Il regime è fatto fondamentalmente da minorati mentali che dispongono di mezzi economici, della forza dell’arroganza di stato e dell’impagabile privilegio di non avere una morale. Così, una torma di ridicoli bipedi implumi si aggira mascherata da scienziato tra tibbù e Internet mitragliando di assurdità un popolo in coma profondo fatto di zombi imbavagliati dalle mascherine. Quel che è più grave è che non poco passa tra gli obblighi ai quali tutti (io in primis) sono tenuti ad inchinarsi.
Io non faccio testo perché, come noto, sono un bufalaro per definizione ma di tanto in tanto fa capolino la voce di qualcuno che, pur facendo parte a tutti gli effetti del regime, non ce la fa a sottoscrivere idiozie troppo palesi. Così quel qualcuno dice ciò che io dico da tempo.
Così c’è chi ha detto che le famigerate mascherine sono inutili. Poi qualcuno si è deciso a dire che sono dannose e che imporle addirittura ai bambini è qualcosa di aberrante. Poi è stata la volta di chi ha parlato della follia rappresentata dai guanti e ora qualcuno si lascia scappare che il lockdown è stato un “errore” (http://www.modenatoday.it/politica/venturi-errore-lockdown-coronavirus-5-giugno-2020.html).
Naturalmente le cose vanno dette con una certa delicatezza, ma chi sa leggere tra le righe e anche un po’ oltre non ha difficoltà a capire.
Forse la prossima puntata sarà qualcosa su quella pazzia che è il vaccino anti-coronavirus, quella pazzia che, tanto per non farci mancare niente, ci sta costando i quattrini (nostri) che il signor Giuseppi regala a Bill Gates. C’è solo da augurarsi che qualcuno cominci a dire qualcosa prima che i cadaveri vengano cremati.
Comunque sia, chissà se il programma di regime Le Iene, dopo avermi onorato delle attenzioni di un “giornalista” che brilla di luminosa incompetenza e, per questo, gradito al padrone, il quale nemmeno si era accorto che io dicevo esattamente ciò che dice il regime, dedicherà qualche minuto ai nuovi bufalari che dicono ciò che mi è valso il biasimo televisivo. E chissà se il tale Salvatore (Salvo) Di Grazia, ignoto alla scienza e figurante della medicina (cercare il suo CV) partorirà altre lepidezze da mescita pubblica al mio riguardo.
Il caso italiano è emblematico di una classe politica che vuole dimostrarsi premurosa e servizievole, compiacente e zelante verso chi ha messo in piedi la fiction coronavirus.
Però l’impressione è che più o meno quasi tutti i governi collaborino alla riuscita della telenovela. Che poi solo la cupola massonica conosca tutto il copione… è un’altra storia….
Gilberto grazie.
Gil non c’è bisogno di essere agli alti livelli della massoneria, ormai può saperlo chiunque … Ascolti se è ciò che vuole questa ragazza parla proprio di ciò vi interessa dai libri di icke ,basta leggere qualche libro e saprà tutto ma non glielo consiglio …ci vuole uno stomaco di ferro per assimilare quelle informazioni e non farsi influenzare … neanche nella sua più fervida immaginazione può concepire cose simili … Quindi pillola rossa o pillola blu ?
https://youtu.be/P5QHMyd0kag
No, non mi basta. Certo per chi guarda da fuori puó sembrare facile capire, criticare, le scelte degli altri, ne sono consapevole. Epperò rigetto le mezze, anzi i quarti di verità. Il pentimento, seppur sincero e qui non lo noto, non ripara gli errori: chiamiamoli così anche le morti di esseri umani. No! è uno sputo sulle loro urne cinerarie, che gridano vendetta di fronte a Dio. Per il futuro non sbaglierete più? E il passato? scurdammuce u passato? No, lei dott Montanari accetterebbe questo istrionico dietrofront? No non lo credo ma lo fa capire con la sua solita signorilità… Leggi il resto »
Un quotidiano che si intitola significativamente “Denaro” e che scrive cose sul vaccino che sono musica per le orecchie del regime pubblica un sondaggio da cui risulta che l’80% dei suoi lettori è contrario a rendere obbligatorio il vaccino anti Covid:
https://www.money.it/Sondaggio-vaccino-anti-COVID-19-plebiscito-contro-obbligo
Il popolo è fatto di imbecilli ma ormai il corridoio è pieno di elefanti.
sotto certi aspetti, perfettamente in linea con l’argomento di questo blog “qualcosa sfugge” é “l’interessante” e psicologicamente tendenziale articolo che fra altro afferma che il sondaggio é fatto nell’ambito dei lettori di Money (!)…inoltre appare, cosí come é inserita, strumentale la affermazione riportata della nostra dott.sa Gatti.
Il nemico non scherza, cosa le sembra Paride?
Cara Speranza, il punto è che il nemico è ingordo e quello che pretende dalle sue vittime è talmente esagerato che anche gli imbecilli, almeno in parte, comunciano a tirare il culo indietro. Io ho parlato e parlo con la gente un po’ ovunque e non ho ancora trovato nessuno che dicesse di volersi fare il vaccino per il coronavirus. La mia esperienza non fa statistica, però… Adesso dicono che c’è una corsa al vaccino, perché più passa il tempo più sarà evidente che non serve a nulla e che tutta la storia è stata una montatura. Ormai anche personaggi… Leggi il resto »
“E’ come se il sistema si fosse reso conto di essere andato troppo oltre e ora cercasse di recuperare un po’ di credibilità.” Si è così, Paride, non le sembra che é come se il sistema dicesse: ..” se ho sbagliato l’ho fatto in buona fede, spinto dall’emergenza, spinto dalla voglia di aiutare, di risolvere, di salvare…” È inaccettabile, questo “mea culpa” autogiustificante, che sembrerebbe sorvolare su pesanti responsabilitá, quasi siano state dovute a errori inevitabili e dunque scusabili. No ripudio questo modo di fare, l’ ipocrisia che puó ingannare gli imbecilli ormai disposti ad accettare qualsiasi mezza giustificazione, l’ipocrisia… Leggi il resto »
Egr. paride,
Dall’articolo;
‘Per la virologa Ilaria Capua invece sarà necessario rendere obbligatorio il vaccino al COVID-19, visto che altrimenti ci sarebbe il concreto rischio che lo “usino in pochi” ‘
Beh certo, Ilaria Capua, laureata in veterinaria, ragiona in termini di “gregge.”
fu accusata di “tentata epidemia” ….trovò lavoro negli Usa….. ora ha un agente come un attrice che recita a pagamento (a frazioni di ora in multipli di 1000 baiocchi)…. intelligenti pauca
la prostituzione morale è questa: ti pagano e allora puoi dire in tibbù tutto quello che ti dicono di dire ..perdere la propria dignitá…
Gent. speranza,
Va detto che se qualcuno mi offrirà 12000Euro/h , io sono pronto a giurare che gli ippopotami volano più veloci delle rondini.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=6YPv3iOuYLE&feature=emb_logo
“ILARIA CAPUA PRIMA DI VENIR PAGATA 12.000 EURO ALL’ ORA + IVA”
non le credo e non voglio crederle, continuerà ad essere povero …nel portafoglio
Giustissimo! per quanto riguarda la capuana, questa era un intervista che avevo visto mi sembra ad aprile, o comunque molto prima di questa pubblicazione del 30 maggio, che ora mi segnala. Ed in effetti devono essere stati i baiocchi a iosa per far fare oggi un bel cambio di mentalitá e qualche promessa di carriera che il futuro ci mostrerà.
Paride mi risulta che anche lei sia parte del popolo by definition. E per la nota proprietà transitiva…..
Ma QUANTI GENI ci sono in ‘sto blog ? Azz una tempesta di cervelli….
[…] Qualcosa sfugge dal pentolone […]
Si, “la minus valenza” mentale che caratterizza il pensiero medio dei capi al potere si vede ogni giorno in ogni luogo. Vaccinare gente anziana e donne incinte sembra diventato uno sport nazionale.
https://www.gazzettadiparma.it/gweb/2020/06/06/news/adulti_e_donne_incinte_riaperti_gli_ambulatori_per_le_vaccinazioni-3561592/
Dalla pagina Facebook “Biologi per la scienza”, un po’ di chiarezza sulle mascherine. NO, LE MASCHERINE NON CAUSANO IL CANCRO Come se la pandemia non fosse abbastanza, dobbiamo anche preoccuparci della diffusione di notizie false e di inutili allarmismi su uno degli strumenti più utili e diffusi nel prevenire i contagi: le mascherine. Ecco cosa rispondere a tre domande tipiche al riguardo. 1) Le mascherine causano il cancro attraverso un accumulo di anidride carbonica e l’acidificazione dei tessuti? NO. Le mascherine sono traspiranti per questo esatto motivo: quando espirate l’aria esce e quando respirate quella nuova entra, passando attraverso al… Leggi il resto »
Quando la logica epidermica ed affrettata é usata per adivenire a conclusioni illogiche….abbiamo aria fritta. Fra il biondo e il micion il Q.I. nel complesso arriva all’equivalenza con i 0 kelvin.
Speranza, qui siete tutti dei semplici tifosi e di scienza non ce ne frega in realtà una beata pippa. Lo si capisce dal fatto che nessuno (a parte matteoip) argomenti nel merito – men che meno Montanari. Quindi che stai a parlare di zero gradi Kelvin (brava, vuoi l’applauso?) e logica proprio tu? L’aria fritta è tutta tua.
Vergognatevi voi, ma stia tranquillo la legge del karma è per tutti, voi osate schifosi a venire a parlare di scienza, quando se siamo in questa orribile situazione è proprio a causa di scienziati senza la minima morale, incuranti dei danni che avrebbero provocato con questo virus creato in laboratorio …. Servi di poteri oscuri che usano la scienza per schiavizzare le persone … E questo è possibile proprio perché questi “scienziati” sono totalmente privo di scrupoli … Le vostre stronzate andate a rifilarle ad altri che non siamo rintronati, è inutile avete fallito almeno con certe persone che si… Leggi il resto »
Più che risvegliate, sembra un sonno fitto e pieno di incubi.
Che simpatico ! Stia tranquillo io so cosa significa essere risvegliati … Ma non entro nel merito perché sono argomenti che riguardano più la filosofia, l arte …. Non è il contesto adatto … L incubo lo vivete voi, voi siete dentro la caverna di Platone ( sa chi è almeno ? ) Il “problema” è vostro… Io non devo svegliare nessuno, voi solo siete responsabili di voi stessi e della vostra coscienza …. E qui chiudo
Grande Damati, forza non ti scoraggiare. Compra Focus questo mese c’è in allegato l’adesivo da attaccare sul cruscotto della macchina per parcheggiare in seconda fila.
Francesco mi mancava… lei lo sa, e anche io -tra molti-in verità, lei è la prova di come ringalluzzisce la scienza di fronte alla coscienza messa a tacere. Grazie di avermelo ricordato.
Ha parlato Einstein. Damati Lei è buono solo a mentire ed insultare; quanto La pagano?
Scusi Aurelio… Secondo lei qualcuno è pagato per mentire ed insultare, due azioni in cui saprebbero cimentarsi tutti? Lei crede davvero che questo fantomatico regime (esiste solo nella vostra testa ed infatti non siete capaci di dargli né nomi né volti) assuma qualcuno per mentire ed insultare… E come fanno, indicono concorsi pubblici a chi mente&insulta meglio? Mi dica: lei lavora, o ha mai lavorato? Si rende conto di quanto sia insensata questa sua teoria, spero.
Caro Francesco Damati, vedo che non ha perso il vizio. Ed io purtroppo, di conseguenza ed a malincuore, nemmeno. Faccio presente che in questo luogo sono pochissimi quelli che possono arrogare il diritto di discutere nel merito, io sicuramente non lo pretendo (ho altri studi ed altra formazione), però lei dovrebbe fare altrettanto. Ciò detto le ricordo che chi ha avuto voglia di imparare ha avuto dei maestri, e ognuno si sceglie i suoi. Io non so suonare, non ho mai scritto poesie, non ho mai fatto ricerca. Ho però ben chiaro quali siano in merito i miei riferimenti, e… Leggi il resto »
Aahahaaahaha mrblonde la sua incompetenza risulta quasi ironica. Ieri ha dimostrato di Non conoscere minimamente il trombo….. Oggi non solo continua imperterrito dopo le figure di m che ha fatto ieri sull argomento…. Eh no… Oggi ci dimostra di non sapere praticamente nulla dell equilibrio acido_base (che direi essere un fondamento importante per la medicina) e di non avere lontanamente idea dell ABC in materia di Igiene.
Mi dica la verità : la obbligano a scrivere sotto tortura, la pagano profumatamente o Davvero lei non conosce la dignità?
http://www.medbunker.it/2020/05/ti-conosco-mascherina.html?m=1
Aahaha dunque avevo ragione. Un copia incolla. Banale. Non credo nemmeno di spiegarle cosa penso…. Si commenta da solo.
Quindi fatemi capire…il 90% degli esperti di settore in tutto il mondo dice l’esatto contrario si Montanari su tutto (compresa la nascita del virus, che non è artificiale), eppure ha ragione Montanari perché gli altri sono venduti e lui non lo è, giusto?
In effetti avete ragione. Lui si autofinanzia. Non ha interessi economici alle spalle, perché i soldi glieli date voi. Ma glieli dareste ugualmente se sostenesse posizioni allineate alla scienza ufficiale? Anche questo, a suo modo, è un conflitto di interessi. O no?
Vedi mrblonde qui non si tratta di simpatia o antipatia ma di cervello. Io non so nemmeno chi sia Montanari, Burioni, Conte o chicchessia ma conosco i loro contenuti e trovo assolutamente normale che seguo chi trovo affine al mio pensiero. In tutta onestà ci sono affermazioni fatte da Montanari estremamente criticate dall opinione pubbliche che guarda caso per le stesse idee se affermate da altri non generano scalpore. (vitamina c, vitamina d, guanti, mascherine). Aggiungo che la censura (che tra l altro ho visto anche sul suo ultimo link, quello del copia incolla,il medico afferma di cancellare i post… Leggi il resto »
Grazie Matteip per la lucidità. Io aggiungerei che dovrebbero essere i titoli (ma questi al giorno d’oggi è facile procurarseli), o molto meglio le esperienze sul campo, a garantire la ricchezza della scienza che puó esprimere le sue parziali verità in base alla osservazione della realtà. Siccome l’uomo di scienza è appunto un uomo limitato come tutti, e siccome questi indaga, nel campo medico, proprio su di un essere complesso ed eterogeneo ( il paziente) ogni legge formulata in nome della scienza deve avere i suoi ma e i suoi peró. Notiamo che l’uomo di scienza non può eludere, senza… Leggi il resto »
RISPOSTA a MrBlonde – Salvo Di Grazia… Un curriculum sconvolgente!
Montanari queste sono quelle dell opi in trincea
https://www.instagram.com/p/CBEhQAqgQ5P/?igshid=lxjka5trre94
Almeno è medico, è sul campo e si guadagna da mangiare con il suo lavoro: caratteristiche che fatico ad intravedere in lei.
Mrblonde credo proprio che Montanari abbia lavorato parecchio sul campo. Ma le ricordo che lavorare sul campo non è sinonimo di competenza. Potrei farle centinaia di esempi ma Lei ne ha fatto uno così chiaro: ha espresso con certezza l utilizzo di eparina confondendo il suo impiego per trombi e non come profilassi….. Insomma dai chiudiamola qui…..talvolta provo pena per chi si arrampica sui vetri.
Comunque le auguro di studiare l equilibrio acido base perché è proprio alla base di tutto nel corpo umano……forse se poi potesse vederlo sul campo leggendo i risultati di un prelievo arterioso capirebbe ancor meglio.
Si, sul campo al centro Stelior, in cui si cura la SLA e l’autismo con la dieta…… No, io ho scritto chiaramente che l’eparina a basso peso molecolare è profilassi standard a fronte di ospedalizzazioni per polmonite per prevenire la formazione di trombi, che sono una possibile complicanza della patologia. O almeno questo è ciò che suggerisce la buona pratica medica da almeno 20 anni (basta leggersi qualche protocollo, lo so persino io che non sono medico). In Veneto, perlomeno, si fa così e lo so per certo anche perché ne ho fatto esperienza, seppur non in tempi di covid.… Leggi il resto »
MrBlonde,
Questa è una serie di affermazioni false e prive di qualsiasi prova.
Per quanto riguarda gli studi di settore, forse si confonde con il suo lavoro all’Agenzia delle Entrate?
Vedo con spiacevole ma non inaspettata sorpresa che ripete a pappagallo gli errori…. Continui pure…. Con Lei io ho finito di dialogare. Si faccia suggerire meglio cosa scrivere o cosa copiare e incollare.
l incompetenza è come l ignoranza….. Ma la coglionaggine supera ogni cosa.
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5373_5_file.pdf
Come puoi vedere, già a far data dal 12 gennaio 2020 veniva suggerita la somministrazione di eparina per prevenire possibili complicazioni da polmonite da COVID. Buona domenica.
….. Dunque mi faccia capire….. Le autopsie dicono che le cause di morte sono tep. Lei sostiene che ovunque in Italia tutti hanno fatto eparina (lo dice il documento che ha linkato)…. Allora vediamo : secondo la sua logica nessuno è morto di tep immagino perché probabilmente sono finte le autopsie…. Ah no forse I medici legali che le hanno eseguite sono dei complottisti. Lei non ha minimamente conoscenza di un reparto ospedaliero e di come funzioni. Mi spieghi dunque (non un link) con sue parole cosa è avvenuto. Grazie per la buona domenica. Una passeggiata all aria aperta libera… Leggi il resto »
L’errore sta proprio nel sostenere che “le autopsie dicono che le cause di morte sono tep”. Non è vero: alcune autpsie di alcuni pazienti dicono questo, probabilmente perché già ospedalizzati con trombo formato o perché non trattati in modo adeguato per cause a me ignote. In fondo, è vero che una delle possibili complicanze del COVID è proprio la formazione di trombi. E infatti è prevista la profilassi con eparina (non certo una novità per chi finisce in rianimazione..). Ma la causa di morte principale legata al covid (si parla di percentuali bulgare: basta consultare le fonti ISS o OMS,… Leggi il resto »
L errore è uno sicuramente:lei continua a parlare. Di questo senza sperimentazioni o ricerca ne sono certo.
Non credo uscirà mai tutta la verità e i dettagli di quanto successo ma una parte sicuramente la scopriremo. E a quel punto ci sarà da divertirsi…. E non poco.
@MrBlonde:
In questa intervista vengono smentite una ad una tutte le Sue falsità:
https://www.youtube.com/watch?v=tnpkJsKkFg0
“UN GRUPPO DI SCIENZIATI CONTRO IL GOVERNO: REVOCATE I PROVVEDIMENTI, SONO INUTILI #Byoblu24”
La pianti, qui non attacca.
quante ipotesi di reato….. ci vorrebbe un altro processo di Norimberga.
Trovo questa argomentazione di grandissimo interesse. Argomentata in maniera esemplare e comprensibile a chiunque. Benissimo fa bene a sottolinearne l’uso sbagliato che ne facciamo di queste mascherine che si devono usare da un lato soltanto…..se mi fa sapere anche da che lato usare la carta igienica.
Che arrampicata!…”
AAoooh ma quanto citrullo sei biondo! Ma statte citto che fai più bella figura e emigra da qualche altra parte che qua hai scasciato abbastanza. Va a fare lo zerbino a Mr Burioni lui si Mr a suon di 200.000 € a consulenza per ogni azienda a cui ha consigliato di mettere la mutanda in faccia ai propri dipendenti. E sono tante queste aziende e composte tutte da citrulli, come te, con un sola molecola di cervello appena sufficiente a scrivere le cazzate di cui ti pregi. La mutanda in faccia mettitela te, che poi ti sta proprio bene con… Leggi il resto »
Menomale che c’è anche dell’informazione qui e non solo disinformazione, complimenti!
https://www.orizzontescuola.it/banchi-con-il-plexiglass-anti-covid-19-ecco-la-foto/

ma anche un imbecille vede che il plexiglass protegge al più le mani, la matita ed il quaderno se poggiati sul banco… e il tronco e la testa dell’alunno rimangono scoperti per i droplets di mrblondiana memoria….ma chi ci sta dietro al business del vetro sintetico, la cazzolina? Almeno avessero oscurato i laterali per evitare lo scopiazzamento, sintomo della mancanza di capacitá dei ns alunni, che saranno i ns politici di domani.
Chi volesse trastullarsi ascoltando lo schiamazzìo di questa gallina scappata dal pollaio…..
https://www.facebook.com/watch/?v=541228799886275
Dantes, arriverá il momento del brodo.
Egr. Dantes,
io trovo giusto che Beatrice Lorenzin, che ha il diploma di maturità classica, intervenga quale giudice nei “dibattiti del mondo scientifico”.
Ma Giuda non era quello che portava la cassa?
https://www.corriere.it/economia/finanza/20_giugno_06/vaticano-scandalo-palazzo-conti-monsignore-sequestrati-svizzera-a6e3dd48-a7e8-11ea-b900-84da2a1f22a9_amp.html
Gent. speranza,
Qui secondo me la cassa la porta qualche uomo in gonnella, ma non scozzese.
non so a quale uomo in cotola si riferisce, mi sfugge sempre l’ironia, per una mia tipica debolezza costitutiva, magari me lo dirà nel suo solito e arguto modo di far lume sulla storia recente di questa povera Italia. Caro Aurelio, e cari amici -tutti- del blog mi fa piacere stare qui fra voi, …mi sento davvero fra amici, dove l’amicizia è quello stato di esperienza ben superiore alla banale conoscenza che ci accomuna (credo e spero) con un amore particolare e reciproco, pronto sempre rispettare le nostre differenze di idee e le esperienze di vita diametralmente opposte. Ed anche… Leggi il resto »
Lasciamo perdere il micione o il biondo quando ancora parlano di polmonite da coronavirus, pare che dimentichino che qualcuno ha avuto la coscienza di gridare all’errore. Lodiamone almeno il coraggio e la voglia di mettere in discussione il sistema lavandone pubblicamente i panni sporchi. https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze-tech/salute/23080552/coronavirus-giampaolo-palma-polmonite-interstiziale-anticoagulanti-snobbato-verita-nascosta.html Sbagliare è umano, anche per un medico, occorre però essere consapevoli che i rischi riguarderanno anche i pazienti…mettersi in discussione, per lo meno per non sbagliare più, è doveroso anche se puó portare a evidenziare che esiste nella nostra Sanitá ben poca professionalitá, e i morti se potesseto parlare lo confermerebbero. La sanità è morta?… Leggi il resto »
O.T. [?] Più di qualcuno in questo blog (in realtà un po’ ovunque) blatera sul fatto che la credibilità degli studi effettuati si ha allorché questi vengono pubblicati su “prestigiose” riviste medico-scientifiche, mentre le pubblicazioni definite “predatorie” sono tutt’altro che attendibili… Ma la domanda che sorge spontanea è: dove sta la predazione, nella definizione o nei fatti? I fatti parlano chiaro: le riviste prestigiose vengono spudoratamente finanziate dalle ditte farmaceutiche e seguono i loro dettami e i loro interessi. In un’intervista filmata il 24 maggio 2020, il dott. Douste-Blazy (cardiologo ed ex ministro della sanità francese che ha servito come… Leggi il resto »