Fino a quando il popol bue tollererà la follia del regime che si è lasciato pigramente imporre? Ma non vi state accorgendo della catastrofe immane che si sta avverando intorno a voi, innescata solo da un’avidità che ha superato qualunque limite? Dopo aver inventato truffe grottesche come l’IMMUNITA’ DI GREGGE, le MORIE DA MORBILLO e altre idiozie di pari portata, ora c’è stato il salto di qualità. Leggete https://it.businessinsider.com/pandemia-o-epidemia-per-loms-e-la-banca-mondiale-non-e-una-questione-di-vittime-ma-di-soldi/amp/?__twitter_impression=true e fatevi un’idea. Tutto falso? E, allora, come si giustifica ciò che stiamo vedendo?
Mussolini nel 1940: mi serve un centinaio di morti per sedermi al tavolo della pace col vincitore
La Banca Mondiale ottant’anni dopo: mi servono 2500 morti per fregare gli obbligazionisti
RISPOSTA a Misodemo – Normale inflazione.
io però non ho capito sta storia dei bond: la Banca Mondiale emette delle obbligazioni. Le chiama “etiche ” perchè dovrebbero servire a sostenere i paesi con epidemie/pandemie? cioè verserebbero il racimolato coi bond a questi paesi? in questo caso chi ha investito non rivede nè i suoi soldi investiti nè il tasso di interesse sottoscritto ?
quindi la clausola è che se viene dichiarata (da chi?) la pandemia la Banca Mondiale verserà il fondo distribuendolo ai paesi colpiti …..
Gentile Marco L la Banca Mondiale le chiama “etiche” perché le guerre sono missioni di pace, la schiavitù è libertà, la malattia è salute e avanti così in pieno linguaggio orwelliano. Io però volevo commentare l’ultimo articolo di Montanari dove non riesco a scrivere, (forse c’è un problema tecnico), e mi congratulo con l’autore che riesce a farmi sorridere anche se il periodo che stiamo vivendo è davvero buio. Riguardo ad Amato e al suo prelievo forzoso sui conti correnti del ’92 non credo che si ripeterà purtroppo, infatti quella volta l’atto fu disgustoso ma il prelievo fu del 6… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Mal comune… Non siamo soli: magari noi daremo qualcosina di più anche per mantenere il pannicolo adiposo dei nostri fratelli germanici, ma anche il resto del mondo si beccherà vaccini a tutto spiano e 5G. Poiché l’ennesimo meteorite sbaglierà ancora una volta la mira, a disinfettare il Pianeta dall presenza dell’Homo sapiens siamo costretti a pensarci noi, caso probabilmente unico nell’universo di eroico sucidio di massa a fin di bene.
Quanto alla difficoltà ad intervenire su questo sito, da qualche giorno siamo alle prese con qualcuno che ci onora del suo interesse.
L’OMS decide sulla definizione, se è o non è una pandemia. Comunque, a partire dal 23 marzo, «…l’Air Worldwide Corporation potrebbe in qualsiasi momento sancire il raggiungimento delle condizioni, che comporterebbe il taglio del rimborso spettante ai titolari dei bond alla loro scadenza (…)».
https://www.borsainside.com/news/72676-coronavirus-pandemia-la-banca-mondiale-potrebbe-tagliare-i-rimborsi-dei-pandemic-bond/
RISPOSTA a Carlo – Sarebbe terribile. Qualcuno potrebbe dover rinuciare a cambiare la Ferrari che ha già il portacenere pieno.
Ora si che possiamo stare tranquilli: “George Soros & Bill Gates Partner with China on Coronavirus Drug” https://civilianintelligencenetwork.ca/2020/02/12/george-soros-bill-gates-partner-with-china-on-coronavirus-drug/?fbclid=IwAR3wQ3r_apeSug6DtZFTej3BxZGypExITpnDhOSHlg0KKeTRGTIqLcM6G0U [da wall street italia del 13.01.2018]: ” …. in Italia le cose sono diametralmente all’opposto: l’Università di Bologna, la più antica università al mondo, lo premiò [G. Soros] con una laurea in economia ad honoris causa proprio per l’attacco sferrato ai danni dell’Italia nella speculazione contro la lira. La cerimonia si svolse in presenza di Romano Prodi (che di Soros presentò anche l’edizione italiana del libro autobiografico) e fu presieduta da Stefano Zamagni, stretto collaboratore dello stesso Prodi.” Forse stavolta gli conferiranno… Leggi il resto »
Purtroppo non ci sono più per la strada quelli che avrebbero festeggiato i successi di Prodi senza alloro ma con altro materiale molto più pesante; credo faccia oltre 11 kg / lt. Va bene via, allora cerco di farmene una ragione, ma sento il capo del governo dire che per l’emergenza ” avrebbero chiesto aiuto alla sanità privata “……..Pensavo che in questo frangente non si dovesse chiedere, ma si dovesse esattamente imporre come da Carta. Lo Stato che sa molto bene imporre i TSO per i piccoli deve “chiedere” l’aiuto alle cliniche private ? A quelle che, per questo aiuto,… Leggi il resto »
A leggere i commenti al seguente articolo:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/04/coronavirus-la-diretta-il-governo-valuta-la-chiusura-delle-scuole-in-tutto-il-paese-positivi-2-assessori-dellemilia-romagna-ce-anche-donini-salute-sala-ritorno-alla-normalita-possibile/5724878/
ho avuto la conferma di come buona parte degli italiani si siano fumati il cervello.
http://www.renovatio21.com/niente-vaccino-niente-aereo-lidea-e-partita/
RISPOSTA a Gian Pilz – Era ovvio.
Attenzione, vuoi vedere che si profila un Burioni vs Ricciardi?
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Coronavirus-Burioni-a643962a-4c64-46b3-8324-e13328fa074a.html
Mentre Ricciardi si è detto contrario alla chiusura delle scuole . Chi ha ragione?
RISPOSTA a Gian Pilz – Ha ragione Burioni. Si cominci ieri dalle università infestate da insegnanti imbecilli.