Premettendo che io non sono un microbiologo ma nanopatologo e che non sono professore, qualifica che mi offende perché darebbe l’impressione che io abbia a che fare con le università italiote, questa è l’intervista rilasciata a Byoblu: https://www.youtube.com/watch?v=7vUABr96rSE
Salve! Riguardo al video avrei alcune domande. Quando le viene chiesto che soluzione c’è lei risponde “Andarsene!” Purtroppo però è sempre molto difficile mettere in pratica questa opzione quindi, per limitare i danni, avrebbe senso indossare quelle mascherine che si vedono spesso agli orientali? Anche se mi sono spiegato alla meglio credo che abbia capito… Sono oggetti di qualche utilità o sono sullo stesso piano del “chiudere le finestre”? C’è qualcosa che si può fare per risanare l’aria e l’ambiente? Infine, anche se forse non c’entra molto, quella macchina che lei ha inventato che dovrebbe ripulire il sangue-se ricordo bene-… Leggi il resto »
RISPOSTA a Fax – Consideri di chiudere un cancello per sbarrare la strada alle zanzare. Questo è quello che accade tra mascherina e nanoparticelle. L’aria si “risana” solo smettendo d’inquinare, il equivale a dire che vanno ribaltati i valori correnti. La macchina che nessuno vuole costruire andrebbe certo bene ma non risolverebbe il problema alla radice, limitandosi ad agire su chi le porcherie se le è già respirate.
cialis 20 mg best price http://cialisvi.com/
Info certainly applied!.
Google
Although sites we backlink to beneath are considerably not related to ours, we really feel they may be essentially really worth a go by, so possess a look.