Ad oggi sono stati raccolti 205.249,68 Euro.
Come sempre comunicato, se non si riuscirà a raggiungere la cifra di 488.000 Euro necessaria per l’acquisto del microscopio e di quanto serve per il suo mantenimento, quanto raccolto sarà impiegato per coprire le spese necessarie a completare le ricerche in atto. Sarebbe particolarmente importante portare avanti il tema della leucemia, un tema su cui stiamo attivamente lavorando.
Mi scusi Dott. Montanari, ma il 9 gennaio lei scriveva:
“Ad oggi siamo a 192.557,42 Euro. Ricordo per l’ennesima volta che il denaro serve per l’acquisto del microscopio elettronico indispensabile per rispondervi e, se malauguratamente entro il 28 febbraio prossimo non si raggiungerà l’obiettivo dei 488.000 Euro necessari, useremo quel fondo per completare una ricerca. Poi chiuderemo perché l’accordo con l’associazione Vita al Microscopio prevede questo.”
Quindi possiamo considerare riaperta la raccolta senza una data di scadenza?
RISPOSTA a Fabrizia – Sono in grave imbarazzo. Da qui continua a passare una sfilata di personaggi che giurano di coprire tutta la spesa rimanente e poi, con assoluta regolarità, tutto si rivela una buffonata, un’impostura o la chiami come preferisce. Io non ho idea di che cosa spinga questi imbecilli a vestire panni che non sono i loro, ad atteggiarsi a chi non sono e a perdere tempo oltre a farlo perdere a me, ma questi sono i fatti. Al momento la somma arrivata è quella riportata e siamo ancora lontanissimi dalla meta. Le possibilità di destinazione di quanto… Leggi il resto »
https://tg24.sky.it/torino/2019/03/05/biella-bimbo-5-mesi-morto-autopsia.html?social=facebook_skytg24_link_null&fbclid=IwAR0dGwF2ibIc76hwsZejsV15lSTSUdGvRGsr0hzvubMSvDkI1R8apZmCTN8 Dottore, non si meravigli per la marea di pagliacci che ci sono in giro di questi tempi. La notizia sopra contiene almeno 3 pagliacciate, sempre che sia vera. Una è la polmonite asintomatica, l’altra è il quarto richiamo ( al 5° mese ? ), la terza è la meglio dal punto di vista della teatralità e della serietà della magistratura: Lopalco a fare cosa ? Il controllore “de visu” di un eventuale danno da vaccino !? Ma le due magistrate si saranno resi conto di quale possibilità avesse il medico legale di stilare un referto obiettivo con a fianco… Leggi il resto »
Gentile Eugenio, Condivido ovviamente la costernata indignazione e il fatto, indiscutibile, che si tratta di una vera e propria presa per i fondelli. Costoro sono dei veri criminali, sono diventati così sfacciati e impertinenti perché sanno che, in un modo o nell’altro, riusciranno sempre a farla franca, e ormai non hanno paura più di niente, né della legge (ormai mutevole come il vento a seconda dei gusti e delle tendenze) né della magistratura, ormai inesistente e/o latitante, né dei cittadini, muchedumbre desalentada y malunida, che non sa più che partito prendere. Credo che Davide abbia colto appieno il punto critico… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Il parallelo tra Lopalco e Mengele è suo e io me ne dissocio per mille e una ragione. Per il resto, che cosa posso aggiungere a quanto ho ripetuto all’infinito strepitando nel deserto? Ormai mi viene difficile catalogare la società che ci siamo creati addosso, una società in cui scienza, legge e buon senso sono zavorre. La nostra è la società dove si ha successo e credito se si è disposti a rinunciare a quella che un tempo era la dignità umana. La nostra è la società dove mammine deficienti sono trasformate in fari di sapienza,… Leggi il resto »
Egr. Dr. Montanari,
Mi riservo di commentare più tardi.
Ora mi riposo per una decina di minuti. Spero solo di non essermi beccato una peste bubbonica asintomatica.
RISPOSTA – A scanso di equivoci, si vaccini contro il morbillo. Se sarà colpito dalla peste, lo sarà in forma lieve: parola del virgulto guarito dalla meningite B per essersi vaccinato contro altro.
Egr. Aurelio, Si tranquillizzi. Non credo che esista la peste bubbonica “asintomatica”. Però l’aggettivo asintomatico, nella terminoglia medico-specialistica, mi ricorda un po’ i termini “essenziale”, “idiopatico”… I luminari, che certamente non hanno nulla da nascondere, anche se non ci hanno capito nulla della causa della morte, non possono certo imputarla ai richiami vaccinali, dei quali, si sa, sono inopinabili e sicuri, vagliati nientepopodimeno che… con l’inossidabile metodo scientifico mengeliano. Quindi, procedendo per esclusione, qualsiasi cosa può esserne stata la causa, tranne il vaccino, ovviamente. Strano però che una polmonite, dunque un’infiammazione importante, non mostri sintomi o segni specifici… Come minimo… Leggi il resto »
Risposta a Eugenio Cassi cancellata.
Motivo?…
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Se la diverte la comicità da brivido, allora ascolti le dichiarazioni del preside della scuola dove il bambino immunodepresso non può andare perché “rischia di morire” a causa di compagni non vaccinati. Mi è impossibile non chiedermi quale sia il quoziente intellettivo del personaggio e quale il suo grado di cultura.
Chiedo venia, dott. Montanari, ma il mio precedente commento in risposta a Eugenio Cassi è stato cancellato.
Se ne può sapere il motivo?…
Altrimenti resto “tra color che son sospesi”:
– troppi links?
– troppo lungo?
– fuori luogo?
– brutto da leggere?
– Incoerente? o che ne so…
– semplicemente ce-sti-na-to?…
– problemi tecnici?…
– …
Non mi faccia stare sulle spine.
RISPOSTA a Carlo – Questo non è il sito di Burioni. Qui ha voce perfino l’incredibile Marco.
Confermo, se il Dott. Montanari volesse porre delle censure nei commenti mi avrebbe bloccato da un pezzo.
Beh certo, ormai di dichiarazioni simili ne abbiamo sentite, almeno dal 2017. Si trattasse di gente della strada che non legge niente mi starebbe anche bene, ma quello che non va è che sono persone “che hanno studiato” vent’anni. La speranza è che siano a conoscenza delle cose ma che siano al contempo ricattati o almeno impauriti dal regime totalitario instauratosi. Il timore invece è che siano veramente del tutto ignoranti in materia. Stavo leggendo oggi, cosa rarissima per me per lo schifo che ormai suscita, il potente giornale della mia cara Parma. A pagina 7 ( da me non… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Probabilmente i signori medici di Parma sono allievi di Molière. Ora un appello personale: se dovessi sentirmi male in quella città, faccio divieto a chiunque di consegnarmi ad un medico locale e mi riservo di adire le vie legali se non si rispettase quella che è la voluntas aegroti che qui esprimo.
Al di là dei risultati conseguibili, dott. Montanari, io credo che la raccolta fondi vada tenuta in piedi, senza una scadenza precisa, al di là delle ricerche possibili e delle apparecchiature utili ottenibili con i fondi. Finché c’è vita c’è speranza, dice il vecchio adagio; e aggiungerei finché c’è ricerca vera ci devono essere i fondi per essa. Gutta cavat lapidem. Non ci può essere una scadenza per questo. Lo so che il risultato è, almeno per ora, risibile, ma questo ci consente per ora il sistema… Molto banalmente, se lo Stato (politici e operatori sanitari, che pensano solo a… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – E’ il vecchio “Vai avanti tu ché a me viene da ridere.” Noi lavoriamo gratis ma c’è da pagare l’affitto, il pochissino personale, luce, acqua, gas, viglilanza, manutenzioni, immondizia, gabelle a non finire e chi più ne ha più ne metta. Mi spiega come si fa se 60 milioni e passa d’italiani non se la sentono di separarsi da un centesimo di Euro a testa? Ho avuto un tale che, dopo aver mandato l’iperbolica donazione di 5 (cinque) Euro mi ha scritto una mail chiedendomi che cosa avrei fatto di quella somma. Ora stiamo vedendo se… Leggi il resto »
Non posso biasimarla.
Buongiorno, scusate se mi intrometto per parlare della mia situazione personale ma mi piacerebbe molto ricevere l’opinione dei frequentatori del blog e, ovviamente, del dottore. Il fatto è che in ottobre la mia intenzione era di iscrivermi ad una triennale. Laurea prescelta: fisioterapia… Ieri sera leggo la seguente notizia: http://www.quotidianosanita.it/m/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=71613 Di qualche minuto fa il rifiuto di concedere proroghe all’accessibilità della scuola per i bambini non vaccinati, tanto per capire l’andazzo… In merito alla prima notizia, certo si tratta ancora di proposta ma non credo che verrà osteggiata (forse nelle forme ma, come dite spesso, gli italiani furono venduti e… Leggi il resto »
Gent. Mari (scusi ma dal nome non capisco se è uomo o donna), lei chiede una profezia più che un consiglio. Io mi limito a farle notare che nella primavera del 2017 il governo Gentiloni ha approvato un decreto legge che prevedeva (per farla semplice) la possibilità di eseguire sui bambini vaccinazioni forzate (con i Carabinieri, per intenderci) e multe fino a 7.500 euro per ogni figlio non vaccinato (forse da moltiplicare per il numero di vaccinazioni saltate). Le garantisco che in quei frangenti centinaia di migliaia di famiglie sono precipitate nell’angoscia. Poi tutto si è sgonfiato. Ho letto anch’io… Leggi il resto »
Gentile Paride, il mio atteggiamento è di persona debole e non va bene, se non altro perché va a tutto vantaggio dell’oppressore. La ringrazio per le sue parole. Declinare la propria vita sulla base delle scelte di persone scellerate sarebbe folle davvero.
Cara Mari, tanto per farle capire quanto si può credere a certi altisonanti e minacciosi annunci le allego questo articolo. Riassumendo: Salvini dice alla Grillo di fare qualcosa affinché il 10 marzo 2019 i bambini non vaccinati non siano espulsi dagli asili. La ministra 5 stelle risponde picche ma oggi un esponente dei 5 stelle che sembra avere voce in capitolo dice che i bambini non vanno espulsi semplicemente perché la legge non lo prevede, di fatto replicando i contenuti di un articolo del Corvelva sul tema. In queste ore Di Maio sta respingendo gli assalti del mondo intero sulla… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Io mi chiedo chi avrebbe affidato la conduzione di un piccolo condominio a Di Maio o a un qualunque parlamentare grillino. Della Grillo non parlo per pudore. A costoro si è consegnato il timone di un paese di 60 milioni di abitanti, ottava potenza industriale del mondo, geograficamente in una posizione strategica cruciale e impegnata militarmente anche se in disprezzo della Costituzione (ma la Costituzione è un caro estinto da anni). Come si poteva pensare che non ne sarebbe uscito il disastro di cui siamo protagonisti? L’aggravante, una tra le tante, è l’alleanza imposta dai numeri… Leggi il resto »
Dott. Montanari, a quali parlamentari degli altri partiti lei si sentirebbe di affidare il condominio? Lei evidenzia giustamente i limiti e le carenze dei 5 stelle (sottolineo: giustamente!) ma non mi pare che i politici degli altri partiti siano molto migliori. TAV: in queste ore sembra che la vicenda volga verso il blocco dell’opera. Se così sarà mi pare che sia obiettivamente difficile non riconoscere che tale risultato è dovuto ai 5 stelle. Io non penso che la posizione sulla TAV di Di Maio e compagnia sia dovuta in gran parte a un interesse elettorale e nulla più: ciò non… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Non commetta anche lei l’errore: se io dico che questo gioverno fa schifo, perché fa davvero schifo, non è affatto detto che l’alternativa faccia meno schifo. Se, in modo poco salottiero, io le proponessi di cibarsi di deiezioni di facocero e l’alternativa fosse un piatto di quelle di cinghiale, che ne direbbe? Quale delle due alternative l’alletterebbe? TAV: sul TAV si giocano le ultime, pur improbabili, speranze delle stelline di sopravvivere a loro stesse. Se lei chiedesse a tutti i parlamentari perché quella ferrovia non s’ha da fare né ora né mai, temo che avrebbe qualche… Leggi il resto »
RISPOSTA a Mari – Credo sia ovvio che io non ho alcuna autorità né ho informazioni che mi permettano di entrare nella vita di una persona. Ciò che le posso dire è che le università italiane stanno precipitando ogni giorno di più in un baratro dal quale non si riemergerà facilmente, non fosse altro che per il fatto che i docenti generano allievi a loro immagine e somiglianza con l’aggravante dell’effetto fotocopia. Perché non si dedica ad un mestiere tranquillo in cui nn si toccano gl’interessi di chi “conta”? Qualcosa come Tango Figurato o Filatelia Medievale o Yo-yo?
Gentile Mari, A differenza di Paride che Le ha sopra risposto, io assumerò che il Suo nome sia diminutivo di Maria. Sarò inoltre un pochino meno ottimista di Paride. Io ho l’impressione che la immotivata (ho messo i numeri in uno dei miei ultimi commenti) ossessione delle cd. “autorità sanitarie” con il MORBILLO ed il relativo toccasana MPR abbia apparentemente raggiunto livelli da patologia psichiatrica. Poi noto che l’articolo di QS da Lei linkato lista senza tanti giri di parole, tra i Gloriosi Obiettivi del Piano Bolscevico:- “4. Ridurre la percentuale di donne in età fertile” Questa frase, senza che… Leggi il resto »
Si ho letto anche io degli articoli, il mio consiglio se posso permettermi se fosse vero non cedere alle misure di questa gente .. è chiaro che ci sono scopi “altri” sotto … dicono che vogliono proteggerci, ma è ora menzogna …. e credono che noi siamo così sciocchi e malleabili da non porci domande..
Grazie a tutti per le vostre gentili risposte, ne farò tesoro! X il dottore: da poco ho cominciato a collezionare icone slavo-ortodosse, vedi mai che la cosa si trasformi in un mestiere danaroso! Per ora sono due e il valore complessivo sarà di 30€…? Nel mentre andrò avanti per la mia strada, che poi è l’unico modo per sentirsi vivi e rispettare se stessi.
Buongiorno dott. Montanari,
so che per il suo obiettivo la cifra è lontana dall’essere sufficiente.
Però le faccio comunque i complimenti per la somma raggiunta, in quanto ricercatore indipendente senza l’appoggio di potenti mezzi mediatici o di grandi finanziatori è comunque un risultato notevole.
RISPOSTA a Marco – Non riesco ad essere chiaro: l’obiettivo non è il MIO: è il VOSTRO.Se non fosse per mia moglie che continua a costringermi a continuare perché “per salvare anche solo un bambino si fa un patto con il diavolo”, io avrei mandato tutti a quel paese da anni.
Ecco il mio piccolo contributo dato … 🙂
Dalla caverna platonica di un REGIME VACCINOCIDA e DISTOPICO, vorrei porre la seguente domanda ! COME E’ STATO POSSIBILE istituire una Commissione parlamentare d’inchiesta che ha indagato : — sui danni da nanoparticelle di uranio impoverito — e sui danni causati dalla prassi vaccinale dei nostri militari impiegati (contro la Costituzione!) in teatri di guerre paci-finte, mentre NON E’ MAI STATO FATTO NULLA di equivalente per indagare : — sulle morti improvvise dei lattanti (SIDS), — sulle numerosissime e sottostimate(!!!) reazioni avverse causate dai vaccini, — sull’aumento esponenziale di casi di autismo — e di difficoltà di apprendimento ?!? Le… Leggi il resto »
Gent. Ottaviano, mi piacerebbe capire chi ha effettuato le analisi commissionate dal Corvelva, quanto sono costate tali analisi, da dove sono venuti i finanziamenti. Lo dico senza polemica, solo per capire.
Poi mi permetto di farle presente che qualche analisi l’ha fatta pure il dott. Montanari, con fondi personali, con risultati non parziali e incerti, pubblicati da un editore specializzato e su una rivista scientifica del settore, presentando denunce a Carabinieri e ISS. Qualche indagine è in corso grazie al lavoro del dott. Montanari.
Quanto all’eroismo, ognuno può giudicare da sé.
RISPOSTA ad Ottaviano – La disinformazione vince. Con tutto il rispetto per Corvelva e per la sua “solitudine”, mia moglie ed io analizziamo i vaccini da molti anni A SPESE NOSTRE e non ne abbiamo analizzato estemporaneamente qualche campione ma 36 tipi diversi. I nostri risultati sono utilizzati più o meno di nascosto in tutto il mondo e sono incontrovertibili a meno di fare le figure barbine di qualche trombone che, poi, si sottrae ai confronti. Non mi fraintenda: a me della gloria, degli applausi e della ribalta non importa un fico secco. E’ solo per amore di verità che… Leggi il resto »
Mi dispiace di essere stato frainteso nel mio precedente post.
.
E’ indiscutibilmente appurato dai fatti e scolpito indelebilmente nella Storia che la coppia di SCIENZIATI MONTANARI e GATTI sono stati da tempo immemore gli unici a verificare e documentare con il microscopio i contenuti neurotossici e cancerogeni delle inutili e dannose misture vaccinali.
.
Nel mio precedente post ho voluto mettere in evidenza il
DEPRECABILE IMMOBILISMO di tutte le istituzioni pubbliche
di fronte alle CONCLUSIONI MOSTRUOSE della Commissione parlamentare
e ai RISULTATI ALLARMANTI delle successive e recentissime analisi vaccinali (parziali)
commissionate da Corvelva !
.
http://www.comilva.org/risultati-della-commissione-parlamentare-dinchiesta-uranio-impoverito-e-legge-11917-un-grave-paradosso-da-sciogliere-senza-esitazione/
.
http://www.corvelva.it/it/approfondimenti/video/ecco-cos%E2%80%99abbiamo-trovato-nei-vaccini-lo-studio-corvelva-%E2%80%93-loretta-bolgan-e-ivan-catalano.html
https://www.corriere.it/esteri/19_marzo_08/morbillo-fa-quasi-mille-morti-madagascar-il-vaccino-lusso-975a1f14-4181-11e9-883c-bdbf2f5b2942.shtml Per rimanere sul giornalismo di qualità, che si tratti delle Gazzette di provincia o del Corriere ormai è la stessa cosa. La notizia non sarebbe nemmeno originale se non fosse per due cosette che fanno virare alla smorfia. Il Madagascar è uno degli stati più arretrati al mondo dove la fame fa strage; spiegare a quel Michele Farina che in simili situazioni vaccinare vuol dire far schiattare letteralmente tanti bambini sarebbe inutile. Ma l’originalità è quella subito sotto la foto della siringa. Ci illustra il Farina le doti circensi del virus del morbillo, molto più cattivo di Ebola, il… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Il prossimo scoop sarà che i vaccini viaggiano nel tunnel della Gelmini a cavallo dei neutrini.