Blog

Intervista a Radio Spada

Di 12 Giugno 2017 2 commenti
Articolo successivo
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TRONAZ
7 anni fa

SostegnoScrivo qua perchè se ne parla anche nell’articolo e perchè spero stimoli qualcun’altro a farlo. Ho appena impostato nel mio home banking una rata mensile che vi arriverà per il sostegno alle vostre ricerche. Non è molto ma ha -credo- il valore della ripetibilità nel tempo, perchè sia un sostegno piccolo ma costante, come spero altri facciano visto l’importanza del vostro lavoro, davvero insostituibile. RISPOSTA Questo stivale sempre più scalcagnato contiene un po’ più di 60 milioni di abitanti. Se ognuno di quelli capisse che la salute vale più di qualche centesimo e la dignità pure… Ancora una volta ringrazio… Leggi il resto »

Federico75
7 anni fa

Veneto
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=741154166086501&id=172229066312350

Non sembrano per ora pienamente consapevoli del problema dal punto di vista della salute (oppure non lo palesano… sempre questione di consenso), ma pare che siano consapevoli del problema dal punto di vista costituzionale e di libertà individuale di base

RISPOSTA

Come disse un luminare dell’Università di Modena, “se ci saranno dei morti, li seppelliremo.” Il burocrate e il politicuzzo non hanno la cultura né l’intelligenza né la statura morale per capire che la salute e la vita stessa sono altra cosa rispetto alle chiacchiere delle Pandette.