P.S. delle ore 11 Una persona che ha letto questo post mi chiede di scrivere un post scriptum che troverete in fondo al testo
Una delle caratteristiche salienti condivise indistintamente da tutte le dittature è la violenza e, inevitabilmente, alla violenza fa seguito immediato la tragedia del dolore. Ma le dittature, se si ha un certo senso dell’umorismo, hanno anche risvolti comici.
Forse si ricorderà quando l’allora presidente del Senato (eletto da chi?) proibì la proiezione del film Vaxxed per salvaguardare l’integrità dei suoi colleghi senatori (eletti da chi?). E forse si ricorderà quando il signor Antonio Tajani, tristemente presidente dei ruderi del Parlamento Europeo, calò con entusiasmo le mutande al cospetto della signora Lorenzin (da gentiluomo non appongo aggettivi) ed impedì non solo a me ma a un tale Luc Montagnier, per inciso Premio Nobel per la Medicina, la possibilità di tenere la conferenza già prevista a Bruxelles, essendoci l’aula parlamentare già stata assegnata.
Di momenti comici il regime ormai globale retto dai quattrini che Big Pharma lascia generosamente scivolare nelle tasche bulimiche di “chi conta” (e per “contare” basta essere appena dei caporali) abbonda.
Gli ultimi sketch sono quasi esilaranti. In questo bizzarro paese, ormai palcoscenico da avanspettacolo, esiste un circoletto di biologi (oggi una laurea non si nega a nessuno) che, comicamente, si fa chiamare Biologi per la Scienza. Come tutto l’apparato di regime, i personaggi che compongono la compagnia sono atterriti da tutto quanto emerge con evidenza crescente a proposito dei vaccini e dei disastri che quei farmaci continuano a provocare. E, allora, che fare? Non resta che il vecchio, collaudato sistema della censura.
Il 22 agosto scorso mia moglie, la dottoressa Antonietta Gatti, pubblicò su Facebook ciò che il Ministero della Salute aveva a sua volta pubblicato a proposito dei casi di poliomielite causati in Africa proprio dal vaccino antipolio. Sì: nessuna sorpresa. I pastrocchi fatti per fabbricare il vaccino hanno creato una nuova forma della malattia. A dirlo è, magari controvoglia, il Ministero stesso. Insomma, siamo nell’ambito più stretto e rigoroso dell’istituzionalità.
Ma c’era pure il fatto che il Ministero aveva già nel 2017 dichiarato che l’alluminio è neurotossico, addirittura usandolo nelle creme da spalmare sulla pelle. Ora la domanda ovvia era: iniettato direttamente nell’organismo, magari dei neonati, che effetto fa? Risposta, stando almeno ai fatti: un toccasana.
Ma è ovvio che una notizia del genere non può essere lasciata alla fruizione dell’enorme clientela, spesso entusiasta, di cui Big Pharma gode e, con lei, tutta la corte dei miracoli che le fa da interminabile codazzo. E, allora, che fare?
Un gruppetto d’imbecilli contatta Facebook chiedendo che la comunicazione venga rimossa. E Facebook che fa? Senza nemmeno chiedersi come mai si chieda di censurare un documento ministeriale, ubbidisce e fa sparire tutto. In piccolo, ma con aspetti più ridicoli, siamo al tema di Vaxxed: tutto ciò che potrebbe ostacolare il business più grande e tranquillo del mondo va eliminato, e chi non elimina con me, peste lo colga!
Ora ci si mette pure un signore principe della Chiesa, tale cardinale Angelo Scola il quale, invece di occuparsi come dovrebbe per mestiere (vocazione?) del lato peccaminoso riguardante i tessuti fetali usati per fabbricare i vaccini, sparacchia comiche enormità su un quotidiano veneto. Che cosa questo signore sappia di vaccini resta misterioso. Ma vabbè: il cristianesimo, miracolosamente, ha superato momenti orribili e con ogni probabilità sopravviverà pure alla comicità imbarazzante di un suo cardinale.
Lasciando da parte i biologi scienziati perché sotto un certo livello è impossibile scendere, riassumo: il Ministero della salute è in qualche modo costretto ad informare che in Africa ci sono casi di poliomielite PROVOCATI DAL VACCINO. Benché la notizia provenga addirittura dal regime, il regime stesso la censura.
Sono certo che troveremo quattro geni pronti a giustificare tutto. Aspettiamo e ci faremo una triste risata.
Caro regime, grazie di esistere e, come si diceva nell’immediato dopoguerra nei teatri di avanspettacolo della provincia laziale, “Facce ride!”
P.S. delle ore 11 – Ciò che mi si chiede è d’invitare tutti i danneggiati da vaccino o i loro famigliari a scrivere al cardinale Angelo Scola per farsi ricevere e per raccontargli qualcosa che forse lui ignora. Se la Chiesa, dopo il suo rumoroso silenzio sui feti abortiti per fabbricare non pochi vaccini, rifiuta anche di ricevere gli ammalati come da opera di misericordia, forse è meglio rivedere un po’ di cose o, almeno, è opportuno che qualcuno che almeno sappia di che cosa parla e non intenda gabbare il prossimo si manifesti. Scrivo questo non per invadere il campo altrui come ha fatto l’illustre prelato ma solo perché, da uomo qualunque, devo capire.
Interessanti queste storie di censura (anche se io, revisionista olocaustico da vent’anni, ne ho viste di ben peggio).
Si può avere ‘sto documento ministeriale?
Gentilissimo, ci può parlare del suo punto di vista sull’Olocausto? Grazie!
GLD, non credo sia necessario aggiungere altro.
Voglio vedere fino a dove si spingono. Se hanno coraggio e responsabilità, devono dire esplicitamente come la vedono.
Non lo faranno mai. Si proteggono e spalleggiano a vicenda, tra ignoranza, ottusità e interesse personale.
GomBlotto? Aveva dei dubbi che siamo “tutti” associati in una associazione segreta? Si chiama: “Confraternita degli scesi dal banano”
Perché usa il plurale “si spingono”? Non è anche la vestale dell ordine grammaticale? Misodemo è “uno”. (A meno che non sia Trino)
@GLD: vedi un esempio appena sopra questo commento.
Caro Marco, lei ritiene che, durante il nazismo, la medicina abbia fatto dei progressi importanti?
Io capisco che “vi”( plurale) insegnano tutte le armi di DISTRAZIONE di massa e come e quando usarle…..ma: io ho fatto direttamente a voi delle domande precedenti alle vostre e assolutamente adese al tema del blog che è: false fake rimosse di ufficio. Rispondere please, “siete” l olocausto della correttezza, dell educazione e dell onestà.
“Tu libera con la papaya!” (cit.)
Chissà se gli alfieri del peer review qui presenti riescono a spiegarci come mai invece queste spazza-official-fake non vengono “ripulite” .
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=gSasDe-Xf9o
Aiutino x G-LSD che si butta a pesce sull olocausto off topic…non conosce Shoenfeld (e l aiuta Spessotto) …
Il vostro termine di riferimento giustifica con “errore” (poteva scegliere “falsità-bufala-fake” ) ma la Lorenzin l ha incluso nei crociati anti-fake, come faceva a cannibalizzarla????
https://youtu.be/KFsshfyKx8M
Io non conosco tutto come lei. Mi scuso.
Dice bene….non conosce … non ha opinioni…..predatory life
Che vergogna, poteva tentare una interpretazione…..solo vedendo Vaxxed ha avuto tutto chiaro….
Mi consiglia dei libri seri?
Perché in Vaxxed Wakefield non accenna alla sua radiazione?
RISPOSTA a GLD – Per modestia.
Giusto. È un punto d’onore nella battaglia contro le multinazionali del farmaco.
RISPOSTA a GLD – Signore o signora che sia, non si disturbi più: lei ha stravinto. Nemmeno gli altri tre deficienti (un aggettivo sostantivato oggi onoratissimo) che di tanto in tanto o, almeno, senza essere delle piattole dotate della sua pervicacia, fanno capolino qui possono competere con lei. Lei è una perfetta decerebrata e la perfezione è di pochi. Se alle prossime elezioni lei si renderà disponibile, non ci sono dubbi: più di un partito si accapiglierà per averla e la troveremo seduta in parlamento e, senza porre limiti alla provvidenza, potremmo anche vederla a capo di un ministero. Scelga… Leggi il resto »
Invece di dire certe facezie, risponda in modo secco a questa domanda (cosa che non farà): le riviste del gruppo Medcrave sono di alta qualità e rispettabili?
L open access lo conosce GLSD? Che ne pensa?
La cialtrona fatica a capire che ciò che conta non è la qualità del contenitore (leggere link che segue), ma quella del contenuto. Esattamente quello che è totalmente assente dentro la sua scatola cranica.
https://www.corriere.it/scienze/13_dicembre_10/schekman-le-principali-riviste-scientifiche-danneggiano-scienza-554ac088-61b7-11e3-9835-2b4fbcb116d9.shtml
RISPOSTA a GLD – Cara/o signora/e, capisco che la sua cultura, la sua onestà e il suo quoziente intellettivo non la ingombrino più di tanto, ma cerchi, magari facendoselo spiegare dalla tata, di capire un concetto semplicissimo: il valore di un’affermazione non sta nel supporto su cui la detta affermazione è riportata ma nell’affermazione stessa. In fondo non è difficile. Se io scrivo l’enunciato del teorema di Pitagora sulla porta del bagno dell’autogrill, la cosa ha l’identico valore che avrebbe se io l’avessi riportata sulle pagine dell’Enciclopedia Britannica. Provi a pensare alle idiozie non proprio gloriose da giornaletto di gossip… Leggi il resto »
https://youtu.be/ZmfEAAO9G9o
Mi raccomando:
A) l antistaminico dopo aver visto il filmato
B) qualcuno che ogni 60 secondi le da un pizzicotto
C) nel caso non intende un passaggio torna indietro col mouse risente e rilegge i sottotitoli
E dopo l’ascolto della sua testimonianza, il dott. Andrew Wakefield, secondo i due dementi che imperversano continuamente e i cui cervelli pesati insieme non superano quello di una gallina diversamente abile, sarebbe un ciarlatano e truffatore?
Il pensiero va soltanto a quei bambini autistici doppiamente sfortunati finiti sotto le grinfie dell’ arcinota cialtrona.
la cosa sconfortante è la mancanza di interrogativi che le persone si pongono (non si pongono). la cosidetta “informazione” ha messo il microfono davanti alla bocca di ex-brigatisti, imputati/condannati all’ergastolo per omicidio (pensiamo ai vari delitti commessi in tempi piu o meno recenti, ragazzine buttate nei pozzi…), ex ministri della salute condannati …. con la scusa che hanno “acceso ” una onlus …., contumaci nelle americhe del sud …., inabissatori di navi da crociera (invitati nelle università a tenere dei master …..) …. mentre questo viene considerato “normale” , lodevole opera di pluralità , esercizio di democrazia-nessuno-tocchi-caino-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta ….. capita che… Leggi il resto »
Beh, per ripulirle bisognerebbe prima buttare nella spazzatura indifferenziata gentaglia come quella, anche se non c’è ne libereremmo definitivamente perché continueremmo ad esserne contaminati sotto forma di particelle uscite dagli inceneritori.
Un altro grande argomento di Dantes! Applausi!
Rivolto a della feccia umana è un grandissimo argomento!
Il regime che censura se stesso. Ovviamente i due furfanti (prodotti di tale regime) che infestano il blog si guardano bene di commentare.
RISPOSTA a Dantes – Qualche giorno fa parlavo con un industriale piuttosto importante che non parla alcuna lingua al di là dell’italiano. Alla mia domanda se questa sua incapacità gli crei problemi, la risposta fu che no: anzi, si tratta di un vantaggio. “Perché?” Risposta: “Perché così capisco solo quello che mi pare.” I nostri quattro gentili cerebrolesi sono nelle stesse condizioni privileguiate: lei può mostrare e dimostrare tutto ciò che crede e quelli non faranno una piega perché la loro teca cranica è impenetrabile e nulla può raggiungere il cervello, ammesso che il tessuto nervoso che probabilmente conservano possa… Leggi il resto »
Per il Dott. Montanari: scusi se insisto, ma si potrebbe avere questo documento censurato da Facebook?
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2608_allegato.pdf
http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/123-16.pdf
Grazie mille
A pagina 8 del primo documento ministeriale (vie iatrogene di assorbimento dell’alluminio) c’è scritto che si deve evitare di iniettare alluminio ai bambini. Questo è preso dal foglietto illustrativo del vaccino esavalente, che ora dai 3 agli 11 mesi di età ai bambini deve essere iniettato 3 volte PER OBBLIGO DI LEGGE: 1. DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE Infanrix hexa, polvere e sospensione per sospensione iniettabile. Vaccino (adsorbito) antidifterico (D), antitetanico (T), antipertossico (componente acellulare) (Pa), antiepatite B (rDNA) (HBV), antipoliomielitico (inattivato) (IPV) e anti-Haemophilus influenzae tipo b (Hib) coniugato. 2. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA Dopo ricostituzione, 1 dose (0,5 ml) contiene:… Leggi il resto »
Quello che c‘è scritto: Via iatrogena: questa via di esposizione comprende soprattutto l’infusione endovenosa o parenterale; è necessario adottare controlli specifici per ridurre il rischio di esposizione attraverso ognuna di queste modalità definendo il più accuratamente possibile quali gruppi di pazienti sono a rischio di un sovraccarico iatrogeno di alluminio e in quali condizioni l’alluminio rappresenta un rischio per la salute. Una lista provvisoria di gruppi di pazienti a rischio di sovraccarico iatrogeno di alluminio dovrebbe comprendere i pazienti con insufficienza renale, i neonati e bambini, gli anziani e i pazienti in nutrizione parenterale totale domiciliare. Quando si verifica un’esposizione… Leggi il resto »
Ci dica, diversamente intelligente: tutte quell precauzioni riportate vengono esperite nei centri dalle siringhe facili e plurime su degli innocenti ancora in salute da personale medico e paramedico bovino?
Ma quand’è che che vi sforzate di utilizzare anche solo quei due neuroni che vi rimangono senza i quali è impossibile qualsiasi dialogo?
Caro Dantes, il problema è che altri documenti riconducibili alla nostra sanità, che avrebbero la funzione di rassicurare i genitori “dubbiosi” e convincerli che l’alluminio presente nei vaccini è un’inezia, parlano di ben altri numeri: la quantità di alluminio presente nei vaccini varia tra gli 0,25 e i 2,5 milligrammi per litro. Ma il documento ministeriale parla di 30 microgrammi per litro. La domanda che si dovrebbe porre l’uomo della strada, affrontando i due documenti è: a quanto microgrammi corrispondono 0,25 e 2,5 milligrammi? A 250 e 2500 microgrammi. I vaccini quindi contengono di norma una quantità di alluminio dalle… Leggi il resto »
RISPOSTA a Charleston – Parlare di alluminio come se fosse da solo significa dare prova di un’ignoranza crassa in campo di tossicologia. Immagini di pesare 70 kg e di essere in un ascensore la cui portata è di 300 kg. A questo punto entrano altre 10 persone, ognuna delle quali pesa 70 kg e, dunque, molto sotto la portata massima. Concluda lei.
Assolutamente d’accordo e mi è noto di tutto quanto è composto un vaccino, che lo renderebbe meno rischioso di uno sciroppo per citare una delle tante boutades spacciate da qualche augusto bardo di regime.
L’alluminio è ciò di cui si dibatte di più e la discrepanza che segnalavo è una vers e propria pistola fumante…
Gentile Spessotto78, ho letto anch’io l’estratto che lei riporta e a me pare proprio che il senso sia che bisogna starci molto attenti quando si inietta alluminio in soggetti particolarmente a rischio come bambini o neonati. A me non sembra che le parole che lei ha riportato suonino molto tranquillizzanti rispetto alla pratica delle vaccinazioni di massa, ora effettuate per legge ai bambini come se fossero polli da batteria.
Ci dica la sua interpretazione di quelle parole, visto che la mia le sembra tanto stupida,
Paride …. chiedere una “interpretazione” a chi parla sempre in playback è un pò troppo, presuppone di fargli sviluppare un pensiero autonomo non mediato dal guru di riferimento – ne ho chieste a tonnellate di “interpretazioni” e mi si risponde cosa penso di Hitler, di Salvini, di Vannoni …
Non credo stia parlando di me, perché appreso quanto pensa di Wakefeld non mi serve altro.
bravo …. lei che mi conferma che io “penso” mi è di conforto
Mi attengo a quanto scritto. Che non dice di evitare, ma di controllare. Peraltro da un documento che parla di alluminio alimentare e la cui esposizione per via iniettabile non è nemmeno adeguatamente descritta (30ug/L per quante somministrazioni… giornaliere, mensili, una tantum?). Mi sembra che come al solito si faccia un gran mischione.
Risposta a Spessotto78. Il documento dice di controllare che il soggetto a cui si inietta alluminio non rischi un’assunzione di alluminio eccessiva e quindi pericolosa. Il documento fornisce poi una lista di soggetti in via provvisoria che sono certamente a rischio, tra cui i bambini. L’invito è appunto a controllare se ci sono altre categorie a rischio di assorbire troppo alluminio pervia iniettiva. Poi dice che la concentrazione di alluminio nel siero di questi individui non deve superare i 30 microgrammi per litro. Così se per esempio un bambino ha nel proprio corpo 2 litri di siero (dico una cifra… Leggi il resto »
„Esposizione del consumatore all’alluminio derivante dal contatto alimentare“
È scritto nel titolo di questo che è, bene ricordarlo, un parere. Un paragrafetto è dedicato alle via iatrogena. Vaccini mai nominati, un paio di riferimenti generici alla categoria farmaci. Insomma, se non tirare per i capelli.
ci dia le sue dosi consigliate cosi rimuoviamo tutta la fuffa e ci atteniamo alle Spessotto78’s indications
Conosce una parola di inglese. Trasecolo.
E’ proprio il titolo preoccupante: „Esposizione del consumatore all’alluminio derivante dal contatto alimentare“. proprio perché parla dell’esposizione al contatto alimentare, come altri documenti ne parlano dall’esposizione solo con la pelle, figuriamoci quella iniettata.
Conosco anche “shit” ma Google translate è impallato e non so cosa vuol dire.
Le dosi quando? Gliele devo chiedere a tormentone ad ogni post che farà???
Risposta a Spessotto78. Sul titolo del documento le do ragione. Ma secondo me (magari sbaglio) non fa molta differenza ai fini di ciò che viene detto nel trafiletto. Invece le faccio notare che non ho mai detto che il documento parlasse di vaccini. Certo, a ben pensarci, la cosa è curiosa. Infatti a me sorge una domanda: se il documento dice che i bambini sono a rischio di subire un sovraccarico di alluminio di origine iatrogena, chissà mai quale potrà essere il modo in cui ciò avviene? Il fatto che i bambini siano sistematicamente e ora pure per obbligo di… Leggi il resto »
30ug/L nel sangue… Non ha capito un tubo… Prendiamo un adulto: 5 litri di sangue, Infanrix Hexa 320 ug –> 64 ug per litro di sangue, ovvero il doppio del limite indicato. Faccia un pò lei…
Una lista provvisoria di gruppi di pazienti a rischio di sovraccarico iatrogeno di alluminio dovrebbe comprendere i pazienti con insufficienza renale, i neonati e bambini, gli anziani e i pazienti in nutrizione parenterale totale domiciliare. Quando si verifica un’esposizione all’alluminio in queste popolazioni … Adulti? Bambini anziani e persone già in terapia. Quel trafiletto non è chiaro ai non addetti ai lavori. Io e Chesterton abbiamo interpretato quella concentrazione nel siero iniettabile. Farei fare agli esperti e ai medici il loro lavoro, qui si sta montando un caso enorme su un paio di righe estratte da un parere dato su… Leggi il resto »
Scusi, ma lei interpreta le cose a suo piacimento. Le ho dimostrato, con conti da prima elementare, che per un adulto (gli anziani li mette tra gli adulti o tra i neonati, per curiosità?) la dose iniettata è doppia rispetto al limite indicato. Ciò significa, a voler usare la testa e non averla solo come soprammobile portatile, che per un neonato la dose sarà molte volte oltre quella limite. Se poi consideriamo richiami vari e gli altri vaccini, quanto alluminio si prende un bambino nel suo primo anno di vita? Faccia i conti (sono banali somme) e risponda a tono,… Leggi il resto »
Invece i conti non glieli faccio perché non mi improvviso esperto specie quando i dati di partenza sono vaghi. Si accontenti e risolva il problemino da sé o si rivolga ad esperti (non da blog).
Alla fine ha dovuto cedere la mano.
Se non vuole risolvere il quesito posto da edoardo, e quindi Lei non fa il suo dovere di baston contrario, cosa ci sta a fare su questo blog.
Il blog è fatto per dare delle informazioni e fare anche discussioni, se non riesce a fare questo, che mi sembra sia il suo ruolo, ritengo che lei quà dentro sia veramente inutile.
Prima critica e poi tira indietro la mano? Non sono dati vaghi: sul bugiardino c’è scritto 0.32 milligrammi (ovvero 320 microgrammi), quindi basta moltiplicare questo numero per i richiami del primo anno (3) da cui 960 microgrammi nel primo anno di vita (questo per il solo esavalente).
@sono dati PER NOI vaghi: Non siamo d’accordo nemmeno se sia siero sanguigno o iniettabile. Quello che scrivo e ribadisco: Chiedete a chi ha scritto quel documento, perché da quel trafiletto state montando un caso sul nulla.
Mi ripeto:
E’ proprio il titolo preoccupante: „Esposizione del consumatore all’alluminio derivante dal contatto alimentare“. proprio perché parla dell’esposizione al contatto alimentare, come altri documenti ne parlano dall’esposizione solo con la pelle, figuriamoci quella iniettata.
Facciamo allora i due casi: 1) siero sanguigno: già analizzato, la concentrazione per litro è decine di volte superiore al limite indicato. 2) siero iniettabile: in questo caso la concentrazione è migliaia di volte superiore, essendo la fiala con il vaccino da 0.5 ml, l’alluminio totale è di (1000 ml / 0.5 ml * 0.32 mg) 640mg / L (ovvero 21333 volte il limite). Fa più bella figura se non si arrampica sugli specchi…
Per Spessotto
“L’altro giorno mi sono avvalsa di un maschio in officina.” Che cavolo capisce Spessotto? Che ho preso Pierino e ho fatto una filettatura coi suoi denti? Sì perché Pierino È un maschio! Dio benedetto che minchia vorrebbe dire misurare l’alluminio in una siringa?
RISPOSTA a Spessotto78 – Sta tentando di competere con l’altra decerebrata?
RISPOSTA ad Edoardo – Un approccio del genere, alla Paracelso, è errato. Oggi la tossicologia ha fatto progressi e i veleni si guardano in combinazione. Ad essere micidiale nei vaccini è il cocktail.
Gent.mo Dott. Montanari, la mia voleva solo essere una risposta quantitativa (sulla base di dati certi e pubblici, quindi scevri da possibili accuse di complottismo) a Spessotto78, il quale anche sui dati ministeriali ha da ribattere. Per il resto sono ingegnere, e di tossicologia ne so quanto di cardiochirurgia, ovvero nulla eccetto il buon senso che mi consente di non bere candeggina al posto dell’acqua tonica. Mi fido della sua risposta.
Dr. Montanari:-
“l’alluminio è neurotossico”
Qui con sintesi e chiarezza a prova di bomba atomica, viene risolta l’equazione 2+2=4, che a quanto pare risulta assai impervia per molte persone anche titolate:-
http://www.greenmedinfo.com/blog/aluminum-vaccines-cause-autism
Ho visitato il profilo facebook chiamato “biologi per la scienza” m.facebook.com/BiologiPerLaScienza Effettivamemte la comicitá di questa pagina è a livelli esilaranti… …scorrendo verso il basso di qualche post la cronologia, mi accorgo che, stando a quello che trovo scritto, si stanno giocando i quarti di finale della “no vax champions league”, dove lei affronterá l’ex parlamentare Bartolomeo Pepe. 316155665582021/?type=3&source Le volevo comunicare che ovviamente faccio il tifo per lei! Inoltre mi auguro che se, per fortuna o per merito non importa, dovesse raggiungere la finale e, doversi battere contro sua moglie, che si trova dall’altra parte del tabellone, mi auguro… Leggi il resto »
il link per vedere le partite è questo
https://m.facebook.com/BiologiPerLaScienza/photos/a.284416352089286/316155665582021/?type=3&source=54
ha battuto Bartolomeo Pepe! congratulazioni!
Mi raccomando riduca in polpette Wakefield in semifinale!
la possibilità di una finale contro sua moglie comincia a concretizzarsi; contro Montagnier non sarà una semifinale facile ma ha sicuramente i numeri per batterlo….
seguo con ansia….
…una finale gatti-montanari farebbe la gioia di milioni di ascoltatori!
Biologi x la scemenza…
Dal romanzo distopico “1984” di George Orwell (1903-1950), alcuni cenni sul REGIME FALSARIO, VACCINOCIDA E IATROGENO in cui siamo immersi : “Un simile PROCESSO DI ALTERAZIONE continua [ DELL’INFORMAZIONE ] non era applicato solo ai giornali, ma anche ai libri, periodici, manifesti, film, commenti sonori, cartoni animati, fotografie, insomma ad ogni scritto o documento passibili di possedere una qualche rilevanza [ ANTI-VAX ] … Giorno dopo giorno … il passato veniva aggiornato. … Non si permetteva che restasse traccia di notizie o opinioni in contrasto [ con i piani di SPERIMENTAZIONE VACCINOCIDA DI MASSA ] … La storia [ orrida… Leggi il resto »