Blog

Ridere, ridere, ridere

L’informazione o, meglio, ciò che viene comunemente comunicato al popolo, è nelle mani (non ho detto nei cervelli) di personaggi su cui è superfluo esprimere giudizi.

Il gommista, tennista, domatore di asini si è preso una meritata vacanza (di cui godremo tutti) e ora ci si dovrà accontentare del ginecologo televisivo Di Grazia (cercarne il CV), delle censure illuminanti degli scienziati Puente e Coltelli (Butac), delle trasmissioni di “denuncia” come Report e Le Iene. Di confronti non ne avremo, ma faremo come si può.

Nel frattempo, forse approfittando delle vacanze del Virologo (figura retorica dell’antonomasia e, dunque, maiuscola), l’OMS non ce l’ha fatta più a divulgare “novità” ed è stata costretta a dire ciò che io, il farmacista, dico da tempo: i guanti sono un’idiozia pericolosa. Dopotutto, non è la prima volta che il regime si lascia scappare le ovvietà che io mi permetto di ricordare al popolo: (https://www.corriere.it/salute/dermatologia/20_giugno_08/no-guanti-non-difendono-coronavirus-neppure-supermercato-b70c2f58-a992-11ea-b9d7-2bd646fda8c5.shtml?refresh_ce-cp ; https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/guanti_servono_o_no_per_il_virus_oms_infezioni_lavate_le_mani_ultime_notizie_news-5275726.html ) Ma, del resto: https://health.clevelandclinic.org/why-you-shouldnt-wear-gloves-to-the-grocery-store/

Sia chiaro: nessun merito da parte mia, ma solo il ricordo di ciò che ho imparato in qualche decennio di studi e di ricerca. Vero è che io non sono pagato da nessuno, non faccio carriera e non amo le passerelle e, così, posso permettermi di non vendere la mia dignità. Ma venderla è un fatto volontario: dunque, se ne può anche fare a meno.

Chissà se chi mi ha sbeffeggiato si renderà conto della figura che, ancora una volta, ha rimediato: una figura che il vecchio Emilio Fede descrisse icasticamente. Ma l’importante è che il popolo continui a crederci e, anzi, combatta con il padrone per restare schiavo senza dignità (https://youtu.be/Df3nG_8sEow).

A corollario, l’ineffabile Lopalco ha affermato che i guanti vanno usati SOLO IN OSPEDALE (https://www.leggo.it/scienze/lopalco_guanti_ospedale_oms_oggi_9_giugno_2020-5277389.html) quando l’ospedale di Piacenza vieta il loro uso (https://www.liberta.it/news/cronaca/2020/05/28/vietato-entrare-in-ospedale-coi-guanti-meglio-avere-le-mani-pulite/ ). Magari, mettetevi d’accordo.

Un secolo fa la pubblicità delle farse recitava RIDERE, RIDERE, RIDERE!

Articolo successivo
Subscribe
Notificami
172 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gian Pilz
3 mesi fa

Con il trascorrere dei giorni, la tragicommedia di questo Paese si arricchisce di nuovi capitoli. Come dar torto a quelli che all’estero ci prendono per i fondelli? Non ricordo di aver mai visto tutti assieme un’accozzaglia di simili personaggi carenti di competenze, dignità e amore per la Nazione. E mai visti tanti sciacalli tutti assieme.

speranza
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

Aurelio carissimo, non mette nessun commento? Padre livio, oggi su R.Maria metteva in evidenza la dicotomia fra la realtâ del Paese e le osservazioni dei “tecnici”. Vorrei evitare di leggere…mi son fermata ai nomi dei tecnici e non vorrei essere volgare ma credo che dal deretano non possa uscire niente altro che…
Povera Italia, cosa altro faranno di te?

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  speranza

Esatto speranza, ha centrato, ormai non c’è più nessuna corrispondenza tra loro e noi nella realtà quotidiana e oggettiva, cioè è come se vivessero su marte, se la contano, se lo dicono da soli, ma senza nessuna corrispondenza, in un negozio che vendeva anche mascherine in cotone colorate, una sig.ra dentro mi fa io non le sopporto, non servano a niente, senza le avessi chiesto niente, in gelateria con la mia amica, si avvicina un tipo e ci dice che suo zio è medico e gli dice che è tutta una buffonata, non so se siamo noi ad attirare certe… Leggi il resto »

speranza
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

grazie Tesoruccio! lei è sempre molto presente e soffre molto insieme a tutti noi, io spero in lei.

g_r
3 mesi fa
Reply to  speranza

Cara sorella Speranza, se credi in quello che diffonde RadioMaria sei proprio messa male. Non prendertela è una mia personalissima opinione, da uno che è e vuole essere nessuno. Un abbraccio, Giuseppe

speranza
3 mesi fa
Reply to  g_r

sei sempre un caro amico….Radiomaria è un emittente con un palinsesto variegato ed interessante e per giudicarla senza faciloneria bisognerebbe avere in po’ di tempo per seguirla interamente. Qualcosa sfugge e contrasta con la dottrina e col Vangelo, ma molto di rado in veritá. Tuttavia Padre livio , il direttore, fa quello che puô, anche se una volta effettuava un controllo piú efficace sui vv speakers e su quello che dicevano. È ancora in gamba ma qualche volta gli sfugge la situazione e le persone. Ultimo esempio la trasmissione dello scorso sabato in prima serata era una cosa al limite… Leggi il resto »

g_r
3 mesi fa
Reply to  speranza

Speranza tirati su con questa dai: https://www.youtube.com/watch?v=KAx88Z0T_9A. Un caro saluto, Giuseppe

speranza
3 mesi fa
Reply to  g_r

Ederlezi, la conoscevo sotto una versione più folcloristica. Questa è bellissima e struggente….spesso la voce umana puó superare in grazia qualsiasi strumento musicale. Grazie ci voleva!

Angy Angy
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

Come ha detto bene Sgarbi:
Basta vedere che sono state associate le parole « cultura » e « brand » per capire che fa cag….
Globalmente non so se fa più ridere o rabbrividire…
CTS: un acronimo una garanzia!

Aurelio
3 mesi fa

Egr. Dr. Montanari,
Il mio link è giustapposto alla ultima frase di Gian Pilz:
“E mai visti tanti sciacalli tutti assieme.”

mocion
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

“E mai visti tanti sciacalli tutti assieme.” Confermo. Qua.

Lenas
3 mesi fa
Reply to  mocion

Dove ci sono sciacalli ci sono anche carogne, e tu non potevi mancare; bentornato mocion.

mocion
3 mesi fa
Reply to  Lenas

Grazie Lenas. Love U. Sempre queste frasi così piene di argomenti. Nel perfetto stile che vi contraddistingue. Quello delle menti semplici che più di una riga non sanno scrivere (o leggere), che poi gli scoppia il cervello.

Lenas
3 mesi fa
Reply to  mocion

Mocion a te il cervello è scoppiato dopo una riga e mezza, quindi prima del mio. Io sono una mente semplice e con umiltà son venuto qui per imparare, non certo per insegnare, ma ti confesso che leggere le tue mocionate mi fa capire di che melma sei fatto e di come ti abbiano modellato. Mi ero prefissato di non rispondere a te, che sei un luminare in tutti i campi, ma alla fine visto le cretinate che scrivi non ce l’ho fatta e ha prevalso la ragione

mocion
3 mesi fa
Reply to  Lenas

pubpeer.com/search?q=gatti+montanari&sessionid=EBBF2625043F57ABF937

E allora impara. Occhio che sono più di una riga. Ovviamente non lo sono in tutti i campi. Ma uso la mia testa, il know-how e la logica scientifica, al pari del vostro farmacista, che dovrebbe ripassarsi la tavola periodica (si fa al liceo) e tanto, tanto altro.

Lenas
3 mesi fa
Reply to  mocion

Mocion tu usi la tua testa e vorresti che anch’io ragionassi con la tua e non con la mia. Ci sto; dammi il link del tuo blog preferito, dove sicuramente penderanno tutti dalle vostre labbra e non esisteranno persone che si comportano come fai tu in questo (ma che sei sempre accetto), che non vedo l’ora di parteciparvi perché il mio sogno è diventare bravo e obiettivo come te

Paolo Z
3 mesi fa
Reply to  mocion

Egregio mocion. Mi fa piacere leggere (pur essendo la sua una autocertificazione) che è in possesso di una testa (dai suoi precedenti interventi non sembrava). La consiglierei allora di vedere se riesce ad attivare il cervello che forse dentro ad essa, da qulache parte, deve esserci. Auguri.

g_r
3 mesi fa

Dott. Montanari Lei ha perfettamente ragione, questo “drappello di dilettanti allo sbaraglio” non è altro che lo specchio della società italiana, nulla più. Educare il popolo per avere una classe dirigente migliore ma col la scuola così disastrata la vedo dura. Un caro saluto ache a sua moglie. Chissà che un giorno Vi possa invitare a cena….. G.R.

eugenio cassi
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

Aurelio, al punto 4.2, Infrastrutture per le telecomunicazioni, è evidente una visione pazzoide della vita. Telemedicina, sanità digitale, istruzione in e-learning, acquisti e-commerce, pagamenti contactless,etc. Pieno appoggio alla rete 5G in evidente contrasto con la ricerca che mette in guardia da essa. Siamo nelle mani di pazzi e li paghiamo anche.

Aurelio
3 mesi fa
Reply to  eugenio cassi

Egr. eugenio cassi,
Senta che dice questo invasato sul 5G:
https://www.youtube.com/watch?v=sSMwSRzz0U4

speranza
3 mesi fa
Reply to  Gian Pilz

io li vedo come avvoltoi, che volano in un cerchio sempre piú basso,in attesa di poter ognuno dilaniare una parte di carne ancora viva insanguinata.
Credono che gli esseri umani siano animali come loro, delle prede. Credono d’esser in grado di gestire a loro nome il mondo intero mettendo il loro io al centro, e questa povera terra non sarebbe che il regno di loro proprietá.
Credono in se stessi e senza accorgersene invece credono in una scimmia che scimmiottô il suo Creatore e purtroppo questa scimmia li rivendicherà come sua proprietá.

Gian Pilz
3 mesi fa

Se vogliamo risalire alla radice, probabilmente la colpa va assegnata a chi ha ideato il denaro

apota per legittima difesa
3 mesi fa
Reply to  Gian Pilz

A Gian Pilz, il denaro non è un problema ma uno strumento utile se utilizzato correttamente (ovviamente non deve essere smaterializzato, l’abolizione del contante sarebbe la fine della libertà e dello stato di diritto, viceversa un ritorno alle monete d’oro e d’argento sarebbe salutare per la popolazione e nefasto per i banchieri).
La distruzione dell’Italia è da imputare a chi ha permesso la nascita della seconda repubblica, cioè a chi ha eliminato Aldo moro (non le brigate rosse), Craxi e Andreotti.
Le consiglio i video e i libri di Pietro Ratto.

eugenio cassi
3 mesi fa

Apota, non è che Andreotti fosse molto d’accordo a realizzare l’Europa Unita; si ricorda vero della famosa frase sulle due Germanie ? E comunque la fase distruttiva era già partita da lontano, almeno dal 1981.

apota per legittima difesa
3 mesi fa
Reply to  eugenio cassi

A eugenio cassi, infatti io parlavo di Aldo Moro, ucciso (non dalle brigate rosse) nel 1978.
E i tre che ho citato (Moro, Craxi, Andreotti) sono esponenti della prima repubblica che dovevano essere eliminati (fisicamente o per via giudiziaria) per permettere la nascita della seconda repubblica e la svendita del nostro patrimonio fisico ma anche intellettuale (la famosa fuga dei cervelli).
Saluti.

eugenio cassi
3 mesi fa

E’ vero Apota, e mi scuso della svista. Nino Galloni lo spiega benissimo.

Gian Pilz
3 mesi fa

La risposta era provocatoria

speranza
3 mesi fa

Ratto dice che il Vaticano era coinvolto…. sono video molto interessanti e molto inquietanti.

Aurelio
3 mesi fa

Egr. Dr. Montanari,
“ginecologo televisivo” e famoso esperto di respirazione.

Carlo
3 mesi fa

Punti di s-vista: Mettiti la mascherina! https://www.youtube.com/watch?v=J8QIHdl44NY&feature=youtu.be È evidente che ormai si sta consolidando una politica e un’economia targata COVID, con tutto il suo indotto colossale. Troppi interessi in gioco. Dobbiamo in definitiva prepararci per la prossima pandemia globale… Del resto, come ha spiegato chiaramente Stefano Scoglio, la dittatura sanitaria non è una novità, dato che ormai vige da quasi un secolo… E io, perfetto idiota, che cercavo di spiegare a un negoziante di generi alimentari che indossare guanti e mascherine è dannoso… lo dice pure quella congrega di infami che è l’OMS… L’amico negoziante, imbarazzatissimo, di sottechi cercava in… Leggi il resto »

Carlo
3 mesi fa
Reply to  Carlo
speranza
3 mesi fa
Reply to  Carlo

filtrerebbe solo batteri e non virus….e se l’argento
entrasse nei polmoni… che ne dice caro Carlo?

Carlo
3 mesi fa
Reply to  speranza

E che devo di’?… mortacci…

anomalo
3 mesi fa

c’e’ davvero di che preoccuparsi della pochezza di questa gente . Ascoltare qualcuno che intendendo offendere da’ dello spastico toglie ogni voglia di discutere. https://www.youtube.com/watch?v=dniizjGoA8s
La vedo bene come prossima ospite da barbarella

Lenas
3 mesi fa
Reply to  anomalo

Ciao anomalo: questa gentilissima signora la vedrei bene a dirigere il coro di quei bambini che cantano “Filastrocca della mascherina” che ha inviato Truth

Gian Pilz
3 mesi fa
Reply to  Lenas

Quei bambini sono vittime incolpevoli di menti geniali

Carlo
3 mesi fa

Ueh, ma cos’è sta roba qui?… il giuramento di fedeltà al sacro patto per la scienza di traverso per caso?…

https://www.facebook.com/photo?fbid=2690458931202983&set=a.1378644099051146

speranza
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Nei testi di medicina non è scritto che le ginocchia, Carlo carissimo (!), che siano fatte per essere usate in quel modo… da un altro testo risulta peró scritto: “nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra e sotto terra. ”
Abbiamo fiducia, speriamo che queste ginocchia si siano piegate proprio in ossequio alla Signoria di Gesú, me lo auguro davvero. Un abbraccio e speri con me.

Aurelio
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Egr. Carlo: Questa ipocrita recita deriva da direttive della famiglia Soros che agisce per conto della finanza ebraica internazionale “di sinistra / DEM”, la quale finanzia Antifa, BLM, etc. Siccome SARS-CoV-2 è durato meno del previsto, serve un piano di back-up per:- 1) Dimostrare che Trump non è in grado di gestire la Nazione e quindi non deve assolutamente essere ri-eletto; 2) Ribadire che i bianchi si devono vergognare del loro passato, e quindi a maggior ragione non devono neanche pensare di potersi sottrarre alla prossima “vaccinazione anti-COVID19”, “immunizzazione” che potrebbe in futuro salvare la vita di un black grazie… Leggi il resto »

Aurelio
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

Questo tweet -di Mangrant, che evidentemente conosce gli eventi storici- chiarisce la assurda situazione in poche righe:- “Pathetic cucs. If I should apologize for what other people has done, I should also be entitled to receive a part of the wealth that slave owners made. Give me a couple of millions and I’ll apologize for being of the same race as a bunch of slave owners hundreds of years ago.” https://twitter.com/RealMelcolmX/status/1267412653019807744 Inoltre, quale incredibile chutzpah, la “race” of “a bunch of slave owners” è proprio la medesima che insiste per le piagnucolose scuse ai Black Americans da parte dei White… Leggi il resto »

Andrea Guido
3 mesi fa

Sigfrido, adesso aspettiamo le scuse pubbliche, in prima serata RAI, per la diffamazione vergognosa che tu, nascosto dietro l’autore del servizio (testa di legno) hai fatto al Sig. Montanari in quello scandaloso servizio di Report. Ranucci, vergognati! Esprimo massima solidarietà ai luminari Gatti/Montanari.

Andrea Guido
3 mesi fa
Reply to  Andrea Guido

Che poi Ranucci se la prende con De Luca e dice “facile mostrare i muscoli quando sei solo e non c’hai l’avver davanti”. Perchè Ranucci quando diffama Montanari lo invita per un contraddittorio?Non mi risulta… Uno schifo d’uomo. Troverete il mio commento sotto il video di RadioRadio. https://youtu.be/_D_bd2Az5tw

mocion
3 mesi fa

Ci mostri prima la sua, che evidentemente è solo a parole. Ed anche il suo coraggio extra-tastiera, visto che si vanta di averlo. Vada in un bel reparto COVID (ha solo l’imbarazzo della scelta), baci e tocchi un pò di gente ‘fintamente ammalata’ e provi sperimentalmente che è una bufala, sulla sua pelle e come scienza prescrive (si chiama evidence-based/EBP se non lo sa) . In un colpo solo darà degli idioti al 99% del mondo ed avrà ragione da vendere, e andrà dritto dritto al Nobel (più probabile alla coppa del nonno o il premio Darwin). Si faccia pure… Leggi il resto »

speranza
3 mesi fa
Reply to  mocion

Micion, si faccia un clistere di Thiomersal!

Carlo
3 mesi fa
Reply to  speranza

Credo che se lo sia già fatto.

matteip
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Mocion: quanta rabbia tipica del frustrato proprio a livello professionale. Voleva fare il medico e invece si è accontentato di convivere con “chi era in trincea” e vive di luce riflessa? Esistono tanti di quei nuclei famigliari con soggetti covid positivi (cosi li chiamata a fronte di un tampone positivo…….uno solo per dichiarare malattia MA BEN 2 negativi per dichiarare la guarigione……….ma lei saprà spiegarmi anche questo immagino!) dove nonostante la convivenza (senza dpi ovviamente) la positività non si è trasmessa. Aggiungo che negli ospedali non sono nemmeno riusciti a garantire gli isolamenti pertanto spesso un positivo soggiornava con un… Leggi il resto »

mocion
3 mesi fa
Reply to  matteip

No, non ho mai voluto fare il medico, non mi piaceva. Ho altra laurea scientifica. SCIENTIFICA. Per i due tamponi, ti hanno mai spiegato il principio di precauzione ? Ovviamente no. Ma che te lo spiego a fare poi ? E per quanto riguarda la luce riflessa siete RIDICOLI. Proprio voi che avete bisogno di un santone per rafforzare le vostre deboli menti parlate di luce riflessa che senza ‘sto blog sareste solo al bar a chiaccherare ? E infine, visto che è tutta una balla, vieni in un reparto covid, vieni, ma non bardato, che ti soffochi. Ma sei… Leggi il resto »

matteip
3 mesi fa
Reply to  mocion

Mi soffoco dal ridere perché purtroppo io lavoro in un reparto ospedaliero ‘covid’ per lo più intensivo. Conosco il principio di cui parla. Peccato che le sfugge che se il primo tampone è positivo e il secondo negativo anche a distanza di 24 ore uno viene registrato infetto. Io non ho bisogno di un santone perché qui non ne vedo A dire il vero non ho nemmeno bisogno nemmeno di lei eppure continuo mio malgrado a ‘vederlo’. La sua incompetenza è già emersa più volte. in effetti lei è come una sostanza x che fa male anche se non è… Leggi il resto »

mocion
3 mesi fa
Reply to  matteip

“Peccato che le sfugge che se il primo tampone è positivo e il secondo negativo anche a distanza di 24 ore uno viene registrato infetto”. E certo che viene registrato come tale, e lei dovrebbe sapere il perchè se lavora veramente in un reparto COVID. Proprio per il principio di precauzione, che lei evidentemente ignora, per la sensibilità dei tamponi (che vanno ‘incrociati’ per precauzione), per la presenza di asintomatici oppure lievi sintomi anche in presenza di negatività,…e così via. E che fa nel reparto, cerca nanoparticelle ? E mi dica, come entra vestito in reparto ? Scommetto che ci… Leggi il resto »

Paolo Z
3 mesi fa
Reply to  matteip

Per favore, matteip, non risponda più a questo imbecille. O trattasi di frustrato o di troll. Può anche darsi che creda in quello che dice, il che è ancora peggio. Non ti curar di loro, ma guarda e passa…

Noom
3 mesi fa
Reply to  mocion

Moccion, non si rammarichi per il suo “altro titolo””scientifico”, ormai si sa che una laurea non si nega a nessuno, specie quella di tipo scientifico della nuova religione scientificaH (o setta) che assicurano un inserimento nella società.
Ho visto molte persone senzienti scappare a gambe levate dalle università, ma questione di gusti.
Lei in sostanza, quale titolo avrebbe per dirci a quale santone saremmo liberi o meno di affidare la nostra salute? Babysitting?

mocion
3 mesi fa
Reply to  Noom

Mocion, prego.
Te piacerebbe avere la mia laurea, ma dubito che mai ci saresti arrivato, viste le argomentazioni. Però sono possibilista. D’altronde anche un elettrone riesce a passare per effetto tunnel…..
E a me piacerebbe TANTO sapere il voto di laurea del farmacista e consorte.

Noom
3 mesi fa
Reply to  mocion

Carissimo Moccion, le uniche persone che forse invidio sono persone libere, felici, che amano se stesse e il prossimo, troppo impegnate a gioire della vita per sprecare il loro tempo a screditare o prendere in giro gli altri.
Stia tranquillo, poco mi importa quale sia il suo titolo, ma di certo non è essere come lei la mia più grande aspirazione

mocion
3 mesi fa
Reply to  speranza

Non c’è più dal 1979 e dal 2000. Un DOTTORE come lei dovrebbe saperlo.

matteip
3 mesi fa

Dott Montanari questo credo lo caccino anche dai blog del regime.
FORSE è rimasto qui perché lei non lo caccia e sul blog del famoso ginecologo aahahaha

mocion
3 mesi fa

Egregio Dott. Montanari, per una volta mi piacerebbe una risposta da scienziato.Mi piace pensare che una volta lo era. Ma leggendo le sue repliche vedo solo frasi fatte, stantie e ripetitive. Buone per le menti semplici e non per le menti libere che cercano la verità, anche nei suoi scritti, e non la trovano, magari perchè non c’è. A differenza di lei, non cerco attenzione per il mio business, non sono pagato da nessuno dei suoi ‘nemici’, nè faccio crowdfunding per pagarmi la pensione, ho letto tutte le sue publicazioni che sono riuscito a trovare (ho organizzati 2 di congressi,… Leggi il resto »

g_r
3 mesi fa
Reply to  mocion

@moscion: Da quel che scrive malamente si evince che lei è solo un o una rompicoglioni, nulla più. Si vergogni di esistere. G.R.

Carlo
3 mesi fa

MORRIS SAN INTERVISTA IL RICERCATORE STEFANO MONTANARI
https://www.youtube.com/watch?v=aF9ENZ77QsA

Lalla in Valhalla
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Carlo, aprendo il suo link, ad un certo punto, ascoltando l’intervista, mi sono ricordata il preciso mio cercare, in un giorno qualsiasi di anni fa, notizie sui Dottori che qui ci ospitano. E con il peso del mio personale motivo, ma come lei, come voi, in questo luogo sono infine approdata. Con lo stesso dolore di allora, il motivo l’ho cercato di nuovo ed infine trovato, per condividerlo stavolta con voi.
Dedicato a tutti quelli che sono stati lesi e che non accettano la resa.
https://www.youtube.com/watch?v=BjOkWo6JKuc

speranza
3 mesi fa

come è stato duro vedere questo filmato….avevo davanti i miei nipoti…! E quanto è stato difficile impedire al proprio cuore di maledire i responsabili. Esiste comunque un Dio che dará a ciascuno la propria mercede, nessuno qui lo dimentichi: non esisteranno deroghe qualsiasi sia la sua personale convinzione. Grazie Lalla, grazie davvero.

Aurelio
3 mesi fa

Gent. Lalla,
La avevo già vista questa scena tremenda. La piccola è come un fiorellino che appassisce davanti agli occhi della mamma.
Qualcuno dovrà pagare per questo scempio.

Carlo
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

Anch’io l’avevo già visto, ma non riesco a farmici l’abitudine…

Purtroppo il crimine non pagherà.

Carlo
3 mesi fa

Per quanto concerne il depistamento-occultamento, com’è normale prassi in questi casi, Cristina Mori, la madre di Iris scrive: «Hanno iniziato a supporre, prima tumore al cervello, poi lesione genetica dalla nascita alla parte destra del cervello… supposizioni su supposizioni che ci facevano morire dentro secondo dopo secondo. La mia bambina sempre stata allegra e sana si ritrovava ora così. Iniziano i primi risultati, la tac esclude tutto… le analisi idem… loro non vogliono affrontare il discorso “ha fatto il vaccino 5 giorni fa”… mi liquidano ogni volta che accendo la parola “vaccino”… ci dimettono con un semplice “crisi epilettiche” e… Leggi il resto »

mocion
3 mesi fa

E’ un noto falso. Ma tant’è.

fabrimala
3 mesi fa
Reply to  mocion

Micion, fat bån inculér, va là….

mocion
3 mesi fa
Reply to  fabrimala

MOcion, pego.

Dopo di lei, grazie, prima le signore (perchè anche se è maschio non credo lo sia tanto, dato che dell’argomento se ne intende, come ben si evince). Mi raccomando, solo una riga ed una offesa per volta, sennò poi andate in crisi.

Besos

Dantes
3 mesi fa
Reply to  fabrimala

in bolognese o sbaglio?

fabrimala
3 mesi fa
Reply to  Dantes

Yes! perché mandare a far delle pugnette in bolognese gente di basso livello come il MIcione da più soddisfazione…. 😉
Arvàddress…

Dantes
3 mesi fa
Reply to  fabrimala

Rèder, rèder, redèr.

mocioun, se to peder al vliva fer un ignurant, l’è stè brev daboun.

(dialètt mudnés)

matteip
3 mesi fa
Reply to  matteip

…..ridere ridere ridere…. Per non piangere……

speranza
3 mesi fa
Reply to  speranza

eppure mi rimane la sensazione che il tutto sia orientato a rendere una spinta ad accettare il vaccino che verrá come “valido e efficace”…io posso solo affidarmi al cuore….ogni notizia é un misto di falsitá e veritá, credo, anzi non so a chi credere…ed é forse questo lo scopo.

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  speranza

gent.le speranza, come non sa a chi credere? è semplice, non ci vuole un gran cervello per ragionare come fa l’elitè, lo imparato da icke, PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE, deve capirne il linguaggio di sti malati di mente, è tutto invertito, il ministero della salute, è quello che si occupa di farci star male, della pace è invece della guerra, della fame nel mondo, si occupa di produrre fame nel mondo, linguaggio orwelliano…

natan5
3 mesi fa

In questi casi ridere e’ poca cosa, qui ce da scompisciarsi dalle risate….. Ma puo’ una mente umana arrivare a cio’? Mah….https://www.fanpage.it/esteri/gargarismi-con-candeggina-e-doccia-con-detersivo-allarme-in-usa-per-rimedi-anticovid-casalinghi/

Lucaxxx
3 mesi fa

Mi raccomando parola d’ordine
RESISTERE. In attesa che i dormienti
Raggiungano NOI risvegliati.
Per essere finalmente milioni e per dimostrare all’ elite che saranno sconfitti.
Dalle PERSONE di buona volontà
Con l’aiuto della Fede.

speranza
3 mesi fa
Reply to  Lucaxxx

Lucaxxx, la fede ci insegna che per il sacrificio di pochi, molti saranno salvati: si salveranno in milioni ma la loro conversione sará pagata a prezzo di sangue altrui, dimentichiamo forse che Qualcuno pagó per noi, indolenti, vili e degni di condanna? Luca caro, dobbiamo essere il sale in questa terra insipida, ma saremo in pochi, giusto un pugnetto, ma che onore! Non si aspetti l’appoggio di molti, tocca a noi e a tutti coloro, che anche non credendo, faranno la volontá del Padre, solo costoro sapranno offrire sacrifici graditi. Nessuno ha il monopolio di Dio, neanche il cristiano battezzato… Leggi il resto »

Lucaxxx
3 mesi fa
Reply to  speranza

Ricambio l’abbraccio scambiamoci un segno di pace .
Questq è lq lettera di monsignor Viganò a Trump.
Leggete..
https://ununiverso.blog/2020/06/07/monsignor-vigano-scrive-a-trump-siamo-nella-battaglia-tra-figli-della-luce-e-figli-delle-tenebre/

speranza
3 mesi fa
Reply to  Truth

x Truth Lo sviriologo è stato uno specchietto luccicante, un mezzo: gli hanno dato modo di parlare su ogni media e di diffondere ciò che era necessario per raggiungere lo scopo. In cambio hanno soddisfatto il suo povero ego dandogli quello che gli uomini stolti bramano, la fama, neanche fosse per capacitá e statura un premio Nobel… e per ricompensa gli hanno permesso di arraffare dove poteva. Ma è, era solo un pedone (nero), sacrificabile, inutile pure per loro dopo l’uso, bruciato oramai, in declino conun piagnucolio che lo rende uomo piú piccolo di quello che é. Non ha neanche… Leggi il resto »

speranza
3 mesi fa

Scommetto che questo grande giurista non lo conoscevate!

http://www.libertaegiustizia.it/2018/11/25/e-arrivato-il-tempo-della-resistenza-civile/

Allora non siamo piú soli per davvero

GianlucaR
3 mesi fa

Una cosa che non sapevo , e che ho imparato dalle parole di Stefano Scoglio nell’intervista da Voi citata , è che dal 1 Dicembre 2019 in tutta la Cina è stato introdotto l’obbligo vaccinale di massa. Informazione che ho riscontrato qui https://www.loc.gov/law/foreign-news/article/china-vaccine-law-passed/ La notizia l’ho quindi associata a quanto accaduto a Bergamo e Brescia , nelle quali province ,proprio nello stesso mese di dicembre del 2019 , la popolazione spaventata dai media fu indotta a vaccinarsi contro la meningite e l’influenza stagionale. Ora mi chiedo : cosa ci dobbiamo aspettare l’inverno prossimo , quando lah Scienzah delle varie Task… Leggi il resto »

Carlo
3 mesi fa
Reply to  Dantes

Ha proprio ragione il dott. Stefano Scoglio: l’imbecillità dei politici aiuta in modo molto efficace chi di fatto comanda: in una vera dittatura al governo ci sono i cretini.
Miracolo che la demenziale ministra della distruzione non abbia previsto anche l’equipaggiamento per ogni alunno di bombole d’ossigeno, onde evitare a tutti di respirare la stessa aria infetta.

Truth
3 mesi fa

Buonasera Dottore, so che con le Iene ha avuto qualche problema, cioè non gli avevamo mandato un video fatto a Lei, però questo servizio non è male. Sempre del “luminare” da salotto sto parlando. Buona visione a tutti.

https://www.iene.mediaset.it/video/burioni-conflitto-interessi-scienza_807910.shtml?fbclid=IwAR1BTZzpXOg1VBW87OWWUBopDA6xQI8QqZy-rTOy6SOgt_b1mJlwZr3_QD4

Truth
3 mesi fa

No comment.😢😢😢😢😢😢

https://youtu.be/0gRsc8SOKak

Carlo
3 mesi fa
Reply to  Truth

Come al solito, i commenti sono disattivati.

Carlo
3 mesi fa
Reply to  Truth

All in all you’re just another brick in the wall
https://www.youtube.com/watch?v=5IpYOF4Hi6Q

Dantes
3 mesi fa
Reply to  Carlo
Gian Pilz
3 mesi fa
Reply to  Truth

Sono esterefatto……commenti probabilmente disattivati a causa di innumerevoli e giusti insulti (basta guardare i dislike)

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Gian Pilz

Giustamente disattivati per tutelare bambini dallo shitstorm di disagiati vigliacchi e ipocriti come voi.

Carlo
3 mesi fa

Semmai per tutelare il business e la politica delle mascherine.

Gian Pilz
3 mesi fa

Le potrà sembrare strano ma il disagio e l’ipocrisia, perlomeno quelli del sottoscritto, di certo non prenderebbero di mira i bambini del video, bensì quelle menti geniali che hanno ideato, composto, diretto e coinvolto bambini in una simile idiozia. Per quanto riguarda la vigliaccheria, devo ancora lavorare molto per raggiungere il livello di coloro che intendono far stare i bambini 6-8 ore al giorno con la mascherina, che li hanno isolati per 3 mesi e che vorrebbero bucherellarli con un po’ di punturine. Prometto di applicarmi con costanza.

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Gian Pilz

Certo, perché attaccare mamma e papà al bimbo non fa né caldo né freddo. Il resto sul “bucherellare” e quant’altro sono sue fantasie. Non c’è bisogno che si applichi con costanza.

apota per legittima difesa
3 mesi fa

A Francesco Damati, purtroppo non sono fantasie ma i vostri progetti massonici, voi volete vaccinare tutti per ridurre la popolazione oltre che per arricchirvi.

Gian Pilz
3 mesi fa

Nessuno li ha obbligati a realizzare e pubblicare il video, di conseguenza si prendano le proprie responsabilità. In merito alle mie fantasie: https://www.ilmattino.it/napoli/politica/campania_vaccini_gratis_per_tutti_a_ottobre_ultime_notizie_oggi-5273096.html https://www.salernonotizie.it/2020/06/06/de-luca-categorico-entro-ottobre-in-campania-vaccino-antinfluenzale-per-tutti/ Sig. Damati, io non la conosco e non mi permetto di giudicarla, Lei ha le sue opinioni, io le mie, e le posso garantire che non ho preconcetti. Vuole darmi dell’ipocrita e del vigliacco? Faccia pure, sopravviverò ugualmente, e nel suo diritto farlo. Ma con tale atteggiamento avrà serie difficoltà a convincermi che sbaglio. Ritengo che indossare le mascherine non sia affatto salutare, di conseguenza la prospettiva che i miei figli debbano indossarli per 6-8 ore… Leggi il resto »

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Gian Pilz

Gian Pilz, forse lei si sentirà anche in buona fede, ma con i fanatici (altro che “non ho preconcetti”) come lei non c’è dialogo né argomento che tenga. Rimangono purtroppo solo gli obblighi per tutelare noi e, se ci pensa, anche voi. Cosa mi vuole dimostrare con quei due link? Nulla eccetto la sua ignoranza sul tema, che lei ha scelto (i motivi della scelta non li indago) perché per informarsi oggi abbiamo fior di mezzi, a volerli usare. Oltre al fatto che lei si dolesse di non poter insultare di fatto indiscriminatamente tutti, bimbi e genitori.

Gian Pilz
3 mesi fa

Ha ragione, senza ombra di dubbio, sia sulla mia ignoranza sia sul mio fanatismo. Quindi le chiedo gentilmente di istruirmi sul tema

speranza
3 mesi fa
Reply to  Gian Pilz

Tutto il sapere umano, le grandi scoperte , le innovazioni tecnologiche, sono straordinari parti dell’intelletto umano, é vero! Eppure non hanno fatto di questa terra un posto anche esso straordinario, felice. Lo sappiamo benissimo questa terra é ormai un campo minato e un crogiolo di infelicitá. Non è la scienza , la tecnologia, le scoperte che sono sbagliate, anzi!, ma la cattiveria e l’egoismo degli uomini. La scienza, la tecnologia ci pugnalano se poste per fini sbagliati in mani sbagliate. Qui si discute per dei principi scientifici e poi da uomini di scienza ci si manca di rispetto per un… Leggi il resto »

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  speranza

Speranza, anche tu però sembri avere negli stereotipi ben più che nel Vangelo la tua fede. Nella nostra famiglia allargata i bambini crescono vivaci, sociali e affamati come locuste – certo seguirli nei compiti ti esaurisce un po’ – e con mia moglie siamo sulla stessa lunghezza d’onda in tutto, vaccini compresi. Ti posso solo consigliare ti uscire dalla tua bolla e guardare la realtà senza stereotipi – ma non lo farai, ti rassicura troppo, vero?

speranza
3 mesi fa

“Ti posso solo consigliare ti uscire dalla tua bolla e guardare la realtà senza stereotipi – ma non lo farai, ti rassicura troppo, vero?” Io ti ascolto francesco e se guardo nella mia bolla…non sono sola e dunque non c’è niente fuori della bolla! Ma dentro ci sono tanti uomini che mi affiancano, la vita è interconnessa e le mie azioni, fra errori e tentennamenti, danno conto di me e influenzano l’ambiente della bolla. La bolla é la mia vita con gli altri e la mia fede , francesco, che mi sostiene e mi da la forza di andare avanti,… Leggi il resto »

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  speranza

Lasci perdere speranza, tanto è inutile, parla di “bolla” il signore, non sa un cavolo, della natura di questa realtà, di chi sta “dietro le quinte” … quelli dentro la bolla siete tutti voi, voi siete quelli che hanno scelto la pillola blu, per non vedere, ma ancora non avete capito, che ciò che viene fatto ad un tuo simile, lo fai a te stesso, mi fanno ridere, perchè non essendo consapevoli, saranno i primi a rimetterci, vedrà sig.francesco … se crede che a quelli gli importi un fico secco di voi? poi non venga qui a piangere….

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

“lasci perdere. lasci perdere” strillava l’esaltata di fronte alla prospettiva che qualcuno potesse uscire dalla bolla. Tesoruccio (tenera :)) qui chi ha preso tante pillole mi sa tante che è lei, ed il viaggio sembra continuare. Spero almeno l’aiuti ad addolcire la realtà quotidiana.

Tesoruccio
3 mesi fa

Pensi quello che le pare, ciò che ho vissuto e so solo io posso saperlo e nessun altro, quindi ciò che dice si riferisce a lei non me ….

Tesoruccio
3 mesi fa

Adesso mi accorgo manco ha capito che si tratta di un film, pillola rossa e blu, matrix, ma cosa blatero siete di un ignoranza spaventosa e totalmente inutile perlarvi

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Eccola scena memorabile
https://youtu.be/ECamB0bcQsY

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Ma certo che avevo capito si trattava di Morpheus e Matrix. Lei non ha capito piuttosto a quali pillole mi riferivo io.

Tesoruccio
3 mesi fa

Ok ho capito

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  speranza

Questa è azzeccata per il comportamento di questa gente….
«Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare»

Martin Niemöller (1892-1984)

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Ehi popolo arancione adorante i pappalardi, voi sareste i primi ad andare a prendere la gente. Suvvia, cercate almeno di non essere patetici.

Tesoruccio
3 mesi fa

vede, guardi non perdo tempo, io non adoro i pappalardi e sono contraria al popolo arancione, e qui chiudo, pensi e dica quello che vuole, mi è totalmente indifferente … mi entra di qui ed esce di là

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Faccia attenzione, lei apprezza i pappalardi, scritto minuscolo è aggettivo.

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  speranza

Posso tranquilizzarti che i miei cari li abbraccio eccome. Sono piuttosto fisico come persona. Anche i tempi di covid mi faccio problemi a stringere una mano, sempre che l’altra persona non abbia nulla in contrario, ovviamente. Mi crea disagio non poter abbracciare qualcuno senza avvertire un silenzioso biasimo attorno a me. Ma si può sapere che ti ha fatto la scienza? Nei tuoi ragionamenti continui a mischiarla come fosse in antitesi all’amore, alla religione, sono cose completamente diverse. Deriva dal tuo vissuto personale? Perché allora sarebbe almeno comprensibile. Certezze? sicurezza non esiste mai ma esistono diverse cose su cui scommetterei… Leggi il resto »

Tesoruccio
3 mesi fa

no, no si astenga guardi non mi interessano per carità …..

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Tesoruccio, rispondevo a Speranza.

Tesoruccio
3 mesi fa

Guardi le rispondo una volta per tutte … non odio né la scienza, né i medici, né chi non la pensa come me, non è questo il punto, cercherò di spiegarmi ma non è facile, noi siamo dentro una realtà, ok, diciamo “i gestori” di questa illusoria realtà, cercano d aumentare la presa su di noi… ok? Come? Col 5g e attraverso nanotecnologie che ci collegano direttamente al 5g… spero abbia capito …. però noi non sappiamo che effetto abbiano queste nel corpo …. noi non siamo nati transumani, ma umani, quindi alterare cosi un essere umano potrebbe creare danni… Leggi il resto »

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Non so chi le abbia messo in testa queste idee. Chi lo ha fatto è o una persona ignorante e in buona fede o più probabilmente di pochi scrupoli. Sarebbe interessante capire con tecnologia si producano le Nanobatterie per alimentare le antenne 5G che dovrebbero impiantarci nel corpo, tanto per cominciare. E come mai tale mirabolante tecnologia, che evidentemente è a costo zero, non sia già stata molto più logicamente già implementata con profitto nei prodotti di consumo. Tutto questo complotto non sta semplicemente in piedi. So già che lei o chi per lei mi linkerà il sito di qualche… Leggi il resto »

speranza
3 mesi fa

Francesco, la scienza ė straordinaria e apprezzo ( solo questo e niente più) tutto cio che è legato alla botanica, alla fisica, all’elettronica, ma curo alcuni aspetti delle scienze umane, credo come un po’tutti noi. Io temo invece il mio io orgoglioso e superbo e devo spesso ricordarmi di essere un punto di penna biro nella Immensità, temo il mio animo quando urla la sua indipendenza proclamando una superiorità che si scontra con la mia fragile materiale costituzione. Sento in me una ribellione che decreta assurda ed ingiusta la mia esistenza di appena una manciata di anni: è come se… Leggi il resto »

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  speranza

Ma di cosa stai parlando, Speranza? Orgoglio, morte, vita. Mi parli di massimi sistemi quando io scendo molto più sul prosaico: uomini meschini, gretti, vi hanno messo in testa tante paure scientificamente infondate per nutrire il proprio ego ed il proprio portafoglio. Tutto qui. Fate delle macedonie enormi quando un ABC di scienza, ma anche di comune buon senso, vi renderebbe davvero liberi e davvero in grado di superare le vostre sofferenze, che non nego possano esserci state. Ma vi leggo solo spalleggiarvi a vicenda su scenari distopici e tricerarvi dietro assurdità smentite dalla logica prima ancora da quell’entità confusa… Leggi il resto »

matteip
3 mesi fa

Damati: si chiama ADDESTRAMENTO. Purtroppo questi bambini sono totalmente ignari ma avranno genitori di un tale basso livello intellettivo da permettere un video di tale bassezza (probabilmente la natura di questi genitori sono simili a quelli che hanno cresciuto lei…..esempio perfetto di UOMO ADDESTRATO DAL SISTEMA).

Saluti.

Lenas
3 mesi fa

Damati: noi “disagiati vigliacchi ed ipocriti?”. Io per averle scritto molto meno me n’ero prontamente scusato che quasi quasi ora me ne pento. Mi mandi un file ciò che vuole che io scriva qui, come fanno con lei i suoi caporali, così la farò felice e potrà tornare da loro a scodinzolare festoso e leccare i loro avanzi nella sua ciotola personale. Poi metta museruola con sopra la mascherina, per non contagiare gli asini che le fanno compagnia, e infine dritto a cuccia in attesa di nuovi loro ordini.

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Lenas

Veramente chi fa cagnara in piazza e sul web siete voi. Ergo la museruola…

matteip
3 mesi fa

…….provi togliere i suoi commenti idioti e quelli dei suoi soci e vediamo che cagnara resta…..

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  matteip

… quella di un nutrito gruppo di leoni da tastiera pronti ad accanirsi contro un coretto di bimbi, per esempio.

Aurelio
3 mesi fa

No Damati, chi si accanisce contro i bimbi non sono certo i commentatori di questo blog ma i vigliacchi corrotti che avvelenano i nostri figli con vaccini dannosi (e secondo me intenzionalmente tali).
Sì, proprio quelli che le elargiscono mancette per insultare su questo blog. Ma vedrà, arriverà qui in Italia il giorno del redde rationem con tutti.

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, non so se augurarle un giorno di prendere coscienza dell’essere stato plagiato. D’altro canto mi spiace per lei. Cordialità.

fabrimala
3 mesi fa

Francesco Damati, va bån a fèr di buchén….
Inorridisco quando vedo bambini di 3/4 anni con la mascherina e guanti…. non le sembra sia assurdo insegnare ai propri figli il distanziamento sociale tra di loro, quando dovrebbero invece imparare la socializzazione?
Rispetto le opinioni altrui, ma gente come lei mi pare veramente col cervello lobotomizzato dagli scienziati da salotto della D’Urso… 🤦

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  fabrimala

Posso tranquillizzarla: la D’Urso so giusto che faccia abbia, la TV non la guardo praticamente mai e vorrei che le scuole riaprissero domani. Poi creda pure agli stereotipi che vuole.

mocion
3 mesi fa
Reply to  fabrimala

Ah beh questa è bella ‘Rispetto le opinioni altrui’….ahahahahahah

Gil
3 mesi fa

Ci sarebbe un’interpretazione del tutto ‘fuori di testa’ (è proprio il caso di dirlo) per quanto sta accadendo con il coronavirus, un’interpretazione al limite… ma purtroppo realistica. Il tema dell’alienazione è stato approfondito da vari filosofi, Feuerbach e Marx in modo particolare. Con l’intelligenza artificiale siamo entrati in una nuova dimensione non solo dei sistemi di automazione (anche quelli delle inferenze e dei sistemi ricorsivi di tipo mentale e delle procedure astratte della nostra mente in forma di calcolo automatico). I procedimenti astratti che abbiamo creato per interpretare la realtà e per consentirci di fare previsioni sulla base dell’elaborazione di… Leggi il resto »

speranza
3 mesi fa
Reply to  Gil

molto ben scritto e non c’ è niente di fuori testa. Qui ci vorrebbe che ció lo si dica in un film, perché nel film oggi si puó ripetere quello che a quei tempi fece Mozart nelle Nozze di Figaro, parlando dello ius primae noctis: nascondere la piú incredibile o non dicibile veritá in una “fiction” Come nel film Gattaca, come nel film la custode di mia sorella. Tutti cosî predicenti ed ora attuali piú che mai. L’automatismo e la meccanizzazione (Ford), la robotizzazione sono inscindibili dalle teorie eugenetiche da più di un secolo, non dimentichiamo. https://www.researchgate.net/publication/328687321_Dall'Uomo-Macchina_Illuminista_alla_Robotizzazione_della_Societa http://www.lealidiermes.net/tag/eugenetica/ Per chi… Leggi il resto »

speranza
3 mesi fa
Reply to  Gil

molto ben scritto e non c’ è niente di fuori testa. Ci vorrebbe che ció lo si dica in un film, perché nel film oggi si puó ripetere quello che a quei tempi fece Mozart nelle Nozze di Figaro, parlando dello ius primae noctis: nascondere la piú incredibile o non dicibile veritá in una “fiction” Come nel film ‘Gattaca’, come nel film ‘la custode di mia sorella’. Tutti cosî predicenti ed ora attuali piú che mai. Non dimentichiamo che la automazione, la meccanizzazione (ford), la robotizzazione sono fortemente connessi alla eugenetica: http://www.lealidiermes.net/tag/eugenetica/ https://www.researchgate.net/publication/328687321_Dall'Uomo-Macchina_Illuminista_alla_Robotizzazione_della_Societa e x chi ama il grande Gilbert(o)… Leggi il resto »

Carlo
3 mesi fa

DA NON PERDERE
Quattro video di James Corbett: “Vi presento Bill Gates”
https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5536-james-corbett-vi-presento-bill-gates

Gil
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Una sintesi molto pregnante quella di Corbett, ma forse la verità intera è solo adombrata. L’uomo Bill Gates non nasce per caso, dietro c’è tutto l’imperialismo dello Stato invisibile a livello mondiale.

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Gent.le carlo, bill gates è un criminale e psicopatico, non saprei come altro definirlo ….. non è normale, tutta sta pantomima l’ha voluta lui per uno scopo che è da tempo che si prefiggono, non c’entra l’immunità, lui l’ha detto chiaro si tratta del chip, vogliono una società stile 1984, dove siamo tutti tracciati e monitorati… ora le ricordo che la GAVI è finanziata dai Rockefeller e che tale dinastia fu quella che finanziava i campi di sterminio dei nazisti, una volta che colleghi i puntini tutto è chiaro…. sono sempre loro dietro a tutto questo non mi fiderei mai… Leggi il resto »

Aurelio
3 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Gent. Tesoruccio,
Sicuramente Mel. Gates si tiene in forma … guardi che possenti collo e braccia evidenziano i muscoli mentre solleva il bimbo africano:
https://www.businessinsider.com/bill-and-melinda-gates-instead-of-a-wall-public-health-2019-1?IR=T

Ed anche la testa di dimensioni maggiori del 15% rispetto a quella del marito.

speranza
3 mesi fa

xGil molto ben scritto e non c’ è niente di fuori testa. Ci vorrebbe che ció lo si dica in un film, perché nel film oggi si puó ripetere quello che a quei tempi fece Mozart nelle Nozze di Figaro, parlando dello ius primae noctis: nascondere la piú incredibile o non dicibile veritá in una “fiction” Come nel film ‘Gattaca’, come nel film ‘la custode di mia sorella’. Tutti cosî predicenti ed ora attuali piú che mai. Non dimentichiamo che la automazione, la meccanizzazione (ford), la robotizzazione sono fortemente connessi alla eugenetica: http://www.lealidiermes.net/tag/eugenetica/ https://www.researchgate.net/publication/328687321_Dall'Uomo-Macchina_Illuminista_alla_Robotizzazione_della_Societa e x chi ama il grande… Leggi il resto »

Gil
3 mesi fa
Reply to  speranza

A Speranza La realtà in questo caso supera talmente la fantasia che è estremamente facile cadere nel banale di una narrazione scontata e prevedibile, con uno script troppo aderente al fattuale per riuscire a decollare e a rappresentare la realtà in forma metaforica. Dopo il caso coronavirus anche le regole dei copioni cinematografici subiranno una profonda trasformazione, forse il cinema non sarà più lo stesso…. Credo che il film uscirà dal solco di storie convenzionalmente strutturate a cinque passi. Il cinema potrebbe offrire una nuova trama divulgativa che inviti lo spettatore a ‘uscir fuori’ dalla caverna della sala cinematografica o… Leggi il resto »

eugenio cassi
3 mesi fa

In clima di pre ri-obbligo vaccinale, con finanziamento da circa 275 milioni a Bill Gates elargito dal nostro caro Conte, vale la pena ascoltare Anna Rita Iannetti che mi sembra piuttosto ferrata in materia.
https://scenarieconomici.it/associazione-a-delinquere-finalizzata-allannichilimento-dei-cittadini-di-marco-santero/

paride
3 mesi fa
Reply to  Roberto19

Gent. Roberto, sulle Iene il dott. Montanari ha ragione: meglio tenersene alla larga. In questa puntata hanno fatto un bel servizio su Burioni, nel quale però non hanno fatto altro al contempo che lodare i vaccini. Ma come? Burioni è diventato famoso grazie anche alla televisione su cui imperversa da anni (almeno dal 2017, anno della famigerata legge Lorenzin) divenendo il simbolo dei vaccini. Adesso d’improvviso ce lo descrivono come un imbroglione, ma senza dire una parola di critica verso tutto quel sistema che lo ha portato così in alto. L’industria del farmaco che, come risulta dal servizio delle Iene,… Leggi il resto »

Aurelio
3 mesi fa
Reply to  speranza
speranza
3 mesi fa
Reply to  Aurelio

ha detto questo: “Dobbiamo stare attenti – ha precisato – …….e continuare a comportarci bene”
Arriverá il momento che non ci comporteremo più bene, Aurelio. E dovranno stare attenti anche loro.
Buon giorno!

eugenio cassi
3 mesi fa
Reply to  paride

Paride, converrà che Le Iene devono impressionare con scandalismi che possano interessare il grande pubblico e non entrano mai in modo capillare in un argomento. Sono dei denunciatori da audience ma non devono assolutamente infastidire o disturbare il manovratore. Il nostro mondo si divide invece fra chi crede nella Carta del ’48, e che quindi disturba molto, e chi ci salta sopra a piedi pari; e loro fanno parte dei saltatori.

Tesoruccio
3 mesi fa

Quello che non capisco di voi, pur essendo d’accordo su queste questioni scentifiche è perchè vi fa schifo l’italia, io non guardo un paese in base solo se sto bene, male, se sono ricca, povera, ma ci sono tante esperienze che si possono fare e persone interessanti, anche al di là, cioè tipo non riuscirei mai a vivere in un paese dove va tutto bene, perchè è noioso e anche la gente è inquadrata, l’unico altro paese che avrei voluto vedere e mi affascina è l’india, è come vedete manco quello brilla per il rispetto dei diritti….

Tesoruccio
3 mesi fa

Io volevo dirvi che dobbiamo smettere di farci la guerra, loro creano divisioni apposta, non odiateli se vi fanno del male… tanto che ci guadagnate?è tutta una matrix non cedete ad istinti deleteri e aggressivi …

Carlo
3 mesi fa

SGARBI SCATENATO CONTRO SPERANZA:
«LEI HA DETTO SOLO BALLE! FINIRETE NEL NULLA DA CUI VENITE»
https://www.youtube.com/watch?v=zzuEdDDzzJs

Francesco Damati
3 mesi fa
Lalla in Valhalla
3 mesi fa

O Damati ! In marzo Lei si è premurato di segnalarlo anche qui vero?

http://www.salute.gov.it/portale/p_sendMail2.jsp

Ha compilato bene il form? E che cosa Le hanno risposto trasparentemente di grazia?

https://ibb.co/j4RVYwd

Carlo
3 mesi fa

Bisogna dire allora che il mondo intero era distratto. L’OMS di Bill Gates & Complici, con la sua voce grossa che ha, in questo caso non si è fatta molto sentire, dato che non è riuscita ad impedirne l’uso scriteriato. Quando vuole però disporre e proporre qualcosa che gli viene dall’alto, suona ad alto volume la grancassa. E così sentiamo sempre il solito ritornello: “ritorneremo alla normalità solo dopo che tutto il mondo sarà stato vaccinato”. Se andassi all’ufficio postale del mio paese troverei ancora gli impiegati inguantati e imbavagliati ad arte… Perché tutti aspettano il Dio Vaccino che li… Leggi il resto »

Francesco Damati
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Forse era distratto lei o si documenta da fonti diverse dall’OMS. La seconda sarebbe per certi versi nel suo caso coerente, visto che quei prezzolati dell’OMS non ci raccontano la verità sull’AIDS perché mai informarsi presso di loro? Chiaramente facendo parte del regime hanno tutto interesse a raccontarci il falso. Quindi dal punto di vista del complottista è coerente “distrarsi”.

Del resto si tratta di avere spirito critico. Manca? A differenza del coraggio, lo si può piano piano costruire.

Carlo
3 mesi fa

Francamente, a me non interessa un tubo verificare se l’OMS, che spero venga al più presto estirpata dalla faccia della Terra, abbia detto o non detto… Quello che depreco è che l’affair dell’uso appropriato dei guanti non l’abbia esternato ad alta voce, mettiamola così. Possibile che non si sia accorta di questa sordità delle umane genti e porvi rimedio con qualche apparecchiatura auditiva più consona?… Eh, a buon intenditor… Per quanto concerne questo maicolengel, si fosse limitato a questa svista (se così vogliamo chiamarla). Comunque il periodo incriminato del dott. Montanari è questo: l’OMS non ce l’ha fatta più a… Leggi il resto »

matteip
3 mesi fa

Quanto è attendibile questa fonte? Dice che le motivazioni date da Montanari per l uso dei guanti non è logica. L unica motivazione logica secondo i principi di Igiene (intesa come materia di studio) è quella di Montanari. Ma all Università non si sostiene più l esame di Igiene? Ora caro sig Damati in Veneto l uso dei guanti era obbligatorio ovunque e a meno che uno non abbia una scatola portatile appresso un paio di guanti per una spesa di un ora toccando ovunque non li cambia. Provi a fare un esame batteriologico dei guanti dopo 1 ora. E… Leggi il resto »

mastro
3 mesi fa

Mamma mia in quanti si scomodano per questo farmacista, cialtrone e bugiardo! Certo al momento ha sul blog ben 29 utenti on line, terribilmente armati e pronti per il colpo di stato. Ma stia tranquillo caro Damati, i servizi segreti sono stati già avvertiti da tempo. Non c’è bisogno del suo intervento, riposi tranquillo e non si affanni. P.S. Me lo insegnava mia nonna : se molti additano qualcuno, prima di fare lo stesso, fatti qualche domanda. Era la stessa che mi ricordava di lavarmi spesso le mani, i guanti me li metteva a gennaio con -10°C. Era nata nel… Leggi il resto »

mastro
3 mesi fa

Era in risposta a Damati ed il tono era volutamente ironico e grottesco. Ha completamente frainteso dottore, o magari mi sono espresso male io.

Truth
3 mesi fa

Aiutatemi !!!!!! Costruiamo un astronave e scappiamo tutti insieme in un’altro pianeta!!!!!!! Salviamo almeno tutte le persone dotate di cuore e cervello funzionante !!!!!!

https://www.unionesarda.it/articolo/news/mondo/2020/06/09/fauci-stiamo-iniziando-a-produrre-il-vaccino-un-grande-rischio-ma-137-1027469.html?fbclid=IwAR1etzAh5NDuFWqskYZSLjpEHvOFsFophNM9sF-ymY7eO4DZwyxdOEaU4CU

Carlo
3 mesi fa
Reply to  Truth

Io proporreri un’altra soluzione, molto più pratica. Se si vogliono salvare, basterebbe che “tutte le persone dotate di cuore e cervello funzionante” prendesso Fauci, Gates & Complici per le orecchie e gli infilassero nel culo tutte le 100-200 milioni di dosi di vaccino prodotte.

speranza
3 mesi fa
Reply to  Carlo

in altre parole: un clistere salverà il mondo!

Tesoruccio
3 mesi fa
Reply to  Truth

Truth…. non c è bisogno dell atronave, non lo fai, è chiaro che tanto non sarà più nulla come prima, ci hanno levato tutto rendendoci la realtà un inferno, senza avere più libertà, diritti allora tanto che cosa ci perde? Per vivere in sto schifo, grazie ci vivano loro, mi ammazzino pure, non ho paura manco della morte …. non c’è più una società, essa sta totalmente collassando …. sono dei criminali coscienti di esserlo … se lo mettono in quel posto …. il corpo è mio e ne faccio ciò che mi pare e piace ….

Carlo
3 mesi fa

Il premier Conte-stato dal Popolo davanti a Montecitorio!
https://www.youtube.com/embed/rlKr2dT9ZuE

A Giuseppi credo si attagli più o meno quello che Alessandro Meluzzi dice a proposito del ministro della pubblica d-istruzione Lucia Azzolina:

«…è una controfigura di una situazione in cui un partito controfigura è stato messo da élite dominanti a svolgere una funzione di totale normalizzazione…»

E il popolo protesta mascherato, accettandone la menzogna.

OTTAVIANO
3 mesi fa

DI QUALE PANDEMIA STANNO DELIRANDO QUESTI DEMENTI GOLPISTI INFODEMICI ?! Dall’infografica del ISS del 04/06/2020 SI EVINCE CHE : ( 1 ). L’ETÀ MEDIA DEI DECEDUTI e “positivi” a SARS-CoV-2 in Italia è di 80 ANNI(!), perfettamente SOVRAPPONIBILE CON L’ASPETTATIVA DI VITA ! ( 2 ). IL 4 % dei deceduti NON aveva patologie. ( 3 ). IL 96 % DEI DECEDUTI PRESENTAVA PATOLOGIE !!! ( 4 ). IL 59 % AVEVA TRE O PIÙ PATOLOGIE !!! ( 5 ). I TEST PCR EFFETTUATI SONO DEL TUTTO INAFFIDABILI, perché danno 80% di FALSI POSITIVI ! Kary Mullis, l’inventore della tecnica… Leggi il resto »