salve , ho dato il contributo ma mi pare evidente che se la scadenza raccolta è fine mese e considerando che servono 150k euro annui di manutenzione , l’impresa pare disperata …quindi le donazioni andranno a finanziare altre iniziative … ho letto anche dell’ipotesi leasing ; il problema penso sia sempre quello , trovare un finanziatore , e per questo genere di macchinari ( JEOL presumo ) non so che tipo di mercato ci sia e che canoni/ratei sarebbero richiesti e comunque credo che il dott . si sa già informato al riguardo … sarei curioso di sapere qualche dettaglio… Leggi il resto »
Ottima riflessione ymario, per la serie aspettarsi il meglio e prepararsi al peggio.
Di quali altre iniziative parla?
Nel caso in cui il progetto di acquisto del microscopio non andasse a buon fine, c’e’ qualche donatore che gradirebbe sapere come verrebbero utilizzati i fondi, alternativamente?
RISPOSTA a ymario – Credo di avere risposto almeno un centinaio di volte. Se 60 milioni d’italiani hanno problemi (affettivi?) a separarsi da qualche Euro, meritano ciò che hanno. Se non si raggiungerà l’obiettivo (cosa ripetuta oltre la noia) vedremo d’individuare una ricerca tra tutte quelle che abbiamo in corso (leucemia, morte in culla, morte in utero, vaccini, autismo, aerotoxicity, Covid19…) e continueremo fino a che avremo i soldi. Poi interromperemo le ricerche. Il microscopio che useremo è quello che gl’italiani hanno osservato svanire gongolando e applaudendo Beppe Grillo per la grande impresa. Un giudice ha stabilito che possiamo usarlo… Leggi il resto »
dottore , mi si scusi e mi si permetta comunque un briciolo di scetticismo , dacchè a nessun uomo gli dei concessero tutte le virtù e meno che mai a me , tapino ; apprezzo vieppiù il suo coraggio e la appoggerò con un ‘altra donazione che vado immantinente a fare , unico gesto , ormai, con cui manifestare una parvenza di libertà .
ps nondimeno rammenterei che essere circondati da scetticismo , è , di solito , ingrediente necessario alla riuscita delle imprese più grandi , e quindi forse è sempre meglio averne un po’ intorno
Ci serve che lei faccia il suo lavoro tutti i giorni e non una volta alla settimana a quanto sti dementi permettano la circolazione.. Mi viene il reflusso solo a dirlo.. Quindi forza Italia che in quarantena manco a tagliarci i capelli possiamo andare per cui diamo al nostro microscopio i soldi del parrucchiere!!!!
Ideona: li investa tutti in una flotta di social bots. Sa quanto consenso acquisterebbe? Poi rilanci la campagna fondi, tempo due giorni e raggiungerebbe la cifra.
Dottore, l’ ho scritto io “non ce la faremo mai”. Grazie della scamorza! Ma il mio è tutt’ altro che un atteggiamento. Solo una constatazione riguardo al fatto che, dati alla mano, non si arriverà alla cifra necessaria. E mi spiace molto che si esprima così. Sono anni che l’ascolto, già dai tempi radio studio54. Non è mai abbastanza ciò che si può fare ma se solo sapesse quanto nel mio piccolo mi sono impegnato. Dalla donazione, al mettere al corrente più persone possibile riguardo alle necessita che avete per poter lavorare col microscopio elettronico. Condivisioni varie sui social per… Leggi il resto »
Mi perdoni Dott. Montanari se insisto. Non sono a casa mia quindi decida ciò che vuole. Ma proprio non mi è andata giù la sua battuta. La mia frase, ammetto arrendevole, era dovuta al fatto che l’ Italia è pieno di teste di legno, per non dire peggio, che continuano a non capire. Ma io arrendevole proprio non sono! Mi sono battuto in tutti i modi fin dall’inizio di tutta questa faccenda inventata. Se tutti avessero scritto come me alla Rai, Mediaset, LA7, tutto lo sdegno per questa falsa informazione, quantomeno i lor signori avrebbero capito che gli italiani sono… Leggi il resto »
Non se la prenda! Credo che ci sia stato una specie di malinteso, una volta capitò lo stesso anche a me!
Anche se non del tutto in tema vorrei segnalare questo video, che mi ha aperto il cuore e dato un po’ di speranza! https://www.youtube.com/watch?v=IoPoOIvTJdk
Wow, quasi 30 mila Euro in piu in neppure una settimana, ottimo!
Leonard
4 anni fa
Io ho fatto il massimo di ciò che potevo, mi auguro almeno che gli utenti del sito abbiano contribuito. Peccato non c’è la faremo mai. Del resto ognuno ha quel che si merita.
Dottore è normale,e scusi l’eufemismo ,che lei sia amareggiato
Dai noi italiani. Lei ha tutte le ragioni. Questi sono tempi duri,tempi bui.
Prenda per buono che a quanto ho capito c’è stato un bell’ incremento delle donazioni.
Non si deve rimangiare la parola.
Ci dia solo un’altro po’ di tempo post crisi.
E mi scusi se mi sono permesso.
Tommaso bottaretto
4 anni fa
Più di quello che ho donato non posso concedermi, faccio fatica a tirare fine mese e non so se sopravvivo (con l’attività) a questa crisi. Non mi interessa come useranno i miei soldi, ho posto fiducia al dottore punto e basta, non credo che se li giocherà a poker…. Mi manda in bestia però vedere i rolling stones tirar su 160 milioni in un concerto in playback su internet (in una sera) e gettarli nel cesso all’oms di bill gates, mentre un’attività come quella di nanodiagnostics debba andare avanti a donazioni. A prescindere dal fatto che si creda o no… Leggi il resto »
Però pensandoci bene, se se li gioca a poker e magari vince, ecco il microscopio… scusate l’ironia da uomo (poco abbiente) della strada
Lucky-Luka
4 anni fa
Mi sono appena registrato al sito. In giornata donerò. Vista la sua popolarità riscoperta negli ultimi tempi, penso sarebbe un peccato chiudere le donazioni per il microscopio entro la fine del mese. Nelle ultime settimane avete raccolto ben più di quanto abbiate raccolto negli ultimi mesi se non erro. Non vanifichi l’effetto volano creato e concepisca la possibilità che buona parte della gente comune non sappia neppure della sua esistenza ma sarebbe felice di contribuire alla causa se solo fosse informata. Con byoblu, Mazzucco e altri canali YT la gente la sta scoprendo a apprezzando sempre di più. Non si… Leggi il resto »
Benvenuto, ha ragione sulla popolarità riscoperta del dottore in questo periodo. Però è anche demoralizzante, mi viene da pensare che ci vorrebbe un’epidemia all’anno per raccogliere i fondi sufficienti per il mantenimento del microscopio.
Lindh
4 anni fa
L’incremento c’è.. Certo che è poco ma forse è anche poco conosciuto, pubblicizzato. Io l’ho messo nel mio stato WhatsApp e nei pochi sicial che ho… Bisogna far girare. Dott. Montanari lo so che ha fatto mille interviste ma ci dia un suggerimento, come lo divulghiamo oltre che ai nostri contatti? E poi vorrei chiederle, ma perché 30 aprile? Qui le coscienze si stanno muovendo, sta situazione crea molti cuori impavidi. Del resto siamo sotto la sabbia da anni e grazie a sta finta pandemia ci stiamo rendendo conto che siamo delle pecore e ci stiamo ribellando..
Camelia
4 anni fa
Donazione fatta. Speriamo che la gente si sveglia sennò merita quello che verrà……
Domy
4 anni fa
Ho contribuito ancora fiducioso che si riuscirà a sostene il lavoro del dott. Montanari. Divulghiamo non fermiamoci mai.
Buonasera Dottore, da anni seguo lei e sua moglie e partecipo alla raccolta fondi x il microscopio. Mi sono deciso a iscrivermi al Blog per testimoniarle solidarietà. Diversamente, leggendo il blog, i libri e ascoltando le interviste, ho sempre evitato di romperle le scatole… Bonifico fatto, arriva giovedì. Mi unisco agli appelli per procrastinare la chiusura del laboratorio anche se avreste tutto il diritto di farlo. Un abbraccio ( da remoto…di quelli non infettivi)
Helidon
4 anni fa
Non ti arrendere dottore. Anche se non arrivano i soldi necessari per il microscopio.entro fine aprile vai avanti.
La ringrazio dott Stefano Montanari per tutto quello che cerca di fare il nome della ricerca..
malgrado stia passando come tanti Italiani un momento difficile non ci ho pensato due volte a fare la mia piccola donazione.. condivido con tutti gli amici e conoscenti questa mia esperienza con un desiderio… Che comunque vada dott. Montanari non si dimentichi mai che noi siamo dalla sua parte..
F.pelz
OTTAVIANO
4 anni fa
MEDICINA DI SEGNALE
Comunicato AMPAS del 21/04/2020
Con serenità, ma anche con determinazione, i medici del gruppo della medicina di segnale (735 iscritti all’AMPAS, la nostra associazione, di cui tanti impegnati in prima linea), preoccupati per le possibili derive autoritarie in atto, desiderano fare chiarezza circa la possibilità che siano lesi dei diritti costituzionalmente garantiti per i cittadini.
Ho donato e fatto donare (sotto minaccia) ai miei amici. Purtroppo come me molti hanno aperto gli occhi sul fattaccio del microscopio solo recentemente e di questo chiedo venia. Certo è che un comportamento del genere da parte del rag. Grillo non c’era da aspettarselo, quanto poco si conoscono veramente le persone e quanto piccolo è quell’omucolo a comportarsi così, lo paragonerei a Craxi: da grande statista che poteva passare alla storia a semplice ladro e bugiardo. Che figura meschina! Fossi ricco glielo regalerei io il microscopio e fossi in Lei cambierei Paese, non la meritiamo. L’Italia è bellissima per… Leggi il resto »
Gentile giuseppe rigon, non per dissentire ma Craxi è stato un grande statista, non esente da difetti (e paragonarlo a Grillo è davvero ingeneroso). Ma se l’hanno fatto fuori non è perché era un ladro ma in quanto statista che faceva gli interessi del paese e non delle multinazionali e dello straniero. E’ questa la ragione per cui l’hanno eliminato, si fosse limitato a rubare (che poi pare abbia rubato solo per finanziare il partito come facevano tutti) l’avrebbero lasciato in pace. In altre parole bisogna capire che tangentopoli è stata un colpo di stato attraverso cui si è eliminata… Leggi il resto »
@apota per legittima difesa: Vedo che la fede per il personaggio come la fede in cristo risorto non conosce cedimenti ma mi dispiace contraddirla. Come dice il Dott. Montanari vediamo le carte, i riscontri oggettivi. Io vedo delle condanne definitive a carico del suo “statista”, distrazione di ingenti somme per uso personale. Anche ammesso siano farlocche le sentenze dei giudici cosa su cui nutro seri dubbi quale onesto onorevole può permettersi di acquistare una villa con parco e guardie personali qual’era il buen ritiro del nostro scappato dall’Italia per non pagare pegno? E poi cito da wikipedia non da novella3000:… Leggi il resto »
Gentile giuseppe rigon, a parte che io non ho partecipato proprio a nessun banchetto, a parte che non ho negato che Craxi fosse un ladro ma ho detto che l’hanno attenzionato perché faceva gli interessi degli italiani, e bene, (e perciò era statista), si fosse limitato a rubare non l’avrebbero toccato, ma sul serio Lei pensa che wikipedia sia un sito autorevole? Comunque il problema è un altro, ed è che i tanto vituperati politici della cosiddetta prima repubblica (Craxi compreso) hanno preso un paese distrutto dalla guerra (una guerra che non dovevamo né potevamo fare, e questo è il… Leggi il resto »
Gentile …. (ma ce l’avrà poi un nome?) Paragonavo la figura fatta da Grillo nello specifico a riguardo del microscopio con quella fatta dallo “statista” Craxi, nulla più. Le confesso che gestivo pure un meetup ma ho capito subito in tempi non sospetti che qualcosa non quadrava e me ne sono sottratto. (Potrei essere in parlamento vista la carenza di fedeli di quel tempo). Ho votato chiunque mi desse un barlume di speranza di cambiamento, sempre puntualmente deluso. Leggendo poi le vicende del Dott. Montanari devo dar ragione che i 5stellecadenti sono una banda di scappati di casa come qualcuno… Leggi il resto »
Gentile giuseppe rigon l’economia italiana in quegli anni andava da dio, e no non stiamo pagando per quello che hanno scialacquato i politici della prima repubblica. L’idea del “se so magnati tutto” è una balla colossale inculcata nella gente dall’informazione di regime. L’Italia sta fallendo (e fallirà) per colpa di chi ci ha portato nell’euro (Prodi, Ciampi, Napolitano), di chi ha praticato l’austerità in tempi di crisi cioè ha fatto politiche procicliche (Monti) e di chi ha approvato il MES (Conte). Craxi rubava? Legalmente parlando si, l’ha perfino ammesso in parlamento, ma se non finanzi i partiti col finanziamento pubblico… Leggi il resto »
fabrimala
4 anni fa
Questa discussione ha ora 2500 visite, se tutti noi donassimo 100 euro la battaglia sarebbe vinta.
Stanotte ho pensato a come potrebbe essere il futuro dei miei figli se ora non facessi tutto ciò che è nelle mie possibilità.
La conseguenza è stata una seconda donazione molto più sostanziosa e il cuore pieno di speranza.
Pensiamoci bene prima di essere troppo egoisti perché la libertà non ha prezzo.
RISPOSTA a Fabrimala – Magari, provi a spiegare in giro che vi dovete essere in condizione di essere aiutati.
Misodemo
4 anni fa
Mi chiedo se non si possa affiancare la raccolta con una fideiussione, in un certo senso una raccolta parallela nella quale le donazioni, che dovrebbero essere un po’ più sostanziose della media, siano vincolate al raggiungimento dell’obiettivo.
Accetto anche insulti nella risposta (ma solo dal Capo).
RISPOSTA a Misodemo – Spero si sia reso conto che il capo è mia moglie e mia moglie ha un debole per lei. Quindi, niente insulti. Stiamo lavorando insieme con Vita al Microscopio per trovare una soluzione. Non siamo terribilmente lontani dalla prima tappa di quella che sarà la meta e, se gl’italiani si renderanno conto del muro contro cui inevitabilmente andranno a sbattere dolorosamente il naso e non solo quello, potremmo anche farcela, almeno per l’acquisto. Poi, vedrò d’insultare personalmente un po’ di gente per il mantenimento del microscopio. Intanto, magari, datevi tutti da fare per convincere il vostro… Leggi il resto »
ankica
4 anni fa
Buonasera.
Ho partecipato alla raccolta fondi con tutto il cuore e volevo continuare ma le risposte del dottor Montanari mi sorprendo. Non ho il sindrome di Stoccolma. Buona vita dottore. Non è colpa nostra se grillo e tanti altri l’hanno ferita. Tutti siamo feriti ma non maltrattiamo il primo che capita
RISPOSTA ad ankica – Mi scusi, ma non ho capito. Io non maltratto “il primo che capita”. Quando maltratto qualcuno lo scelgo con cura.
Cataldo
4 anni fa
Buongiorno dottore anche io ho fatto la mia donazione a suo favore per il microscopio elettronico vorrei farle due domande ho sentito in una sua intervista che parlava di mascherine tecnologiche che lei a ha indossato per i suoi studi ecco dove si possono acquistare e come sono fatte? Seconda domanda se non si vaccina il propio figlio a cosa si va incontro dal punto di vista della sua salute con passare degli anni? grazie dottore
RISPOSTA a Cataldo – La mascherina che abbiamo studiato per il Ministero della Difesa non è mai stata prodotta. Non mi chieda perché. Se non vaccina suo figlio il rischio è che non si ammali.
VANNUCCHI FABRIZIO
4 anni fa
Buonasera Sig. Montanari, io e la mia compagna abbiamo effettuato un nano bonifico, per sostenerla nel suo progetto, anche se non conosciamo personalmente Lei e sua Moglie, ma ne saremmo onorati. Crediamo che quello che state facendo, Lei e sua Moglie, sia un lavoro encomiabile, in prima persona e con molto coraggio, nonostante gli attacchi, vigliacchi e subdoli, invece di confronti costruttivi e stimolanti…. Speriamo sinceramente che riusciate a continuare nel vostro percorso per il bene dell’umanità.
La saluto calorosamente
Fabrizio Vannucchi
Simona Novellini
Mario Salvai
4 anni fa
Buongiorno,
finalmente qualche medico inizia a parlare e soprattutto denunciare…
Bisognerebbe condividere il più possibile…
Scusi Dott. Montanari, vi conoscete?
Sembra sentir parlare lei, una specie di musica familiare.
Speriamo che il ricorso al TAR possa essere utile, magari non nell’immediato ma almeno quanto prima.
Da profano, ho sempre pensato che chi inventa certi vaccini vada contronatura…e incontro a molti dollari.
salve , ho dato il contributo ma mi pare evidente che se la scadenza raccolta è fine mese e considerando che servono 150k euro annui di manutenzione , l’impresa pare disperata …quindi le donazioni andranno a finanziare altre iniziative … ho letto anche dell’ipotesi leasing ; il problema penso sia sempre quello , trovare un finanziatore , e per questo genere di macchinari ( JEOL presumo ) non so che tipo di mercato ci sia e che canoni/ratei sarebbero richiesti e comunque credo che il dott . si sa già informato al riguardo … sarei curioso di sapere qualche dettaglio… Leggi il resto »
Ottima riflessione ymario, per la serie aspettarsi il meglio e prepararsi al peggio.
Di quali altre iniziative parla?
Nel caso in cui il progetto di acquisto del microscopio non andasse a buon fine, c’e’ qualche donatore che gradirebbe sapere come verrebbero utilizzati i fondi, alternativamente?
Buona giornata a tutti.
RISPOSTA a ymario – Credo di avere risposto almeno un centinaio di volte. Se 60 milioni d’italiani hanno problemi (affettivi?) a separarsi da qualche Euro, meritano ciò che hanno. Se non si raggiungerà l’obiettivo (cosa ripetuta oltre la noia) vedremo d’individuare una ricerca tra tutte quelle che abbiamo in corso (leucemia, morte in culla, morte in utero, vaccini, autismo, aerotoxicity, Covid19…) e continueremo fino a che avremo i soldi. Poi interromperemo le ricerche. Il microscopio che useremo è quello che gl’italiani hanno osservato svanire gongolando e applaudendo Beppe Grillo per la grande impresa. Un giudice ha stabilito che possiamo usarlo… Leggi il resto »
dottore , mi si scusi e mi si permetta comunque un briciolo di scetticismo , dacchè a nessun uomo gli dei concessero tutte le virtù e meno che mai a me , tapino ; apprezzo vieppiù il suo coraggio e la appoggerò con un ‘altra donazione che vado immantinente a fare , unico gesto , ormai, con cui manifestare una parvenza di libertà .
ps nondimeno rammenterei che essere circondati da scetticismo , è , di solito , ingrediente necessario alla riuscita delle imprese più grandi , e quindi forse è sempre meglio averne un po’ intorno
Sono d’accordo con ymario vado anch’io a fare un altro piccolo gesto..
Beh! La ringrazio, ymario
Ci serve che lei faccia il suo lavoro tutti i giorni e non una volta alla settimana a quanto sti dementi permettano la circolazione.. Mi viene il reflusso solo a dirlo.. Quindi forza Italia che in quarantena manco a tagliarci i capelli possiamo andare per cui diamo al nostro microscopio i soldi del parrucchiere!!!!
RISPOSTA a Lindh – Ha visto quante signore con la ricrescita? Magari partirà da loro la ribellione.
Ideona: li investa tutti in una flotta di social bots. Sa quanto consenso acquisterebbe? Poi rilanci la campagna fondi, tempo due giorni e raggiungerebbe la cifra.
Ci pensi.
Mai darsi per vinti, mai!
Dottore, l’ ho scritto io “non ce la faremo mai”. Grazie della scamorza! Ma il mio è tutt’ altro che un atteggiamento. Solo una constatazione riguardo al fatto che, dati alla mano, non si arriverà alla cifra necessaria. E mi spiace molto che si esprima così. Sono anni che l’ascolto, già dai tempi radio studio54. Non è mai abbastanza ciò che si può fare ma se solo sapesse quanto nel mio piccolo mi sono impegnato. Dalla donazione, al mettere al corrente più persone possibile riguardo alle necessita che avete per poter lavorare col microscopio elettronico. Condivisioni varie sui social per… Leggi il resto »
Mi perdoni Dott. Montanari se insisto. Non sono a casa mia quindi decida ciò che vuole. Ma proprio non mi è andata giù la sua battuta. La mia frase, ammetto arrendevole, era dovuta al fatto che l’ Italia è pieno di teste di legno, per non dire peggio, che continuano a non capire. Ma io arrendevole proprio non sono! Mi sono battuto in tutti i modi fin dall’inizio di tutta questa faccenda inventata. Se tutti avessero scritto come me alla Rai, Mediaset, LA7, tutto lo sdegno per questa falsa informazione, quantomeno i lor signori avrebbero capito che gli italiani sono… Leggi il resto »
Non se la prenda! Credo che ci sia stato una specie di malinteso, una volta capitò lo stesso anche a me!
Anche se non del tutto in tema vorrei segnalare questo video, che mi ha aperto il cuore e dato un po’ di speranza! https://www.youtube.com/watch?v=IoPoOIvTJdk
Grazie mille…..Fax
Wow, quasi 30 mila Euro in piu in neppure una settimana, ottimo!
Io ho fatto il massimo di ciò che potevo, mi auguro almeno che gli utenti del sito abbiano contribuito. Peccato non c’è la faremo mai. Del resto ognuno ha quel che si merita.
Ecco, io appena fatta donazione….
dottore…le segnalo questo articolo:
https://www.medicinadisegnale.it/?p=1052&fbclid=IwAR1dE6Bc3l1z73jcw2pPybOZIoAgYRF4lMDlIVLCNtCjobsYoU28zCcxsng
sono dei nostri (pare)!
Federicoamaro, Grazie per la segnalazione, si sembrano piuttosto seri e amareggiati quanto noi
guerdate questo … troppo forte
https://youtu.be/B8B4XEvFlKc
Guardate sempre più gente inizia a vedere delle incongruenze, si sveglia
https://youtu.be/0pJ0VwTthNY
Dottore è normale,e scusi l’eufemismo ,che lei sia amareggiato
Dai noi italiani. Lei ha tutte le ragioni. Questi sono tempi duri,tempi bui.
Prenda per buono che a quanto ho capito c’è stato un bell’ incremento delle donazioni.
Non si deve rimangiare la parola.
Ci dia solo un’altro po’ di tempo post crisi.
E mi scusi se mi sono permesso.
Più di quello che ho donato non posso concedermi, faccio fatica a tirare fine mese e non so se sopravvivo (con l’attività) a questa crisi. Non mi interessa come useranno i miei soldi, ho posto fiducia al dottore punto e basta, non credo che se li giocherà a poker…. Mi manda in bestia però vedere i rolling stones tirar su 160 milioni in un concerto in playback su internet (in una sera) e gettarli nel cesso all’oms di bill gates, mentre un’attività come quella di nanodiagnostics debba andare avanti a donazioni. A prescindere dal fatto che si creda o no… Leggi il resto »
Però pensandoci bene, se se li gioca a poker e magari vince, ecco il microscopio… scusate l’ironia da uomo (poco abbiente) della strada
Mi sono appena registrato al sito. In giornata donerò. Vista la sua popolarità riscoperta negli ultimi tempi, penso sarebbe un peccato chiudere le donazioni per il microscopio entro la fine del mese. Nelle ultime settimane avete raccolto ben più di quanto abbiate raccolto negli ultimi mesi se non erro. Non vanifichi l’effetto volano creato e concepisca la possibilità che buona parte della gente comune non sappia neppure della sua esistenza ma sarebbe felice di contribuire alla causa se solo fosse informata. Con byoblu, Mazzucco e altri canali YT la gente la sta scoprendo a apprezzando sempre di più. Non si… Leggi il resto »
Benvenuto, ha ragione sulla popolarità riscoperta del dottore in questo periodo. Però è anche demoralizzante, mi viene da pensare che ci vorrebbe un’epidemia all’anno per raccogliere i fondi sufficienti per il mantenimento del microscopio.
L’incremento c’è.. Certo che è poco ma forse è anche poco conosciuto, pubblicizzato. Io l’ho messo nel mio stato WhatsApp e nei pochi sicial che ho… Bisogna far girare. Dott. Montanari lo so che ha fatto mille interviste ma ci dia un suggerimento, come lo divulghiamo oltre che ai nostri contatti? E poi vorrei chiederle, ma perché 30 aprile? Qui le coscienze si stanno muovendo, sta situazione crea molti cuori impavidi. Del resto siamo sotto la sabbia da anni e grazie a sta finta pandemia ci stiamo rendendo conto che siamo delle pecore e ci stiamo ribellando..
Donazione fatta. Speriamo che la gente si sveglia sennò merita quello che verrà……
Ho contribuito ancora fiducioso che si riuscirà a sostene il lavoro del dott. Montanari. Divulghiamo non fermiamoci mai.
In america si protesta…. ohio c’è
https://youtu.be/Aqj1DHEsjqg
Buonasera Dottore, da anni seguo lei e sua moglie e partecipo alla raccolta fondi x il microscopio. Mi sono deciso a iscrivermi al Blog per testimoniarle solidarietà. Diversamente, leggendo il blog, i libri e ascoltando le interviste, ho sempre evitato di romperle le scatole… Bonifico fatto, arriva giovedì. Mi unisco agli appelli per procrastinare la chiusura del laboratorio anche se avreste tutto il diritto di farlo. Un abbraccio ( da remoto…di quelli non infettivi)
Non ti arrendere dottore. Anche se non arrivano i soldi necessari per il microscopio.entro fine aprile vai avanti.
Perdonate l’off topic
https://youtu.be/nq2XiJ7FMdQ
Guardate questo, tra poco avremo le ribellioni
https://youtu.be/8Bk7FdDrgfg
La ringrazio dott Stefano Montanari per tutto quello che cerca di fare il nome della ricerca..
malgrado stia passando come tanti Italiani un momento difficile non ci ho pensato due volte a fare la mia piccola donazione.. condivido con tutti gli amici e conoscenti questa mia esperienza con un desiderio… Che comunque vada dott. Montanari non si dimentichi mai che noi siamo dalla sua parte..
F.pelz
MEDICINA DI SEGNALE
Comunicato AMPAS del 21/04/2020
Con serenità, ma anche con determinazione, i medici del gruppo della medicina di segnale (735 iscritti all’AMPAS, la nostra associazione, di cui tanti impegnati in prima linea), preoccupati per le possibili derive autoritarie in atto, desiderano fare chiarezza circa la possibilità che siano lesi dei diritti costituzionalmente garantiti per i cittadini.
https://www.medicinadisegnale.it/?p=1052&fbclid=IwAR3-TZV4UFjuhvM-qyBmm3pUXF58nBt5VnE-wi32VgpQIX4vToDcJh-KP4A
Ho donato e fatto donare (sotto minaccia) ai miei amici. Purtroppo come me molti hanno aperto gli occhi sul fattaccio del microscopio solo recentemente e di questo chiedo venia. Certo è che un comportamento del genere da parte del rag. Grillo non c’era da aspettarselo, quanto poco si conoscono veramente le persone e quanto piccolo è quell’omucolo a comportarsi così, lo paragonerei a Craxi: da grande statista che poteva passare alla storia a semplice ladro e bugiardo. Che figura meschina! Fossi ricco glielo regalerei io il microscopio e fossi in Lei cambierei Paese, non la meritiamo. L’Italia è bellissima per… Leggi il resto »
Perchè delegare ad altri, ho scritto io direttamente a Bezos, spero almeno in una risposta. Saluti, Giuseppe
Gentile giuseppe rigon, non per dissentire ma Craxi è stato un grande statista, non esente da difetti (e paragonarlo a Grillo è davvero ingeneroso). Ma se l’hanno fatto fuori non è perché era un ladro ma in quanto statista che faceva gli interessi del paese e non delle multinazionali e dello straniero. E’ questa la ragione per cui l’hanno eliminato, si fosse limitato a rubare (che poi pare abbia rubato solo per finanziare il partito come facevano tutti) l’avrebbero lasciato in pace. In altre parole bisogna capire che tangentopoli è stata un colpo di stato attraverso cui si è eliminata… Leggi il resto »
@apota per legittima difesa: Vedo che la fede per il personaggio come la fede in cristo risorto non conosce cedimenti ma mi dispiace contraddirla. Come dice il Dott. Montanari vediamo le carte, i riscontri oggettivi. Io vedo delle condanne definitive a carico del suo “statista”, distrazione di ingenti somme per uso personale. Anche ammesso siano farlocche le sentenze dei giudici cosa su cui nutro seri dubbi quale onesto onorevole può permettersi di acquistare una villa con parco e guardie personali qual’era il buen ritiro del nostro scappato dall’Italia per non pagare pegno? E poi cito da wikipedia non da novella3000:… Leggi il resto »
Gentile giuseppe rigon, a parte che io non ho partecipato proprio a nessun banchetto, a parte che non ho negato che Craxi fosse un ladro ma ho detto che l’hanno attenzionato perché faceva gli interessi degli italiani, e bene, (e perciò era statista), si fosse limitato a rubare non l’avrebbero toccato, ma sul serio Lei pensa che wikipedia sia un sito autorevole? Comunque il problema è un altro, ed è che i tanto vituperati politici della cosiddetta prima repubblica (Craxi compreso) hanno preso un paese distrutto dalla guerra (una guerra che non dovevamo né potevamo fare, e questo è il… Leggi il resto »
Gentile …. (ma ce l’avrà poi un nome?) Paragonavo la figura fatta da Grillo nello specifico a riguardo del microscopio con quella fatta dallo “statista” Craxi, nulla più. Le confesso che gestivo pure un meetup ma ho capito subito in tempi non sospetti che qualcosa non quadrava e me ne sono sottratto. (Potrei essere in parlamento vista la carenza di fedeli di quel tempo). Ho votato chiunque mi desse un barlume di speranza di cambiamento, sempre puntualmente deluso. Leggendo poi le vicende del Dott. Montanari devo dar ragione che i 5stellecadenti sono una banda di scappati di casa come qualcuno… Leggi il resto »
Gentile giuseppe rigon l’economia italiana in quegli anni andava da dio, e no non stiamo pagando per quello che hanno scialacquato i politici della prima repubblica. L’idea del “se so magnati tutto” è una balla colossale inculcata nella gente dall’informazione di regime. L’Italia sta fallendo (e fallirà) per colpa di chi ci ha portato nell’euro (Prodi, Ciampi, Napolitano), di chi ha praticato l’austerità in tempi di crisi cioè ha fatto politiche procicliche (Monti) e di chi ha approvato il MES (Conte). Craxi rubava? Legalmente parlando si, l’ha perfino ammesso in parlamento, ma se non finanzi i partiti col finanziamento pubblico… Leggi il resto »
Questa discussione ha ora 2500 visite, se tutti noi donassimo 100 euro la battaglia sarebbe vinta.
Stanotte ho pensato a come potrebbe essere il futuro dei miei figli se ora non facessi tutto ciò che è nelle mie possibilità.
La conseguenza è stata una seconda donazione molto più sostanziosa e il cuore pieno di speranza.
Pensiamoci bene prima di essere troppo egoisti perché la libertà non ha prezzo.
RISPOSTA a Fabrimala – Magari, provi a spiegare in giro che vi dovete essere in condizione di essere aiutati.
Mi chiedo se non si possa affiancare la raccolta con una fideiussione, in un certo senso una raccolta parallela nella quale le donazioni, che dovrebbero essere un po’ più sostanziose della media, siano vincolate al raggiungimento dell’obiettivo.
Accetto anche insulti nella risposta (ma solo dal Capo).
RISPOSTA a Misodemo – Spero si sia reso conto che il capo è mia moglie e mia moglie ha un debole per lei. Quindi, niente insulti. Stiamo lavorando insieme con Vita al Microscopio per trovare una soluzione. Non siamo terribilmente lontani dalla prima tappa di quella che sarà la meta e, se gl’italiani si renderanno conto del muro contro cui inevitabilmente andranno a sbattere dolorosamente il naso e non solo quello, potremmo anche farcela, almeno per l’acquisto. Poi, vedrò d’insultare personalmente un po’ di gente per il mantenimento del microscopio. Intanto, magari, datevi tutti da fare per convincere il vostro… Leggi il resto »
Buonasera.
Ho partecipato alla raccolta fondi con tutto il cuore e volevo continuare ma le risposte del dottor Montanari mi sorprendo. Non ho il sindrome di Stoccolma. Buona vita dottore. Non è colpa nostra se grillo e tanti altri l’hanno ferita. Tutti siamo feriti ma non maltrattiamo il primo che capita
RISPOSTA ad ankica – Mi scusi, ma non ho capito. Io non maltratto “il primo che capita”. Quando maltratto qualcuno lo scelgo con cura.
Buongiorno dottore anche io ho fatto la mia donazione a suo favore per il microscopio elettronico vorrei farle due domande ho sentito in una sua intervista che parlava di mascherine tecnologiche che lei a ha indossato per i suoi studi ecco dove si possono acquistare e come sono fatte? Seconda domanda se non si vaccina il propio figlio a cosa si va incontro dal punto di vista della sua salute con passare degli anni? grazie dottore
RISPOSTA a Cataldo – La mascherina che abbiamo studiato per il Ministero della Difesa non è mai stata prodotta. Non mi chieda perché. Se non vaccina suo figlio il rischio è che non si ammali.
Buonasera Sig. Montanari, io e la mia compagna abbiamo effettuato un nano bonifico, per sostenerla nel suo progetto, anche se non conosciamo personalmente Lei e sua Moglie, ma ne saremmo onorati. Crediamo che quello che state facendo, Lei e sua Moglie, sia un lavoro encomiabile, in prima persona e con molto coraggio, nonostante gli attacchi, vigliacchi e subdoli, invece di confronti costruttivi e stimolanti…. Speriamo sinceramente che riusciate a continuare nel vostro percorso per il bene dell’umanità.
La saluto calorosamente
Fabrizio Vannucchi
Simona Novellini
Buongiorno,
finalmente qualche medico inizia a parlare e soprattutto denunciare…
Bisognerebbe condividere il più possibile…
https://youtu.be/1KnRHSQnt5U
Scusi Dott. Montanari, vi conoscete?
Sembra sentir parlare lei, una specie di musica familiare.
Speriamo che il ricorso al TAR possa essere utile, magari non nell’immediato ma almeno quanto prima.
Da profano, ho sempre pensato che chi inventa certi vaccini vada contronatura…e incontro a molti dollari.