori incolpevoli che stanno versando fiumi di lacrime per avere generato progenie come GLD, Donnino, Marco Bella ecc. ecc.,
infatti l’ unico sforzo che proporrei al Dottore Montanari sarebbe quello di devolvere quei 32 centesimi per l’acquisto di un pacchettino di fazzolettini di carta, che certo non basterebbe ad asciugare quel fiume di lacrime, perché poi al resto ci pensiamo noi.
Ma forse una risposta ogni tanto ci può stare, almeno fino a che sono 1 o 2 gli interventi “polemici”, chiamiamoli così.. Certo se si moltiplicano senza controllo il discorso è diverso e si torna a quel che diceva lei. In questo caso mi sembrava appropriata una risposta -nello stile che lo contraddistingue- di Montanari che marca bene come i ‘nostri avversari’ stiano perdendo mordente e argomenti. Attaccarsi al maschilismo vuol dire proprio essere alla canna del gas. 😀 No dai, in certi casi anche come ‘svago’ qualche divagazione di questo tipo ci può stare. Ne escono battute, tipo quella… Leggi il resto »
Il livello di Dantes e Paolo Arturo Giovanni è quello che si legge e la dice lunga sul loro livello di comprensione.
Lei, Fax, mi sembra diverso…e mi stupisco che non noti delle stranezze nei conti che riporta Montanari. Lasciamo stare i 32 centesimi…se vi guardate i conti passati ci sono quantitativi “curiosi” (tipo mesi in cui le donazioni sono di 100 euro al giorno e altri in cui salgono a 1000 e passa)…forse i sostenitori di Montanari dovrebbero pretendere maggiore trasparenza…o andare loro stessi a trovarlo!
RISPOSTA a Fax – Ammetto che un po’ mi diverto pure io. La storiella dei 32 centesimi sospetti (è noto che il cambio sterline – euro può dare solo numeri interi) e della pretesa palesemente impossibile che ci siano settimane più “fruttuose” di altre (quando lavoro gratis facendo conferenze per la raccolta, è evidente che arriva molto più di quanto non sia quando il popolo è impegnato con Cristiano Ronaldo, ma capisco che il concetto è indigesto) sono di buon interesse psichiatrico. Se a questo aggiunge il mio ben noto maschilismo, qualità che emerge alle mie conferenze quando parlo, per… Leggi il resto »
Se le fa un numero imprecisato di conferenze in un mese…arriva a più di 1000 euro al giorno di donazioni?? Sarà…se ci credono i suoi adepti…intanto, se anche ottenesse il denaro in 5 anni, avrà 74 anni…questo è un fatto che lascio giudicare.
Non ho capito una cosa: il microscopio costa 488000 euro. Il mantenimento, invece, a quanto ammonta?
Sul suo maschilismo, mi importa praticamente nulla.
….che pazienza ci vuole a vivere ….(non è mia, ma straordinariamente appropriata) . Lo sa che A volte assomiglia a Furio? il personaggio di Verdone che faceva impazzire Magda, sua moglie.se vuole Trova parecchio su you tube , cosi si rilassa un attimo da quello che sembra diventato il suo mestiere: far le pulci a Montanari
E come fa a saperlo? Ha gli elenchi decriptati dei nickname? Lavora per i servizi segreti italioti? Quanto la pagano? E come? A contratto o con dei voucher?
“molto più conosce Iddio un santo idioto che un savio peccatore”
Ho la certezza che impiegherai meno di venti secondi per scoprire che magari deriva dalla Treccani, ed altri dieci per capire che l’ aggettivo idiota:
idiòta (ant. idiòto) agg. e s. m. e f.,
non è maschilista.
Ma subito dopo, se tu fossi un essere anche minimamente senziente, non dovresti porti il dubbio di chi sei?
RISPOSTA a Dantes – Il regime sa tutto e, dunque, stia molto attento non solo a quello che fa ma anche a quello che potrebbe far comodo inventare sul suo conto. Io ne so più di qualcosa e le assicuro che la faccenda è fastidiosa anche perché, come avrà notato, al regime e alle sue truppe cammellate non importa nulla dei fatti. Quello che importa è ciò che il popol bue deve credere. Un esempio recentissimo? Ascolti le follie degli spacciatori che compaiono in tibbù a proposito delle due bambine che si dichiarano uccide dalle mamme non vaccinate contro la… Leggi il resto »
Ma lei crede davvero che le donne incinte correranno in massa a vaccinarsi perché hanno visto Burioni in TV che diceva loro di farlo? Dopo averci martellati per un anno con la minaccia di multe e espulsione dagli asili per i non vaccinati, ieri i massa media, in modo estremamente laconico, hanno dato la notizia che si era solo scherzato. Hanno parlato di una proroga ma lei pensa davvero che tra un anno ci saranno le espulsioni, dopo tutto quello che c’è stato fin qui? Lei crede davvero che si sarebbero fermati se il popolo italiano si fosse bevuto tutte… Leggi il resto »
Paride, sui media oggi c’è la vera disperazione degli esperti. Oltre al Tennista hanno parlato di disastro Ricciardi e Cricelli, e ieri mattina su La7 e Rai 3 rispettivamente sono apparse le madonne della Salute Gabriella Patia e Beatrice Lorenzin. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/03/vaccini-passa-emendamento-lega-m5s-che-rinvia-obbligo-per-iscrizione-a-scuola-ricciardi-iss-irresponsabile/4535633/ Ma oltre a questi scontati interventi, come giudica lei questo decreto ? E’ la via politica giusta alla libera scelta oppure no ? A me pare vogliano fare una prova lunga un anno e vedere l’effetto che fa; nel vero senso della parola. Un tentativo di lasciare a quella percentuale di non vaccinati il compito di dimostrare qualcosa di… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – L’unica certezza è che il parlamento è formato per la massima frazione da incompetenti, e non parlo assolutamente di altro perché questo è affare che riguarda la magistratura e non certo me. Il governo, poi, non sa dove sbattere la testa, composto com’è da una miscela di fasi incompatibili reciprocamente. L’abbiamo visto tutti: pochi mesi fa, in campagna elettorale, si promettono certe cose ai potenziali elettorie e poi, a festa fatta e a gonzi gabbati, ci si guarda in faccia e non si sa come uscire dal guaio. I contratti sono in essere da anni… Leggi il resto »
Mi dispiace, ma lei si sbaglia. Due giorni fa sono stato sul monte Grappa in bici e sul mausoleo in “onore” ai “caduti” c’era una scritta cubitale che diceva “GLORIA A VOI, SOLDATI DEL GRAPPA”. Allora mi è venuto in mente il film di Francesco Rosi “Uomini contro” e in quella scritta cubitale, come nelle vie e nelle piazze intitolare al generale Cadorna, ho visto tutta la stupidità, l’ipocrisia, la falsità con cui ancor oggi, a 100 anni di distanza, il cosiddetto Stato, coi suoi Presidenti e le sue Autorità, continua a rappresentare la realtà e le sue responsabilità per… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Sul giudizio relativo alla guerra e, in particolare, alla Prima Guerra Mondiale aggravata dall’ipocrisia siamo del tutto d’accordo. Se ricordo bene, un giorno lei mi scrisse di avere apprezzato un mio scritto letterario sul tema e, dunque, non ci sono dubbi. Sono certo che lei sa bene che qualche alto ufficiale nostrano è un caduto da eroe solo sui libri di storia alla 1984. Di fatto furono i suoi “soldà” a impallinarlo alla schiena. Sul doppio esperimento medico e sociologico io scrivo e parlo da molto tempo e, dunque, anche in questo caso non ci sono… Leggi il resto »
Il fatto è che su ciò che pensa la popolazione dei vaccini e di molte altre cose non abbiamo dati certi. Le interviste alle persone comuni che vediamo in televisione sono ovviamente tutte selezionate e anche qualche famosa trasmissione radiofonica che ospita le telefonate degli ascoltatori fa passare solo quello che vuole. Adesso lei fa giustamente l’esempio della pertosse. A proposito, a quanto pare sono gli stessi genitori a smentire la favola ufficiale diffusa dai mass media: https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/pertosse-neonate-morte-1.4072809 Ma io le chiedo: come fa lei a dire quale percentuale della popolazione prende per oro colato questa storia e tutto quello… Leggi il resto »
Angelo64
6 anni fa
Libertà di scelta sempre…. ho contribuito in questo istante all’acquisto del nostro microscopio….. si!!!
è nostro… di tutti i cittadini di buona volontà…. grazie prof. per quello che fà e che farà
Mica male, è un bel gruzzolo!
RISPOSTA a Davide Donini – Eh già. Magari lei se lo sarebbe intascato e sarebbe svanito nel nulla. Pensi a quanto sono fesso io, invece: resta tutto sul conto in attesa di arrivare alla meta.
La spesa dei fazzolettini per la tua mamma la sostieni da solo o usufruisci della paghetta che ti dà il tuo papà?
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Con un certo divertimento ho appena scoperto che in quasi un anno è stata raccolta una cifra pari all’introito quotidiano di un grande manager ora diventato grandissimo come accadde per La Quercia Caduta di Pascoli. Eppure quel denaro serve ad acquistare un apparecchio indispensabile per rispondere alle richieste di una folla purtroppo sempre più numerosa che non chiede un’automobile nuova in concorrenza con tante altre ma come scampare ad una morte che sarà, comunque, inevitabile. Dunque, il denaro per la raccolta è sprecato. Dunque, ancora, gl’imbecilli che di tanto in tanto allietano questo blog… Leggi il resto »
Buongiorno!
Giusto per fare due calcoli:153.525,32(saldo 30 luglio)-
150.505,32(saldo 6 luglio)=3020 euro.
Colpiscono la cifra così “tonda” e lo .32 centesimi che rimane invariato ma, non essendo complottista, ci passo sopra.
Tuttavia, 3020:24=125,833 euro giornaliere. Mica male!!!
Lascio a chi legge questo post di trarre le sue conclusioni.
Tuttavia, la Guida (col Megafono) persevera a non pubblicare screenshots o “prove di pagamento” maggiormente solide (lui che invoca dati ed evidenze). Ora mi inviterà ad andare a trovarlo e ad accompagnarlo in banca, scommettiamo?
La proverbiale trasparenza del Montanari. Montanari,32.
RISPOSTA a Davide Donini – Perché, approfittando degli ozi agostani, non mi viene a trovare a Modena? Io in vacanza non ci vado e posso essere a sua disposizione. Naturalmente mi aspetto che lei porti prove sue di tutto ciò che afferma, in mancanza delle quali sapremo senza possibilità di smentita a chi abbiamo dedicato qualche minuto.
Io non affermo proprio nulla, faccio solo notare che la questua non è trasparente come lei si affanna a proporre. Detto questo nemmeno io andrò in vacanza ma sicuramente troverò di meglio da fare che controllare il conto per il microscopio.
RISPOSTA a GLD – Cara signora, lei è davvero divertente. Quei 32 centesimi che mettono in sospetto la Miss Marple che è in lei sono, in realtà, deludenti nella loro spiegazione. Tempo fa arrivò una donazione dall’estero fatta in sterline e il cambio risultò con quei decimali tanto sospetti a chi del pettegolezzo da cortile fa il suo stile di vita. Così, ahimè, fino a che non arriverà un’altra donazione extra Euro, il virgola 32 sarà sempre lì. Poi, naturalmente, ha vinto la scommessa che sapeva essere vinta in partenza: da tempo, infatti, invito chiunque nutra dubbi a venire a… Leggi il resto »
Caro dottore, sorvolo sul suo maschilismo da provinciale italiano che trasuda dalla sua mail (donna = pettegola da cortile. Fosse stato un maschio??) perché la sua capacità di dare spiegazioni improbabili non si applica solo all’ambito scientifico nel quale lei è screditato (certamente a causa dei poteri forti che io rappresento, che l’hanno indotta a recarsi in posti come…CasaPound!). La storia del cambio in sterline è così ridicola e assurda… Due piccole domande: 1) da cosa infierisce che io mi intascherei i soldi che qualche boccalone le dona? Solo dal fatto che…la critico? 2) quando si occupa delle sie fastidiosissime… Leggi il resto »
Che squallore…
Che cosa le hanno fatto da piccola?
Ecco mi sa proprio che hai centrato il punto Dantes. Questa tizia trasuda rabbia repressa con un atteggiamento delle peggiori esponenti femministe dando adito a tutti i luoghi comuni (che essendo tali non dovrebbero ricevere attenzioni di sorta) sul genere. Non mi fa vergognare di appartenere alla ‘categoria’ solo perché io non mi ci sento parte, ma credo che farebbe vergognare molte donne orgogliose di esserlo. Di base, indipendentemente dal sesso a cui lei stessa sembra dare un’eccessiva valenza, si dimostra arrogante e quindi stupida, arrabbiata ma non abbastanza da andare a indagare sul loco e nel dettaglio, informata alla… Leggi il resto »
Sentirsi dare della stupida da una persona convinta che i vaccini causino l’autismo perché glielo ha detto sua cucina…è divertentissimo!
Quante deduzioni spari prive di reale sostanza alcuna … ?
Addio
https://www.youtube.com/watch?v=P-Db7U0sicA
Lei ha sostanza?
E’ bello seguirla mentre critica il blogger e gli dice che è “screditato” nel mondo scientifico così tanto da dover cercare soldi a CasaPound. Peccato che sia stato bastonato proprio là ! Glielo dica in faccia che Burioni non ha bisogno di conferenze per affermare la sua scienza, gli bastano Rai 1,2,3,4,5,6,7 e l’Aifa al completo. Poi è bello, ma meno interessante mentre gli dà del ladro o quasi perché mette via i soldi per il microscopio; va bene lo stesso, ma questo le riesce male perché proprio non interessa al pubblico, quindi faccia lei. Poi, l’interesse che ha suscitato… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Lasciamo da parte Beppe Grillo (maschio) che con me ha stravinto riuscendo perfino nell’epica impresa di lasciar credere di aver donato il famigerato microscopio. Lasciamolo perdere quando (maschio), per motivi che non solo non ha mai rivelato ma che nessuno dei suoi ascari ha mai indagato ha benedetto il “trasferimento”. Di fatto chi ha messo in atto le porcherie contro di me ma, di fatto, contro chi si serve a proprio beneficio delle nostre scoperte, sono femminucce. Forse qualcuno ricorda la mitica Valeria Rossi, giornalista radiata dall’ordine professionale che per lungo tempo inventò, trovando credito,… Leggi il resto »
Povero dottore, adesso anche la lobby femminile o femminista è contro di lui. Però…detto questo, e passando a cose più serie, perché alla fine del suo atticolo scritto su un “predatory o vanity journal” del 2017 scritto con sua moglie dichiara che le contaminazioni nei vaccini non sono intenzionali e sembra sostenere che i vaccini in fondo servono? Dubito che i suoi adepti abbiano perso tempo a leggerlo (in effetti ė roba scadente).
RISPOSTA a GLD – Cara signora o signorina, la mia è solo una statistica personale senza alcun valore. Quanto al suo giudizio sul mio lavoro, la ringrazio: è sempre utile sapere che cosa ne pensa un passante e che cosa un estraneo possa cogliere. Pensi che abbiamo ricevuto i complimenti e manifestazioni d’interesse da scienziati di università che stanno ai primi posti nelle certamente inaffidabili classifiche mondiali. Davvero questi signori, compresa Stephanie Seneff dell’MIT che è femmina, non sanno che cosa dicono. Avessero chiesto a lei… A parte ciò, le debbo un ringraziamento. Rendendosi ad ogni entrata in scena più… Leggi il resto »
La Seneff è un’ottima ricercatrice in computer sciencs che si è “sputtanata” pubblicando papers metodologicamente pasticciati e improbabili su giornali di qualità infima in un ambito a lei estraneo.
Perché non ci dice quali scienziati di università top si sono complimentati per il suo “vanity paper” (immagino le avranno proposto posizioni di livello all’estero ma lei vuole salvare noi italiani…)? Faccia uno sforzo!
RISPIOSTA a GLD – Con questa penso proprio che potrebbe bastare. Il che è un peccato perché, mostrando le sue deformi nudità, lei sa essere anche grottescamente divertente.
L’arte del…non rispondere alle domande dirette!
“Pape Satàn, pape Satàn aleppe”.
….Ma che cagxxx scrivono dentro ai baci Perugina….
Stabilito come ci insegna GLD che il contenitore è ben più importante di ciò che contiene sarebbe interessante conoscere chi o che cosa stabilisce queste classifiche di meritocrazia delle riviste. Esiste un Guinness non della birra ma delle riviste scientifiche su cui fare cieco affidamento? In modo che non perdiamo nemmeno tempo a leggere certe robe come questa
https://ebm.bmj.com/content/early/2018/07/27/bmjebm-2018-111012
RISPOSTA a Marco L – Le riviste mediche, obiettivamente tutte produzioni con tirature da notiziario di parrocchia, sopravvivono esclusivamente grazie alle iniezioni equine di denaro da parte delle industrie farmaceutiche. Chiunque sia del mestiere ne è perfettamente al corrente e chiunque, se volesse, potrebbe trarne le più che ovvie conclusioni, non fosse altro che per prendere cum grano salis i vari articoli. E chiunque sia del mestiere sa altrettanto perfettamente che cos’è l’impact factor. Parrà curioso, ma quel numeretto non ha assolutamente nulla a che fare con la validità di ciò che la rivista pubblica. Magari, andando a controllare quale… Leggi il resto »
Mi scusi, dottor Montanari, ma non aveva rivolto un appello ad ignorare certi personaggi che intervengono nel blog con intenzioni poco costruttive? Adesso è di nuovo lei a dare loro corda, rispondendo ai loro interventi. Così lei perde il suo tempo e fa raggiungere il loro scopo a questi individui.
Hai ragione Paride.
Sta a noi alleviare le pene di quei poveri genitori incolpevoli che stanno versando fiumi di lacrime per avere generato progenie come GLD, Donnino, Marco Bella ecc. ecc.,
infatti l’ unico sforzo che proporrei al Dottore Montanari sarebbe quello di devolvere quei 32 centesimi per l’acquisto di un pacchettino di fazzolettini di carta, che certo non basterebbe ad asciugare quel fiume di lacrime, perché poi al resto ci pensiamo noi.
Dottore, Lei e Sua moglie Vi tenzonate coi turbini e questo è tutto.
Lasciate a noi il resto.
Ma forse una risposta ogni tanto ci può stare, almeno fino a che sono 1 o 2 gli interventi “polemici”, chiamiamoli così.. Certo se si moltiplicano senza controllo il discorso è diverso e si torna a quel che diceva lei. In questo caso mi sembrava appropriata una risposta -nello stile che lo contraddistingue- di Montanari che marca bene come i ‘nostri avversari’ stiano perdendo mordente e argomenti. Attaccarsi al maschilismo vuol dire proprio essere alla canna del gas. 😀 No dai, in certi casi anche come ‘svago’ qualche divagazione di questo tipo ci può stare. Ne escono battute, tipo quella… Leggi il resto »
Il livello di Dantes e Paolo Arturo Giovanni è quello che si legge e la dice lunga sul loro livello di comprensione.
Lei, Fax, mi sembra diverso…e mi stupisco che non noti delle stranezze nei conti che riporta Montanari. Lasciamo stare i 32 centesimi…se vi guardate i conti passati ci sono quantitativi “curiosi” (tipo mesi in cui le donazioni sono di 100 euro al giorno e altri in cui salgono a 1000 e passa)…forse i sostenitori di Montanari dovrebbero pretendere maggiore trasparenza…o andare loro stessi a trovarlo!
RISPOSTA a Fax – Ammetto che un po’ mi diverto pure io. La storiella dei 32 centesimi sospetti (è noto che il cambio sterline – euro può dare solo numeri interi) e della pretesa palesemente impossibile che ci siano settimane più “fruttuose” di altre (quando lavoro gratis facendo conferenze per la raccolta, è evidente che arriva molto più di quanto non sia quando il popolo è impegnato con Cristiano Ronaldo, ma capisco che il concetto è indigesto) sono di buon interesse psichiatrico. Se a questo aggiunge il mio ben noto maschilismo, qualità che emerge alle mie conferenze quando parlo, per… Leggi il resto »
Se le fa un numero imprecisato di conferenze in un mese…arriva a più di 1000 euro al giorno di donazioni?? Sarà…se ci credono i suoi adepti…intanto, se anche ottenesse il denaro in 5 anni, avrà 74 anni…questo è un fatto che lascio giudicare.
Non ho capito una cosa: il microscopio costa 488000 euro. Il mantenimento, invece, a quanto ammonta?
Sul suo maschilismo, mi importa praticamente nulla.
….che pazienza ci vuole a vivere ….(non è mia, ma straordinariamente appropriata) . Lo sa che A volte assomiglia a Furio? il personaggio di Verdone che faceva impazzire Magda, sua moglie.se vuole Trova parecchio su you tube , cosi si rilassa un attimo da quello che sembra diventato il suo mestiere: far le pulci a Montanari
Secondo me assomiglia molto di più alle flatulenze di Bombolo.
Povero marito… sempre che ne abbia trovato uno.
RISPOSTA a Dantes – I maschi appetiscono tutto.
RISPOSTA a Marco L – In fondo disporre di una macchietta, e non solo di una, è divertente.
Ho come l’impressione che, pur scrivendo molto sul blog, questi editorialisti del Montanari non è che finanzino molto.
E come fa a saperlo? Ha gli elenchi decriptati dei nickname? Lavora per i servizi segreti italioti? Quanto la pagano? E come? A contratto o con dei voucher?
Ho la certezza che lei non abbia finanziato più di tanto. Mi sbaglio? Se ho ragione, dovrebbe!
“molto più conosce Iddio un santo idioto che un savio peccatore”
Ho la certezza che impiegherai meno di venti secondi per scoprire che magari deriva dalla Treccani, ed altri dieci per capire che l’ aggettivo idiota:
idiòta (ant. idiòto) agg. e s. m. e f.,
non è maschilista.
Ma subito dopo, se tu fossi un essere anche minimamente senziente, non dovresti porti il dubbio di chi sei?
RISPOSTA a Dantes – Il regime sa tutto e, dunque, stia molto attento non solo a quello che fa ma anche a quello che potrebbe far comodo inventare sul suo conto. Io ne so più di qualcosa e le assicuro che la faccenda è fastidiosa anche perché, come avrà notato, al regime e alle sue truppe cammellate non importa nulla dei fatti. Quello che importa è ciò che il popol bue deve credere. Un esempio recentissimo? Ascolti le follie degli spacciatori che compaiono in tibbù a proposito delle due bambine che si dichiarano uccide dalle mamme non vaccinate contro la… Leggi il resto »
L’unica certezza che può vantare è di essere una cialtrona, pagata in una qualche maniera per esibirsi.
Ma lei crede davvero che le donne incinte correranno in massa a vaccinarsi perché hanno visto Burioni in TV che diceva loro di farlo? Dopo averci martellati per un anno con la minaccia di multe e espulsione dagli asili per i non vaccinati, ieri i massa media, in modo estremamente laconico, hanno dato la notizia che si era solo scherzato. Hanno parlato di una proroga ma lei pensa davvero che tra un anno ci saranno le espulsioni, dopo tutto quello che c’è stato fin qui? Lei crede davvero che si sarebbero fermati se il popolo italiano si fosse bevuto tutte… Leggi il resto »
Paride, sui media oggi c’è la vera disperazione degli esperti. Oltre al Tennista hanno parlato di disastro Ricciardi e Cricelli, e ieri mattina su La7 e Rai 3 rispettivamente sono apparse le madonne della Salute Gabriella Patia e Beatrice Lorenzin. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/03/vaccini-passa-emendamento-lega-m5s-che-rinvia-obbligo-per-iscrizione-a-scuola-ricciardi-iss-irresponsabile/4535633/ Ma oltre a questi scontati interventi, come giudica lei questo decreto ? E’ la via politica giusta alla libera scelta oppure no ? A me pare vogliano fare una prova lunga un anno e vedere l’effetto che fa; nel vero senso della parola. Un tentativo di lasciare a quella percentuale di non vaccinati il compito di dimostrare qualcosa di… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – L’unica certezza è che il parlamento è formato per la massima frazione da incompetenti, e non parlo assolutamente di altro perché questo è affare che riguarda la magistratura e non certo me. Il governo, poi, non sa dove sbattere la testa, composto com’è da una miscela di fasi incompatibili reciprocamente. L’abbiamo visto tutti: pochi mesi fa, in campagna elettorale, si promettono certe cose ai potenziali elettorie e poi, a festa fatta e a gonzi gabbati, ci si guarda in faccia e non si sa come uscire dal guaio. I contratti sono in essere da anni… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Io vorrei avere la fiducia nel genere umano che ha lei.
Mi dispiace, ma lei si sbaglia. Due giorni fa sono stato sul monte Grappa in bici e sul mausoleo in “onore” ai “caduti” c’era una scritta cubitale che diceva “GLORIA A VOI, SOLDATI DEL GRAPPA”. Allora mi è venuto in mente il film di Francesco Rosi “Uomini contro” e in quella scritta cubitale, come nelle vie e nelle piazze intitolare al generale Cadorna, ho visto tutta la stupidità, l’ipocrisia, la falsità con cui ancor oggi, a 100 anni di distanza, il cosiddetto Stato, coi suoi Presidenti e le sue Autorità, continua a rappresentare la realtà e le sue responsabilità per… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Sul giudizio relativo alla guerra e, in particolare, alla Prima Guerra Mondiale aggravata dall’ipocrisia siamo del tutto d’accordo. Se ricordo bene, un giorno lei mi scrisse di avere apprezzato un mio scritto letterario sul tema e, dunque, non ci sono dubbi. Sono certo che lei sa bene che qualche alto ufficiale nostrano è un caduto da eroe solo sui libri di storia alla 1984. Di fatto furono i suoi “soldà” a impallinarlo alla schiena. Sul doppio esperimento medico e sociologico io scrivo e parlo da molto tempo e, dunque, anche in questo caso non ci sono… Leggi il resto »
Il fatto è che su ciò che pensa la popolazione dei vaccini e di molte altre cose non abbiamo dati certi. Le interviste alle persone comuni che vediamo in televisione sono ovviamente tutte selezionate e anche qualche famosa trasmissione radiofonica che ospita le telefonate degli ascoltatori fa passare solo quello che vuole. Adesso lei fa giustamente l’esempio della pertosse. A proposito, a quanto pare sono gli stessi genitori a smentire la favola ufficiale diffusa dai mass media: https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/pertosse-neonate-morte-1.4072809 Ma io le chiedo: come fa lei a dire quale percentuale della popolazione prende per oro colato questa storia e tutto quello… Leggi il resto »
Libertà di scelta sempre…. ho contribuito in questo istante all’acquisto del nostro microscopio….. si!!!
è nostro… di tutti i cittadini di buona volontà…. grazie prof. per quello che fà e che farà