Scoppio ritardato: le analisi fatte in laboratorio sulle padelle con il fondo antiaderente risalgono a quasi due anni e mezzo fa. Eppure l’interesse scoppia ora. Se n’è occupato Il Salvagente, se n’è occupato Repubblica, se ne sono occupate radio nazionali e locali… Finalmente si sta muovendo un’associazione che difende gl’interessi dei consumatori. Si tratta di Asso-Consum alla quale invito tutti a rivolgersi per chiedere lumi. L’indirizzo mail è [email protected] e il numero di telefono 06 97611916. Intanto, chi ne ha voglia può leggersi un’intervista (http://www.vitalmicroscopio.net/2014/10/30/padelle-antiaderenti-stefano-montanari-asso-consum-vogliono-vederci-chiaro/) .
Ma allora…
…Professore grazie mille per il suo contributo e anche se è poco le voglio far sapere la seguo sempre, la stimo tantissimo e sono dalla sua parte.
Ma quindi dove si devono cuocere questi cibi?
Ho letto un’intervista dove diceva che le padelle di ceramica possono andare bene poi però ho visto un video dove cucinava in una padella dal fondo bianco e buttava il cucinato dentro la spazzatura…
Grazie ancora.
Un saluto.
Cristiano.
RISPOSTA
I recipienti d’acciaio vanno benissimo.
Grazie!!!![quote name=”Cristiano Corsi”]…Professore grazie mille per il suo contributo e anche se è poco le voglio far sapere la seguo sempre, la stimo tantissimo e sono dalla sua parte. Ma quindi dove si devono cuocere questi cibi? Ho letto un’intervista dove diceva che le padelle di ceramica possono andare bene poi però ho visto un video dove cucinava in una padella dal fondo bianco e buttava il cucinato dentro la spazzatura… Grazie ancora.Un saluto. Cristiano. RISPOSTA I recipienti d’acciaio vanno benissimo.[/quote] Grazie della risposta dottore! Mi scusi ma l’ho letta solo ora! Dovrò rivedere tutto il “padellame”!Oltre all’acciaio la Ghisa… Leggi il resto »