Io ancora non capisco perchè ci sono persone che continuano a fare polemiche.
Capisco quando si parlava di denaro e del fatto che una persona gradiva sapere che cosa si sarebbe fatto di preciso coi soldi donati alla ricerca, ma adesso veramente abbiamo cambiato registro.
Io penso che per chi legge il blog l'aspetto importante è relativo alle nuove scoperte, se ci sono sviluppi, se ci sono delle revisioni,dei dubbi o quant'altro.
Io credo che non c'è nulla di meglio che un serio confronto su questioni attinenti alla ricerca.
Come ho già scritto in un post precedente…se "Montanari dice, secondo voi, che il sole gira intorno alla Terra confutate la sua teoria e portate in auge la vostra. Perchè non lo invitate ad un dibattito dal titolo "Perchè Montanari dice balle"? Da una parte voi che prendete le teorie di Montanari e le confutate, dall'altra lui che tenterà di difenderla. Se siete cosi convinti che montanari dice balle, no avrete nessun problema a disinnescarlo e Montanari sarà costretto a cambiare lavoro.
Altrimenti smettetela di scrivere tanto per scrivere. Una persona esterna che legge non può che pensare che ci sono delle persone che si divertono a rompere le scatole ad un personaggio pubblico .
Altra proposta: Montanari ha fatto un serie di conferenze, accessibili tramite youtube. Guardatela e se secondo voi ha detto qualcosa di falso, fantastico, scrivete il minuto e la vostra spiegazione accanto, poi Montanari se vorrà dirà la sua…insomma è questo il bello di un blog, un posto dove ci si può confrontare….
Se io veramente avessi le prove che Montanari è un ciarlatano farei tutto il contrario di quello che avete fatto voi e come ho scritto prenderei le sue dichiarazioni, le sue teoria tramite video o i libri ecc… e le confuterei passo per passo….
Ciao
RISPOSTA
Purtroppo questo blog mi sta sfuggendo di mano. Del resto, c'era da aspettarselo: bastano due o tre personaggi che si prestano al gioco sporco (ma grazie all'anonimato uno si prende tutte le identità che vuole e basta e avanza) e tutto va a catafascio. L'intento era di trattare di ambiente, di salute e anche, a volte, di poltica senza declinazioni partitiche. Invece è finita così, con i vari Michela, Piero e Antonello che insozzano questo spazio rendendolo ignobile con le loro squallide calunnie da servi. Ho perso: Internet non consente difese e con molte probabilità chiuderò il blog.