Blog

Martedì dopo Firenze

Di 18 Settembre 2012 6 commenti

Il pomeriggio di ieri a Firenze è stata un’ottima occasione per rivedere amici che non incontravo da tempo e per incontrarne qualcuno con cui gl’incontri erano sempre stati epistolari. Ed è stata un’occasione per rendermi conto

della potenza di Casaleggio e dell’efficacia del suo pur rozzo trattamento dei cervelli.

 

Uno dei grillini inseriti nella lista degli oratori si è prudentemente astenuto dal presentarsi mentre altri sono intervenuti allegramente e si sono rivelati completamente ignari della porcata del microscopio sottratto.

Da sportivo faccio i miei complimenti sinceri alla Casaleggio Associati.

Essendo questo spazio mio, ne approfitto per esprimere il mio stupore nei riguardi dell’assente che “la sa lunga” il quale, lui al corrente del ratto, sosterrebbe che la sottrazione del microscopio sarebbe dovuta ad un “fatto personale” tra me e il mitico Beppe. A parte il fatto che non esistono “fatti personali” di sorta tra noi due, troppo grande essendo la differenza, se fosse così questo aggraverebbe la posizione di Grillo che, per ipotetici motivi di cortile, avrebbe preso per i fondelli migliaia di donatori, continuerebbe ad imbavagliare una ricerca scientifica e condannerebbe alla sofferenza un numero imprecisato di persone che non possono ricevere aiuto. Insomma, nella visione del grillino di provata fede la giustificazione consisterebbe in una mascalzonata che squalificherebbe chiunque.

Infine, confermo che per il prossimo autunno sarà pubblicato il mio libro “Il Grillo Mannaro”.

Articolo successivo
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gbracca
12 anni fa

Notizia!
Un libro su Beppe Grillo?
Questa è una buona notizia!

dimitri
12 anni fa

buona notizia un pifferoil libro non è per niente una buona notizia. se verrà pubblicato e adeguatamente diffuso ha le potenzialità di fare danni al M5S in fase di elezioni, peggio del caso Favia, riconsegnando l’italia ai partiti inceneritoristi e banchisti. vogliamo davvero questo? cosa potremmo fare come tentativo in extremis di far riconsegnare il maltolto? RISPOSTA Sì, è vero: un libro su Grillo scritto da chi Grillo l’ha conosciuto davvero da vicinissimo, da chi da Grillo (o, meglio, dal suo spin doctor) è stato giustamente beffato in una maniera impeccabile, da chi da Grillo e dalla sua solida Corte… Leggi il resto »

edimattioli
12 anni fa

La buona notizia!
[quote name=”Gianluca Bracca”]Un libro su Beppe Grillo?
Questa è una buona notizia![/quote]

concordo con Gianluca!!

ieri, il suo intervento è stato più incisivo del solito , complimenti!!!

RISPOSTA

Dovrebbe seguirmi di più: invecchiando sono migliorato.

Francesco Michelacci
12 anni fa

LibroLo comprerò, per quanto conosca bene la vicenda, immagino che qualcosa che ancora qualcosa mi possa essere sfuggito.Non gioverà certo alla causa di Grillo e soprattutto alla causa di chi quest’Italia piuttosto marcescente la vuole cambiare, ma effettivamente anche Grillo di contraddizioni ne ha vissute molte.Sbaglia tuttavia Stefano a pensare che tutti gli attivisti di M5S non le notino, molti lo fanno eccome, ma hanno oramai ben chiaro come non siano più loro pedine nelle mani del guru ma piuttosto l’inverso, il guru al loro servizio. RISPOSTA In inglese si dice che i fatti parlano più forte delle parole. Come… Leggi il resto »

edimattioli
12 anni fa

EBBENE LO DIMOSTRINO![quote name=”Francesco Michelacci”] …. gli attivisti di M5S non le notino, molti lo fanno eccome, ma hanno oramai ben chiaro come non siano più loro pedine nelle mani del guru ma piuttosto l’inverso, il guru al loro servizio.[/quote]EBBENE LO DIMOSTRINO!!!riuscendo a far parlare Grillo su questo atto di “sottrazione del microscopio” che potrebbe sembrare un atto futile e bambinesco, ma che comporta conseguenze terribili oltre che per gli sviluppi della “ricerca sulle nanopatologie” , anche per ciascuno di noi (sia individualmente che come associazione, gruppo o comitato) che potremmo avere necessità di consulenze e aiuti proprio dall’utilizzo professionale… Leggi il resto »

Francesco Michelacci
12 anni fa

schifo[quote name=”Francesco Michelacci”] Chiedo scusa se non sono politicamente corretto, ma questi personaggi intrisi d’ipocrisia mi fanno schifo.[/quote] Saro’ presuntuoso ma non credo di fare schifo Stefano ed a tutti gli altri amici ( si’, pur non conoscendo personalmente nessuno, mi piace considerare amico chi mi accomuna nel pensare che un’altra societa’ sia possibile )del blog. Il mio contributo sociale ad un miglioramento possibile passa da M5S di Cesenatico, assemblea all’interno della quale tutte le contraddizioni di Grillo sono palesi, evidenti e discusse, ma di cui e’ utile e funzionale agli scopi la potenza propulsiva. Io concordo in toto con… Leggi il resto »