Blog

Pandora TV

Di 13 Luglio 2017 5 commenti
Articolo successivo
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cinzan74
7 anni fa

link non raggiungibile
è corretto il link? grazie Dottore

Approffitto visto che oggi si riesce a inserire un commento, ancora una volta per ringraziare Lei e sua Moglie per il vostro importantissimo contributo all’informazione scientifica. Ho rifatto anche nel mio piccolo un’altra donazione per permettermi ancora di continuare a studiare! Grazie

RISPOSTA

Io lo vedo.

TRONAZ
7 anni fa

Documento interessante
Non trovo la 2a parte. Sarà pubblicata in seguito?

RISPOSTA

L’intervista è stata divisa in due a causa dei “tempi televisivi”. In fondo, mica sono Donnarumma!

gelu
7 anni fa

Altro link….
[url]https://youtu.be/rdTD7KA_58c[/url]

Se cerca stefano montanari pandora lo trova su youtube…

parideparis
7 anni fa

Ecco il capolavorohttp://www.adnkronos.com/sport/2017/07/15/pallanuoto-allarme-morbillo-nella-nazionale_GBHARHzTLtknsj2WpoC5KL.html?refresh_ce Questi ragazzi, come è scritto nell’articolo, sono stati vaccinati da bambini e adesso hanno contratto il morbillo. Ciò è dovuto al fatto che gli anticorpi del vaccino decadono nel tempo. Quindi, considerato che la terza dose di vaccino si fa intorno ai 10-12 anni, all’età di 20-30 anni la persona non è più coperta e può contrarre la malattia, in un’età nella quale ciò è molto più pericoloso che nell’infanzia. Questo è il risultato delle campagne di vaccinazione di massa contro il morbillo: una malattia (nei paesi industrializzati) poco pericolosa dell’infanzia è stata trasformata in una pericolosa… Leggi il resto »

carlo.coin
7 anni fa

Morbillo da adultiConfermo quanto riportato da Paride facendo riferimento al caso personale. Sono nato nel 1962 e nel periodo fra il 1964 e 1967 sono stato vaccinato contro il morbillo più volte (ho il certificato che lo comprova).Poi a 20 anni (1982/1983) mentre facevo il servizio di leva ho contratto il morbillo naturalmente. In quel periodo (inverno 1982/1983) ricordo che vi era un vera e propria epidemia di malattie esantematiche fra i militari tanto che invece di ricoverarmi all’ospedale militare di Udine ormai strapieno mi hanno tenuto presso la zona infettivi dell’infermeria della caserma. RISPOSTA Ci dobbiamo stupire? Provi ad… Leggi il resto »