Blog

Intervista

Di 10 Settembre 2020 21 commenti
Articolo successivo
Subscribe
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
apota per legittima difesa
15 giorni fa

E intanto il “filantropo” Gates sta lavorando per noi (o su di noi?) https://scenarieconomici.it/gates-finanzia-tatuaggio-quantico-vaccino-corona/
…che cosa potrebbe mai andare storto…

Salgemma
15 giorni fa

Tralasciando tutto il resto, ma veramente c’è qualcuno che crede che:

Si tratta di sostanze capaci di segnalare ad un rilevatore esterno come, ad esempio, un’applicazione particolare di un cellulare, se è avvenuta la vaccinazione. Con la stessa tecnologia si possono inserire e richiedere infinite informazioni.”

ditemi che state scherzando.

Wolframio
15 giorni fa
Reply to  Salgemma

È vero. Risalendo alla fine 2019, si tratta di una ricerca che ha poco o nulla a che fare con il Covid-19 ma per gli urlanti in servizio permanente fa pur sempre brodo.
https://www.scientificamerican.com/article/invisible-ink-could-reveal-whether-kids-have-been-vaccinated/

Wolframio (aka Tungsteno)

Last edited 15 giorni fa by Wolframio
speranza
15 giorni fa
Reply to  Wolframio

aka micion!

apota per legittima difesa
15 giorni fa
Reply to  Salgemma

Non è questione di credere, ma di essere informati o non esserlo. Ma non c’è nulla di fantascientifico, vi sono invece problemi di democrazia, di privacy e di salute (visto che non è chiaro come questi nanocristalli interagiscano col corpo umano).
Ad ogni modo le giro un articolo che riassume un po’ la situazione https://www.corvelva.it/approfondimenti/sistema-sanita/bill-gates/bill-gates-filantropo-o-mascalzone.html

Perbacco
14 giorni fa

Apota, visto che lei è informato, mi faccia vedere questi microchip iniettabili, come funzionano etc…

Perbacco
14 giorni fa

Io non capisco perchè perde tempo a bannare. Cmq ad oggi non c’è la tecnologia per fare quello che dice, però se lo dice il barista sarà vero!1!!

speranza
15 giorni fa
Reply to  Salgemma

aka sale inglese

Pier Marco Roccato
15 giorni fa

Grazie dott. Montanari per la chiarezza dell’intervista.
Da ignorante cercando informazioni autonomamente sul “fenomeno” COVID-19
sul sito dell’ISS mi sono imbattuto – volutamente – nei seguenti report:

https://www.istat.it/it/files//2020/03/Nota_mortalit%C3%A0-per-causa_regionale-1marzo_15Maggio-_2017_e_2020.pdf

e

https://www.istat.it/it/files//2020/03/Tavole_Regionali_mortalit%C3%A0_per_causa_1marzo_15Maggio-_2017_e_2020.xlsx

Lo so che le chiedono sempre l’impossibile, ma penso di farle cosa gradita segnalandole la pubblicazione.
Anche se non le commenterà qui lo capirò

level meter
15 giorni fa

Il vaccino di Astrazeneca ha provocato il primo malato fra i volontari (e chissà quanti altri che non sono stati rivelati)…Tg byoblu del 9.9.2020.

https://m.youtube.com/watch?v=N0cQZl-nPwI

level meter
15 giorni fa
Reply to  level meter

In realtà Astrazeneca, se ne stava zitta zitta. Mentre é stato proprio il volontario danneggiato a rivelare la reazione avversa grave. Fonte: https://health.economictimes.indiatimes.com/news/pharma/serum-institute-pauses-covid-vax-trials-in-india/78039483 ” The notice was issued in the wake of an advert incident where one of the participants in the UK reported a suspected severe adverse reaction when administered a booster dose of Covishield, a vaccine candidate developed jointly by pharma giant AstraZeneca and University of Oxford, on Tuesday.” Pare che in India si siano un po’ incacchiati perchè l’Astrazeneca (col partner “Serum Institute of India”) sta sperimentando il suo vaccino a tappeto in ben diciassette localita del… Leggi il resto »

Last edited 15 giorni fa by level meter
Perbacco
14 giorni fa
Reply to  level meter

se non ci sono reazioni avverse urlate “le nascondono!11!”
se ci sono urlate “chissà quante ne hanno nascoste!1!1”

facile così. vincete sempre ahhahahaha

Marco
14 giorni fa

Egr. Dott. Montanari, so che lei nutre una certa antipatia per i mezzi d’informazione, sembra che non sia al corrente degli sviluppi della sperimentazione del vaccino AstraZeneca[1], se non ci fosse una sperimentazione per valutare la sicurezza come ci si spiegherebbe che sia stata sospesa per il solo sospetto di una reazione avversa grave? “Con un investimento minimo e senza responsabilità civili o penali possono arrivare ad ottenere guadagni impossibili in qualunque altra maniera.” Il costo medio per la ricerca e lo sviluppo di un nuovo vaccino si aggira intorno ai 900 milioni di dollari[2]. Se l’esito della sperimentazione non… Leggi il resto »

Wolframio
14 giorni fa
Reply to  Marco

Gentile Marco, “Se i vari Paesi non avessero prenotato delle dosi nessuna casa farmaceutica si sarebbe spinta in un simile investimento.” Comprendo. E se il vaccino AstraZeneca non superasse la Fase-3, chi pagherebbe i costi per lo sviluppo mancato? “Qui siamo di fronte alla fantascienza, un dispositivo con trasmissione dati wireless comprensivo di batteria sarebbe una sostanza iniettabile?” Credo che qui ci sia un po’ di confusione. Non ho ascoltato l’audio di Montanari ma dal testo estratto mi pare di capire si tratti di un sistema passivo di sola “lettura” dei dati. Aggiungo: sviluppato per sopperire all’anagrafe vaccinale laddove questa… Leggi il resto »

Marco
11 giorni fa
Reply to  Wolframio

Caro Wolframio (da non confondere con lo tungsteno), con la prenotazione dei vaccini i Paesi si sono accollati di fatto una parte del rischio nel caso di insuccesso della sperimentazione. Io facevo dell’ironia sulla possibilità di “richiedere infinite informazioni” ad una sostanza da parte di un’app, ritengo quest’ipotesi fantascientifica. Se il dott. Montanari si riferiva a ciò di cui parla lei vuol dire che parliamo di un tatuaggio con inchiostro di colore vicinino all’infrarosse visibile tramite smartphone con fotocamera modificata, la sua presenza da una sola informazione, non infinite. Come giustamente lei sottolinea, si tratta di un sistema che serve… Leggi il resto »

Wolframio
10 giorni fa
Reply to  Marco

Gentile Marco, grazie per la risposta, molto apprezzata.
Nel frattempo, con una notizia che è passata molto in sordina rispetto all’annuncio della sospensione, la sperimentazione di AstraZeneca è stata ripresa. Mia opinione a margine: va bene la privacy della persona che ha avuto la reazione avversa, la tutela degli esperti che hanno dato il via libera, eccettera eccettera. Però. Due dettagli due in più non possono proprio trapelare?

speranza
14 giorni fa
Reply to  Marco

sig. Marco, lei non non da affidamento, forse perché ripete, anticipa o posticipa gli stessi argomanti alla buona buttati lí dai trollacchioni. Per di piú la sua ignoranza abissale, la avrebbe colmata se avesse sfogliato il blog sugli interventi inerenti alle questioni che lei ri-solleva per far perder tempo alla gente. Non rompa le scatole al dott. Montanari per ripeter all’infinito cose che ha piú volte detto. La sua sospetta presenza questa volta, solo questa, sará da me soddisfatta, non perché lei lo meriti: di fatto lei polemmizza e basta, ma rispondo per chi frequenta il blog e che cerca… Leggi il resto »

Carlo
13 giorni fa
Reply to  Marco

A dispetto delle dichiarazioni ufficiali e degli studi elencati, qui Stefano Scoglio spiega mirabilmente in maniera definitiva, semplice, lineare, esaustiva, il perché sia impossibile isolare il virus e l’assurdità dei test tampone…
https://www.youtube.com/watch?v=v-VsVp2mfGg

Lalla in Valhalla
13 giorni fa
Reply to  Carlo

Grazie Carlo, sempre molto interessante. Allego foto di coronavirus stressato dalla centrifuga. Gnaa fà più porello. Gnaa fà…

covid.jpg
speranza
13 giorni fa
Reply to  Carlo

Carletto, hai notato che esce sempre quel “vecchio” discorso sugli esosomi? Speranza