http://www.vitalmicroscopio.net/2017/04/23/report-piazzapulita-e-la-radiazione-di-gava/
Ma leggete anche http://www.huffingtonpost.it/2017/04/22/troppi-cretini-sul-web-il-medico-roberto-burioni-si-scaglia-c_a_22050811/
Stavolta Burioni (massone illuminato, e vedi in proposito pag. 33 di http://popoffquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/10/Massoneria-Elenco-Massoni-Italiani-.pdf ) parla davvero di qualcosa di cui è più che esperto: i cretini. La Terra è rotonda, la benzina brucia (l’aggiunta corroborante è quella dei pompieri al kerosene), ergo: i vaccini sono la salvezza del mondo. Il ragionamento, peraltro brillantissimo, è di chi non ha preso le gocce ordinate dal dottore e non fa una piega. Conclusione delle conclusioni: i professor Roberto Burioni è un grande esperto di cretini. E anche sulla disinformazione in rete menzionata dal titolo Burioni è un’autorità indiscussa. Lo aspettiamo in laboratorio per testimoniarne anche lì la grandezza.
La voce delle voci.
Segnalo:
http://www.lavocedellevoci.it/2017/04/18/roberto-burioni-il-mago-dei-vaccini-ecco-tutti-i-business-a-base-di-brevetti-big-pharma-da-bracco-a-pomona/
http://www.lavocedellevoci.it/2017/04/20/burioni-vaccini-atto-secondo-un-albero-della-cuccagna-chiamato-fides/
RISPOSTA
Ma come si permettono!
7 episodi
… buona visione…
https://go2.thetruthaboutvaccines.com/docuseries/replay/?a_aid=1588489&a_bid=cab3bf1e
RISPOSTA
Ma quale verità! La verità è quella degli scienziati Burioni, Di Grazia, Lorenzin, Grasso, Tajani, Ricciardi… E se ci saranno dei morti…
MassoniEgregio dottore,La cosa che mi lascia perplesso nella lista da lei linkata è il gran numero di medici presenti e tra questi molti dipendenti ospedalieri.Lavorando in ospedale ho notato che se sei un bravo medico ma non sei appoggiato politicamente rimarrai sempre ai piani bassi se invece sei un buono a nulla ma hai qualcuno alle spalle farai sicuramente carriera. RISPOSTA Molti anni fa ci fu uno scandalo, l’ennesimo, tra i medici professori di un’università del Norditalia che io conoscevo benissmo. Chi ci andò di mezzo fu un bidello e un impiegato che c’entravano molto di striscio mentre i medici… Leggi il resto »
Il metodo Gava
Oplà:
http://www.triesteprima.it/cronaca/trieste-due-pediatri-sotto-osservazione-dell-ordine-dei-medici-vaccini-sotto-il-50.html
RISPOSTA
Ormai i medici sono ridotti ad automi privi di qualunque barlume di dignità. Vomitiamo subito o aspettiamo cinque minuti quando lorsignori faranno la prossima?
Però funziona[quote name=”paride”]Oplà: http://www.triesteprima.it/cronaca/trieste-due-pediatri-sotto-osservazione-dell-ordine-dei-medici-vaccini-sotto-il-50.html RISPOSTA Ormai i medici sono ridotti ad automi privi di qualunque barlume di dignità. Vomitiamo subito o aspettiamo cinque minuti quando lorsignori faranno la prossima?[/quote] Prima pagina de La Tribuna di Treviso di oggi 25/4/2017:http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/prima C’è scritto: “Ondata di richiesta”. Si vede che la gente è contenta così. Immaginiamo la scena:– Dottore, ho qualche dubbio sulle vaccinazioni che devo fare a mio figlio che non ha nemmeno 3 mesi.– Stia tranquillo, non ci sono rischi concreti e fanno benissimo.– Beh, allora se lei mi rassicura, vado tranquillo.Mi fido di lei. Grazie. Preferisco Harold Pinter. RISPOSTA Trovo… Leggi il resto »
case studies in nanotoxicology
Egregio dottore,
nel libro suo e di sua moglie ci sono anche i risultati del progetto DIPNA? Ci sono confronti con tessuti sani? Ho cercato nelle (brevissime) descrizioni dei siti che lo vengono ma non ho trovato nulla e chiedo alla fonte. Grazie.
Cordiali saluti.
RISPOSTA
Perché non lo legge? Vedrà quante cose interessanti ci troverà.
Lo chiedevo appunto perché voglio compralo
[quote name=”Stefano Ferrari”]Egregio dottore,
nel libro suo e di sua moglie ci sono anche i risultati del progetto DIPNA? Ci sono confronti con tessuti sani? Ho cercato nelle (brevissime) descrizioni dei siti che lo vengono ma non ho trovato nulla e chiedo alla fonte. Grazie.
Cordiali saluti.
RISPOSTA
Perché non lo legge? Vedrà quante cose interessanti ci troverà.[/quote]
Allora lo comprerò sulla fiducia.
RISPOSTA
Quel libro contiene la descrizione di casi. Il libro Nanopathology illustra le basi della nanopatologia. Magari se li fa prestare e poi, una volta letti, mi fa tutte le domande del caso.
la mia prossima lettura
[quote name=”Stefano Ferrari”][quote name=”Stefano Ferrari”]
Cordiali saluti.
RISPOSTA
Quel libro contiene la descrizione di casi. Il libro Nanopathology illustra le basi della nanopatologia. Magari se li fa prestare e poi, una volta letti, mi fa tutte le domande del caso.[/quote]
Grazie. Avevo deciso di comprarlo e infatti lo compro. Sono curioso di scoprire i casi analizzati.
RISPOSTA
I casi analizzati sono migliaia. Come immaginerà, il libro ne riporta una piccolissima selezione. Nel libro, poi, mancano le analisi dei farmaci, degli alimenti e dei reperti ambientali.
Loredana
Signora, giusto per informarla: i brevetti di Burioni sugli anticorpi monoclonali potrebbero essere utilizzati in alTErnativa ai vaccini, quindi non capisco la sua “critica”. Anche l’articolo è abbastanza esilarante: “Il vaccino, già, non è un’opinione. Sarà mai – come si chiede il nostro lettore – una fonte di guadagno?”. Forse non è chiaro che è proprio l’opposto. Saluti.
RISPOSTA
Temo che il quoziente intellettivo medio sia un po’ più alto.
Difesa ad oltranzaOh Ernesto, va bene la fedeltà pavloviana per il proprio idolo, ma visto che il Burioni può contare sulla fraterna collaborazione dell’intera massoneria per occultare e minimizzare i suoi conflitti di interesse e le sue torbide relazioni, a te chi te lo fa fare di esporti venendo qui ad inanellare figure da cioccolataio? Certo, se sei pagato un tanto a battuta ce lo potresti anche far sapere: se uno arrotonda a spese della salute di qualche pargoletto, aspirante martire della scienza a sua insaputa, in questo mondo di lacchè e di kapò la circostanza non fa specie più… Leggi il resto »
Certo
Però devo dire che mi state simpatici
RISPOSTA
Grazie. E, se ha dei figli, scoprirà che saremmo stati simpatici anche a loro se solo…
Se solo
Se solo non li avessi vaccinati. Dovevo leggere prima il suo libro
RISPOSTA
L’alfabetizzazione è un privilegio che non tocca a tutti.
Prima i vaccini, ora la chemioterapiaRiporto il seguente articolo. Tutto logico e coerente, mi pare.http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2017/29-aprile-2017/procedimento-dell-ordine-contro-medico-anti-chemio-2401530106766.shtml Una domandina all’autore dell’articolo: le statistiche ufficiali per il tumore del pancreas parlano di sopravvivenza al 5° anno sotto il 5%. Di norma si muore in pochi mesi, arrivare a 2 anni è quasi impossibile. La chemioterapia, secondo i dati più favorevoli, sembra che riesca ad allungare la sopravvivenza media di due mesi o giù di lì.Eppure i protocolli ufficiali prevedono di somministrare questa “cura” ugualmente in tali casi. A che pro? O meglio: a vantaggio di chi? Mi pare di aver sentito che un… Leggi il resto »