Non so se esistano eccezioni ma a me pare che, comunque si approcci la questione, chi non vuole la verità, non importa su che cosa, non possa accampare motivi nobili.
Il popolo emiliano-romagnolo, almeno nel 99,5% di chi ne fa parte come elettore, la verità non la vuole perché così recitano i gelidi numeri. Ognuno giudichi da sé.
E con quel 99,5% ci stanno tanti politici, tanti medici, tanti giornalisti e tanti personaggi che si autocertificano “scienziati”.
Ricevo ora un link che pubblico: https://www.vaccinivogliamoverita.it/2020/01/30/lettera-aperta-al-prof-burioni/
Chi ne ha voglia lo legga e, con educazione, giudichi. Il giudizio è sempre lecito. La condanna è più complicata.
Mi permetto di attingere dai fan di certi personaggi:
92 minuti di applausi!
Che teneri ☺️
Ho provato l’effetto vaccini su di me circa 46 anni fa a militare. Dopo altri dieci anni l’ha provato il più piccolo dei mie due figli ora grande. Non ho etica di sorta da difendere e nemmeno una qualsivoglia correttezza deontologica a qui adeguarmi. Quindi le auguro di patire lei quello che ho patico io, o quello che ha patito mio figlio. Se invece ha dei figli suoi, a loro non auguro niente di cattivo assolutamente ma una grande fortuna, quella che non hanno avuto nel nascere visto che i genitori non si scelgono. Come vede, anch’io sono tenero a… Leggi il resto »
Ah si? E cosa ha provato di preciso?
Eugenio: risponda al Vispo dottore. Le darà non tutte le risposte possibili e anche quelle impossibili.
Dimenticavo: deve essere conciso. Il Vispo usa solo cinque minuti al giorno del suo preziosissimo tempo per leggere questo blog.
RISPOSTA a Paolo Z – Io sono molto paziente e spesso tollero gl’imbecilli dedicando loro qualche minuto. Non più di tanto, però. Molti anni fa mi s’insegnò che con questi personaggi non c’è scampo. Le regole, sempre demenziali e proteiformi, le dettano loro di volta in volta e trascinano chi presta loro attenzione in un territorio sconosciuto. Dunque, per quanto riguarda la nostra coppietta di ospiti (a proposito, da quando Edodes ha scoperto che la Vispa è un maschietto, ha fiutato qualche pericolo e tace), lasciamola esibire in libertà. Senza che se ne rendano conto, quei personaggi sono utilissimi per… Leggi il resto »
Perché questa sottile vena omofoba dottore? Sarà mica che…
vispa perchè non vai a rompere i coglioni da un’altra parte?
Dai, non tergiversare e rispondi a tono.
https://m.youtube.com/watch?v=xvHSUmp2qeA
Va bene cosi?
Perfetto, hai risposto a tono e sei venuto benissimo.
Lei è medico ? Non mi sembra che sappia ascoltare, mentre polemizza gratuitamente. Sappia però che l’inefficacia dei vaccini era già conosciuta piuttosto bene da vari addetti ai lavori oltre trent’anni fa.
Ah ecco… Te pareva.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Non dia corda perché poi non se ne libererà più. Che i vaccini siano non solo inefficaci ma dannosi lo sappiamo da un paio di secoli almeno. Basterebbe informarsi sui disatri di Jenner, sulle rivolte di piazza di Londra, di Toronto e di Gruaro e di ciò che scrisse nel 1917 Steiner.
Il Sig. Cassi può rivolgersi a Burioni, visto che interloquisce solo con i medici… O no?
sono diverse le categorie di laureati che possono disquisire di vaccini con competenza professionale. Vediamo se le ricordo tutte: il virologo, l’immunologo, il farmacista/farmacologo, l’epidemiologo, il veterinario …. e i vaccinatori medici.
dall’altro lato della barricata: i vaccinati e i loro parenti – io da parente potrei parlare di un paio di diabeti post vaccino ad esempio.
RISPOSTA a Marco L – Io, invece, da asino certificato dal Virologo tennista e gommista, potrei parlare di una lista di bambini i cui genitori piagnucolano “se avessi saputo…”
E già, non bisogna dargli corda… A meno che lei, dott. Montanari, esperto di farmaci, e dunque di veleni, non risolva il problema diversamente…
Commento illuminante ma affatto sorprendente.
Fuor di metafora, curioso mi chiedo: se lei si fosse registrato come utente del blog luogocomune.net, chissà quanto tempo sarebbe durata lì la sua presenza e se avrebbe avuto la possibilità di dedicarvici quei 5 minuti che lei di tanto in tanto dice di dedicare a questo blog.
In metafora: la differenza è che Massimo Mazzucco non sopporta le zanzare e le scaccia o le schiaccia, mentre il dott. Montanari ne studia il comportamento e le lascia ronzare attorno…
Il vantaggio di avere followers da Luococomune è che con loro non c’é bisogno di millantare di gestire laboratori d’eccellenza o di avere uno scienziato di fama mondiale come consorte. Prendiamola come un bel risparmio di fatica.
RISPOSTA a Carlo – Confesso che, dopo qualche lettura delle farneticazioni di un idiota (parlo in generale), non gli dedico più attenzione. Di norma si tratta di esibizioni noiose e ripetitive da cui non si ricavano informazioni diverse da quelle ricavabili alle primissime letture. La quasi totalità di loro è alla disperata ricerca di una possibilità di esibirsi e a loro è sufficiente percepire un minimo di attenzione, cosa cui non arrivano nel loro vivere quotidiano, per provare il brivido cui anelano. Quasi sempre impersonano caratteri che ai loro occhi appaiono intelligenti e/o divertenti senza rendersi conto della pena ridicola… Leggi il resto »
A proposito del nefasto vaccino anti-difterite somministrato a 253 bambini di Gruaro nel 1933… http://www.veneziatoday.it/cronaca/strage-gruaro-2933-bambini-morti-vaccino.html Mi vien da pensare: se ne fanno tante di commemorazioni, a volte anche per fessaggini, ma sui 28 morti e i tanti danneggiati da vaccino che vi furono in questo paese, stranamente, sembra sia calata fin da subito una secolare coltre di silenzio. Adamo Gasparotto, uno dei sopravvissuti all’eccidio di stato, si rammarica del fatto che «in quelle tombe non c’è una parola che spieghi come e perché sono morte quelle creature. Dovrebbe essere posta almeno una targa, una lapide che spieghi la causa della… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Guardi il lato positivo: il regime ha una continuità.
Un grande piacere !
Dubito che Burionik sia in grado di capire il contenuto della “Lettera aperta”. Capisco che sia avvilente scendere sul suo terreno, ma i 3V se vogliono farsi capire dallo scienziato devono usare semplici aforismi di catalana memoria tipo: ” È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati. Se uno lavora molto, si stanca parecchio.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Resterebbero comunque aperti l’inciampo della Terra rotonda, quello del ferro che non galleggia, quello dell’IVA al 22%, quello della cintura di sicurezza, quello del cambio delle gomme e chissà quanti altri. E dover mettiamo gli asini? E poi c’è sempre la partita a tennis del Federer della virologia. Tra parentesi, Djokovic se l’è appena mangiato. Quello in mutande, intendo.