Blog

Intervista: Report, Piazzapulita, Trieste e Gava

http://www.vitalmicroscopio.net/2017/04/23/report-piazzapulita-e-la-radiazione-di-gava/

Ma leggete anche http://www.huffingtonpost.it/2017/04/22/troppi-cretini-sul-web-il-medico-roberto-burioni-si-scaglia-c_a_22050811/

Stavolta Burioni (massone illuminato, e vedi in proposito pag. 33 di http://popoffquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/10/Massoneria-Elenco-Massoni-Italiani-.pdf ) parla davvero di qualcosa di cui è più che esperto: i cretini. La Terra è rotonda, la benzina brucia (l’aggiunta corroborante è quella dei pompieri al kerosene), ergo: i vaccini sono la salvezza del mondo. Il ragionamento, peraltro brillantissimo, è di chi non ha preso le gocce ordinate dal dottore e non fa una piega. Conclusione delle conclusioni: i professor Roberto Burioni è un grande esperto di cretini. E anche sulla disinformazione in rete menzionata dal titolo Burioni è un’autorità indiscussa. Lo aspettiamo in laboratorio per testimoniarne anche lì la grandezza.

Articolo successivo
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mick
7 anni fa

7 episodi
… buona visione…
https://go2.thetruthaboutvaccines.com/docuseries/replay/?a_aid=1588489&a_bid=cab3bf1e

RISPOSTA

Ma quale verità! La verità è quella degli scienziati Burioni, Di Grazia, Lorenzin, Grasso, Tajani, Ricciardi… E se ci saranno dei morti…

somato
7 anni fa

MassoniEgregio dottore,La cosa che mi lascia perplesso nella lista da lei linkata è il gran numero di medici presenti e tra questi molti dipendenti ospedalieri.Lavorando in ospedale ho notato che se sei un bravo medico ma non sei appoggiato politicamente rimarrai sempre ai piani bassi se invece sei un buono a nulla ma hai qualcuno alle spalle farai sicuramente carriera. RISPOSTA Molti anni fa ci fu uno scandalo, l’ennesimo, tra i medici professori di un’università del Norditalia che io conoscevo benissmo. Chi ci andò di mezzo fu un bidello e un impiegato che c’entravano molto di striscio mentre i medici… Leggi il resto »

parideparis
7 anni fa

Il metodo Gava
Oplà:

http://www.triesteprima.it/cronaca/trieste-due-pediatri-sotto-osservazione-dell-ordine-dei-medici-vaccini-sotto-il-50.html

RISPOSTA

Ormai i medici sono ridotti ad automi privi di qualunque barlume di dignità. Vomitiamo subito o aspettiamo cinque minuti quando lorsignori faranno la prossima?

parideparis
7 anni fa

Però funziona[quote name=”paride”]Oplà: http://www.triesteprima.it/cronaca/trieste-due-pediatri-sotto-osservazione-dell-ordine-dei-medici-vaccini-sotto-il-50.html RISPOSTA Ormai i medici sono ridotti ad automi privi di qualunque barlume di dignità. Vomitiamo subito o aspettiamo cinque minuti quando lorsignori faranno la prossima?[/quote] Prima pagina de La Tribuna di Treviso di oggi 25/4/2017:http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/prima C’è scritto: “Ondata di richiesta”. Si vede che la gente è contenta così. Immaginiamo la scena:– Dottore, ho qualche dubbio sulle vaccinazioni che devo fare a mio figlio che non ha nemmeno 3 mesi.– Stia tranquillo, non ci sono rischi concreti e fanno benissimo.– Beh, allora se lei mi rassicura, vado tranquillo.Mi fido di lei. Grazie. Preferisco Harold Pinter. RISPOSTA Trovo… Leggi il resto »

StefanoFerrari
7 anni fa

case studies in nanotoxicology
Egregio dottore,
nel libro suo e di sua moglie ci sono anche i risultati del progetto DIPNA? Ci sono confronti con tessuti sani? Ho cercato nelle (brevissime) descrizioni dei siti che lo vengono ma non ho trovato nulla e chiedo alla fonte. Grazie.

Cordiali saluti.

RISPOSTA

Perché non lo legge? Vedrà quante cose interessanti ci troverà.

StefanoFerrari
7 anni fa

Lo chiedevo appunto perché voglio compralo
[quote name=”Stefano Ferrari”]Egregio dottore,
nel libro suo e di sua moglie ci sono anche i risultati del progetto DIPNA? Ci sono confronti con tessuti sani? Ho cercato nelle (brevissime) descrizioni dei siti che lo vengono ma non ho trovato nulla e chiedo alla fonte. Grazie.

Cordiali saluti.

RISPOSTA

Perché non lo legge? Vedrà quante cose interessanti ci troverà.[/quote]

Allora lo comprerò sulla fiducia.

RISPOSTA

Quel libro contiene la descrizione di casi. Il libro Nanopathology illustra le basi della nanopatologia. Magari se li fa prestare e poi, una volta letti, mi fa tutte le domande del caso.

StefanoFerrari
7 anni fa

la mia prossima lettura
[quote name=”Stefano Ferrari”][quote name=”Stefano Ferrari”]

Cordiali saluti.

RISPOSTA

Quel libro contiene la descrizione di casi. Il libro Nanopathology illustra le basi della nanopatologia. Magari se li fa prestare e poi, una volta letti, mi fa tutte le domande del caso.[/quote]

Grazie. Avevo deciso di comprarlo e infatti lo compro. Sono curioso di scoprire i casi analizzati.

RISPOSTA

I casi analizzati sono migliaia. Come immaginerà, il libro ne riporta una piccolissima selezione. Nel libro, poi, mancano le analisi dei farmaci, degli alimenti e dei reperti ambientali.

Ernesto Musca
7 anni fa

Loredana
Signora, giusto per informarla: i brevetti di Burioni sugli anticorpi monoclonali potrebbero essere utilizzati in alTErnativa ai vaccini, quindi non capisco la sua “critica”. Anche l’articolo è abbastanza esilarante: “Il vaccino, già, non è un’opinione. Sarà mai – come si chiede il nostro lettore – una fonte di guadagno?”. Forse non è chiaro che è proprio l’opposto. Saluti.

RISPOSTA

Temo che il quoziente intellettivo medio sia un po’ più alto.

Gmtubini
7 anni fa

Difesa ad oltranzaOh Ernesto, va bene la fedeltà pavloviana per il proprio idolo, ma visto che il Burioni può contare sulla fraterna collaborazione dell’intera massoneria per occultare e minimizzare i suoi conflitti di interesse e le sue torbide relazioni, a te chi te lo fa fare di esporti venendo qui ad inanellare figure da cioccolataio? Certo, se sei pagato un tanto a battuta ce lo potresti anche far sapere: se uno arrotonda a spese della salute di qualche pargoletto, aspirante martire della scienza a sua insaputa, in questo mondo di lacchè e di kapò la circostanza non fa specie più… Leggi il resto »

Ernesto Musca
7 anni fa

Certo
Però devo dire che mi state ​simpatici

RISPOSTA

Grazie. E, se ha dei figli, scoprirà che saremmo stati simpatici anche a loro se solo…

Ernesto Musca
7 anni fa

Se solo
Se solo non li avessi vaccinati. Dovevo leggere prima il suo libro

RISPOSTA

L’alfabetizzazione è un privilegio che non tocca a tutti.

parideparis
7 anni fa

Prima i vaccini, ora la chemioterapiaRiporto il seguente articolo. Tutto logico e coerente, mi pare.http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2017/29-aprile-2017/procedimento-dell-ordine-contro-medico-anti-chemio-2401530106766.shtml Una domandina all’autore dell’articolo: le statistiche ufficiali per il tumore del pancreas parlano di sopravvivenza al 5° anno sotto il 5%. Di norma si muore in pochi mesi, arrivare a 2 anni è quasi impossibile. La chemioterapia, secondo i dati più favorevoli, sembra che riesca ad allungare la sopravvivenza media di due mesi o giù di lì.Eppure i protocolli ufficiali prevedono di somministrare questa “cura” ugualmente in tali casi. A che pro? O meglio: a vantaggio di chi? Mi pare di aver sentito che un… Leggi il resto »