Gentilissimo Stefano, ho appena letto la sua ultima intervista e volevo chiederle se non sono troppo indiscreta se puo’ suggerire marche di validi integratori. La ringrazio molto e buona serata!
Gentile dottor Montanari, la diffamazione che ha ricevuto su Report è scandalosa. Lei ha affermato che i morti per coronavirus sono 3. Infatti nel video ufficiale della Protezione Civile, per esempio del 13 Marzo (pochi giorni prima della sua intervista a Byoblu) 2020 si dice che i morti PER Covid19 sono 2. Al minuto 4:10. https://youtu.be/jy_arbNKcww Signor Ranucci si vergogni. Adesso e per le genuflessioni che ha fatto dopo un “passabile” servizio sui danni del vaccino per il Papillomavirus. E l’utilizzo dei guanti è controproducente, non è un’opinione, è scienza. Inoltre lei afferma che la mascherina è inutile se non… Leggi il resto »
Buongiorno Andrea Guido. Io la scorsa settimana ho scritto in maniera educata ma ferma a Report. Ho evidenziato che il numero dei 2 morti citati dal Dott. Montanari erano esattamente quelli ufficialmente per cui non si erano riscontrate altre patologie. Ho fatto anche presente che (concordando con un’osservazione riportata su questo blog) il linguaggio “non verbale” dell’autore del servizio portava a concordare con le posizioni del Dott. Montanari sull’uso dei guanti…dal momento che durante l’intervista non li portava!!!! Ovviamente non mi aspettavo una risposta…che effettivamente non è arrivata. Non trovo però neanche giusto non manifestare il proprio disappunto. Il Dott.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Barbagal – Non credo proprio che mi si concederà il DIRITTO di replica. Se lo si facesse, poi, sarebbe peggio. Si stagliuzzerebbe l’intervista scegliendo accuratamente le parole da giustapporre e mi si farebbe passare per un imbecille. Non resta che il ricorso al tribunale, con l’augurio che la giustizia esista ancora.
Dovrebbe avvenire in un’ intervista della quale si dovrebbe visualizzare il video prima della messa in onda. Ma non credo che quella gente giochi seguendo le regole, quindi ben venga il tribunale in questo caso.
Gent. Stefano, pensa che un tempo Report veniva querelata da multinazionali che inquinano e devastano l’ambiente e la salute. Oggi invece dal dott. Montanari.
RISPOSTA a Stefano Montanari – Guardi io credo che la cosa più umiliante e controproducente per Report, sarebbe una replica video da parte sua. Risparmierebbe il tempo di rispondere ad ogni commento di sfaccendati come noi e chiarirebbe il tutto una volta per tutte. Con i contatti e la visibilità dei quali dispone, ci metterebbe 3 secondi a sbugiardarli. Io ho visto il video di Mazzucco che rispondeva ad una diffamazione deliberata di un esponente PD (non ricordo il nome, son tutti uguali…), a livello d’immagine, il partito ne usciva a terra…
Scusi, Dottore, forse non mi sono spiegato bene.
Io intendevo che fosse lei stesso a fare un video, come appunto Mazzucco, nel quale smentiva, punto su punto le diffamazioni ricevute. A livello d’immagine sarebbe deflagrante per report, una bella macchia di pomodoro s’una camicia bianca (bianca… Bè… diciamo Grigiotta!). Per lei sarebbe comodo, in quanto risponderebbe una volta per tutte, senza, ribadisco stare qui a perder tempo prezioso con noi. Io spargerei il link volentieri, sul sito di report e un’altra decina di video YT, nei commenti più letti, senza considerare i miei contatti WA e mail.
Gent. Andrea, quello che dici mi trova d’accordo. Guarda anche la Gabanelli 2.0: negli anni si è spesa contro vaccini e inceneritori. Ultimamente, in varie occasioni, ha sostenuto che i vaccini bisogna farli e che gli inceneritori non sono poi così male. Per pura coincidenza ora scrive sul Corriere della Sera e collabora con Mentana, passando per una candidatura a Presidente della Repubblica proposta dai 5 stelle.
Montanari con le 2 (!) vittime da Coronavirus ricorda molto tale Prof. Franco Battaglia con i suoi 0 (!) morti da Chernobyl: entrambi esperti in “statistica creativa”, neo-disciplina volta a soddisfare i tifosi del proprio schieramento.
RISPOSTA a Francesco Damati – Mi ero limitato a riferire i dati ufficiali della Protezione Civile. Se quei dati non le aggradano, non è cosa che m’interessi. Il regime adora le “statisctiche creative” sapendo di poter contare su menti come la sua.
Più che altro li ha liberamente interpretati a proprio uso o consumo. O forse non li ha capiti, cosa probabilissima. Provi a farseli spiegare da sua moglie.
A Francesco Damati. Qui dalle mie parti i giornali locali continuano da mesi a fare titoloni terrorizzanti sui morti da coronavirus. Poi sono usciti i dati presi dalle anagrafi comunali (pubblicati curiosamente da uno di quei giornali, seppur nelle pagine interne e ben confezionati in un articolo che seguiva lo stile generale del quotidiano) che mettevano a confronto i decessi dei primi 4 mesi del 2019 e dei primi 4 mesi del 2020 nei principali comuni della provincia. Risultato: ci sono stati meno morti quest’anno che lo scorso anno. In uno di questi comuni il dato considerava anche i morti… Leggi il resto »
Giudico che un perfetto anonimo di internet mi sta dicendo che “dalle sue parti” (?) le anagrafi eccettera eccetera senza una fonte. Ha presente quelli per cui il mondo finisce appena si mette il nasino fuori “dalle proprie parti”? Ecco.
A parte non capisco quale fonte più attendibile ci possa essere dell’anagrafe comunale, comunque sia non voglio certo difendere Paride che non ne ha bisogno. Parliamo di numeri, visto che lei a riguardo parrebbe un genio, e noi i coglioni che li giocano al lotto. Sentiamo un po’ se prendendo tutte le province del territorio italiano si possa arrivare a comporre un campione omogeneo per un’analisi seria, oppure vi sono outlier fuori da ogni logica. Ce lo spieghi lei…
A Damati. Per quanto ne so il suo nome potrebbe essere inventato e poi non disponiamo dei suoi dati anagrafici completi e della sua carta d’identità. Quindi lei è anonimo quanto me. Quali siano le mie parti non lo dico proprio perché voglio conservare l’anonimato; coi tempi che corrono non vorrei beccarmi un TSO. Comunque, mi creda o no, quell’articolo coi dati presi dalle anagrafi è stato pubblicato sul quotidiano in questione e lo hanno visto in molti, così come le locandine che da mesi gridano a una strage del tutto inventata in riferimento ai comuni della provincia in questione.… Leggi il resto »
A paride, secondo me il signor Damati è stato ingaggiato da qualcuno con il preciso scopo di identificare e poi segnalare agli sgherri di regime chi non è allineato al pensiero unico, in altri termini trattasi di potenziale delatore (è troppo interessato a scoprire l’identità di ognuno di noi).
L’anonimato in questi tempi pericolosi e difficili è prezioso sempre, ma soprattutto quando si ha a che fare con determinate persone.
Per Francesco Damati.
Certo, lo spettacolo è gratuito. La tua “natura morta” invece quanto vale? Giusto per sapere, di questi tempi potrebbe essere un affare.
@Apota
L’identità di ognuno di noi non è un mistero. L’anonimato non esiste se non fra noi “utenti comuni”. In questa piramide del potere a compartimenti stagni chi sta a un livello più alto vede e controlla il livello inferiore, ma non viceversa.
Siamo tutti schedati, non facciamoci illusioni. Nessuno di “basso livello” è trasparente e passa inosservato a chi si trova a un livello superiore.
Comunque, per quanto concerne i trolls l’obiettivo principale è quello di colpire la persona, creare caciara, distogliere l’attenzione, più che centrare gli argomenti, che sono puro pretesto.
Pensare di discuterci è tempo perso.
A Carlo, per conoscere la nostra identità bisogna risalire al nostro indirizzo email, cioè devono entrare nel computer di Montanari, certo che lo possono fare ma è laborioso, quindi in assenza di ragioni molto particolari credo sia ragionevole la speranza di restare anonimi. E comunque non è il caso di fornire loro i dati su un vassoio d’argento.
I trolls dicono sciocchezze per creare confusione, e quando lo fanno vanno corretti per rispetto degli altri utenti del blog, che potrebbero essere indotti in errore (perché ognuno conosce certe cose e non altre).
Saluti.
RISPOSTA a Francesco Damati – Prendo atto della sua resa. Ora può andare tranquillamente ad illuminare altri blog. Come vede, lei sta gettando le perle ai porci.
RISPOSTA a Carlo – Molti anni fa Beppe Grillo mi disse che, essendo io conosciuto da milioni di persone, ne avrei trovata una manciata fatta d’imbecilli. Alcuni di loro si ripresentano periodicamente come qualunque agente patogeno e spesso sono soggetti a mutazioni. A volte si tratta di piccole variazioni nel nome. Altre volte sono cambiamenti degni di Proteo. In ogni caso restano degl’imbecilli.
Comunque è indicativo il fatto che, negli anni, si siano insinuati in questo blog personaggi che non portano critiche motivate e controdeduzioni, che satebbero utili alla crescita comune, ma attacchi densi di acredine. Segno che sta andando nella direzione giusta!
Io, abitando in veneto questo pantalone l’ho malgrado come governatore. La maschera regalatami con i soldi anche miei da tal genio l’ho incorniciata a futura memoria. Abitando poi vicino ad un parlamentare già condannato in via definitiva che fà sfoggio delle sue telefonate col pantalone parlando forte sà di cosa disquisiscono? Solo ed esclusivamente del piazzare tizio e caio di qua e di là. Bassa lega fatta di ladri ed opportunisti. Discutevo con mia moglie sul fatto che per fare il bidello serve il certificato penale mentre per fare il parlamentare no. Povera italietta. Un caro saluto, G.R.
Tesoruccio
4 anni fa
Dottore volevo farle sentire questa intervista, io sono anni che lo seguo e mi sono accorta di tutto quello che sta succedendo proprio da lui e i suoi libri … cioè praticamente mi baso sempre su di lui per quello che accade, non so cosa ne può pensare, quest’uomo sa un sacco di cose, ma una mole che non si immagina neanche .. https://youtu.be/VLe2LyWg_vQ https://youtu.be/8_v3UwUUpw0
Si assolutamente sono d accordo con lui, faccio solo notare una cosa ovvia, se quello che dice sono cavolate perche censurarlo? Perche chiudergli la page fb? Perche e Vero…
Consiglio questo video. https://coscienzeinrete.net/una-cupola-contro-di-noi-dove-vogliono-portarci/ A prima vista può sembrare infantile, ma il solo modo di arrivare alla libertà esteriore è passare per la conquista di quella interiore. Secondo me vale la pena rifletterci. Il vero scopo non sono i soldi, ma il controllo delle anime (delle coscienze, se preferite restare con i piedi per terra). Siamo talmente centrati su noi stessi che ci dimentichiamo degli altri. Ognuno di noi può fare qualcosa, anche di minuscolo, per gli altri. Ma spesso ci rinunciamo per evitare scocciature. Difficilmente raggiungeremo le vette del dottore e di sua moglie, ma, come diceva Totò: « è… Leggi il resto »
Risposta a Genzip. Per orlare di miele la tazza del vaccino occorre innanzi tutto allontanare dal popolo l’idea che il virus sia stato prodotto artificialmente perché altrimenti qualche suddito potrebbe un po’ agitarsi all’idea di doversi iniettare qualcosa solo perché qualcuno ha combinato un pastrocchio in un laboratorio, per sbaglio o forse anche apposta. In secondo, e anzi in primo, luogo occorre convincere il popolo che il virus sterminatore tornerà presto ad abbattersi su di noi senza tregua come un leviatano assetato di sangue se non facciamo qualcosa. E invece toh… il “governatore” del Veneto fa una dichiarazione che cancella… Leggi il resto »
Gent. Paride,
Ha pubblicamente sposato la linea trump, ieri erano presenti alla conferenza anche giornalisti CBS, che ovviamente riporteranno la dichiarazione oltreoceano.
Comunque lo “spompamento” del virus mi ha fatto pensare alla dichiarazione del Prof. Montagnier.
Guardate questo video, se vera la testimonianza è davvero inquietante, https://www.youtube.com/watch?v=czfj6wm-j3y
questa è davvero la peggiore dittatura della storia dell’umanità, mai avrei pensato che l’Italia sarebbe scesa così in basso.
E’ peggio di un film dell’orrore, non so cosa fare ma so che questa gente merita il disprezzo.
Caro Apota (sempre se posso permettermi),
tutto il mondo è paese, le assicuro! L’Italia fa solo da apripista per vedere fino a che punto la massa è impaurita da accettare l’inaccettabile.
Segnalo un appello che mi è stato inviato fatto da un piccolo resto di cardinali controcorrente nel mainstream della chiesa.
Non c’è bisogno di essere credenti per essere d’accordo.
Basta la buona volontà.
La verità ci renderà liberi.
Cari saluti https://veritasliberabitvos.info/appello/#
Non credo proprio che la cosa abbia una benché minima possibilità di verificarsi.
Ormai bisogna guardarsi intorno, cercare il giusto senza mettere etichette. Bisogna cercarci ed unirci nel nome di un ideale che riteniamo giusto. Senza paura.
Faccio notare en passant che il dottor Montanari e la dottoressa Gatti sono firmatari, a meno che non gli abbiano rubato la firma 🙂
Cari saluti
Per Apota.
Il detto, come ben saprai, dice: “morto un papa se ne fa un altro”. Io aggiungerei: “uguale a quello precedente”.
Cantava Faber:
“Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d’obbedienza
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni”.
E questo è quanto…
A mastro, premesso che sono agnostico e del tutto al di fuori del circuito ecclesiastico, però a me sembra, ed è un’opinione personale che non vale nulla sia chiaro, che i papi non siano tutti uguali, ad esempio Benedetto XVI era cattolico, l’attuale Francesco no (è gesuita). Così tanto per dire.
Saluti.
Per Apota.
Capisco quello che vorresti sottolineare, ma non concordo.
Io credo che l’abito sia sempre lo stesso, poi secondo i periodi appare più o meno stirato. Come si dice dalle mie parti : “alla bisogna”. Comunque rispetto ogni opinione in merito, ci mancherebbe.
Ciao Apota, è sempre un piacere leggerti.
A mastro, ad esempio c’è stato un papa, Leone XII, che nel 1824 ha tolto l’obbligo della vaccinazione vaiolosa nello stato pontificio (che evidentemente prima era stato messo).
Se oggi l’attuale pontefice si esprimesse contro l’obbligo della vaccinazione, e non a favore come Francesco, sarebbe tutto molto diverso.
Saluti.
Non riesco a contraddirla. ma vorrei temperarla. La mia opinione vorrebbe basarsi sui fatti, se conoscibili e non sempre lo sono… : Benedetto ERA cattolico e perchè non lo è piu? Forse perchè ha abbandonato la barca di Pietro, ha tirato su i remi e ci ha mollato a secco?O per dirla secondo le Sacre Scritture, ha messo le mani all’aratro e poi si è voltato indietro? Da anni mi chiedo che senso ha… e se san Pietro prima di partire dalla Palestina per Roma avesse detto agli 11 apostoli, “sono stanco, sono vecchio, io vado in pensione, fate vobis”?… Leggi il resto »
Approfitto per ringraziarLa della bella intervista di ieri col Sig.Leone, anche per contenuti interessantissimi, ma più per la Sua presenza sempre combattiva e nello stesso pacata. Mi piacerebbe sapere se i tamponi risulterebbero positivi se applicati agli olivi con la xilella, laggiù in Puglia… a proposito il banano non dovrebbe essere chiamato albero, essendo una pianta erbacea. Quanto al Papa secondo me di fiammelle e di sacramenti, nella sua lunga vita ne ha ricevuti tanti; ora, con le ns preghiere faccia quello che il Signore gli chiede: pascoli le sue pecorelle, peró occorre che sia sia un uomo di buona… Leggi il resto »
Dottore, buongiorno.
Lei è sempre il solito inguaribile ottimista…
Non so se ci rendiamo conto che su questo appello c’è un silenzio tombale OVUNQUE.
Io ne ho avuta notizia da un collega tedesco che lo ha reperito grazie agli articoli di fuoco scritti dalla stampa mainstream tedesca che ne parla solo per dire che anche i cardinali sono impazziti causa coronavirus… ma almeno ne parla…
Apriamo gli occhi…
Non sempre le cose sono come sembrano. Benedetto se n’è andato, forse perché era scritto che fosse così. O forse no, chissà.. Segnalo che nonostante l’età e gli acciacchi quasi insopportabili continua ad inginocchiarsi davanti a Gesù Cristo, così come il suo predecessore vecchio e tramante. L’attuale non si inginocchia MAI. Nemmeno mentre chiede la grazia per la pandemia davanti al crocifisso innalzato in una piazza S Pietro deserta. Si potrebbe pensare agli acciacchi dell’età, salvo poi ricredersi davanti alle scene del lavaggio dei piedi ai musulmani. Ricordandoci sempre che non sta a noi giudicare, ciò non ci impedisce di… Leggi il resto »
Sì è vero, ma ognuno prega a modo suo e siccome non possiamo leggergli nel cuore, non siamo in grado di dare giudizi coerenti. Peró possiamo bilanciare le cose restando noi di più in ginocchio per i nostri fratelli che pitrebbero aver dimenticato la grandezza del loro creatore… mi viene in mente: ” non chi dirà Signore, Signore, ma chi avrà fatta la volontá del Padre mio”…
Ma quando il fratello che dimentica dovrebbe essere quello che guida le pecore, come la mettiamo? Siamo d’accordo che oggi l’avvicinamento personale a Cristo è quello che conta di più, ma un esempio distorto può far sviare tante anime che non hanno la forza di riconoscere la via. Il cammino, oggi, dovrebbe essere personale per ogni anima, la preghiera degli altri purtroppo non basta più se non c’è una presa di coscienza individuale. Ed è per questo che fornire un esempio sbagliato è tanto più grave. L’incitamento a “svegliarsi” lanciato a Gesù Cristo per fermare la pandemia mi ha fatto… Leggi il resto »
Angy carissima, lo so, è vero! abbiamo bisogno di esempi e di guide pure nelle parole che pronunciano, pure nel cuore, pure nei fatti. Ma con l’ occhio torbido di peccatori come noi (plurale maiestatis), che ci conosciamo dal di dentro, come possiamo vedere bene e giudicare qualcuno? Tuttavia possiamo almeno immaginare Francesco come vive oggi. Attorniato da una banda di alti prelati avvezzi alla bella vita e al denaro, che lo ostacolano, lo forzano, lo plagiano in ogni passo della sua azione apostolica. Poi ci metta la pressione mediatica (quante brave persone che conosciamo sono plasmate dall’nformazione corrotta e… Leggi il resto »
Infatti io non giudico veramente nessuno! Senz’altro avrà le sue buone ragioni e se sbaglia consapevolmente non è certamente a noi che dovrà risponderne. Questo però non mi impedisce di vedere che il mondo sta andando a rotoli e che la mia coscienza mi impone di cercare la Verità. Per questo ho firmato l’appello, è questione di guardare in faccia la Verità. L’amore verso il prossimo ci impone di agire, di incamminarci sulla via che porta alla Verità, di dare l’esempio, anche se questa via non è la più comoda. Pregare fa sempre benissimo, ma accanto a ciò bisogna anche… Leggi il resto »
A speranza, ho scritto che Benedetto era un papa cattolico perché adesso mi pare (anche se la cosa effettivamente è controversa) non sia più papa. Su papa Francesco, so di cattolici che pregano perché ritorni sulla retta via, uno su tutti il giornalista cattolico Socci. E sinceramente anche io, che sono agnostico ma ho frequentato il catechismo, trovo certe uscite di Bergoglio davvero incompatibili con i vangeli, come l’idea che Gesù fosse un migrante (quando la sua famiglia si muoveva per il censimento obbligatorio, su ordine dell’imperatore). E in ogni modo credo che il papa, se credesse davvero in Dio… Leggi il resto »
“trovo certe uscite di Bergoglio davvero incompatibili con i vangeli, come l’idea che Gesù fosse un migrante (quando la sua famiglia si muoveva per il censimento obbligatorio, su ordine dell’imperatore).”
Sgamato. Senza bisogno di nome e cognome. Sei lo sceneggiatore degli sketch di Napalm51 per Crozza.
Salve Apota carissimo. Vorrei col tuo permesso affrontare le tue constatazioni, occorrerebbe un teologo, che oltre dei Vangeli e al Catechismo della C.Catt.ca sappia anche di storia oltre che di diritto canonico. Io sono un profano ma qualche lettura me la sono fatta… Perchè Benedetto non dovrebbe essere cattolico? Un cristiano non è piú cattolico se lascia la Chiesa di Roma…cioè se abbraccia il luteranesimo o se diventa anglicano o ortodosso. Ratzinger non lo a fatto e non mi risulta abbia rinunciato a credere nella SS trinità, ha accettato senza remore il nuovo papa Francesco e quindi gli si è… Leggi il resto »
A speranza, guardi non volevo offendere la sensibilità di nessuno, non ho mai sostenuto che Ratzinger non sia cattolico ma che forse (e sottolineo forse, perché la cosa mi pare controversa) non è più un papa, visto che forse (o forse no) ha abdicato. L’idea che Gesù possa considerarsi un migrante mi sembra problematica, anche perché si muoveva all’interno dell’impero romano, non da una nazione all’altra. Il punto però a mio avviso è un altro, e cioè che Bergoglio non mi sembra cattolico (ed è una tesi che circola anche tra i cattolici), ma questo è un problema dei cattolici… Leggi il resto »
No, cavolo non mi ha offeso, e come potrebbe averlo fatto è sempre cosí cortese con tutti! Poi la leggo da tempo so, anzi sento che ho a che fare con una persona che cerca solo di capire e allora? Per la questione Papa &C. Le ho risposto secondo la dottrina cattolica e “non secondo me” dunque quello che circola “è grasso che cola”, se vuole e se puó si rilegga quello che ho scritto per lei, con tanta fatica per i miei poveri occhi e con un angusto tabet che scrive senza il mio permesso a volte. Si migra… Leggi il resto »
Mutuo e concordo pienamente con le parole di EMILE ZOLA: “La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l’ultima pietra dell’ultima chiesa non sarà caduta sull’ultimo prete.”. G.R.
Caro sig.Giuseppe non è che poi si pentí il nostro Emil? si sposó anche religiosamente mi sembra di ricordare… un salutone
“…Il 2 aprile di 180 anni fa nasceva Émile Zola, uno dei maggiori esponenti della letteratura del XIX secolo. Imbevuto di scientismo, lo scrittore francese cercò di minimizzare e falsificare Lourdes nonostante avesse avuto la grazia di assistere a due guarigioni clamorose. Eppure, qualche anno dopo pubblicò un documento in cui chiedeva perdono a Dio del male commesso….
@speranza: Mica l’ho conosciuto il Zola ma un prete che voleva mettermi le mani addosso sì. Facevo mie le parole dette in quel momento da un personaggio famoso, se non l’avessi citato magari qualcuno avrebbe scritto che non sono parole mie. Di solito la gente così puntigliosa la mando a ca**re. Comunque per me questi imbonitori da circo devono sparire dalla faccia della terra. Poi sulle guarigioni avvenute a lourdes deve leggere cos’ha scritto in proposito il Dott. Montanari.
G.R.
Gentilissimo Giuseppe, é stato sfortunato: ha trovato un prete incavolato ché aveva appena avuto un “cazziatone” dal suo vescovo e che nonostante avesse ricevuto disposizioni precise che dovevano essere aperte le chiese durante l’emergenza, aveva preferito rimanere in casa e prepararsi proprio a mezzogiorno un bel piatto di spaghetti. é stato fortunato che non si è trovato di fronte don Peppone di Guareschiana memoria, perché lei si sarebbe trovato in grosse difficoltá in termini di boxe. Zolá era un grande uomo e forse non lo conosciamo abbastanza per apprezzarlo eppure ne parliamo perché disse questa cosa semiseria come quelle che… Leggi il resto »
Io continuo ad affermare, nonostante tutto, che una intervista come questa dovrebbe passare per la televisione di Stato per la quale paghiamo tutti il canone (anche chi non attende con ansia il vaccino e non è un estimatore di B. Gates & C paga il canone). E fa bene a querelare Report per quel servizio che cita frammenti di sue interviste e lo tratta come se fosse lo “scemo del villaggio” (mentre i veri scemi, solo ben pagati, sono quei giornalisti che, oltre a pagarle i danni di immagine, dovrebbero solo vergognarsi !). Gente così andrebbe subito licenziata e sostituita… Leggi il resto »
La diffamazione nei salotti “culturali” Rai è ormai di casa, così come nella politica. Basta considerare che su Rai Educational si continua ancora a citare Andrew Wakefield additandolo come truffatore.
Vita buttata alle ortiche. Grazie per il memento, buona giornata.
Fiorenzo
4 anni fa
Sig. Francesco D’Amato, lei rappresenta l’unità di misura esatta dell’intelligenza di questa Italia, felice di farsi mettere museruola e manette da un governo illegittimo e dal millantato credito di “esperti” che, fino ad ora, si sono dimostrati poco competenti ed impelagati in conflitti d’interesse scandalosi. “La massa è un gregge docile che non può vivere senza un padrone. È talmente assetata di obbedienza da sottomettersi istintivamente a chiunque se ne proclami padrone.” “La massa ha scarsissima capacità di giudizio e assai poca memoria.” Lei viene a pascolare in un prato di individui pensanti e non di pecore belanti e non… Leggi il resto »
È vero caro Stefano, com’è altrettanto vero che, senza gli esploratori, apripista verso nuove frontiere, non ci sarebbe stata evoluzione dell’uomo. È l’individuo, morti…ficato dalla massa, che con il proprio sacrificio…sacrum facere..compie un salto di paradigma di cui beneficerà la massa di tanti Damati.
Gent.ma Elitra,
Ho inserito sotto il link per l’intero film-intervista alla Dr.ssa Judy Mikovits ed alcuni stralci dal Transcript. Consiglio di salvare il file .mp4 in quanto il filmato continua ad essere ripetutamente cancellato in tutta la rete.
Milly
4 anni fa
Buongiorno Dottore,grande stima per lei come persona e come scienziato,l’unica cosa buona che ha fatto questo virus è fermarci e capire in che mondo stiamo vivendo, la seguo nelle sue presenze (ovviamente fuori dal coro) e sono felice della conquista del microscopio. 12 anni fa mio figlio ha avuto la leucemia linfoblastica acuta ,appunto dopo 9 giorni (prime petecchie) dalla vaccinazione trivalente e già allora avevo cominciato ad informarmi sui danni dei vaccini leggendo cose terribili ,purtroppo da sola a pensarlo in famiglia (mio marito è farmacista) E comunque non ho più fatto richiamo ai miei figli e sentire ripeterlo… Leggi il resto »
Conosco farmicisti che consigliano di assumere farmaci solo se strettamente necessario. Loro sicuramente li conoscono meglio di noi ” non farmacisti”.
paride
4 anni fa
Carlo Negri sta cercando di creare un nuovo partito politico che si opponga all’attuale situazione. Non so bene chi sia Negri ma questo è ciò che bisogna fare, non c’è nulla da sperare dagli attuali partiti.
Neanche io, stavo ascoltando fusaro sembra sia in arrivo una nuova pandemia del topo di Hong Kong se trovo IL video lo posto… Ecco https://youtu.be/HKjpOIsJcTw
Idem.
Credo che De Donno lo faccia apposta a non accorgersi che le uniche vere pandemie letali sono quelle della paura, della disinformazione, delle misure restrittive adottate e delle terapie sbagliate.
A onor del vero, bisognerebbe solo diversificare più che altro i decessi, dovuti al SARS-Chiapone-2, in:
Non posso che essere in piena sintonia, caro Paride: con chi abbiamo a che fare? Il rappresentante di Gesú in terra ‘sta volta si salva perchè pare pontifichi in materia dove nn opera la sua infallibiltá e dunque nn avendo neanche invocato l’Intelletto come dono del S.Spirito può continuare a far fuori dal vaso…mi vergogno di quello che penso ma non riesco a pentirmene. Quanto a Mozzarella….(parola di Trump a quale non ha fatto osservazione) propfio ieri qualcuno lo h a deginito un figlio d’arte…io ho solo replicato che è stato assolto e che uno è innocente fino a prova… Leggi il resto »
Questo video è da vedere. Dura 3 minuti, ma quello che dice la dottoressa Mikovits, se non sbaglio, era stato previsto nel documento della John Hopkins University… https://youtu.be/WowchZAlBJ4
Gent.ma Gabbianella, Qui si può ascoltare l’intero ‘PLANDEMICS’ con i sottotitoli in Italiano: https://www.facebook.com/davide.lombardi/videos/10222190977465668/?flite=scwspnss&extid=n2Atzhlfnwqxs6bz Nel film-intervista parla la Dr.ssa Judy Mikovits, autrice del libro “Plague Of Corruption – Restoring Faith In The Promise Of Science”. Di particolare interesse per noi Italiani queste righe dal Transcript di ‘PLANDEMICS’ ; sulla cui veridicità a mio avviso dovrebbe essere immediatamente avviata (almeno) una indagine da parte della Magistratura Italiana e contemporaneamente una Commissione Parlamentare di Inchiesta: &&& MW: “If we activate mandatory vaccines globally, I imagine these people stand to make hundreds of billions of dollars that own the vaccines.” JM: “And they’ll… Leggi il resto »
Se sono queste le proteste che iniziano, immagino quelle che seguiranno. C’è da scompisciarsi dalle risate. Una massa di mani(n)festanti falliti! Invece di scambiarsi strette di mano e abbracci, si ritrovano tutti consenzienti, distanziati e con la museruola a udir la voce megafonata del portavoce belante che elemosina provvedimenti e sgravi per il gregge disaggregato… In questo modo, con questa popolo piegato, più che piagato, non ci salveremo. È la fine. Non so se è dovuto solo a una questione di disinformazione, ma queste centurie di manifestanti già me li vedo anelanti, a brache calate, per farsi inoculare il vaccino… Leggi il resto »
Perchè tanta ironia sul nostro Carlo, crede che non sappia dimostrare quel che dice e gli da del vigliacco ? Ironia sempre piena di malcelato disprezzo; cosa la spinge a questo modo di fare, forse un incarico che la ripugna: spiare e riferire ad altri ancora più ripugnanti? Critica un uomo che scrive cose peraltro cosciente che saranno riferite da dei Giuda…altro che vile! lui rischia per aver desiderato un po’ di giustizia… e qui lei sa benissimo a chi è il giuda di Carlo e di tutti noi. E se quel barlume di coscienza che le rimane e le… Leggi il resto »
Scusi, ma cosa sta dicendo? che cosa ha letto? Che abbia dato del vigliacco a Carlo è una sua invenzione. Rilegga… Siccome Carlo ne ha tirate di tutte ai manifestanti di Roma, l’ho esordito a farla lui la manifestazione contro il sistema, visto che sa come si deve fare. Anzi rinnovo: Carlo, sgancia dal computer e scendi in piazza, mostra al mondo come si resiste al regime. Altrimenti mi fa pensare ad una simpatica macchietta alla https://www.youtube.com/watch?v=-3rV-7gVCj0
Comunque ho trovato un politico peggiore di zaia, questo sindaco https://www.youtube.com/watch?v=C-Cnt00cjGQ
questo regime è demenziale ma non meno pericoloso dei peggiori regimi della storia dell’umanità
Truth
4 anni fa
Buonasera Dottore, spero con tutto il cuore che Lei arriverà a fare delle autopsie. Ma quando leggo questo…..Buona serata a tutti.
È stato appena pubblicato questo video di Rashid Buttar. Sembra che Negli USA cominceranno col programma di prelevamento dei familiari dalle proprie case, se positivi o con tosse o febbre…. https://youtu.be/wY5rrI_xhWU
Caro dott. Montanari, dirLe grazie mi sembra cosí poco! Grazie per quello che ci ha dato in tutti questi anni ed ancora ci dona nonostante tutto quello che ha passato e che subisce senza soluzione di continuitá ….io Le credo perchè non solo per i fatti incontrovertibili ma perché il cuore mi dice che è una persona sincera e coraggiosa, tanto coraggiosa …e con i tempi che corrono ci vuole un fegato che pochi come lei hanno. Sono l’ultimo arrivo fra i suoi ma prego per lei e per sua moglie come per i miei; non le dico di “non… Leggi il resto »
RISPOSTA a Speranza – Non mi santifichi e non mi veda come un eroe. Io ci sono capitato per caso e l’educazione che ho ricevuto mi ha distorto al punto da non essere stato capace di mandare tutti al diavolo facendo finta di niente. Questo mi ha rovinato la vita ma, paradossalmente, se non avessi fatto quello che ho fatto e che faccio, la mia vita sarebbe ancora più rovinata. Insomma, sono prigioniero di me stesso e non solo non so come evadere ma temo che, se evadessi, sarei costretto a tornare volontariamente in cella.
educazione? Non credo proprio che i suoi genitori l’abbiano educata a raccontare bugie in pubblico (per limitarmi a quanto da lei stesso ammesso ne “il grillo mannaro”). No no, lei si è proprio costruito da sè. Se ne prenda i “meriti”.
Damati ma cosa ne sai tu? Sei un caprone e come tale dovresti andare a pascolare nei blog di forza nuova dove troverai sicuramente chi ti dà ragione. Sciò.
salve dottor Montanari, volevo sapere se ha mai effettuato studi sul rapporto tra materiale delle pentole utilizzate per la cottura e presenza di materiali inorganici nel cibo. Ho notato personalmente che quando cucino con le pentole in acciaio inox non riesco a mangiare i cibi, mentre se cucino dentro delle pentole di vetro borosilicato il sapore è molto più naturale. Spero in una sua risposta.
Molti anni fà lavoravo con un ex dirigente STAR. Mi confidò che il burro sempre uguale lo confezionavano con decine di etichette diverse. Ebbene molti clienti spergiuravano che erano di gusti diversi fra loro. Suggestione forse è il termine esatto? Saluti, G.R.
hai mai provato a mangiare un pezzo di carne cucinato in una padella di acciaio inox e uno in una pentola di vetro? se non l’hai mai fatto, non puoi parlare di suggestione
Quindi fino a metà gennaio era solo influenza da febbraio è diventato sars cov2 – covid. Si vede che la scenografia non era ancora pronta.
Uno dei ceppi in giro in questa stagione influenzale, non ho verificato più indietro,è stato il temibile Ah1n1 che aveva fatto tanto clamore in passato. Quest’ anno non se l’e’ filato nessuno poverino
Segnalo questo articolo di Blondet, perché il cappio del regime si sta stringendo sui nostri colli, e bisogna da un lato diffondere le notizie per far comprendere la gravità della cosa, dall’altro iniziare una resistenza gandhiana e rifiutarsi individualmente alle vaccinazioni e a tutto il resto.
Solo così abbiamo qualche possibilità di tornare a vivere e non divenire schiavi. https://www.maurizioblondet.it/commissione-ue-ecco-il-suo-progetto-di-vaccinazione-totale/
La UE non può obbligarti e vaccinarti, visto che non è competente in politica sanitaria. Blonder estrapola, in nessun passaggio di quella Road map viene introdotto un obbligo europeo. Ci credo che non vuole tradurla tutta, altrimenti mica gli riesce il copia&ricuci di cui ha condito il suo articolo disinformativo.
I tuoi interventi sono d’un livello veramente squallido e basso. Pernacchie, offese o toni infantili “l’ha detto lui”, “sgamato”. Non sei riuscito a scrivere una frase del ben che minimo interesse, non hai portato argomenti, punti di vista degni di risposta o attenzione, figuriamoci di riflessione. Se non hai niente da dire, puoi sempre andare a farti un giro in cucina. Non ci mancherai. Riguardo a: “Io mi limito a quanto scritto da Montanari stesso” prova, se riesci, a leggere questo report sui vaccini https://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf Controindicazioni: Potrebbe farti venire paura e inquietudine, ma anche mandare fuori uso l’ultimo neurone marcio… Leggi il resto »
Complimenti, i tuoi invece sono da Dio della Scrittura. Comunque, stai facendo confusione somma. Restando nel tema. La UE si occupa o no di politica sanitaria? La road-map sventilata da Blondet introduce la “vaccinazione totale” (e non te la prendere se lo cito, sai, sono parole sue…)? E già che ci siamo, mi indichi dove Blondet abbia pescato la dichiarazione dell’anonimo funzionario europeo circa l’obbligo di vaccinazione per spostarsi in Europa, visto che sul sito indicato dal Blondet stesso (ancora: non ti scaldare. quel sito l’ha indicato lui, mico io sembra non essercene traccia? Perché se è come temo siamo… Leggi il resto »
Ne hai paura, vero? E fai bene. Ci vuole fegato nel leggere cosa è contenuto nei vaccini. E poi non si sa mai cosa potrebbe capitare al povero neurone sopravvissuto.
Ma si, rimani pure il ciuccione che sei.
No, l’articolo della Gatti (diamo a Cesare quel che è di Cesare, Montanari è solo secondo autore) l’avevo letto già dal 2017 ed essendo laureato in scienze (ma, per inciso, non che occorra essere laureati) ho potuto valutarlo: al di sotto del livello dilettantistico, per i motivi espressi in diverse sedi e che non ti sto a ripetere. E proprio per questo non mi genera alcuna paura.
Laureato con il massimo dei voti in stupidologia acquisita sul campo. Lei è sicuramente estimatore di joe formaggio, altro laureato amico del fascio littorio.
RISPOSTA a Sheelanagig – Il signor Damati è il classico esempio di deluso dalla vita che cerca in qualche modo una rivalsa. La scienza ha poche regole e quelle sono chiarissime. Una è il confronto. Insomma, questo genio autoincoronato farà la cosa più ovvia e più semplice del mondo: presenterà i suoi risultati. Se lo farà e sarà convincente, io avrò imparato qualcosa. Se non sarà capace di farlo, sarà il Francesco Damati che tutti vediamo.
Poi sarei io quello che va sul personale…
Comunque… Montanari, Montanari… il vostro articolo è stato fatto a pezzi da tutti gli esperti del settore per lacune che lei conosce benissimo. Nemmeno la Procura di Torino lo ha ritenuto materiale solido per avviarci un’inchiesta. Su cosa ci si confronta, se lo studio è… ballerino?
Ripetetelo riveduto e corretto (avete fior di critiche di cui far umilmente tesoro)… e vedrete che in qualche angolo del globo qualcuno lo prenderá in considerazione e lo replicherá. Ora avete anche lo strumento. Buon lavoro.
L’hai letto dal 2017 e stai ancora così?! Ecco perchè sei qui, Damati, per fartelo spiegare dal dottor Montanari e dalla dottoressa Gatti, vero? Ma non vuoi chiedere, perchè non sei capace di fare domande, di farti domande, porti dei quesiti, dei dubbi, figuriamoci di metterti in discussione. Neghi la tua stessa paura. Ecco perchè sei squallidamente aggressivo. Ma ve bene così, Damati, torna pure in cucina e circondati la vita di quadri consolanti alle pareti. Queste non sono cose per tutti. Non vorremmo negare anche la selezione naturale. PS: L’importante che mantieni sempre le distanze. Troppa confidenza, non sei… Leggi il resto »
Dove sarei stato aggressivo con lei, scusi? Mi sembra piuttosto che proprio lei dovrebbe farsi una calmata. Non ho nulla da rimproverarmi. Uno studio di pessima qualità non è come il vino. Non migliora con il tempo. Semmai diventa aceto. Era pessimo bel 2017, ricoperto di critiche da chi ma sa molto più del sottoscritto, rimane pessimo bel 2020 così come nel 2023. Punto. Non c’è nessun motivo di preoccupazione che possa essere giustificato da quello scritto. Ripeto: accettino le critiche e lo correggano. Hanno avuto 3 anni ed ora anche i mezzi. Nulla e nessuno glielo impedisce. La posso… Leggi il resto »
Premetto che non sono ne l avvocato del diavolo ne la santa l’inquisizione.
Se avessi fatto da reviewer all’articolo avrei dato una major review per:
– mancanza di un bianco/controllo
– scarsi dettagli sulla natura e sulla preparazione dei campioni
– scarsi dettagli sui parametri operativi della strumentazione
– considerazioni sui risultati non esaustive
Detto ciò sarebbe molto facile per chiunque abbia un esem-edx provare a riprodurre le analisi, e verificare la consistenza dei ritrovamenti, cosa che mi sembra nessuno abbia provato a fare.
io penso che se voglio dimostrare l inconsistenza ripeto lo studio con i sacri crismi e verifico i risultati. Altre 10 o 100 volte.
L approccio dei debunker non mi sembra sia quello di approfondire ma piuttosto di tacciare la cosa più velocemente possibile.
Se parliamo d interesse, nel momento in cui mi si obbliga ad un trattamento, mi viene il dubbio che l interesse sia di chi deve vendere e non di chi deve comprare.
Il punto è che se lo studio non mostra nulla proprio per sue carenze intrinsiche non c’è nemmeno nulla da verificare (o confermare). Questo per qualsiasi campo scientifico, non certo solo per i vaccini.
Si sapeva da tempo.
Si erano fissati la data limite del 2022 per studiare la fattibilità del “passaporto vaccinale europeo”. Si stanno attenendo pedissequamente alla tabella di marcia.
Firmiamo l’appello sient’a mme .
Se il numero di firme diventa MOLTO cospicuo non potranno far finta di niente a lungo…
Saluti
Angy Angy, lei crede veramente che l’EUropa dei popoli si spaventerebbe di fronte ad una marea di firme ?
Io no. Credo che l’imposizione predicata dai vari Monti stia sempre più realizzando quello che ” il salvatore della patria” ha detto convintamente. ” L’Europa ha bisogno di essere messa al sicuro dai processi democratici perché non è il gregge che deve nominare il pastore, ma è il pastore che deve guidare il gregge “.
Per potersi spaventare (Ed eventualmente cambiare rotta) occorrerebbe che avesse un’autonomia che invece mi pare proprio non esista. Non la metterei in questi termini. Per semplificare molto, visto che non mi pare il luogo adatto, penso che sia in atto una lotta tra il “bene” ed il “male” e che bisogna scegliere da che parte stare. Non c’è valore di giudizio, il male fa il suo lavoro, è fatto apposta. La variabile autonoma siamo noi che dobbiamo decidere fino a quanto possiamo sopportare prima di dire basta, e, accorgerci che dobbiamo metterci a camminare verso il giusto, anche se sembra… Leggi il resto »
non dubito, sig Eugenio, nella sua elementare, evidentissima osservazione: tutte queste petizioni, queste proteste nei modi civili, esposti, lettere, ecc. saranno COMPLETAMENTE ignorate, un metodo comodo e pratico, stagionato e collaudato nei Regimi Totalitari.
Prospettiva: prima o poi succederà che al primo incidente dove rivelino violenza apriranno il fuoco su un popolo disarmato ed ai successivi movimenti non violenti si sparerá ancora ad altezza d’uomo, con le solite giustificazioni, temono un colpo di stato dal basso e sono pronti….
grazie sig. Carlo; le faccio notare questo commento sul suo link: “rooxy dunggu: Ragazzi qui bisogna guardare i fatti, abbiamo troppe cose strane, a parte la truffa del cv19, abbiamo una presenza militare in Europa, senza precedenti, elicotteri che di continuano a volare anche di notte. E poi questa trama trasversale, informazione politica magistratura personaggi dello spettacolo, tutti verso questa strana direzione, non credo che sia una questione finanziaria o di controllo già ci controllano da tempo, ci sfugge qualcosa” —————— qui da me la stessa cosa tutte le notti, da oltre un mese, passano aerei ed anche elicotteri….strano ma… Leggi il resto »
Gentilissimo Stefano, ho appena letto la sua ultima intervista e volevo chiederle se non sono troppo indiscreta se puo’ suggerire marche di validi integratori. La ringrazio molto e buona serata!
RISPOSTA ad Elitra – Lo posso fare se mi scriverà privatamente.
https://youtu.be/1vnF8J44Be0
Gentile dottor Montanari, la diffamazione che ha ricevuto su Report è scandalosa. Lei ha affermato che i morti per coronavirus sono 3. Infatti nel video ufficiale della Protezione Civile, per esempio del 13 Marzo (pochi giorni prima della sua intervista a Byoblu) 2020 si dice che i morti PER Covid19 sono 2. Al minuto 4:10. https://youtu.be/jy_arbNKcww Signor Ranucci si vergogni. Adesso e per le genuflessioni che ha fatto dopo un “passabile” servizio sui danni del vaccino per il Papillomavirus. E l’utilizzo dei guanti è controproducente, non è un’opinione, è scienza. Inoltre lei afferma che la mascherina è inutile se non… Leggi il resto »
Buongiorno Andrea Guido. Io la scorsa settimana ho scritto in maniera educata ma ferma a Report. Ho evidenziato che il numero dei 2 morti citati dal Dott. Montanari erano esattamente quelli ufficialmente per cui non si erano riscontrate altre patologie. Ho fatto anche presente che (concordando con un’osservazione riportata su questo blog) il linguaggio “non verbale” dell’autore del servizio portava a concordare con le posizioni del Dott. Montanari sull’uso dei guanti…dal momento che durante l’intervista non li portava!!!! Ovviamente non mi aspettavo una risposta…che effettivamente non è arrivata. Non trovo però neanche giusto non manifestare il proprio disappunto. Il Dott.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Barbagal – Non credo proprio che mi si concederà il DIRITTO di replica. Se lo si facesse, poi, sarebbe peggio. Si stagliuzzerebbe l’intervista scegliendo accuratamente le parole da giustapporre e mi si farebbe passare per un imbecille. Non resta che il ricorso al tribunale, con l’augurio che la giustizia esista ancora.
Dovrebbe avvenire in un’ intervista della quale si dovrebbe visualizzare il video prima della messa in onda. Ma non credo che quella gente giochi seguendo le regole, quindi ben venga il tribunale in questo caso.
Gent. Stefano, pensa che un tempo Report veniva querelata da multinazionali che inquinano e devastano l’ambiente e la salute. Oggi invece dal dott. Montanari.
RISPOSTA a Stefano Montanari – Guardi io credo che la cosa più umiliante e controproducente per Report, sarebbe una replica video da parte sua. Risparmierebbe il tempo di rispondere ad ogni commento di sfaccendati come noi e chiarirebbe il tutto una volta per tutte. Con i contatti e la visibilità dei quali dispone, ci metterebbe 3 secondi a sbugiardarli. Io ho visto il video di Mazzucco che rispondeva ad una diffamazione deliberata di un esponente PD (non ricordo il nome, son tutti uguali…), a livello d’immagine, il partito ne usciva a terra…
RISPOSTA a Damianko – Report si guarderà bene dal darmi lo spazio che mi spetta secondo le regole del vivere civile.
Scusi, Dottore, forse non mi sono spiegato bene.
Io intendevo che fosse lei stesso a fare un video, come appunto Mazzucco, nel quale smentiva, punto su punto le diffamazioni ricevute. A livello d’immagine sarebbe deflagrante per report, una bella macchia di pomodoro s’una camicia bianca (bianca… Bè… diciamo Grigiotta!). Per lei sarebbe comodo, in quanto risponderebbe una volta per tutte, senza, ribadisco stare qui a perder tempo prezioso con noi. Io spargerei il link volentieri, sul sito di report e un’altra decina di video YT, nei commenti più letti, senza considerare i miei contatti WA e mail.
Gent. Andrea, quello che dici mi trova d’accordo. Guarda anche la Gabanelli 2.0: negli anni si è spesa contro vaccini e inceneritori. Ultimamente, in varie occasioni, ha sostenuto che i vaccini bisogna farli e che gli inceneritori non sono poi così male. Per pura coincidenza ora scrive sul Corriere della Sera e collabora con Mentana, passando per una candidatura a Presidente della Repubblica proposta dai 5 stelle.
RISPOSTA a Paride – Ma guarda un po’!
Montanari con le 2 (!) vittime da Coronavirus ricorda molto tale Prof. Franco Battaglia con i suoi 0 (!) morti da Chernobyl: entrambi esperti in “statistica creativa”, neo-disciplina volta a soddisfare i tifosi del proprio schieramento.
RISPOSTA a Francesco Damati – Mi ero limitato a riferire i dati ufficiali della Protezione Civile. Se quei dati non le aggradano, non è cosa che m’interessi. Il regime adora le “statisctiche creative” sapendo di poter contare su menti come la sua.
Più che altro li ha liberamente interpretati a proprio uso o consumo. O forse non li ha capiti, cosa probabilissima. Provi a farseli spiegare da sua moglie.
RISPOSTA a Francesco Damati – Ha ragione: sotto ad un certo livello non sono capace di andare e lei là sotto è a casa.
Quindi nemmeno sua moglie è in grado di guidarla nella comprensione di un report? In questo caso mi arrendo io. Saluti!
A Francesco Damati. Qui dalle mie parti i giornali locali continuano da mesi a fare titoloni terrorizzanti sui morti da coronavirus. Poi sono usciti i dati presi dalle anagrafi comunali (pubblicati curiosamente da uno di quei giornali, seppur nelle pagine interne e ben confezionati in un articolo che seguiva lo stile generale del quotidiano) che mettevano a confronto i decessi dei primi 4 mesi del 2019 e dei primi 4 mesi del 2020 nei principali comuni della provincia. Risultato: ci sono stati meno morti quest’anno che lo scorso anno. In uno di questi comuni il dato considerava anche i morti… Leggi il resto »
Giudico che un perfetto anonimo di internet mi sta dicendo che “dalle sue parti” (?) le anagrafi eccettera eccetera senza una fonte. Ha presente quelli per cui il mondo finisce appena si mette il nasino fuori “dalle proprie parti”? Ecco.
A parte non capisco quale fonte più attendibile ci possa essere dell’anagrafe comunale, comunque sia non voglio certo difendere Paride che non ne ha bisogno. Parliamo di numeri, visto che lei a riguardo parrebbe un genio, e noi i coglioni che li giocano al lotto. Sentiamo un po’ se prendendo tutte le province del territorio italiano si possa arrivare a comporre un campione omogeneo per un’analisi seria, oppure vi sono outlier fuori da ogni logica. Ce lo spieghi lei…
A Damati. Per quanto ne so il suo nome potrebbe essere inventato e poi non disponiamo dei suoi dati anagrafici completi e della sua carta d’identità. Quindi lei è anonimo quanto me. Quali siano le mie parti non lo dico proprio perché voglio conservare l’anonimato; coi tempi che corrono non vorrei beccarmi un TSO. Comunque, mi creda o no, quell’articolo coi dati presi dalle anagrafi è stato pubblicato sul quotidiano in questione e lo hanno visto in molti, così come le locandine che da mesi gridano a una strage del tutto inventata in riferimento ai comuni della provincia in questione.… Leggi il resto »
A paride, secondo me il signor Damati è stato ingaggiato da qualcuno con il preciso scopo di identificare e poi segnalare agli sgherri di regime chi non è allineato al pensiero unico, in altri termini trattasi di potenziale delatore (è troppo interessato a scoprire l’identità di ognuno di noi).
L’anonimato in questi tempi pericolosi e difficili è prezioso sempre, ma soprattutto quando si ha a che fare con determinate persone.
A Apota
😀 😀 😀 😀
Siete uno spettacolo vivente. E persino gratuito! Grazie.
Per Francesco Damati.
Certo, lo spettacolo è gratuito. La tua “natura morta” invece quanto vale? Giusto per sapere, di questi tempi potrebbe essere un affare.
@Apota
L’identità di ognuno di noi non è un mistero. L’anonimato non esiste se non fra noi “utenti comuni”. In questa piramide del potere a compartimenti stagni chi sta a un livello più alto vede e controlla il livello inferiore, ma non viceversa.
Siamo tutti schedati, non facciamoci illusioni. Nessuno di “basso livello” è trasparente e passa inosservato a chi si trova a un livello superiore.
Comunque, per quanto concerne i trolls l’obiettivo principale è quello di colpire la persona, creare caciara, distogliere l’attenzione, più che centrare gli argomenti, che sono puro pretesto.
Pensare di discuterci è tempo perso.
A Carlo, per conoscere la nostra identità bisogna risalire al nostro indirizzo email, cioè devono entrare nel computer di Montanari, certo che lo possono fare ma è laborioso, quindi in assenza di ragioni molto particolari credo sia ragionevole la speranza di restare anonimi. E comunque non è il caso di fornire loro i dati su un vassoio d’argento.
I trolls dicono sciocchezze per creare confusione, e quando lo fanno vanno corretti per rispetto degli altri utenti del blog, che potrebbero essere indotti in errore (perché ognuno conosce certe cose e non altre).
Saluti.
Giustissimo, e sempre circospezione, anche con gli insospettabili.
RISPOSTA a Francesco Damati – Prendo atto della sua resa. Ora può andare tranquillamente ad illuminare altri blog. Come vede, lei sta gettando le perle ai porci.
Non so chi sia il troll che fa nomarsi Francesco Damati, ma esser non potrebbe di questo blog antiquo suo frequentatore?
A.D. 2012
Francesco D’amati alias Ludovico il Moro
https://www.stefanomontanari.net/mandiamo-a-monti-litalia/
RISPOSTA a Carlo – Molti anni fa Beppe Grillo mi disse che, essendo io conosciuto da milioni di persone, ne avrei trovata una manciata fatta d’imbecilli. Alcuni di loro si ripresentano periodicamente come qualunque agente patogeno e spesso sono soggetti a mutazioni. A volte si tratta di piccole variazioni nel nome. Altre volte sono cambiamenti degni di Proteo. In ogni caso restano degl’imbecilli.
RISPOSTA ad Andrea Guido – Crede che la cosa possa interessare al signor Ranucci? Io sono un nemico da combattere e in guerra non ci sono regole.
Comunque è indicativo il fatto che, negli anni, si siano insinuati in questo blog personaggi che non portano critiche motivate e controdeduzioni, che satebbero utili alla crescita comune, ma attacchi densi di acredine. Segno che sta andando nella direzione giusta!
RISPOSTA a Stefano Bassolino – Che tristezza! Un popolo capace di partorire geni non ha ora niente di meglio di Zaia.
Io, abitando in veneto questo pantalone l’ho malgrado come governatore. La maschera regalatami con i soldi anche miei da tal genio l’ho incorniciata a futura memoria. Abitando poi vicino ad un parlamentare già condannato in via definitiva che fà sfoggio delle sue telefonate col pantalone parlando forte sà di cosa disquisiscono? Solo ed esclusivamente del piazzare tizio e caio di qua e di là. Bassa lega fatta di ladri ed opportunisti. Discutevo con mia moglie sul fatto che per fare il bidello serve il certificato penale mentre per fare il parlamentare no. Povera italietta. Un caro saluto, G.R.
Dottore volevo farle sentire questa intervista, io sono anni che lo seguo e mi sono accorta di tutto quello che sta succedendo proprio da lui e i suoi libri … cioè praticamente mi baso sempre su di lui per quello che accade, non so cosa ne può pensare, quest’uomo sa un sacco di cose, ma una mole che non si immagina neanche ..
https://youtu.be/VLe2LyWg_vQ
https://youtu.be/8_v3UwUUpw0
Salve Tesoruccio
Anche io conosco David, dietrologista della prima ora, fin da quando parlava di signoraggio e banche.
A mio avviso la sua teoria della dittatura a piccoli passi è assolutamente verosimile.
Come faccio a far passare una mozione molto impopolare ? Creo artificiosamente un problema la cui mozione rappresenti la soluzione.
Problema-reazione-soluzione.
Mi permetto pero’ di dire che la parte di esposizione sulla tecnica della PCR è un tantino grossolana e fuorviante.
Cordialmente
Si assolutamente sono d accordo con lui, faccio solo notare una cosa ovvia, se quello che dice sono cavolate perche censurarlo? Perche chiudergli la page fb? Perche e Vero…
Certo però le cose che dice sulla pcr rimangono stupidate
Cordialmente
https://youtu.be/mgssYIT_c8Q
Poverina, mi spiace tanto….
Consiglio questo video. https://coscienzeinrete.net/una-cupola-contro-di-noi-dove-vogliono-portarci/ A prima vista può sembrare infantile, ma il solo modo di arrivare alla libertà esteriore è passare per la conquista di quella interiore. Secondo me vale la pena rifletterci. Il vero scopo non sono i soldi, ma il controllo delle anime (delle coscienze, se preferite restare con i piedi per terra). Siamo talmente centrati su noi stessi che ci dimentichiamo degli altri. Ognuno di noi può fare qualcosa, anche di minuscolo, per gli altri. Ma spesso ci rinunciamo per evitare scocciature. Difficilmente raggiungeremo le vette del dottore e di sua moglie, ma, come diceva Totò: « è… Leggi il resto »
http://www.veronasera.it/cronaca/coronavirus-virus-artificiale-zaia-remuzzi-9-maggio-2020.html
Risposta a Genzip. Per orlare di miele la tazza del vaccino occorre innanzi tutto allontanare dal popolo l’idea che il virus sia stato prodotto artificialmente perché altrimenti qualche suddito potrebbe un po’ agitarsi all’idea di doversi iniettare qualcosa solo perché qualcuno ha combinato un pastrocchio in un laboratorio, per sbaglio o forse anche apposta. In secondo, e anzi in primo, luogo occorre convincere il popolo che il virus sterminatore tornerà presto ad abbattersi su di noi senza tregua come un leviatano assetato di sangue se non facciamo qualcosa. E invece toh… il “governatore” del Veneto fa una dichiarazione che cancella… Leggi il resto »
Gent. Paride,
Ha pubblicamente sposato la linea trump, ieri erano presenti alla conferenza anche giornalisti CBS, che ovviamente riporteranno la dichiarazione oltreoceano.
Comunque lo “spompamento” del virus mi ha fatto pensare alla dichiarazione del Prof. Montagnier.
A Genzip. Cosa intende con liena Trump?
Comunque anche a me sono venute in mente le cose dette da Montangnier sull’indebolimento del virus. A pomparlo ci pensano però i mass media.
A Paride.
Linea trump : il virus è artificiale e non naturale come dice l’oms.
A proposito di usa, un interessante articolo che insinua dubbi…proprio come i nostri giornali….
https://www.washingtontimes.com/news/2020/may/9/covid-19-puts-spotlight-science-scientists-often-l/
Guardate questo video, se vera la testimonianza è davvero inquietante, https://www.youtube.com/watch?v=czfj6wm-j3y
questa è davvero la peggiore dittatura della storia dell’umanità, mai avrei pensato che l’Italia sarebbe scesa così in basso.
E’ peggio di un film dell’orrore, non so cosa fare ma so che questa gente merita il disprezzo.
correggo https://www.youtube.com/watch?v=czfj6wm-3Y
ricorreggo scusate https://www.youtube.com/watch?v=czfj6wm-j3Y
Caro Apota (sempre se posso permettermi),
tutto il mondo è paese, le assicuro! L’Italia fa solo da apripista per vedere fino a che punto la massa è impaurita da accettare l’inaccettabile.
Segnalo un appello che mi è stato inviato fatto da un piccolo resto di cardinali controcorrente nel mainstream della chiesa.
Non c’è bisogno di essere credenti per essere d’accordo.
Basta la buona volontà.
La verità ci renderà liberi.
Cari saluti
https://veritasliberabitvos.info/appello/#
A Angy Angy la lettera è molto bella, solo che dovrebbe leggerla il papa davanti a San Pietro, o no?
Non credo proprio che la cosa abbia una benché minima possibilità di verificarsi.
Ormai bisogna guardarsi intorno, cercare il giusto senza mettere etichette. Bisogna cercarci ed unirci nel nome di un ideale che riteniamo giusto. Senza paura.
Faccio notare en passant che il dottor Montanari e la dottoressa Gatti sono firmatari, a meno che non gli abbiano rubato la firma 🙂
Cari saluti
Per Apota.
Il detto, come ben saprai, dice: “morto un papa se ne fa un altro”. Io aggiungerei: “uguale a quello precedente”.
Cantava Faber:
“Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d’obbedienza
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni”.
E questo è quanto…
A mastro, premesso che sono agnostico e del tutto al di fuori del circuito ecclesiastico, però a me sembra, ed è un’opinione personale che non vale nulla sia chiaro, che i papi non siano tutti uguali, ad esempio Benedetto XVI era cattolico, l’attuale Francesco no (è gesuita). Così tanto per dire.
Saluti.
Per Apota.
Capisco quello che vorresti sottolineare, ma non concordo.
Io credo che l’abito sia sempre lo stesso, poi secondo i periodi appare più o meno stirato. Come si dice dalle mie parti : “alla bisogna”. Comunque rispetto ogni opinione in merito, ci mancherebbe.
Ciao Apota, è sempre un piacere leggerti.
A mastro, ad esempio c’è stato un papa, Leone XII, che nel 1824 ha tolto l’obbligo della vaccinazione vaiolosa nello stato pontificio (che evidentemente prima era stato messo).
Se oggi l’attuale pontefice si esprimesse contro l’obbligo della vaccinazione, e non a favore come Francesco, sarebbe tutto molto diverso.
Saluti.
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Sarebbe molto divertente se il dottor Bergoglio volesse fare due chiacchiere sui feti abortiti a pagamento.
Non riesco a contraddirla. ma vorrei temperarla. La mia opinione vorrebbe basarsi sui fatti, se conoscibili e non sempre lo sono… : Benedetto ERA cattolico e perchè non lo è piu? Forse perchè ha abbandonato la barca di Pietro, ha tirato su i remi e ci ha mollato a secco?O per dirla secondo le Sacre Scritture, ha messo le mani all’aratro e poi si è voltato indietro? Da anni mi chiedo che senso ha… e se san Pietro prima di partire dalla Palestina per Roma avesse detto agli 11 apostoli, “sono stanco, sono vecchio, io vado in pensione, fate vobis”?… Leggi il resto »
RISPOSTA a Speranza – Vabbè: Speriamo che qualcuno faccia calare una fiammella sul cranio pontificio.
Approfitto per ringraziarLa della bella intervista di ieri col Sig.Leone, anche per contenuti interessantissimi, ma più per la Sua presenza sempre combattiva e nello stesso pacata. Mi piacerebbe sapere se i tamponi risulterebbero positivi se applicati agli olivi con la xilella, laggiù in Puglia… a proposito il banano non dovrebbe essere chiamato albero, essendo una pianta erbacea. Quanto al Papa secondo me di fiammelle e di sacramenti, nella sua lunga vita ne ha ricevuti tanti; ora, con le ns preghiere faccia quello che il Signore gli chiede: pascoli le sue pecorelle, peró occorre che sia sia un uomo di buona… Leggi il resto »
Dottore, buongiorno.
Lei è sempre il solito inguaribile ottimista…
Non so se ci rendiamo conto che su questo appello c’è un silenzio tombale OVUNQUE.
Io ne ho avuta notizia da un collega tedesco che lo ha reperito grazie agli articoli di fuoco scritti dalla stampa mainstream tedesca che ne parla solo per dire che anche i cardinali sono impazziti causa coronavirus… ma almeno ne parla…
Apriamo gli occhi…
Non sempre le cose sono come sembrano. Benedetto se n’è andato, forse perché era scritto che fosse così. O forse no, chissà.. Segnalo che nonostante l’età e gli acciacchi quasi insopportabili continua ad inginocchiarsi davanti a Gesù Cristo, così come il suo predecessore vecchio e tramante. L’attuale non si inginocchia MAI. Nemmeno mentre chiede la grazia per la pandemia davanti al crocifisso innalzato in una piazza S Pietro deserta. Si potrebbe pensare agli acciacchi dell’età, salvo poi ricredersi davanti alle scene del lavaggio dei piedi ai musulmani. Ricordandoci sempre che non sta a noi giudicare, ciò non ci impedisce di… Leggi il resto »
Sì è vero, ma ognuno prega a modo suo e siccome non possiamo leggergli nel cuore, non siamo in grado di dare giudizi coerenti. Peró possiamo bilanciare le cose restando noi di più in ginocchio per i nostri fratelli che pitrebbero aver dimenticato la grandezza del loro creatore… mi viene in mente: ” non chi dirà Signore, Signore, ma chi avrà fatta la volontá del Padre mio”…
Ma quando il fratello che dimentica dovrebbe essere quello che guida le pecore, come la mettiamo? Siamo d’accordo che oggi l’avvicinamento personale a Cristo è quello che conta di più, ma un esempio distorto può far sviare tante anime che non hanno la forza di riconoscere la via. Il cammino, oggi, dovrebbe essere personale per ogni anima, la preghiera degli altri purtroppo non basta più se non c’è una presa di coscienza individuale. Ed è per questo che fornire un esempio sbagliato è tanto più grave. L’incitamento a “svegliarsi” lanciato a Gesù Cristo per fermare la pandemia mi ha fatto… Leggi il resto »
Angy carissima, lo so, è vero! abbiamo bisogno di esempi e di guide pure nelle parole che pronunciano, pure nel cuore, pure nei fatti. Ma con l’ occhio torbido di peccatori come noi (plurale maiestatis), che ci conosciamo dal di dentro, come possiamo vedere bene e giudicare qualcuno? Tuttavia possiamo almeno immaginare Francesco come vive oggi. Attorniato da una banda di alti prelati avvezzi alla bella vita e al denaro, che lo ostacolano, lo forzano, lo plagiano in ogni passo della sua azione apostolica. Poi ci metta la pressione mediatica (quante brave persone che conosciamo sono plasmate dall’nformazione corrotta e… Leggi il resto »
Infatti io non giudico veramente nessuno! Senz’altro avrà le sue buone ragioni e se sbaglia consapevolmente non è certamente a noi che dovrà risponderne. Questo però non mi impedisce di vedere che il mondo sta andando a rotoli e che la mia coscienza mi impone di cercare la Verità. Per questo ho firmato l’appello, è questione di guardare in faccia la Verità. L’amore verso il prossimo ci impone di agire, di incamminarci sulla via che porta alla Verità, di dare l’esempio, anche se questa via non è la più comoda. Pregare fa sempre benissimo, ma accanto a ciò bisogna anche… Leggi il resto »
A speranza, ho scritto che Benedetto era un papa cattolico perché adesso mi pare (anche se la cosa effettivamente è controversa) non sia più papa. Su papa Francesco, so di cattolici che pregano perché ritorni sulla retta via, uno su tutti il giornalista cattolico Socci. E sinceramente anche io, che sono agnostico ma ho frequentato il catechismo, trovo certe uscite di Bergoglio davvero incompatibili con i vangeli, come l’idea che Gesù fosse un migrante (quando la sua famiglia si muoveva per il censimento obbligatorio, su ordine dell’imperatore). E in ogni modo credo che il papa, se credesse davvero in Dio… Leggi il resto »
“trovo certe uscite di Bergoglio davvero incompatibili con i vangeli, come l’idea che Gesù fosse un migrante (quando la sua famiglia si muoveva per il censimento obbligatorio, su ordine dell’imperatore).”
Sgamato. Senza bisogno di nome e cognome. Sei lo sceneggiatore degli sketch di Napalm51 per Crozza.
Salve Apota carissimo. Vorrei col tuo permesso affrontare le tue constatazioni, occorrerebbe un teologo, che oltre dei Vangeli e al Catechismo della C.Catt.ca sappia anche di storia oltre che di diritto canonico. Io sono un profano ma qualche lettura me la sono fatta… Perchè Benedetto non dovrebbe essere cattolico? Un cristiano non è piú cattolico se lascia la Chiesa di Roma…cioè se abbraccia il luteranesimo o se diventa anglicano o ortodosso. Ratzinger non lo a fatto e non mi risulta abbia rinunciato a credere nella SS trinità, ha accettato senza remore il nuovo papa Francesco e quindi gli si è… Leggi il resto »
A speranza, guardi non volevo offendere la sensibilità di nessuno, non ho mai sostenuto che Ratzinger non sia cattolico ma che forse (e sottolineo forse, perché la cosa mi pare controversa) non è più un papa, visto che forse (o forse no) ha abdicato. L’idea che Gesù possa considerarsi un migrante mi sembra problematica, anche perché si muoveva all’interno dell’impero romano, non da una nazione all’altra. Il punto però a mio avviso è un altro, e cioè che Bergoglio non mi sembra cattolico (ed è una tesi che circola anche tra i cattolici), ma questo è un problema dei cattolici… Leggi il resto »
No, cavolo non mi ha offeso, e come potrebbe averlo fatto è sempre cosí cortese con tutti! Poi la leggo da tempo so, anzi sento che ho a che fare con una persona che cerca solo di capire e allora? Per la questione Papa &C. Le ho risposto secondo la dottrina cattolica e “non secondo me” dunque quello che circola “è grasso che cola”, se vuole e se puó si rilegga quello che ho scritto per lei, con tanta fatica per i miei poveri occhi e con un angusto tabet che scrive senza il mio permesso a volte. Si migra… Leggi il resto »
A Angy Angy: non riesco a visualizzare chi siano gli autori della lettera.
@Paride: https://veritasliberabitvos.info/firmatari/
Buona giornata a tutti
Mutuo e concordo pienamente con le parole di EMILE ZOLA: “La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l’ultima pietra dell’ultima chiesa non sarà caduta sull’ultimo prete.”. G.R.
Caro sig.Giuseppe non è che poi si pentí il nostro Emil? si sposó anche religiosamente mi sembra di ricordare… un salutone
“…Il 2 aprile di 180 anni fa nasceva Émile Zola, uno dei maggiori esponenti della letteratura del XIX secolo. Imbevuto di scientismo, lo scrittore francese cercò di minimizzare e falsificare Lourdes nonostante avesse avuto la grazia di assistere a due guarigioni clamorose. Eppure, qualche anno dopo pubblicò un documento in cui chiedeva perdono a Dio del male commesso….
https://www.lanuovabq.it/it/zola-lo-scrittore-in-bilico-tra-miscredenza-e-fede
@speranza: Mica l’ho conosciuto il Zola ma un prete che voleva mettermi le mani addosso sì. Facevo mie le parole dette in quel momento da un personaggio famoso, se non l’avessi citato magari qualcuno avrebbe scritto che non sono parole mie. Di solito la gente così puntigliosa la mando a ca**re. Comunque per me questi imbonitori da circo devono sparire dalla faccia della terra. Poi sulle guarigioni avvenute a lourdes deve leggere cos’ha scritto in proposito il Dott. Montanari.
G.R.
Gentilissimo Giuseppe, é stato sfortunato: ha trovato un prete incavolato ché aveva appena avuto un “cazziatone” dal suo vescovo e che nonostante avesse ricevuto disposizioni precise che dovevano essere aperte le chiese durante l’emergenza, aveva preferito rimanere in casa e prepararsi proprio a mezzogiorno un bel piatto di spaghetti. é stato fortunato che non si è trovato di fronte don Peppone di Guareschiana memoria, perché lei si sarebbe trovato in grosse difficoltá in termini di boxe. Zolá era un grande uomo e forse non lo conosciamo abbastanza per apprezzarlo eppure ne parliamo perché disse questa cosa semiseria come quelle che… Leggi il resto »
https://www.youtube.com/watch?v=1Z5VYqJqrtI&feature=youtu.be
Io continuo ad affermare, nonostante tutto, che una intervista come questa dovrebbe passare per la televisione di Stato per la quale paghiamo tutti il canone (anche chi non attende con ansia il vaccino e non è un estimatore di B. Gates & C paga il canone). E fa bene a querelare Report per quel servizio che cita frammenti di sue interviste e lo tratta come se fosse lo “scemo del villaggio” (mentre i veri scemi, solo ben pagati, sono quei giornalisti che, oltre a pagarle i danni di immagine, dovrebbero solo vergognarsi !). Gente così andrebbe subito licenziata e sostituita… Leggi il resto »
La diffamazione nei salotti “culturali” Rai è ormai di casa, così come nella politica. Basta considerare che su Rai Educational si continua ancora a citare Andrew Wakefield additandolo come truffatore.
Poffarbacco! Non mi dica additino anche il dux come un dittatore. Che tempi, mamma che tempi…
La verità raccontata da Andrew Wakefield – Byoblu
https://www.youtube.com/watch?v=R9hKAX6C4yc&feature=youtu.be
La verità su Andrew Wakefield – Massimo Mazzucco
https://www.youtube.com/watch?v=RstDa7SEtkw
Vita buttata alle ortiche. Grazie per il memento, buona giornata.
Sig. Francesco D’Amato, lei rappresenta l’unità di misura esatta dell’intelligenza di questa Italia, felice di farsi mettere museruola e manette da un governo illegittimo e dal millantato credito di “esperti” che, fino ad ora, si sono dimostrati poco competenti ed impelagati in conflitti d’interesse scandalosi. “La massa è un gregge docile che non può vivere senza un padrone. È talmente assetata di obbedienza da sottomettersi istintivamente a chiunque se ne proclami padrone.” “La massa ha scarsissima capacità di giudizio e assai poca memoria.” Lei viene a pascolare in un prato di individui pensanti e non di pecore belanti e non… Leggi il resto »
RISPOSTA a Fiorenzo – Senza i Francesco Damati nessuna dittatura sarebbe possibile.
È vero caro Stefano, com’è altrettanto vero che, senza gli esploratori, apripista verso nuove frontiere, non ci sarebbe stata evoluzione dell’uomo. È l’individuo, morti…ficato dalla massa, che con il proprio sacrificio…sacrum facere..compie un salto di paradigma di cui beneficerà la massa di tanti Damati.
Plandemic
https://www.youtube.com/watch?v=xBYTdineHuo
Gent.ma Elitra,
Ho inserito sotto il link per l’intero film-intervista alla Dr.ssa Judy Mikovits ed alcuni stralci dal Transcript. Consiglio di salvare il file .mp4 in quanto il filmato continua ad essere ripetutamente cancellato in tutta la rete.
Buongiorno Dottore,grande stima per lei come persona e come scienziato,l’unica cosa buona che ha fatto questo virus è fermarci e capire in che mondo stiamo vivendo, la seguo nelle sue presenze (ovviamente fuori dal coro) e sono felice della conquista del microscopio. 12 anni fa mio figlio ha avuto la leucemia linfoblastica acuta ,appunto dopo 9 giorni (prime petecchie) dalla vaccinazione trivalente e già allora avevo cominciato ad informarmi sui danni dei vaccini leggendo cose terribili ,purtroppo da sola a pensarlo in famiglia (mio marito è farmacista) E comunque non ho più fatto richiamo ai miei figli e sentire ripeterlo… Leggi il resto »
Conosco farmicisti che consigliano di assumere farmaci solo se strettamente necessario. Loro sicuramente li conoscono meglio di noi ” non farmacisti”.
Carlo Negri sta cercando di creare un nuovo partito politico che si opponga all’attuale situazione. Non so bene chi sia Negri ma questo è ciò che bisogna fare, non c’è nulla da sperare dagli attuali partiti.
https://www.youtube.com/watch?v=MQN9ShCOg-s
Questo il video di de Tonno, e uno schifo… Cio che succede
https://youtu.be/_serA0UfJPU
Il grande numero di morti CAUSATI DAL coronavirus e i ringraziamenti a Mattarella e al papa francamente non mi trovano d’accordo.
Neanche io, stavo ascoltando fusaro sembra sia in arrivo una nuova pandemia del topo di Hong Kong se trovo IL video lo posto… Ecco
https://youtu.be/HKjpOIsJcTw
Idem.
Credo che De Donno lo faccia apposta a non accorgersi che le uniche vere pandemie letali sono quelle della paura, della disinformazione, delle misure restrittive adottate e delle terapie sbagliate.
A onor del vero, bisognerebbe solo diversificare più che altro i decessi, dovuti al SARS-Chiapone-2, in:
Non posso che essere in piena sintonia, caro Paride: con chi abbiamo a che fare? Il rappresentante di Gesú in terra ‘sta volta si salva perchè pare pontifichi in materia dove nn opera la sua infallibiltá e dunque nn avendo neanche invocato l’Intelletto come dono del S.Spirito può continuare a far fuori dal vaso…mi vergogno di quello che penso ma non riesco a pentirmene. Quanto a Mozzarella….(parola di Trump a quale non ha fatto osservazione) propfio ieri qualcuno lo h a deginito un figlio d’arte…io ho solo replicato che è stato assolto e che uno è innocente fino a prova… Leggi il resto »
Guardate questo commerciante e esasperato, la vedo dura
https://youtu.be/GZ75yONFaRg
Questo video è da vedere. Dura 3 minuti, ma quello che dice la dottoressa Mikovits, se non sbaglio, era stato previsto nel documento della John Hopkins University…
https://youtu.be/WowchZAlBJ4
Gent.ma Gabbianella, Qui si può ascoltare l’intero ‘PLANDEMICS’ con i sottotitoli in Italiano: https://www.facebook.com/davide.lombardi/videos/10222190977465668/?flite=scwspnss&extid=n2Atzhlfnwqxs6bz Nel film-intervista parla la Dr.ssa Judy Mikovits, autrice del libro “Plague Of Corruption – Restoring Faith In The Promise Of Science”. Di particolare interesse per noi Italiani queste righe dal Transcript di ‘PLANDEMICS’ ; sulla cui veridicità a mio avviso dovrebbe essere immediatamente avviata (almeno) una indagine da parte della Magistratura Italiana e contemporaneamente una Commissione Parlamentare di Inchiesta: &&& MW: “If we activate mandatory vaccines globally, I imagine these people stand to make hundreds of billions of dollars that own the vaccines.” JM: “And they’ll… Leggi il resto »
Iniziano le proteste a roma
https://youtu.be/RMcMS_d79iY
Se sono queste le proteste che iniziano, immagino quelle che seguiranno. C’è da scompisciarsi dalle risate. Una massa di mani(n)festanti falliti! Invece di scambiarsi strette di mano e abbracci, si ritrovano tutti consenzienti, distanziati e con la museruola a udir la voce megafonata del portavoce belante che elemosina provvedimenti e sgravi per il gregge disaggregato… In questo modo, con questa popolo piegato, più che piagato, non ci salveremo. È la fine. Non so se è dovuto solo a una questione di disinformazione, ma queste centurie di manifestanti già me li vedo anelanti, a brache calate, per farsi inoculare il vaccino… Leggi il resto »
Scusa, ma vacci tu a manifestare “come si deve”, no? Dai l’esempio.
Perchè tanta ironia sul nostro Carlo, crede che non sappia dimostrare quel che dice e gli da del vigliacco ? Ironia sempre piena di malcelato disprezzo; cosa la spinge a questo modo di fare, forse un incarico che la ripugna: spiare e riferire ad altri ancora più ripugnanti? Critica un uomo che scrive cose peraltro cosciente che saranno riferite da dei Giuda…altro che vile! lui rischia per aver desiderato un po’ di giustizia… e qui lei sa benissimo a chi è il giuda di Carlo e di tutti noi. E se quel barlume di coscienza che le rimane e le… Leggi il resto »
Scusi, ma cosa sta dicendo? che cosa ha letto? Che abbia dato del vigliacco a Carlo è una sua invenzione. Rilegga… Siccome Carlo ne ha tirate di tutte ai manifestanti di Roma, l’ho esordito a farla lui la manifestazione contro il sistema, visto che sa come si deve fare. Anzi rinnovo: Carlo, sgancia dal computer e scendi in piazza, mostra al mondo come si resiste al regime. Altrimenti mi fa pensare ad una simpatica macchietta alla https://www.youtube.com/watch?v=-3rV-7gVCj0
All over the world. Altre proteste mascherate.
Hong Kong protests: Demonstrators clash with police after Mother’s Day march denied
https://www.youtube.com/watch?v=G1hAmyqA70I&feature=youtu.be
Comunque ho trovato un politico peggiore di zaia, questo sindaco https://www.youtube.com/watch?v=C-Cnt00cjGQ
questo regime è demenziale ma non meno pericoloso dei peggiori regimi della storia dell’umanità
Buonasera Dottore, spero con tutto il cuore che Lei arriverà a fare delle autopsie. Ma quando leggo questo…..Buona serata a tutti.
https://www.affaritaliani.it/blog/cose-nostre/covid-19-le-autopsie-non-vanno-fatte-ordine-del-ministero-della-salute-671347.html
È stato appena pubblicato questo video di Rashid Buttar. Sembra che Negli USA cominceranno col programma di prelevamento dei familiari dalle proprie case, se positivi o con tosse o febbre….
https://youtu.be/wY5rrI_xhWU
RISPOSTA a Gabbianella – Pare anche che l’alitosi…
😂😂😂
Caro dott. Montanari, dirLe grazie mi sembra cosí poco! Grazie per quello che ci ha dato in tutti questi anni ed ancora ci dona nonostante tutto quello che ha passato e che subisce senza soluzione di continuitá ….io Le credo perchè non solo per i fatti incontrovertibili ma perché il cuore mi dice che è una persona sincera e coraggiosa, tanto coraggiosa …e con i tempi che corrono ci vuole un fegato che pochi come lei hanno. Sono l’ultimo arrivo fra i suoi ma prego per lei e per sua moglie come per i miei; non le dico di “non… Leggi il resto »
RISPOSTA a Speranza – Non mi santifichi e non mi veda come un eroe. Io ci sono capitato per caso e l’educazione che ho ricevuto mi ha distorto al punto da non essere stato capace di mandare tutti al diavolo facendo finta di niente. Questo mi ha rovinato la vita ma, paradossalmente, se non avessi fatto quello che ho fatto e che faccio, la mia vita sarebbe ancora più rovinata. Insomma, sono prigioniero di me stesso e non solo non so come evadere ma temo che, se evadessi, sarei costretto a tornare volontariamente in cella.
educazione? Non credo proprio che i suoi genitori l’abbiano educata a raccontare bugie in pubblico (per limitarmi a quanto da lei stesso ammesso ne “il grillo mannaro”). No no, lei si è proprio costruito da sè. Se ne prenda i “meriti”.
Damati ma cosa ne sai tu? Sei un caprone e come tale dovresti andare a pascolare nei blog di forza nuova dove troverai sicuramente chi ti dà ragione. Sciò.
Forza nuova??? Mah…
Io mi limito a quanto scritto da Montanari stesso. Prrrr 😛
RISPOSTA a Francesco Damati – Siamo stati compagni di scuola d’infanzia?
A meno che lei non sia stato un pluriripetente da record (cosa che non credo) no.
https://youtu.be/2lMDMP58pz4
https://disinformazione.it/2020/05/11/come-mai-il-ministero-vieta-le-autopsie-e-le-diagnosi-post-mortem/
Leggo ora questa notizia riguardo le autopsie sui deceduti CON coronavirus (al peggio non vi è mai fine…)
Lei Dottor Montanari è certo di poter andare avanti con le sue analisi…? 🤔
Cari saluti, Fabrizio
RISPOSTA a Fabrimala – Il regime è riuscito a fermare le nostre ricerche sulla leucemia…
Gentile Dottor Montanari,
nel Corriere della Sera di appena 4 giorni si parla di autopsie già eseguite:
“Bergamo, le autopsie decisive contro i pareri del ministero: «Così abbiamo scoperto come uccide il coronavirus»”
https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/20_maggio_07/bergamo-autopsie-decisive-contro-parere-ministero-coinvolti-dall-emergenza-cosi-abbiamo-scoperto-rischio-trombosi-62159ca6-9037-11ea-b981-878bbbd902eb.shtml
Cordiali saluti
Sheela na Gig
RISPOSTA a Sheelanagig – Benarrivati!
ERRATE DIAGNOSI e TERAPIE !!!
.
Domenica 10maggio 2020, Affaritaliani.it pubblica in esclusiva
la circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria
che di fatto ha portato a errate diagnosi e terapie.
Questo è il link all’ ARTICOLO di affaritaliani.it :
https://www.affaritaliani.it/blog/cose-nostre/covid-19-le-autopsie-non-vanno-fatte-ordine-del-ministero-della-salute-671347.html
salve dottor Montanari, volevo sapere se ha mai effettuato studi sul rapporto tra materiale delle pentole utilizzate per la cottura e presenza di materiali inorganici nel cibo. Ho notato personalmente che quando cucino con le pentole in acciaio inox non riesco a mangiare i cibi, mentre se cucino dentro delle pentole di vetro borosilicato il sapore è molto più naturale. Spero in una sua risposta.
Molti anni fà lavoravo con un ex dirigente STAR. Mi confidò che il burro sempre uguale lo confezionavano con decine di etichette diverse. Ebbene molti clienti spergiuravano che erano di gusti diversi fra loro. Suggestione forse è il termine esatto? Saluti, G.R.
hai mai provato a mangiare un pezzo di carne cucinato in una padella di acciaio inox e uno in una pentola di vetro? se non l’hai mai fatto, non puoi parlare di suggestione
https://www.liberta.it/news/cronaca/2019/12/30/pneumologia-presa-dassalto-oltre-40-casi-di-polmonite-nellultima-settimana/
https://crema.laprovinciacr.it/news/crema/237297/salute-picco-di-polmoniti-nel-cremasco.html
Quindi fino a metà gennaio era solo influenza da febbraio è diventato sars cov2 – covid. Si vede che la scenografia non era ancora pronta.
Uno dei ceppi in giro in questa stagione influenzale, non ho verificato più indietro,è stato il temibile Ah1n1 che aveva fatto tanto clamore in passato. Quest’ anno non se l’e’ filato nessuno poverino
E ovviamente si affrettano a smentire
https://www.google.com/amp/www.ansa.it/amp/emiliaromagna/notizie/2020/04/05/coronavirus-ausl-piacenza-nessun-legame-con-polmoniti-dicembre_460c2ff7-e97d-408d-8f67-6d2ab3fd1466.html
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/sport/vari/2020/05/06/news/giochi_militari_wuhan_dubbi-255887213/amp/
https://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/sport/20_maggio_08/i-giochi-militari-wuhan-ottobre-coronavirus-caso-atleti-svedesi-confinati-una-base-militare-dd3f6208-9092-11ea-b981-878bbbd902eb_amp.html
Segnalo questo articolo di Blondet, perché il cappio del regime si sta stringendo sui nostri colli, e bisogna da un lato diffondere le notizie per far comprendere la gravità della cosa, dall’altro iniziare una resistenza gandhiana e rifiutarsi individualmente alle vaccinazioni e a tutto il resto.
Solo così abbiamo qualche possibilità di tornare a vivere e non divenire schiavi.
https://www.maurizioblondet.it/commissione-ue-ecco-il-suo-progetto-di-vaccinazione-totale/
La UE non può obbligarti e vaccinarti, visto che non è competente in politica sanitaria. Blonder estrapola, in nessun passaggio di quella Road map viene introdotto un obbligo europeo. Ci credo che non vuole tradurla tutta, altrimenti mica gli riesce il copia&ricuci di cui ha condito il suo articolo disinformativo.
I tuoi interventi sono d’un livello veramente squallido e basso. Pernacchie, offese o toni infantili “l’ha detto lui”, “sgamato”. Non sei riuscito a scrivere una frase del ben che minimo interesse, non hai portato argomenti, punti di vista degni di risposta o attenzione, figuriamoci di riflessione. Se non hai niente da dire, puoi sempre andare a farti un giro in cucina. Non ci mancherai. Riguardo a: “Io mi limito a quanto scritto da Montanari stesso” prova, se riesci, a leggere questo report sui vaccini https://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf Controindicazioni: Potrebbe farti venire paura e inquietudine, ma anche mandare fuori uso l’ultimo neurone marcio… Leggi il resto »
Ovviamente mi rivolgo a Francesco Damati
Sheela na Gig
Complimenti, i tuoi invece sono da Dio della Scrittura. Comunque, stai facendo confusione somma. Restando nel tema. La UE si occupa o no di politica sanitaria? La road-map sventilata da Blondet introduce la “vaccinazione totale” (e non te la prendere se lo cito, sai, sono parole sue…)? E già che ci siamo, mi indichi dove Blondet abbia pescato la dichiarazione dell’anonimo funzionario europeo circa l’obbligo di vaccinazione per spostarsi in Europa, visto che sul sito indicato dal Blondet stesso (ancora: non ti scaldare. quel sito l’ha indicato lui, mico io sembra non essercene traccia? Perché se è come temo siamo… Leggi il resto »
Al Damati
Non hai letto l’articolo, vero?
Parlo di: New Quality-Control Investigations on Vaccines: Micro- and Nanocontamination (https://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf)
Ne hai paura, vero? E fai bene. Ci vuole fegato nel leggere cosa è contenuto nei vaccini. E poi non si sa mai cosa potrebbe capitare al povero neurone sopravvissuto.
Ma si, rimani pure il ciuccione che sei.
PS riguardo il dio della scrittura: Dea, grazie.
Sheela na Gig
No, l’articolo della Gatti (diamo a Cesare quel che è di Cesare, Montanari è solo secondo autore) l’avevo letto già dal 2017 ed essendo laureato in scienze (ma, per inciso, non che occorra essere laureati) ho potuto valutarlo: al di sotto del livello dilettantistico, per i motivi espressi in diverse sedi e che non ti sto a ripetere. E proprio per questo non mi genera alcuna paura.
RISPOSTA a Francesco Damati – Controlli: Cesare non è tra gli autori.
Bat-tu-to-ne 😀 Sempre di spirito, vecchio mio 😉
Laureato con il massimo dei voti in stupidologia acquisita sul campo. Lei è sicuramente estimatore di joe formaggio, altro laureato amico del fascio littorio.
Ha dimenticato di concludere con il “gné gné gné”…
RISPOSTA a Sheelanagig – Il signor Damati è il classico esempio di deluso dalla vita che cerca in qualche modo una rivalsa. La scienza ha poche regole e quelle sono chiarissime. Una è il confronto. Insomma, questo genio autoincoronato farà la cosa più ovvia e più semplice del mondo: presenterà i suoi risultati. Se lo farà e sarà convincente, io avrò imparato qualcosa. Se non sarà capace di farlo, sarà il Francesco Damati che tutti vediamo.
Poi sarei io quello che va sul personale…
Comunque… Montanari, Montanari… il vostro articolo è stato fatto a pezzi da tutti gli esperti del settore per lacune che lei conosce benissimo. Nemmeno la Procura di Torino lo ha ritenuto materiale solido per avviarci un’inchiesta. Su cosa ci si confronta, se lo studio è… ballerino?
Ripetetelo riveduto e corretto (avete fior di critiche di cui far umilmente tesoro)… e vedrete che in qualche angolo del globo qualcuno lo prenderá in considerazione e lo replicherá. Ora avete anche lo strumento. Buon lavoro.
RISPOSTA a Francesco Damati – Insomma, glie l’ha detto suo cugino.
L’hai letto dal 2017 e stai ancora così?! Ecco perchè sei qui, Damati, per fartelo spiegare dal dottor Montanari e dalla dottoressa Gatti, vero? Ma non vuoi chiedere, perchè non sei capace di fare domande, di farti domande, porti dei quesiti, dei dubbi, figuriamoci di metterti in discussione. Neghi la tua stessa paura. Ecco perchè sei squallidamente aggressivo. Ma ve bene così, Damati, torna pure in cucina e circondati la vita di quadri consolanti alle pareti. Queste non sono cose per tutti. Non vorremmo negare anche la selezione naturale. PS: L’importante che mantieni sempre le distanze. Troppa confidenza, non sei… Leggi il resto »
Dove sarei stato aggressivo con lei, scusi? Mi sembra piuttosto che proprio lei dovrebbe farsi una calmata. Non ho nulla da rimproverarmi. Uno studio di pessima qualità non è come il vino. Non migliora con il tempo. Semmai diventa aceto. Era pessimo bel 2017, ricoperto di critiche da chi ma sa molto più del sottoscritto, rimane pessimo bel 2020 così come nel 2023. Punto. Non c’è nessun motivo di preoccupazione che possa essere giustificato da quello scritto. Ripeto: accettino le critiche e lo correggano. Hanno avuto 3 anni ed ora anche i mezzi. Nulla e nessuno glielo impedisce. La posso… Leggi il resto »
Premetto che non sono ne l avvocato del diavolo ne la santa l’inquisizione.
Se avessi fatto da reviewer all’articolo avrei dato una major review per:
– mancanza di un bianco/controllo
– scarsi dettagli sulla natura e sulla preparazione dei campioni
– scarsi dettagli sui parametri operativi della strumentazione
– considerazioni sui risultati non esaustive
Detto ciò sarebbe molto facile per chiunque abbia un esem-edx provare a riprodurre le analisi, e verificare la consistenza dei ritrovamenti, cosa che mi sembra nessuno abbia provato a fare.
Cordialmente
A Mattia: a riprova che uno studio malfatto non genera interesse.
io penso che se voglio dimostrare l inconsistenza ripeto lo studio con i sacri crismi e verifico i risultati. Altre 10 o 100 volte.
L approccio dei debunker non mi sembra sia quello di approfondire ma piuttosto di tacciare la cosa più velocemente possibile.
Se parliamo d interesse, nel momento in cui mi si obbliga ad un trattamento, mi viene il dubbio che l interesse sia di chi deve vendere e non di chi deve comprare.
Il punto è che se lo studio non mostra nulla proprio per sue carenze intrinsiche non c’è nemmeno nulla da verificare (o confermare). Questo per qualsiasi campo scientifico, non certo solo per i vaccini.
ci sono giornali con peer review che pubblicano cose ben più futili.
Io invece ripeterei le analisi con il dovuto rigore analitico
Si, dottor Montanari, ma che pazienza con i morti agitati!
Cordiali saluti
Si sapeva da tempo.
Si erano fissati la data limite del 2022 per studiare la fattibilità del “passaporto vaccinale europeo”. Si stanno attenendo pedissequamente alla tabella di marcia.
Firmiamo l’appello sient’a mme .
Se il numero di firme diventa MOLTO cospicuo non potranno far finta di niente a lungo…
Saluti
Angy Angy, lei crede veramente che l’EUropa dei popoli si spaventerebbe di fronte ad una marea di firme ?
Io no. Credo che l’imposizione predicata dai vari Monti stia sempre più realizzando quello che ” il salvatore della patria” ha detto convintamente. ” L’Europa ha bisogno di essere messa al sicuro dai processi democratici perché non è il gregge che deve nominare il pastore, ma è il pastore che deve guidare il gregge “.
Per potersi spaventare (Ed eventualmente cambiare rotta) occorrerebbe che avesse un’autonomia che invece mi pare proprio non esista. Non la metterei in questi termini. Per semplificare molto, visto che non mi pare il luogo adatto, penso che sia in atto una lotta tra il “bene” ed il “male” e che bisogna scegliere da che parte stare. Non c’è valore di giudizio, il male fa il suo lavoro, è fatto apposta. La variabile autonoma siamo noi che dobbiamo decidere fino a quanto possiamo sopportare prima di dire basta, e, accorgerci che dobbiamo metterci a camminare verso il giusto, anche se sembra… Leggi il resto »
non dubito, sig Eugenio, nella sua elementare, evidentissima osservazione: tutte queste petizioni, queste proteste nei modi civili, esposti, lettere, ecc. saranno COMPLETAMENTE ignorate, un metodo comodo e pratico, stagionato e collaudato nei Regimi Totalitari.
Prospettiva: prima o poi succederà che al primo incidente dove rivelino violenza apriranno il fuoco su un popolo disarmato ed ai successivi movimenti non violenti si sparerá ancora ad altezza d’uomo, con le solite giustificazioni, temono un colpo di stato dal basso e sono pronti….
Nei regimi totalitari petizioni, proteste e lettere manco circolano. E a volte manco in quelli solo “autoritari”.
Il dott. Roberto Petrella: “non esiste nessuna pandemia”.
https://www.youtube.com/watch?v=lB-rZ0_Igto
grazie sig. Carlo; le faccio notare questo commento sul suo link: “rooxy dunggu: Ragazzi qui bisogna guardare i fatti, abbiamo troppe cose strane, a parte la truffa del cv19, abbiamo una presenza militare in Europa, senza precedenti, elicotteri che di continuano a volare anche di notte. E poi questa trama trasversale, informazione politica magistratura personaggi dello spettacolo, tutti verso questa strana direzione, non credo che sia una questione finanziaria o di controllo già ci controllano da tempo, ci sfugge qualcosa” —————— qui da me la stessa cosa tutte le notti, da oltre un mese, passano aerei ed anche elicotteri….strano ma… Leggi il resto »