Blog

Ozono e fake news

Chissà: forse qualcuno ricorderà che io ho parlato di ozonoterapia per contrastare l’infezione virale. Forse, poi, qualcuno ricorderà come gli “scienziati” di regime abbiano sorriso, superiori come sono per autoincoronazione.

Ora, leggete https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/foggia/1225783/coronavirus-dal-riuniti-di-foggia-la-sperimentazione-lozonoterapia-efficace-sui-malati-gravi.html

Se ne avete voglia, annotatevi pure l’acido ascorbico, vale a dire la vitamina C. Per via endovenosa è efficacissimo, però è meglio non dirlo. Ha un costo irrisorio e non può essere brevettato, il che significa che non c’è possibilità di mancia per nessuno.

Magari il “debunker” di regime, il personaggio senza il gravame della cultura, dell’intelligenza, della morale e del curriculum, sarà ospitato da qualche tibbù dove potrà esibirsi nel suo numero preferito, informando il gregge che Montanari è un ciarlatano che diffonde fake news.

Articolo successivo
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nic
4 anni fa

Ecco una esplicita prova di ” debunking” di Byoblu sulle sue incontrovertibili valide prove scientifiche Dottore, dopo la rivincita che hanno sbandierato tanto non mi sembra un passo nella direzione giusta

https://www.youtube.com/watch?v=4YH27B_y964&t=264s

speranza
4 anni fa
Reply to  Nic

Si…ma. È evidente la ulteriore presa per fondelli degli allineati : dichiarare con semplice normalitá che i dati erano sbagliati e non dire gonfiati ad arte, dichiarare e (parole del “Bonsignore”al min 7) che non si puó (ancora!)dire se tale scelta “é …giusta o sbagliata” mentre occorre riconoscere che é sempre sbagliato effettuare scelte spaventose su basi false. Dichiarare che comunque le scelte del Governo erano indispensabili e giuste ed altre fregnacce come il vaccino “mutante” come il virus, levano ogni dubbio: minimizzare la menzogna di base e santificare il passato e il futuro prossimo, appoggiare le scelte -sanitarie e… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Secondo me Bioblu NON ha posto le questioni in modo critico.
ok il giornalismo vero é imparziale e tutti sono i benvenuti per mettere le proprie idee in comune, ma cosí come è stato Impostato il contraddittorio, senza evidenziare le incongruenze di chi parla, non fa del buon giornalismo e quando il giornalismo perde il suo mordente per la veritá e la realtá, queste sono offese e si torna a pensare che era meglio vedere un bel film di Franco Ciccio.
E’ una mia opinione.

Dantes
4 anni fa
Reply to  speranza

a speranza: sono d’accordo. Uno poi che ancora insiste sul pericolo di una ripresa dell’infezione e pertanto di continuare a portate le mascherine anche all’aperto… Hai ragione: depennato.
Daltronde da un rappresentante del sacro Ordine dei Medici cosa ci si poteva aspettare?

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Nic

A Nic, va beh ma a byoblu sono dei giornalisti, è loro DOVERE ascoltare tutti senza preconcetti, poi ognuno si fa la sua idea. I giornalisti non devono prendere posizione ma dare la possibilità di ascoltare tutte le campane, cosa che byoblu fa e la Rai no.
Poi se uno sente Stefano Montanari da una parte e quel medico A. Bonsignore dall’altra può decidere a chi credere, sulla base dei dati, del ragionamento logico, delle sensazioni… Io credo a Montanari.
Però è ingeneroso accusare byoblu di cattiva informazione, loro fanno vera informazione.
Saluti.

Nic
4 anni fa

Per Apota: Se per informazione intende le frottole dei telegiornali, giornali e il resto allineato non vedo dove è il contributo visto che lo stesso Messora ad ampia e tonante voce dice da anni e sottolinea anche in un video denuncia contro la censura, pubblicato il 12 Maggio, che vogliono dare la versione alternativa della Verità dove la missione (parole di Messora) è mostrare quello che altrove non vi fanno vedere. Sopratutto ancora molto più importante in questo periodo dove la paura dilagante è divulgata dai giornalisti tutti ben coesi con estrema disinvoltura sulla linea del “siamo tutti dei sani… Leggi il resto »

paride
4 anni fa
Reply to  Nic

Per Nic. Non concordo con lei. Messora ha fatto una cosa esplicita, senza doppi giochi e così ha mostrato che anche tra gli allineati c’è la consapevolezza che questa epidemia è in grande misura il frutto di una montatura. Poi il medico (vice presidente dell’Ordine di Genova) intervistato da Messora spende parole di entusiasmo verso il vaccino che sencondo lui sarà l’unica via di liberazione. Ma chi lo ascolta non può non pensare che se l’epidemia è una montatura allora anche tutta questa attesa del vaccino ha qualcosa di sospetto.

apota per legittima difesa
4 anni fa

A Stefano Montanari, certo che l’ordine dei medici andrebbe abolito, è solo uno strumento di controllo per punire chi si discosta dalle linee guida imposte da big pharma. Il punto è che storicamente pare sia nato proprio per questo, cancellare i non allineati, cioè coloro che curavano con farmaci non brevettati e utili al profitto di big pharma. E’ sempre stato così, solo che in questi ultimi anni si è raggiunto dei livelli di costrizione assurdi, basti pensare a quei medici radiati per aver affermato che i vaccini sono farmaci da somministrare con attenzione (ad esempio il dottor Miedico), cioè… Leggi il resto »

eugenio cassi
4 anni fa

Apota, è evidente che l’Ordine si finanzia da una fonte diversa e non dagli iscritti. Se così fosse farebbe da supporto all’iniziativa privata e sosterrebbe le idee dei singoli anche quando potrebbero essere diverse o contrarie al comune sentire. Ma visto che arrivano tanti soldi da big pharma, è questa che impone all’Ordine di silenziare i solisti del pensiero che potrebbero attrarre altri solisti e diventare un gruppo di rottura. L’Ordine è una specie di organizzazione sindacale come quelle tradizionali del lavoro. Fino a quando dipendevano dalle deleghe degli iscritti, esse difendevano i loro iscritti, tutti, secondo i contratti e… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  eugenio cassi

A eugenio cassi, un sindacato e un Ordine sono due strutture completamente diverse, il sindacato è facoltativo, se vuoi ti iscrivi e se no no, iscriversi all’Ordine è obbligatorio per esercitare. Per cui io credo che l’Ordine proprio non dovrebbe esistere, ovviamente i medici che danneggiano i pazienti per incompetenza o malafede dovrebbero essere puniti duramente (dalle leggi ordinarie), tuttavia non è quello che accade oggi, dove chi pratica la chemioterapia o la radioterapia è ok, chi la cura Di Bella osteggiato… Concordo con Lei che i sindacati sorti in difesa dei lavoratori hanno smesso di difendere i lavoratori da… Leggi il resto »

Francesco Damati
4 anni fa

Certo che se uno fa il perito in cause (poi ribaltate dall’appello) portando a prova il non studio di Wakefield il suo accreditamento come medico finisce con l’essere per lo meno discutibile. Per dirne una.
https://www.nextquotidiano.it/dario-miedico-radiato-dallordine-milano/

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Nic

A Nic, insisto io su byoblu ho trovato spesso informazioni che altrove non trovo. Sono d’accordo con tutto quello che viene detto? Ovviamente no e sarebbe strano il contrario. Ad esempio Messora è molto incline a una visione olistica e new age che non condivido, e forse la pensa in modo diverso da me anche su questo coronavirus, per cui io mi affido totalmente alle parole di Montanari per tutta una serie di ragioni razionali e istintive, però è un giornalista e non un politico, non è suo dovere morale prendere una posizione netta, ma portare all’attenzione degli utenti i… Leggi il resto »

Nic
4 anni fa

Per chi volesse leggere: Tutti siamo o meglio dovremmo essere sottoposti a critiche, voi, io e Messora, difendere a spada tratta non fa di questo mondo un presente libero proprio come “chi” fa comunione e si santifica nella difesa io rimango fermo impugnando le mie idee, dove quando c’è da criticare anche chi fa comunque nel complesso un lavoro di buona informazione non sia mai di fatto esule da critiche. I comportamenti della difesa cieca invece è da sottoporre ad una nuda e cruda altresì osservazione e chi vuol capir capisca o taccia per sempre , ma qui mi spengo… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  Nic

Confesso che il nostro Nic mi convince più di voi altri. Vi spiego cari amici: non capite che l’informazione deve essere sempre critica, vuole la critica e deve essere criticata e soppesata? Non tutti quelli che assistono al filmato conoscono la realtà come la sappiamo noi! C’è gente semplice e spettatori fedeli che ha bisogno di essere aiutati a leggere fra le righe delle parole degli intervistati e solo un buon giornalismo sviscera il suo pesce finchè non sia chiaro a chi legge (o vede o sente) se il pesce puzza oppure è fresco. Voi vi fermate all’assioma giornalistico della… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Come mai nessun medico parla mai della possibilità di debellare totalmente l’herpes con l’ozonoterapia – sorprendente notizia che Lei ci ha comunicato in una Sua recente intervista?

speranza
4 anni fa

Ozono for ever! Carissimo dott. Montanari, forse lei non mi crederá, ma personalmente uso l’ozono giá dal 1970 circa. Un ozonizzatore per acqua che usammo in famiglia per un decennio (lo riparai un sacco di volte) per lavarsi le mani, ma anche la frutta e verdura prima di mangiare. Io, ed ancora faccio cosí: da 50 anni ci sciacquo i denti dopo lo spazzolino e a volte anche senza lo spazzolino. Da 3 anni uso l’ozonizzatore per l’acqua dell’idropulsore, unitamente ad una piccolissima dose di aceto, che favorisce l’inglobamento dell’ozono nell’ acqua e una migliore pulizia del cavo orale. Alla… Leggi il resto »

Nic
4 anni fa
Reply to  speranza

A speranza: La ringrazio davvero tanto per la sua condivisione, spunti davvero importanti per chi della salute e il buon senso ne fa uno stile di vita. Decisamente ahimè molto impopolari nella società malata e vaccinata contemporanea. Spero proprio che l’Immenso Dott. Montanari trovi 10 minuti per visionare il video nell’altro post perché sopratutto sarei molto felice se potesse aiutarlo nella ricerca della verità quando finalmente potrà fare la stessa ricerca con la sua Magica moglie e fotografare le stesse immagini confermando che il SARS cov-2 altro non è altro che un esosoma e non un virus dando le possibili… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  Nic

Ciao caro Nic, stia tranquillo che il ns. Stefano ha letto l nostri dubbi e valuterà per il meglio. Da profani noi chiediamo qualcosa che potrebbe non essere lo specifico campo del dott. Montanari ma che comunque ne sa + di noi, certo! Sarebbe peraltro una risposta impegnativa e implicherebbe ulteriori responsabità e foriera di ulteriori attacchi e credo che lui sia sazio e stanco di tutto e di tutti… Per altro data la specifica attività del nostro amico, l’hardware del microscopio potrebbe essere orientato ad una particolare ricerca piuttosto che alla visualizzazione virale, la butto giù così ma potrei… Leggi il resto »

Tesoruccio
4 anni fa

Grazie molto dell’informazione, mi sono fiondata a farmi una spremuta di arance 🙂

Francesco Damati
4 anni fa

Ma guardi che di efficacia dell’ozonoterapia ne parlava già la cosiddetta informazione mainstream. Mica è la scoperta dell’acqua calda.

La vitamina C come terapia è invece una vecchia credenza dura a morire.

Francesco Damati
4 anni fa

ok, ne prendo atto. Ha anche qualcosa di rispondere nel merito?

Forse nelle ultime settimane si è distratto, d’altronde non si può mica seguire tutto. Ozonoterapia contro la Covid19 è stata giá sperimentata ad Udine prima di Foggia. E parrebbe con successo. Quindi il suo stupore è infondato, se ne rallegri.

Già che c’é, se ne ha voglia, può rispondermi sull’aumento della sindrome di Kawasaki nei bambini. Regge la correlazione con l’epidemia di Covid19, a suo avviso?

Lenas
4 anni fa

Per francesco damati- sembri il “Signor quiz”. Comprati un pozzo e buttati dentro che non abbiamo bisogno delle tue provocazioni oppure torna ad incensare i tuoi beniamini, basta che sparisca da qui. Grazie

Francesco Damati
4 anni fa
Reply to  Lenas

Le ho chiesto qualcosa? Cosa la infastidisce di due domande due, peraltro poste educatamente?

Interessante (o rivelatore?) l’invito ad incensare i miei presunti beniamini, che non ho. Forse lei vive la scienza come tifo. Non si senta solo in ciò, è in buona compagnia.

Lenas
4 anni fa

Per Francesco Damati- Si lei è stato più educato di me e le chiedo scusa ma le ricordo che il dott.Montanari ha più volte scritto e detto che a fine giugno quando avranno a disposizione i mezzi per poter lavorare (microscopio elettronico) studieranno anche il Covid19 per cui dovrebbe porre certe domande soprattutto alle persone che lo hanno studiato e che con le loro conclusioni e decisioni ci hanno portati in questa situazione. Sicuramente se avessero permesso il mantenimento del precedente microscopio alla dott.ssa Gatti e al dott. Montanari e data loro fiducia e udienza molte vite sarebbero state salvate… Leggi il resto »

Francesco Damati
4 anni fa
Reply to  Lenas

Penso che lo stato guardi il CV, almeno, io farei così, ma forse sono strambo io.

La mia era una richiesta di opinione sulla sindrome di Kawasaki, visto che non è un argomento caldo ma quasi. Siccome Montanari di opinioni ne ha espresse parecchie ma non su questo aspetto, e conoscendo quanto abbia a cuore i bambini, mi sembra strano non abbia nulla da dire.

In questo non vedo il nesso con il microscopio.

Francesco Damati
4 anni fa

Quindi l’epidemia di Covid19 spiega l’aumento di casi di questa sindrome?

Lenas
4 anni fa

Io penso che se lo Stato guarda i CV e poi fa certe scelte per me lo strambo è lui (lo Stato) e non lei. Oppure, per me più plausibile, dei CV guardano solo il nome ed il cognome e poi decidono chi scegliere. Il microscopio c’entra perché lei ha anche chiesto se la sindrome di Kawasaki e l’epidemia Covid19 potevano essere messe in correlazione. Visto che dott. Montanari non aveva il microscopio per studiare l’epidemia come avrebbe potuto darle una qualche risposta visto che lui si basa sui risultati e prove dei suoi studi?. Dovrebbe sapere che il dottore… Leggi il resto »

Francesco Damati
4 anni fa
Reply to  Lenas

Bhè, in questo caso però CVs parlano chiaro.

Kawasaki? Certo non posso leggere tutta la mole di materiale che Montanari posta. Però qui sul blog non c’è praticamente traccia dall’argomento. Se lei sa indicarmi dove Montanari si sia espresso a riguardo, la ringrazio (avevo chiesto anche a Montanari ma lui niente, proprio non si sbottona… avrà i suoi motivi?).

mastro
4 anni fa

Via Francesco Damati, non faccia il chierichetto. Lo sa benissimo che viene qui a provocare, il motivo ancora non si è capito. Se forse prova a spiegarsi meglio evita risposte forse brusche, ma adeguate.
Via e suvvia…
Eh.

Gil
4 anni fa
Reply to  mastro

La regola nei confronti i un troll è di non dargli spago, non dargli da mangiare. Se messo a dieta, e se è comunque interessato a fare da interlocutore nel blog, è probabile che dopo un po’ che non riceve attenzioni e rinforzi modifichi un po’ il suo atteggiamento e abbia anche sprazzi di buon senso e perfino momenti di collaborazione…

Francesco Damati
4 anni fa
Reply to  mastro

Chiedere una opinione sulla sindrome di Kawasaki è provocare?

Fare notare che l’ozono terapia era già usata in strutture pubbliche è provocare?

Abbiamo un’idea diversa di provocazione. Forse lei vi sottende tutto ciò che non è adulazione.

Lindh
4 anni fa

Dott. Montanari le sue sono sempre parole sante e il tempo le dà sempre ragione. Da bambina mia madre che è sempre stata una pioniera alternativa, mi portava a Milano a fare l’ozono terapia. Non ricordo dove ma c’era un centro dove ci toglievano un po’ di sangue che andava in una sacca, iniettavano dell’ozono e lo rimettevano in circolo.. Una sensazione di fresco.. Parlo di 35 anni fa..

Walter_Ricciardi
4 anni fa

Buona sera dr. Montanari, ho seguito con grande piacere, come sempre del resto, la sua ultima intervista da Byoblu. Una domanda in che fase si dovrebbe intervenire con l’Ozonoterapia o con la vitamina C presa in vena? ( per la vitamina C quanti grammi al giorno bisognerebbe prendere?) Immagino che all’inizio un influenza classica, oppure una da Sars coV 2 , siano simili. Io a naso partirei con un digiuno secco, leggendo i sui testi il Dr. Filonov dice che senza acqua le infiammazioni nel nostro corpo non vengono più alimentate e quindi regrediscono. Cosa ne pensa? Dove possiamo approfondire… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa

Prego risponda prima a cosa si fa nelle mascherine:
si vocifera o si vocaleggia?

Carlo
4 anni fa

Benvenuto Walter_Ricciardi, Anche un “digiuno idrico” dà lo stesso risultato. Per conoscenza ed esperienza, direi quotidiana, so che il digiuno è il miglior metodo per far diminuire o scomparire l’infiammazione e molti tipi di malattie, compresi cisti e tumori benigni, la sua efficacia dipende poi dalla sua durata. Anche una dieta depurativa a base di sola frutta e verdura cruda è efficace, anche se in misura minore. Un discorso a parte va fatto poi per il digiuno terapeutico. Ad ogni modo, il digiuno secco di media o lunga durata non l’ho mai sperimentato. Se uno fa un digiuno breve di… Leggi il resto »

Walter_Ricciardi
4 anni fa
Reply to  Carlo

Buon giorno Carlo grazie per la risposta ed il benvenuto. Sui digiuno ho fatto un po’ di pratica su di me visto che lo pratico da 6 anni. Non li ho mai potuti provare però in stati influenzali perché per fortuna o sfortuna non ho febbre da tempo immemore. Quando capita a mia figlia spesso digiuna ma è una condizione che penso capito quasi a tutti, con la febbre passa la fame automaticamente. Mi interessava capire il dosaggio della vitamina C in grosse dosi. Devo cercare meglio in rete, forse già nel sito del Prof Di Bella magari trovo qualcosa.… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa

Egr. Walter_Ricciardi, Segnalo questo articolo https://www.naturalnews.com/2020-05-14-iv-vitamin-c-effective-against-cytokine-storms-killing-covid-19-patients.html “Study: IV vitamin C an effective therapy against the cytokine storms that are killing COVID-19 patients” L’articolo linka il recente paper “Intravenous vitamin C for reduction of cytokines storm in acute respiratory distress syndrome” nel quale viene discusso l’uso della Vit C per endovena quale terapia per la fase avanzata del COVID-19. Per questa, come per altre sindromi, resta il gigantesco punto interrogativo sulla “cytokine storm”. Per quale motivo l’organismo umano, macchina perfetta ed intelligentissima (non saremmo qui altrimenti), dovrebbe attaccare se stesso? Ed ancor più in soggetti di giovane età? Ho letto alcune… Leggi il resto »

Walter_Ricciardi
4 anni fa

Grazie e mi scusi tanto, ma devo prendere la mano con il suo blog, il mio messaggio, che non trovavo era nel post, “fate presto,”, che riportava un video che però YouTube ha già rimosso. Per l’ozono ho trovato un centro a Milano dove vanno degli amici, magari una botta di ozono ogni tanto, coronavirus a parte può far solo che bene.
Ne approfitto per congratularmi con lei per la ripartenza delle ricerche con il microscopio.

speranza
4 anni fa

In effetti confermo che il messaggio era dove riferito, ma io nn lo ho neanche preso in considerazione per via del cognome del sig.Walter…che neanche lui peró nn ha risposto alla mia domanda se nelle mascherine si vocifera o si vocaleggia… non è obbligato chiaramente ed io solo un ospite, onorato di poter stare qui.

apota per legittima difesa
4 anni fa

A Walter_Ricciardi, personalmente io non farei mai un digiuno secco (mi pare pericoloso), il digiuno bevendo (almeno) tre litri di acqua al giorno mi sembra una pratica salutare e che può essere protratta per più giorni senza rischi.
Le consiglio il libro del dottor Massimo Melelli Roia “Il digiuno come cura e prevenzione”.
Saluti.

Walter_Ricciardi
4 anni fa

@apota per legittima difesa, grazie per il consiglio, per digiuni brevi di 3/4 giorni preferisco il digiuno secco lo trovo molto più semplice da fare, ma sono due cose completamente diverse, idem per la fase di ripresa. il massimo esperto è il Dr. Filonov, il suo primi libri ora si trovano anche in italiano.

mastro
4 anni fa

Professore, non se la prenda e accetti la sconfitta. D’altro canto i suoi antagonisti, da quello che ho capito, hanno dato il via libera alla riapertura dei ristoranti. Quindi si rilassi e goda dei benefici che ne deriveranno, senza fare troppo trambusto. Pensi che le pietanze dovranno essere consumate a distanza di un metro l’uno dall’altro, quindi non avrà più la scocciatura di mangiare con qualcuno in collo. Ovviamente saranno piazzate telecamere in cucina ed i cuochi dovranno necessariamente essere dotati di tubetto per l’aspirazione della saliva, tipo quelli di uso dentistico, giusto per prevenire il ben noto “sputo nel… Leggi il resto »

Isa75
4 anni fa

Dottore, io non so come esprimerle la mia ammirazione. Senza esitazioni. Ho piena fiducia in lei, prima di chiunque altro.
Grazie di cuore per quello che fate,
Avrete sempre il mio appoggio, anche quello più concreto.

Le segnalo un video, se vorrà vederlo…

https://londonreal.tv/how-the-coronavirus-pandemic-is-the-biggest-scam-ever-perpetrated-on-the-human-race-dr-sherri-tenpenny/

Gil
4 anni fa

La Colonna Infame rivisitata “La mattina del 21 di giugno 1630, verso le quattro e mezzo, una donnicciola chiamata Caterina Rosa, trovandosi, per disgrazia, a una finestra d’un cavalcavia (…) vide venire un uomo con una cappa nera, e il cappello sugli occhi, e una carta in mano, sopra la quale, dice costei nella sua deposizione, metteua su le mani, che pareua che scrivesse (…) mi viene in pensiero se a caso fosse un poco uno de quelli che, a’ giorni passati, andauano ongendo le muraglie. Presa da un tal sospetto, passò in un’altra stanza, che guardava lungo la strada,… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Bello l’accostamento della Caterina ad una torre di avvistamento….mi ricorda quelle che ancora si trovano ancora sulle ns coste per i saraceni. Lo spirito di corpo e anche credo la cattiva abitudine di lavare i panni sporchi in famiglia, e a pensarci bene la scusa di non far troppo indignare chi può e deve indignarsi e sopratutto l’ipocrita menzogna che che occorre (tacere) per amor di pace, non mi hanno mai convinto. Non ho mai letto, ma ora ne sono curioso, questo libricino che possiedo da decenni fra i miei 300…. mi ci proverò, e per questo ho frainteso la… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  speranza

Consiglio senz’altro la lettura della Storia della colonna infame, una delle opere più importanti a mio avviso della letteratura italiana

Stefano_R
4 anni fa

Buona sera Prof. Straordinari in vista per il suo fantastico entusiasmo e per il suo nuovo e delicato bebè hitec. Un giorno ci sarà da analizzare il chip sottocutaneo per potercene sbarazzare o la massimo crakkare 🙂 Intanto il parlamento non si ferma e prende la palla al balzo per accelerare i tempi, come far diventare prassi l’esperimento di schiavitù. Disegno di legge: “Conversione in legge del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” (2447) A fine mese dovrò consegnare i tre esami di scienze dell’educazione: Sociologia dell’educazione, Psicologia e storia della… Leggi il resto »

paride
4 anni fa

Gent. Nic, concordo con il commento di Apota. Aggiungo che il medico intervistato da Byoblu fa capire che anche gli allineati ammettono che la pandemia è stata montata ad arte.

eugenio cassi
4 anni fa

Scusate la momentanea uscita dal discorso, ma l’argomento la giustifica. Se la notizia è vera il potere si sta muovendo velocissimo; io stimavo una legge per fine agosto, e invece pare già in parlamento.
https://www.facebook.com/groups/189821215440399/?multi_permalinks=191112535311267&comment_id=191141165308404&notif_id=1589639274705500&notif_t=feedback_reaction_generic&ref=notif

Francesco Damati
4 anni fa
Reply to  eugenio cassi

Ovvero?

(Siccome la pagina della Cunial si chiama “la voce del popolo”, il gruppo FB è per coerenza chiuso ai non iscritti…)

speranza
4 anni fa

mi disse lei di non sottilizzare sulle sviste giornalistiche e dunque non stia sempre a cincischiare… anche se pedante e litigioso, lei mi piace, ma non stanchi troppo il suo prossimo, lei non ne è migliore,

Dantes
4 anni fa

Cari amici, ma perchè continuate a rispondere al continuo ragliare dell’asino qui abbandonato dal suo padrone che disperato non sa più dove ricoverarlo anche dopo avere superato brillantemente un TSO?