Blog

Qualche chiarimento

L’ordine per il microscopio è partito. Qualche componente potrebbe essere usato e revisionato ma il prezzo che Vita al Microscopio ha ottenuto vale abbondantemente la condizione.

A questo punto è indispensabile fornire qualche chiarimento:

  1. Le trattative di acquisto sono state condotte esclusivamente da Vita al Microscopio e chiunque millanti un proprio intervento mente.
  2. Vita al Microscopio è la sola associazione che ci abbia supportato a partire dai tempi del microscopio “traslocato” grazie al rag. Grillo. Da tutto il presepio che è transitato in laboratorio abbiamo avuto solo chiacchiere e adesso assistiamo allo spettacolo grottesco di non pochi di questi perdigiorno che cercano di raccattare meriti che assolutamente non hanno. I meriti sono di Vita al Microscopio e di tutti voi che avete contribuito non a vane promesse ma a fatti, mandando il vostro contributo.
  3. Ora leggo che c’è chi ringrazia questa o quell’associazione per averci “aiutato a raccogliere i fondi necessari all’acquisto del microscopio.” Sia chiaro: NESSUNA ASSOCIAZIONE CI HA MAI AIUTATO. Anzi, c’è chi ha avuto la faccia tosta di chiedere soldi A NOI. A parte Vita al Microscopio di cui ho detto, l’unica associazione che si occupa di vaccini che ci ha dato appoggio è stata e resta AURET. E, allora, io mi permetto di consigliare chi mi legge d’iscriversi a quell’associazione. Da lì avrà tantissime informazioni, comprese quelle legali che, chissà perché, mi vengono richieste quotidianamente come se io fossi un avvocato. L’indirizzo è https://www.auretitalia.org/ Con Auret noi vorremmo organizzare anche la scuola. Chi preferisce le chiacchiere, faccia altro.
Subscribe
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Damianko
2 mesi fa

Dottore, non stia a perdere tempo con chi critica solo (il quale spesso non contribuisce concretamente…), si dedichi ad occupazioni più virtuose! Per la seconda ed ultima (se non poi divento noioso), volta, le propongo l’idea delle magliette, lanciata qualche giorno fa da un altro utente del sito. Io so disegnare credo almeno discretamente, e anche se non condivido l’idea di produrre disegni con il suo volto (al suo posto non mi farebbe molto piacere), proporrei al contrario, un tipo di maglietta simile a quel simpatico disegno presente sul sito, dalla vendita delle quali, si potrebbe ricavare un po’ di… Leggi il resto »

sgrounch
2 mesi fa

dottore io sono un illustratore e un grafico professionista da 20 anni. se avete bisogno per le magliette, sono a completa e gratuita disposizione. [email protected]

Lucaxxx
2 mesi fa
Reply to  Damianko

Damiano io sono daccordo.
Sentiamoci ho alcune idee..
Il dottore ci ha sempre messo la faccia e io vorrei su alcune magliette metterci la sua faccia.
Poi se non vi piace pazienza..me le farò fare solo per me!!!

sgrounch
2 mesi fa
Reply to  Damianko

Damiano io sono un illustratore e un grafico professionista da 20 anni. se avete bisogno per le magliette, sono a completa e gratuita disposizione. [email protected]

Truth
2 mesi fa

Buongiorno Dottore, come sempre Lei è molto preciso e diretto. Io personalmente la ammiro anche per questo. Adesso le giro un link in cui il “super luminare per eccellenza”😂🤣😂🤣😂🤣 viene attaccato da Giletti. Ps: anche ieri da Leone “casualmente”…. è saltato il collegamento internet…… Sono alla frutta ormai….

https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilmessaggero.it/AMP/televisione/giletti_burioni_non_e_larena_cosa_e_successo_lite_4_maggio_2020-5207188.html?amp_js_v=a3&amp_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.ilmessaggero.it%2Ftelevisione%2Fgiletti_burioni_non_e_larena_cosa_e_successo_lite_4_maggio_2020-5207188.html

Truth
2 mesi fa

Poi ognuno è libero di pensare quello che meglio crede. Buona giornata a tutti

https://www.facebook.com/143330545725757/posts/3053695581355891/

Gil
2 mesi fa

Quello che sta accadendo a livello planetario non è frutto del caso. Perché si inventa una pandemia che non esiste? È il più grande tentativo mai realizzato di ingegneria sociale? Quali gli obiettivi che stanno dietro all’inciucio? Non c’è dubbio, salvo per l’informazione mainstream, che la pandemia è una copertura, un espediente del DEEP STATE per condizionare e manipolare l’opinione pubblica mondiale. Ci sta riuscendo? È presto per dirlo, le risposte epidermiche dell’opinione pubblica e degli intellettuali è variegata, nessuno fin qui è in grado di misurare il polso di una situazione in evoluzione e di una reazione che in… Leggi il resto »

Asinoragliante
2 mesi fa
Reply to  Gil

Mi sembra ovvio che il famigerato Gil sia un troll, spero venga bannato al più presto. Non ne possiamo più dei suoi interventi eterni e assurdi.

Gabbianella
2 mesi fa
Mattia Mangia
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Gentile Gabbianella La verità è sempre sotto gli occhi di tutti. Direi che è la gente che si beve sempre tutto. La mortalità si calcola dividendo il numero dei decessi sul totale della popolazione. In italia sono poco meno di 29000 decessi, su una popolazione di circa 60 milioni, è circa lo 0,05%. Questo dato è già una stima per eccesso visto come vengono attribuiti i decessi. La letalità invece è il numero dei decessi sul totale delle persone che hanno contratto il virus. Quindi sempre poco meno di 29000 su circa 210000 casi accertati che farebbe circa un 13%.… Leggi il resto »

Tommaso bottaretto
2 mesi fa

Allora per una volta ho capito giusto (spero). Ho mandato i miei complimenti a “vita al microscopio”, e anche, come da Sua indicazione anche alla FEI, ringraziandoli per la felice conclusione dell’ “affare”. Ma i complimenti e ringraziamenti mi preme farli soprattutto a Lei dottore, e a sua moglie. GRAZIE, GRAZIE. Mi auguro che le acque si muovano nel modo giusto, e che la gente si accorga dell’importanza del suo lavoro. Continuerò a sostenere la causa per quanto mi sia possibile. Grazie ancora (magari con quel microscopio è anche in grado di vedere se nella testa di burioni è rimasto… Leggi il resto »

Elitra
2 mesi fa
paride
2 mesi fa
Reply to  Genzip

Gent. Genzip, l’articolo è davvero sorprendente e fa il paio con quello postato sopra da Gabbianella. Come dice l’articolista di Disinformazione.it, se i giornali mainstream pubblicano queste notizie, lo fanno non perché siano onesti e coraggiosi ma solo perché hanno ricevuto un ordine dall’alto. Forse qualcuno sta cominciando a capire che se non si torna coi piedi per terra i danni saranno talmente gravi da lasciare indenne nessuno, neppure molti pesci grossi.

Genzip
2 mesi fa
Reply to  paride

Gent. Paride,
Devo dire che il Washington times da quando è iniziata questa “pandemia” aveva già pubblicato articoli critici su personaggi come fauci e gates. Poi credo la posizione presa da donald nei confronti dell’o m s renda molto meno intoccabili questi poteri in usa.

paride
2 mesi fa
Reply to  Genzip

Gent. Genzip, io fin dall’inizio di questa storia continuo a vedere che l’unico soggetto che ci guadagna, o meglio che pensa di guadagnarci, è Big Pharma, con il famigerato vaccino anti covid. Il danno immenso se lo cuccano tutti, anche molte altre multinazionali che dalla rovina economica non traggono certo profitto. Ora il programma dei governi sembra che sia quello di protrarre la sospensione della democrazia e l’affossamento dell’economia fino a quando Big Pharma non avrà fatto il suo comodo col vaccino obbligatorio. E tutti gli altri dovrebbero stare lì buoni buoni ad aspettare. Le faccio solo un esempio banalissimo:… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa

Il caso di Bergamo è davvero emblematico. Diversi pazienti sono morti entro poche ore da aver assunto il farmaco antiinfuenzale. C’è da chiedersi in quante di quelle morti misteriose nella provincia bergamasca c’è un nesso con l’assunzione del vaccino. E c’è da chiedersi perché si sta insistendo tanto sul vaccino coronavirus. Che tipo di cura vogliono fare all’umanità? Forse una cura dimagrante?

Asinoragliante
2 mesi fa
Reply to  Gil

Perchė non scrivi sul blog di sboroni? Togliti dalle palle, dai!

Gil
2 mesi fa

Questo signore (asinoragliante) è sicuramente un provocatore, un troll tra i più somari. Chiedo a Montanari se può essere accettato un atteggiamento di disturbo reiterato e espresso in modo tanto volgare e arbitrario. Nel caso non sembra proprio un social bot, sembra più che altro un burino tout court. D’altronde il nomignolo è un chiaro indizio
del suo programma esegetico e del suo apparato fonetico.

OTTAVIANO
2 mesi fa

IL COJONAVIRUS È UNA TRUFFA PLANETARIA !!!

Il CDC di Atlanta ha aggiornato i dati dei decessi totali per Covid-19, dal 01/02/2020 al 01/05/2020.
I morti per Covid-19 sono 37.308 su una popolazione di 328 milioni.
La mortalità è insignificante ed è pari allo 0,034%, calcolata su 12 mesi.
QED, “Quod Erat Demonstrandum”, come volevasi dimostrare.
——————
https://disinformazione.it/2020/05/04/il-cdc-aggiorna-i-dati-covid-i-decessi-in-america-sono-37-308/
https://www.cdc.gov/nchs/nvss/vsrr/covid19/index.htm
https://disinformazione.it/2020/05/04/si-sveglia-anche-il-washington-times-il-covid-19-e-una-mega-truffa/