Blog

No al cartellino rosso

Alfonso Bonafede: lo conosco personalmente da quando era un ragazzo.

Non ho nessuna intenzione di ripercorrerne l’“evoluzione” e la carriera. Mi limito a ricordare e, magari, a ricordargli la sua posizione sui vaccini (https://www.iltempo.it/politica/2021/01/01/news/vaccini-autismo-alfonso-bonafede-beppe-grillo-m5s-no-vax-covid-governo-conte-25736344/), una posizione che io ricordo perfettamente.

Ho molti dubbi che risponderà e, se mai lo farà, che lo faccia in modo da non offendere l’intelligenza propria e quella altrui. Dopotutto, anche l’ex-tutto Grillo ragionier Giuseppe ha sostenuto qualunque cosa e il suo contrario nel suo percorso sui palcoscenici che ha calpestato, e il Papa stesso è quanto di più blasfemo si possa immaginare. Basterebbe vedere la posizione sui feti abortiti a scopo di lucro e l’alleanza della Chiesa con le grandi banche (dal canone 1398 al Vangelo di Matteo a proposito di dio e la ricchezza).

Dunque, chi da cristiano e chi da ovino, perdoniamo il vecchio amico Alfonso e facciamo finta di niente. Che volete possa fare un ministro della giustizia, per di più al secondo incarico, al cospetto dell’illegalità volgare con cui il suo stesso schieramento si accanisce contro un gregge di ovini decerebrati e moribondi?

Caro Alfonso, magari un giorno lontano da oggi – se io, già ora vecchio, sarò sopravvissuto ai trattamenti con cui il tuo regime mi minaccia – faremo due chiacchiere oneste.

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Gori
4 anni fa

Che Italia… Mah

Gianni Gori
4 anni fa

Proprio vero dottore.. ogni popolo ha il governo che si merita, noi siamo buoni solo a chinare la testa. E loro lo sanno ,purtroppo

Alberto Padovan
4 anni fa

https://www.elhorizonte.mx/nacional/doctora-con-sintomas-graves-por-vacuna/2983793

Lo posto così come l’ho trovato.
Collegamento da associazione CORVELVA.
È aperta la caccia ai cacciatori di bufale……

Aurelio
4 anni fa

Egr. Alberto Padovan:
“There have already been two cases of an MS-like disease called transverse myelitis reported in AstraZeneca’s ronavax trials.  Did something in the vaccine trigger a genetic predisposition in these individuals?”
https://www.activistpost.com/2020/11/ronavax-roulette-no-cure-no-control-the-risks-of-genetic-vaccines.html

@tutti : salvate su pc la ottima serie di n. 4+2 articoli di Julie Beal, divulgativi ma fitti di links a papers scientifici.

Alberto Padovan
4 anni fa
Reply to  Aurelio

La ringrazio del suggerimento. Proverò a leggere, ma il mio inglese è scarsotto….

apota per legittima difesa
4 anni fa
Aurelio
4 anni fa

Egr. apota,
solo 20 “immunizzati” in tutta la VdA.

nenettef
4 anni fa

Vero. Su alcune promesse (poche peraltro) il M5S ha inciampato o -per meglio dire- è stato fatto inciampare. Si tratta di temi scottanti per i quali sono state fatte saltare alcune teste: Toninelli per il caso Benetton, Barbara Lezzi per il Tap, Giulia Grillo per i vaccini. Quando hanno messo le mani (e il naso) nei documenti che contano, scoprendo verità inconfessabili, è stato l’inizio della loro fine. Isolamento, depotenziamento e gogna mediatica per farli apparire come idioti. Non tutti sanno che Renzi, Guerra e la Lorenzin hanno svenduto il nostro Paese alla GSK sino al 2034, trasformandolo in prateria… Leggi il resto »

paride
4 anni fa
Reply to  nenettef

Gent. Nenettef,
legga il Grillo Mannaro e forse la sua stima di Bonafede riporterà qualche incrinatura.

nenettef
4 anni fa
Reply to  paride

Letto, letto.
Grillo è Bonafede sono due entità distinte.
Fortunatamente.

paride
4 anni fa
Reply to  nenettef

Forse ricordo male ma mi pare che anche Bonafede venga citato e non ci faccia una bella figura. Certo se chiede al dott. Montanari non le dirà cose bellissime di lui.

Aurelio
4 anni fa
Reply to  nenettef

Egr. Nenettef,
Riguardo al comportamento del M5s nel campo della Sanità ritengo assai credibile quanto raccontato da Eva Reali prima di morire.  Certo non aveva alcun interesse né motivo di mentire, essendo stata infettata con un tumore altamente letale che le lasciava poche settimane di vita:
https://m.facebook.com/1485065993/posts/10224448598710916/

nenettef
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Conosco il video da tempo.
Grazie per avermelo ricordato.

eugenio cassi
4 anni fa
Reply to  nenettef

Nenettef, quello siglato da Lorenzin e Pecorelli nel settembre 2014 è un contratto, e non mi risulta che esista un contratto da cui non si possa recedere. Degli eventuali costi mi pare che non dovremmo nemmeno parlare visto che uno dei contraenti è lo Stato; non le pare ?

mastro
4 anni fa

Certo bisogna farne di strada  da una ginnastica d’obbedienza  fino ad un gesto molto più umano  che ti dia il senso della violenza  però bisogna farne altrettanta  per diventare così coglioni  da non riuscire più a capire  che non ci sono poteri buoni  da non riuscire più a capire  che non ci sono poteri buoni. E adesso imparo un sacco di cose  in mezzo agli altri vestiti uguali  tranne qual’è il crimine giusto  per non passare da criminali. C’hanno insegnato la meraviglia  verso la gente che ruba il pane  ora sappiamo che è un delitto  il non rubare quando si… Leggi il resto »

Andrea Capanni
4 anni fa

Bonafede e Speranza sono i due ministri con il cognome più azzeccato

Alberto Padovan
4 anni fa

I vaccini sono sperimentali: hanno 3 anni di tempo per confermare efficacia e sicurezza! https://disinformazione.it/2021/01/03/i-vaccini-sono-sperimentali-hanno-2-anni-di-tempo-per-confermare-efficacia-e-sicurezza/ Cioè, noi dobbiamo iniettarci un vaccino che avrà un certificato di sicurezza tra 3 anni? Ma il senso quale è? Che siamo all’ultima spiaggia per evitare di prendere il virus? Quindi siamo costretti a giocare alla roulette russa? Morte sicura da virus o effetto collaterale potenziale da vaccino? Adesso capisco perché tutti si vaccineranno, meglio un rischio domani che la morte certa oggi. Gioca sulla paura di morire e avrai tutti in pugno. Un tempo lessi un manuale di yoga, ebbene, una tra le prime… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Egr.Alberto Padovan questo non è un vaccino come gli altri. E’ un vaccino a mRna, in realtà non è neanche un vaccino, lo chiamano così per rassicurare i beoti. Chi se lo farà non ha futuro, sarà sterilizzato e avrà ridotta di molto l’aspettativa e la qualità della vita. Non vogliono arricchirsi, vogliono decimarci. Per i pochi sopravvissuti il futuro sarà questo https://www.maurizioblondet.it/i-miliardari-sferrano-lattacco-alla-proprieta-privata/ Chi oggi è al potere non è solo indifferente alle sorti del popolo, ci odia e vuole sterminarci. Di solito la domanda che fanno quando dici questo è: ma possibile che vi sia un complotto per sterminarci… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

ovviamente è: ce l’ha solo Bill Gates.

Alberto Padovan
4 anni fa

Signor apota p. l. d. Non essendo competente in materia di vaccini, come immagino lei lo sia, non ho ben chiara la dimensione del problema che lei ha sollevato, cioè la certezza della morbosità del vaccino, bensì ho cercato di inquadrare il problema attraverso una lente diversa e cioè quella del vivere nella realtà, la realtà che viviamo nella nostra società, con le persone con cui lavoriamo, con cui siamo amici, con i nostri cari etc, ebbene non credo che siano tutti degli stupidi e sprovveduti, ma tutti e dico tutti, in un modo o nell’altro siamo impauriti, chi dal… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Egr.Alberto Padovan senza una rivoluzione e una seconda Norimberga non ci sarà alcuna libertà di scelta, né per lei né per me. Eventualmente Bill Gates potrà farsi inoculare acqua e sale, insieme a pochissimi altri, non noi. Noi verremo vaccinati e rovinati nella salute, e saremo anche privati dei nostri beni e di ogni libertà. Ad esempio ho appena letto questo articolo e con sgomento mi sono accorto di condividerne ogni parola https://frontiere.me/il-generale-nel-suo-labirinto/ P.S. sul piano tecnico-sanitario stavo soltanto dicendo che un vaccino è un virus (o un batterio) attenuato, qui stanno facendo un’altra cosa, mai fatta prima e nessuno… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
paride
4 anni fa

C’è un precedente interessante: l’amianto. Sono andati avanti per anni dicendo che non faceva male, intanto veniva messo dappertutto e molti lavoratori (e non solo) si ammalavano mentre qualcuno si arricchiva.
Poi a un certo punto non si poteva più nascondere la verità. Ma chi si è ammalato ed è morto non avrà indietro la salute e la vita e il danno ambientale è irrecuperabile.
I colpevoli hanno pagato? C’è stata una qualche Norimberga?

paride
4 anni fa

Dott. Montanari, certo, l’amianto è solo un esempio. Sul fumo mi ricordo benissimo le pubblicità delle sigarette (del tipo, tradotto: “Io fumo poco ma buono”) in una stazione di Vienna un po’ di anni or sono.
Se proprio vogliamo essere ottimisti possiamo considerare che ora la dannosità di tutte quelle cose è universalmente riconosciuta, dopo una vera e propria strage. Alla lunga le multinazionali e i gruppi di interessi non sono riusciti a nascondere la realtà. Forse il vaccino del COVID avrà il merito di accellerare i tempi.

Tesoruccio
4 anni fa

La paura, loro sanno benissimo cosa muovere e che tasti toccare per farvi cadere nelle loro trappole e solo con esperienze spirituali dirette e anche devastanti in un certo senso superi la paura della morte, in realtà non c è nulla che possono fare, ma li lasciate fare perché non coscienti e la gente crede di essere in balia di loro, ma è falso, non ho paura perché quando vedi a nudo te stessa, la coscienza, queste cose al confronto sono una gita al parco, cosa è la cosa peggiore? Che ci uccidano?e quindi ? Siamo infiniti … indipendentemente da… Leggi il resto »

paride
4 anni fa

“Non è lontano il giorno in cui anche i più ritardati comprenderanno che il culo al caldo c’è l’ha solo Bill Gates (e pochissimi altri) e loro no”. Spero che sia davvero così, io non ne sono sicuro. La gente capisce solo quando viene toccata in prima persona, basti pensare che i cosiddetti genitori no vax sono in buona parte persone che hanno vaccinato i propri figli fino a quando non è successo qualcosa di grave. Ragionare prima è faticoso e di rado la gente lo fa. Nel caso specifico c’è in giro una notevole diffidenza verso il vaccino Covid… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by paride
apota per legittima difesa
4 anni fa

In Germania un parlamentare per bene esiste
https://comedonchisciotte.org/parlamentare-tedesco-e-un-vaccino-killer/

speriamo che sia l’inizio di una ribellione generalizzata vera

Alberto Padovan
4 anni fa

La mia curiosità sarà per come riusciranno a tacitarlo.
Ha detto delle cose straordinarie!
Condivido il punto di vista del signor Paride, l’arroganza dei vaccinisti può rivelarsi un boomerang.

paride
4 anni fa

Gent. Alberto, lascia perdere il “signor” e se non ti dispiace diamoci del tu. Qui siamo tutti amici secondo me. Paradossalmente la vera speranza che vi sia una qualche forma di ribellione dipende proprio dal fatto che vengano attuate misure aggressive come l’obbligo di vaccinazione, pena la perdita del lavoro. A quel punto anche i sindacati vedremo cosa faranno, per ora stanno dalla parte del sistema, ma quando i lavoratori cominceranno a riconsegnare le tessere… Se invece i toni aggressivi cesseranno, se non si parlerà più di obbligo e di ricatti per chi non si vaccina, andrà a finire che… Leggi il resto »

mastro
4 anni fa
Reply to  paride

Cari amici, dobbiamo ribellarci. Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai nostri nipoti. Altrimenti a cosa è servita la nostra vita?
Come, non lo so. Ma so che dobbiamo farlo.
Spero sia una rivoluzione pacifica, anzi una rivoluzione evolutiva. E che il bene vinca sul male. Come diceva il maestro Yoda : fare o non fare, non c’è provare.
Nella sostanza, c’è da movere i’ culo.

mastro
4 anni fa

Concordo pienamente doc, però c’è bisogno di una forza propulsiva che inneschi la protesta.

mastro
4 anni fa

Come spesso accade non posso che darle ragione.
Al momento la mia mancata adesione deriva esclusivamente da situazioni personali, circoscrivibili al mero vivere quotidiano. Nella sostanza non avrei avuto tempo per seguire le tematiche discusse. In poche parole, sono recluso in una prigione di regime. Quando, e se mai, avrò la libertà di potermi occupare di ciò che veramente mi interessa, stia sicuro che l’adesione alla sua accademia sarà il mio primo atto di libertà.
Non chiacchero e non piagnucolo, al momento cerco di sopravvivere.
Spero possa capire.
Cari saluti grande doc (per me Prof.)

Morti e feriti? Col fur-gon-cin(-o) .. arriva il vaccin! Montanari, Pamio – vraie55
4 anni fa

[…] No al cartellino rosso […]

Marco Gabbianelli
4 anni fa

Pare che abbiano rifiutato l’estradizione di Julian Assange negli Stati Uniti. Ora speriamo che venga liberato, ottima notizia. Intanto noi qui dobbiamo fare la nostra parte per la libertà. Per quanto mi riguarda, non obbedisco a tecnocrazie e dittature. Non mi frega niente di tutte queste cazzate del coronavirus, che è una buffonata inesistente, ma potrebbe anche esistere senza che me ne fotta niente. Vogliono instaurare una dittatura e io non ci sto, non sono disposto ad obbedire a uno stato mafioso, tutto il resto è cortina fumogena per i polli e per i deboli. Mi hanno fatto guerra e… Leggi il resto »

Dantes
4 anni fa

Mi scuso se qualcuno l’avesse già postato

“IL PARERE DEL PREMIO NOBEL LUC MONTAGNIER SULLA VACCINAZIONE ANTI-COVID”
https://www.youtube.com/watch?v=kHGtn_vnrJ8&t=7s

Aurelio
4 anni fa
Reply to  Dantes

Egr. Dantes,
Qui la versione integrale dell’intervista del 17.12.2020 al Prof. Luc Montagnier
https://strategika51.org/2020/12/24/le-professeur-luc-montagnier-face-a-lune-des-plus-grandes-manipulations-de-lhistoire-entretien-france-soir/

Nella parte successiva dell’intervista il giornalista chiede al Prof. Luc Montagnier se ha paura di essere internato in clinica psichiatrica, come “accaduto” al Prof. Jean-Bernard Fourtillan.
https://www.lematin.ch/story/un-professeur-anti-vaccin-interne-en-psychiatrie-277652510556

Last edited 4 anni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
4 anni fa

Chi sono i veri complottisti e perché abbiamo bisogno di una seconda Norimberga (spoiler non siamo noi i veri complottisti)
https://www.byoblu.com/2021/01/03/come-i-topi-nelle-fogne-cosi-spariranno-i-complottisti/

Aurelio
4 anni fa

Egr. apota,
E’ un buon inizio. Ma fino a quando non si comincerà a chiamare per nome il nemico non si andrà da nessuna parte.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio il nemico è la massoneria finanziaria. I nomi li conoscono tutti ma è meglio non farli. Poi c’è un motivo se i criminali oggi al potere hanno fatto di tutto per distruggere (dall’interno) la Chiesa Cattolica, infatti i (veri) cattolici considerano un peccato l’usura (intesa come qualsiasi prestito a interessi). Anche i non credenti (come il sottoscritto) devono capire che, dopo essere sopravvissuti ai vaccini evitandoli, e alla crisi economica, se si vuole creare un sistema giusto e prospero per tutti è necessario cancellare l’usura. Intanto aspettiamo e vediamo come finisce la vicenda Trump, sono curioso e comunque da… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

L’importanza della morale nell’economia
https://www.youtube.com/watch?v=DE_QwTevbps

apota per legittima difesa
4 anni fa

La povertà dei popoli non è colpa della sfortuna
https://www.youtube.com/watch?v=7Ju5h_NzXZg

apota per legittima difesa
4 anni fa

La mancanza di morale è alla base dei conflitti di interesse, nessuna economia può reggere se i capi non amano il popolo che governano (e certo chi oggi comanda non ci ama, anzi…)
https://www.youtube.com/watch?v=C5ql_XUlljA

apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa
paride
4 anni fa

Dott Montanari, lei lo aveva detto fin da subito che a causa della forte tendenza a mutare del virus sarrebbe stato impossibile produrre un vaccino anche solo vagamente efficace. Ora sembra che lo scoglio della realtà stia per arrivare contro la prua della nave: lo dicono anche “loro” ormai. Tutto sommato potrebbe essere una buona notizia: le palle hanno le gambe corte. https://www.iltempo.it/attualita/2021/01/04/news/variante-sudafricana-resiste-vaccino-covid-allarme-governo-gran-bretagna-mutazione-casi-europa-italia-25757403/ https://www.ilgiornale.it/news/cronache/incredibilmente-preoccupato-variante-sudafricana-fa-paura-1914291.html Nel secondo articolo si dice che un immunologo canadese dell’Università di Oxford, Sir John Bell, che fa parte della task force del governo britannico ci rassicura che in ogni caso “andrà tutto bene”. Una frase che… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Oggi la dittatura totalitaria ha cancellato il diritto alla privacy
https://www.youtube.com/watch?v=3XVK8t7YHgk
dal 13′

Ogni giorno ha la sua pena, e sarà sempre così finché non faremo la rivoluzione e una seconda Norimberga. E se non la faremo saremo tutti morti perché questi non si fermeranno fino a quando non saranno incarcerati o non ci avranno sterminato.

Misodemo
4 anni fa

Voglio condividere con voi questa spassosa notizia, che dovrebbe piacere particolarmente ad Aurelio:

http://www.badiale-tringali.it/2021/01/amen.html

Aurelio
4 anni fa
Reply to  Misodemo

Egr. Misodemo,
La ringrazio del pensiero.
Oramai queste fissazioni sulla “uguaglianza dei sessi” sconfinano nella patologia.

Aurelio
4 anni fa

Importante chiarimento sui cd. vaccini anti-COVID attualmente in produzione. “During the so-called pandemic, public health officials were mum on the actions people should take to mount a healthy immune response to infection.  Now we know why these public health officials were telling people they must wait on a vaccine to go back to normal.   The people behind the mRNA experimentation of humans are building psychological justification and scientific precedent to declare human immune systems incapable. In this way, people will submit their bodies to the latest mRNA programs as they become dependent on the biological software that have been created for them.… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Ma lo scienziato Gianni Rezza, Direttore Generale Prevenzione del Ministero della Salute, un Ente che tanto ha fatto per proteggerci da questa epidemia, non la vede così: “Si tratta di un comune vaccino come ne facciamo tanti durante la vita, una semplice punturina”
https://video.corriere.it/cronaca/covid-rezza-si-vaccina-bene-facciano-tutti-operatori-sanitari-quanto-prima/e943f9c6-4e86-11eb-80d3-dd4bb2b89fab

Come si fa a mettere in dubbio una voce così sincera ed autorevole?  Non so cosa pensare.

paride
4 anni fa

https://www.fanpage.it/esteri/infermiera-41enne-muore-48-ore-dopo-il-vaccino-covid-oggi-lautopsia-per-scoprire-cosa-e-successo/
Non ci diranno neppure che è stata una coincidenza. Semplicemente queste notizie sul mainstream non arriveranno mai.

Aurelio
4 anni fa
Reply to  paride

Egr. Paride,
“32yo Physician in Mexico admitted to intensive care unit after receiving vaccine”
https://www.naturalnews.com/2021-01-05-physician-admitted-to-icu-after-receiving-pfizer-vaccine.html

Una semplice punturina.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  paride

Egr.paride
nulla di quello che sta accadendo è dovuto al caso o all’incapacità. Tutto è stato pianificato da lungo tempo dalla massoneria finanziaria e le marionette, cioè i politici e i giornalisti, stanno solo eseguendo pedissequamente gli ordini loro impartiti.
Senza una vera ribellione di massa (ammetto improbabile data la stupidità acclarata delle masse) e una seconda Norimberga questo è il nostro futuro
https://www.gamerlandia.net/2021/01/04/pandemie-e-lockdown-tutti-gli-scenari-descritti-in-un-rapporto-ufficiale-datato-2010/

Tesoruccio
4 anni fa

Intanto andiamo, leggevo ad un nuovo rinnovo dello stato di emergenza, che forse durerà fino a luglio… lo capite quindi che non hanno nessuna intenzione di normalizzare il paese? Constatato poi che hanno violato la costituzione…. che non prevede questo… che a Roma in tribunale hanno deciso che sono incostituzionali i dcpm…. è assurdo … è un lavaggio del cervello, mi ricordo una volta un documentario anni fa che raccontava della seconda guerra mondiale, ad un certo punto parlava un ebreo che era stato nel ghetto, diceva che il bombardamento continuo dei nazisti era tale che ad un certo punto… Leggi il resto »

Tesoruccio
4 anni fa

Ho visto ora la risposta, si dott. Ovviamente, ma tutta sta gengentete (non qui sul blog) che accetta tale situazione non sa che sta sbagliando d grosso, lo schifo, anche se lo nascondi sotto il tappeto prima o pii viene fuori
leggevo il blog d sacchetti “la cruna dell’ago” ( lo consiglio)ecco sembra che in usa ci sia un vero colpo di stato, trovo molto grave una cosa simile in un paese super armato come gli usa … qui il link
https://lacrunadellago.net/2020/12/01/le-due-settimane-che-decideranno-il-destino-dellumanita-nella-guerra-tra-trump-e-il-mondialismo/

Last edited 4 anni fa by Tesoruccio
apota per legittima difesa
4 anni fa

Egr.dr.Montanari ovviamente nessun partito politico oggi in Parlamento merita la minima considerazione. Ad esempio nella Lega ormai anche Borghi la fa fuori dal vaso e dice, in riferimento a Trump, che in democrazia bisogna vincere le elezioni, ignorando o fingendo di ignorare che le elezioni sono truccate e quindi la democrazia non esiste più da tempo https://scenarieconomici.it/borghi-bisogna-vincere-le-elezioni-non-fare-pasticci-in-piazza/ Bisogna votare partiti esterni al Parlamento, come il partito Motore Italia dell’ing.Carlo Negri, o il Movimento 3 V. Ritengo però che ormai non sarà possibile alcuna soluzione democratica, come in Usa si è visto chiaramente: il sistema è totalmente corrotto e le elezioni… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Del resto un partito come la lega che ha al suo interno personaggi come Zaia e che, al pari di tutti gli altri partiti oggi in Parlamento, ha votato per la riduzione del numero dei parlamentari non poteva che essere una fregatura.
Almeno adesso lo sappiamo.
Esattamente come adesso in Usa sanno che molti repubblicani, compreso il vicepresidente Pence, non erano veri repubblicani ma traditori membri del deep state.