Blog

Lettera a Gianni Lannes

Di 18 Aprile 2011 4 commenti

Caro Gianni,

Ho visto il

filmato su YouTube. Non so per quanto tempo sarà ancora disponibile. C’è solo da sperare che Beppe Grillo e/o Il Fatto Quotidiano non abbiano qualche interesse a farlo sparire (http://www.youtube.com/watch?v=qqQ0IqHrzII).

Forse non sei stato informato, ma io faccio indagini non giornalistiche ma scientifiche su di un argomento che è per gran parte sovrapponibile a quello che tu tratti. La Comunità Europea, la Camera dei Lord, persino il Dipartimento di Stato USA e la NATO s’interessano, e molto, a quello che noi facciamo. E allora? E allora Beppe Grillo ci ha fatto sparire il microscopio elettronico che ci è indispensabile per smascherare i personaggi contro cui tu t’infiammi e la magistratura se ne infischia (“fa il suo corso”) e i cosiddetti “mezzi d’informazione” tacciono.

Pensa un po’: Il Fatto Quotidiano si è visto cancellare degli abbonamenti perché si rifiuta d’informare i suoi ingenui lettori sulla prodezza di Grillo. Ma che importa? L’ordine è tacere e a certi ordini si ubbidisce e basta.

Tu dici di vergognarti per i tuoi colleghi giornalisti. Ne hai facoltà e dovere.

Stefano Montanari

Articolo successivo
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pcampoli
13 anni fa

Certo che ci si deve vergognare della ‘informazione’ italianaPer capire di che razza siano i giornalisti italiani, soprattutto quelli che vanno per la maggiore sui giornali di grande diffusione e nella TV nazionale, basta leggersi le 18 pagine della introduzione del libro di Ruggeri e Guarino (“Berlusconi, inchiesta sul signor TV” ed. Kaos 1994) e andarsi a rivedere come durante la campagna elettorale del marzo 1994 i vari Montanelli, Biagi, Pansa, Mieli, E. Mauro, oppure Santoro, Travahlio, Espresso, Repubblica, Corriere della Sera, per non paralre della RAI-TV ect. ect. hanno informato gli elettori italiani. Dalla fine degli anni ’80 la… Leggi il resto »

pcampoli
13 anni fa

Per chi vuole leggere la introduzione di Ruggeri e Guarino
Fornisco il link dove si possono trovare le 18 pagine a cui facevo riferimento nel precedente intervento.

Faccio questo perche’ oramai e’ difficile trovare il libro di Ruggeri e Guarino in libreria.

http://pcampoli.blogspot.com/2005/11/dal-libro-berlusconiinchiesta-sul.html

Fabbri A.
13 anni fa

E NEL FRATTEMPO CONTINUANO IMPERTERRITI AD INQUINARCI L’ARIAE così, anche a S.Pietro in Casale (BO) e zone limitrofe, l’aria diventerà meno respirabile e più dannosa per tutti. Chi si dovrà ringraziare? L’ottusità e la totale disinformazione di una giunta e di un sindaco PD che stanno per autorizzare ben 5 impianti industriali che bruceranno di tutto, biomasse, oli, rifiuti organici e gas.Il sindaco, che dovrebbe tutelarci in quanto massima autorità locale sanitaria, ha invece deciso all’incontrario e cioè che dovremo abituardci tutti a respirare un’aria più inquinata.Questi pseudo amministratori di questa pseudo sinistra hanno deciso sulla testa di tutti noi… Leggi il resto »

edimattioli
13 anni fa

NOI o LORO?[quote name=”Fabbri A.”]… L’ottusità e la totale disinformazione di una giunta e di un sindaco PD che stanno per autorizzare ben 5 impianti industriali che bruceranno di tutto, biomasse, oli, rifiuti organici e gas.Il sindaco, che dovrebbe tutelarci in quanto massima autorità locale sanitaria, ha invece deciso all’incontrario e cioè che dovremo abituardci tutti a respirare un’aria più inquinata.Questi pseudo amministratori di questa pseudo sinistra hanno deciso sulla testa di tutti noi cittadini senza profferirne parola ad alcuno e andranno quindi puniti.Come? Col voto, che probabilmente alle prossime elezioni Comunali li condannerà a perdere il Comune continuamente amministrato… Leggi il resto »