Lo so: è lunga e le notizie si danno al massimo in mezzo minuto. Comunque, chi ha voglia di leggersi l’intervista, la trova all’indirizzo http://www.vitalmicroscopio.net/2018/04/27/la-verita-trionfa-sola-la-menzogna-sempre-bisogno-complici/
Lo so: è lunga e le notizie si danno al massimo in mezzo minuto. Comunque, chi ha voglia di leggersi l’intervista, la trova all’indirizzo http://www.vitalmicroscopio.net/2018/04/27/la-verita-trionfa-sola-la-menzogna-sempre-bisogno-complici/
Per favore potrebbe spiegare meglio la relazione tra vaccinazione antivaricella e Herpes simplex? Quali sono praticamente gli inconvenienti che ne derivano?
Altra curiosità: qualcuno sostiene che il virus dell’HIV potrebbe essere transitato dalle scimmie all’uomo con lo stesso meccanismo dell’SV40, nell’ambito cioè dei primi tentativi, condotti negli anni ’50, di produrre un vaccino contro la poliomielite utilizzando reni di scimmie africane. Lei ha mai sentito parlare di questo? Ha un’opinione in proposito?
RISPOSTA a Paride – Occuparmi di virus non è il mio mestiere. Il virus della varicella è lo stesso dell’Herpes zoster ed è simile a quello dell’Herpes simplex. Molti anni fa, quando uscì i vaccino antivaricella e non si era ancora nel periodo di follia vaccinale né se ne sospettava l’insorgenza, il virologo dell’Università di Modena mi disse che vaccinare contro la varicella era un’idiozia proprio perché si sarebbe messo il soggetto a rischio di herpes per tutta la vita. Sull’origine dell’HIV ho letto tante versioni. Io, però, non ho dati miei e, allora, non ho opinioni.
Pe esaurimento bufala l’Hiv-Aids non rende più alle big-pharna come un tempo. Andava sostituita con una bufala ancora più grande e redditizia che coinvolgesse tutta la popolazione mondiale, per tutta la vita e per tutte le generazioni a venire. Allora, non potendo più contare su tutta la popolazione mondiale affetta da Aids, cosa di meglio della ritrovata gallina dalle uova d’oro dei vaccini? Bastava soltanto aumentarne il numero e renderli obbligatori e il gioco era fatto. Il dott. Montanari, essendo un ricercatore serio, asserisce di non ha una opinione in materia non disponendo di dati suoi. Tuttavia non dovrebbero essere… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Non essendo il mio campo, non posso esprimermi. Mi rendo conto di rimediare una figuraccia, ma proprio non ce la faccio ad emettere oracoli. Per avere un’idea precisa dovremo per forza interpellare Mentana, Cecchi Paone, Mieli, Angela, Giordano… Insomma, chi davvero può esprimersi su qualunque argomento godendo dell’infallibilità garantita un tempo catodicamente e ora al plasma.