Vita al Microscopio ha pubblicato due miei articoli (http://www.vitalmicroscopio.net/). Sul sito FB dell’Associazione trovate anche un articolo sull’ennesima prodezza ARPA, stavolta a Melfi (https://www.facebook.com/pages/Assne-Vita-al-Microscopio/216873195007916).
La FeniceE’ di oggi la notizia che quell’inceneritore dovrà fermarsi per (soli) 150 giorni, per «[i]manifesta situazione di pericolo per l’ambiente[/i]».[url]http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/10/14/news/melfi_stop_all_inceneritore_che_inquina_la_fenice_dovr_fermarsi_per_150_giorni-23235037/[/url]Mi chiedo cosa possa significare, appurata la [i]manifesta situazione di pericolo per l’ambiente[/i], un fermo di 150 giorni e cosa si possa risolvere in questo così breve periodo. Misteri.Giova sottolineare che, con l’aiuto dell’immancabile [b]ARPAB[/b] (i cui dirigenti sono agli arresti domiciliari), «[i]l’impianto [b]Edf[/b] funzionava in attesa del permesso della Regione grazie al provvedimento temporaneo della Provincia[/i]». Della serie, il migliore ha la rogna in quest’intrallazzo lucano… RISPOSTA Ormai siamo vaccinati (ovviamente con i soliti vaccini marci): in questo paese… Leggi il resto »
Paese sgangherato
Sono un po’ fuori tema (ma il tema “paese sgangherato c’è), ma mi è sembrato interessante: http://www.youtube.com/watch?v=sxgPKfPZbYs
Eugenio Benettazzo fa uno spettacolo sull’economia…
2009
[quote name=”gemma”]Eugenio Benettazzo fa uno spettacolo sull’economia…[/quote]
Benettazzo, il biondino che aveva previsto tutto.
Spalla che s’è scelto a parte, è sconcertante sapere che, nonostante sia stato caricato ad agosto di quest’anno, [b]quello spettacolo è degli inizi del 2009[/b].
RISPOSTA
Senza voler sminuire nessuno, per carità, oggi fare l’indovino è la cosa più facile del mondo. A mio parere la cosa di cui stupirsi non è l’esattezza delle previsioni avverate ma il fatto che qualcuno conservi ancora quel minimo di neuroni funzionanti capaci di esprimere l’ovvietà.