Ogni giorno ricevo mail che mi chiedono i dati delle nostre analisi sui vaccini.
Quando io rispondo che
una parte dei dati è pubblicata nel libro Case Studies in Nanotoxicology che ho scritto con mia moglie e che tra poco uscirà un nostro libricino (in italiano) che parla solo di vaccini, le reazioni sono spesso piccate: ma come mi permetto di non rispondere personalmente a tutti riscrivendo quello che ho pubblicato?
Cari signori, magari vengo a casa vostra, uno per uno, ad illustrarvi ogni cosa. Dopotutto qualcuno anni fa avanzò ripetutamente una pretesa del genere (avrei dovuto rifare per lui la conferenza che avevo già fatto 5 volte in un raggio di 20 km da casa sua) e quando lo mandai al diavolo questo fece il diavolo a quattro, scrivendo addirittura ai giornali locali.
Sia chiaro: quelle analisi appartengono a me e nessuno può arrogarsi diritti su di loro. Chi vuole, legga i libri. Se non vuole leggere, venga alle mie conferenze (una il 29 novembre a Calenzano e una il 12 dicembre a Jesi). Altrimenti, si tenga le sue curiosità che, evidentemente, non sono poi così pungenti.
Traduzione dal montanarese:«Se volete le prove di ciò che sostengo cacciate i soldi, straccioni pezzenti che non siete altro, o comprando i miei libri o venendo alle mie conferenze (che faccio solo se ben pagato in anticipo e pure come primadonna unica e senza contraddittorio, come ho esaurientemente spiegato [url=https://www.stefanomontanari.net/sito/conferenze-e-consulenze.html]qui[/url]).Altrimenti se io scrivo che i vaccini sono veleni farina del diavolo dovete credermi sulla parola. Certo, potrei pubblicare tutto quello che so qui, a costo zero e a disposizione di tutti, senza obbligare nessuno a comprare i miei libri o a venire alle mie conferenze (e men che meno dovrei… Leggi il resto »
Puzza di trollsAcselio Mannaro o come cavolo ti chiami ma non ti vergogni? Penso che la figura del troll sia quanto di più miserabile e degradante abbia partorito il nostro tempo. Un vile servo del potere che, protetto dall’anonimato, dedica la sua meschina esistenza a tentare di soffocare il risveglio delle coscienze con le armi della menzogna e dell’insulto. Quanto più un blog è infestato da trolls tanto più i messaggi che veicola sono scomodi. RISPOSTA L’anonimo personaggio si presenta anche con l’altro pseudonimo di Axl Man. Che si tratti di un soggetto mentalmente disturbato è evidente e non credo… Leggi il resto »
In effetti Massimo puzzi parecchio di troll[quote name=”Massimo”]Acselio Mannaro o come cavolo ti chiami ma non ti vergogni? Penso che la figura del troll sia quanto di più miserabile e degradante abbia partorito il nostro tempo. Un vile servo del potere che, protetto dall’anonimato, dedica la sua meschina esistenza a tentare di soffocare il risveglio delle coscienze con le armi della menzogna e dell’insulto.[/quote] A quanto pare il “risveglio delle coscienze”, secondo Stefano Montanari, significa comprare i suoi libri e/o andare alle sue conferenze a pagamento.Altrimenti non se parla proprio che lui, volontariamente, gratuitamente e generosamente per il bene del… Leggi il resto »