Nell’intervista http://www.vitalmicroscopio.net/2020/01/11/2331/ si parla dell’epidemia che colpisce il cervello dei gonzi e dell’evento di mercoledì prossimo in cui, tra l’altro si parlerà della figura barbina della RAI https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218405088791864&id=1632632388&ref=content_filter
Alle 20:30 alla sala Ulivi di Modena aspetto che si presenti qualcuno che mi contesti. Temo, però, che ancora una volta dovrò giocare a tennis da solo perché i tennisti dalle gambe corte e dalla lingua lunga potrebbero preferire di passare la serata in modo meno imbarazzante.
Luca Teodori elenca alcuni dati relativi a decessi, danni permanenti e risarcimenti riconosciuti in relazione ai vaccini in Emilia Romagna. La preoccupazione della giornalista dovrebbe solo essere quella di verificare la correttezza di questi dati e invece alla fine tutta imbarazza si affretta subito a dimostrarsi ligia al dovere e chiude con la classica frase che non vuol dire niente: “Lei si prende la responsabilità di quello che ha detto”. Del resto La7 non fa una figura migliore della RAI. E’ appena finita la trasmissione Otto e mezzo dove era ospite il filosofo Umberto Galimberti (puntata di oggi 11/1/2020, per… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Sì: sono convinto che la filosofia serva a qualcosa. Il problema non è il concetto astratto di filosofia ma sono i suoi sacerdoti o sedicenti tali. Io ho vissuto fino a 24 anni di età in campagna e di fronte a casa mia c’era una mescita pubblica. Se lei fosse entrato allora in quell’osteria e avesse ascoltato i pareri degli avventori, avrebbe forse sorriso di certe loro ingenuità ma non si sarebbe mai imbattuto in nessuno che, davanti a un bicchiere di spuma se non poteva permettersi il lambrusco, approfittasse di una posizione di privilegio, vera… Leggi il resto »
«…solo la cultura fornisce gli strumenti per analizzare la realtà e approntare le soluzioni necessarie». Galimberti non s’avvede però che la cultura, ovvero la sedimentazione del sapere, è forgiata dal potere; è qualcosa che si subisce, che ci dispone e non qualcosa di cui disponiamo. Ha ragione J. Derrida a farla derivare da colo, colonizzare… «…il popolo privo di cultura, anziché affidarsi alla scienza, ascolti invece il parere della portiera». “Pregiudicata” com’è dal bombardamento dei massmedia, il parere della portiera difficilmente sarà non conforme a quello incultato da cultura, propaganda e scienza di regime. Ovvero, nel caso specifico dei vaccini,… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Ripeto che non so chi sia questo Galimberti. Non l’ho mai incontrato nei laboratori di ricerca e, dall’atteggiamento che pare aver assunto, mi pare che riporti una sconfitta devastante nei confronti della portiera idealizzata che il personaggio evoca. E’ molto probabile che la portiera ideale si rivolgerebbe al personaggio Galimberti con la soggezione che si prova nei confronti di chi viene presentato come una mente superiore. Se il filosofo professionista Galimberti, evidenemente ghiotto di aria fritta, si rendesse conto della figura non solo da ignorante ma da socialmente spocchioso che rimedia, forse scomparirebbe dalla circolazione. Credo,… Leggi il resto »
La RAI ha cercato di censurarmi https://www.youtube.com/watch?v=UQpaNPJaOsE&feature=youtu.be La cosa curiosa, ma credo abbastanza normale in questi ambienti, è che l’intervento conclusivo bacchettone della conduttrice non è immediato ma posticcio. Nell’intervista fattagli da Massimo Mazzucco, Luca Teodori riferisce ciò che accade immediatamente dopo, dietro le quinte: «È successo che c’è stato un po’ di stupore fra tutti i presenti, dopodiché è arrivato il caporedattore, mi si è avvicinato, e mi ha detto se ero intenzionato a rifare il pezzo o se mi assumessi la responsabilità di quello che sostenevo. Mi è sembrata una cosa veramente abbastanza strana. Io l’ho sentita come… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Forse lei non si è mai occupato dei bei tempi in cui la Santa Inquisizione, prima di farle piamente scrocchiare le giunture e di scaldarle i piedi con un allegro focherello, cercava con ammirevole pazienza di farle capire che le sarebbe convenuto cambiare idea. E poi, io non so quanti anni abbia lei, ma forse ricorda quando la mitica Caterina Caselli da Sassuolo (Casco d’Oro) comunicava al mondo che la verità le faceva male. E, allora, perché fare male al prossimo? La verità è sconcia. La verità non rende quattrini. La verità interrompe carriere. La verità… Leggi il resto »
E già, la verità fa crollare il PIL. «Viva la RAI che ci fa crescere sani… Dice la RAI soltanto il vero. Viva la RAI, dimmi da quale parte stai, ecc… ». Così cantò il menestrello Zero. Comunque, per l’anagrafe, sono del ’60, e diciamo che tutti i cantanti e cantautori della generazione della Caselli e quella precedente fanno parte del mio vissuto infantile. Fuoco, focherello, fuochino… Non è che la Santa Inquisizione mi sia poi così estranea… E a chi non lo è? È da circa poco più di una settimana che ho riottenuto il collegamento a Internet, toltomi… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Lei m’incuriosisce. Non vorrei essere battuto sul piano della pazzia.
Siamo ancora nel medioevo, con tutti i suoi riti pertinenti e credenze. A proposito di pazzia e Santa Inquisizione… Una tale Benito cerca di immettere sul mercato la lampadina a lunghissima durata (anche 100 anni), riparabile all’occorrenza nel caso avesse qualche problema… ma non tardano ad arrivargli avvertimenti, intimidazioni, minacce… Nessuno sfugge alla legge universale di mercato! https://www.facebook.com/upsoclpositivo.it/videos/2349351395376289/ Per quanto concerne la “deprivazione sensoriale” di alcuni mesi a cui sono stato sottoposto mi limito a soprassedere, dato che per spiegare mi toccherebbe monopolizzare l’attenzione verso un problema “personale” (?) che esula dagli obiettivi ben più importanti del blog. A margine… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Per prima cosa sappia che lei sta guarendo in modo del tutto abusivo e qualcuno potrebbe fargliela pagare come merita. Da decenni noi stiamo completamente distorcendo la medicina che altro non dovrebbe essere se non l’arte di far sì che non ci si ammali o, mal che vada, di recuperare la salute persa. Pur con molti errori, così si è fatto per millenni. Poi ci si è accorti che con la salute si potevano fare quattrini e da lì la medicina è marcita fino al putridume nel quale si è ridotta oggi. Proprio stamattina ho casualmente… Leggi il resto »
Sig.Carlo. Io non amo parlare di accadimenti personali su questo sito, ma dopo aver letto la sua storia, mi sono deciso a farlo. Non entrerò nei dettagli per non annoiare. Ho avuto una storia simile. Parecchi anni or sono, il mio orecchio destro a periodi non funzionava, fino al punto in cui divenni quasi sordo. Un “specialista” di un ospedale locale, disse che ciò era dovuto all’età (all’epoca avevo quarant’anni…). Non nascondo che ciò mi frustrò non poco. Un collega mi disse di una donna che otteneva successi notevoli con una specie di massaggio zonale. Siccome non avevo nulla da… Leggi il resto »
«Ricordate che nonostante le vostre cure il paziente guarirà». Faccio mia la massima del dott. Montanari: i medici o sono ignoranti o sono corrotti. Conoscono bene l’arte dello scaricabarile è perciò, oltre ad occultare ben bene i danni iatrogeni, riferire candidamente il disturbo-malattia all’età cade sempre a fagiolo, come anche la persistente giaculatoria riguardo al fatto che la guarigione non dimostra mai il nesso con l’efficacia di un “trattamento alternativo”. Per costoro è evidente, ma soprattutto conveniente, credere che se una persona guarisce ciò sia dovuto in primis alle loro cure allopatiche e, talvolta, a cause sconosciute. Mai che evidenziassero-constatassero… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Se io scrivessi che il 99% delle cure farmacologiche oscilla tra l’inefficacia e il danno, assisteremmo all’insurrezione delle macchiette del tipo del nostro affezionato Edodes. Quindi, il mio consiglio è di banchettare a medicinali e, se ci saranno dei morti, li seppelliremo.
RISPOSTA a Paolo Z – Se lei si fosse vaccinato contro la peste suina, il signor dottore le avrebbe detto che era guarito grazie a quella punturina.
Umberto Galimberti? Spocchioso d’indole, Plagiatore di professione. https://www.corriere.it/cronache/08_aprile_18/platone_Galimberti_brani_fotocopia_33ce23a8-0d0f-11dd-9f4c-00144f486ba6.shtml?refresh_ce-cp
RISPOSTA a Giova – Il mio laboratorio è una miniera per i plagiari e, dunque, non mi stupisco. La cosa più buffa è il plagio del tale Galimberti perpetrato attingendo a piene mani non da filosofi ma da monelli che possono sopravvivere solo grazie ad un regime come quello cui abbiamo lasciato licenza d’impadronirsi addirittura dei nostri figli. A mio parere il tale Galimberti va assolto per non aver compreso il fatto, e per questo mi approprio di una frase pronunciata molti anni fa dall’avvocato Peppino Prisco a proposito di un calciatore che l’aveva combinata grossa. Ma, indipendentemente dal mio… Leggi il resto »
https://theiowastandard.com/kennedy-jr-says-were-living-a-science-fiction-nightmare-children-being-turned-into-permanent-pharmaceutical-industry-consumers/
In america incredibilmente certe cose le può dire e le dice un politico.
Montanari lei ha mai avuto contatti con Kennedy jr?.
RISPOSTA a Marco L – Ho contatti personali frequenti con Kennedy.
Questa recente pubblicazione di Plotkin potrà essere ignorata?
https://www.corvelva.it/approfondimenti/pubblicazioni/esiste-un-correlato-di-protezione-per-il-vaccino-contro-il-morbillo.html
RISPOSTA a Marco L – Certo che sarà ignorata. Le porcherie dei vaccini sono note ufficialmente da ben oltre due secoli ma basta accendere la scatola magica per assistere alle esibizioni di perfetti imbecilli trasformati in uomini di scienza a spese del gregge di gonzi che infestano il mondo inquinandolo.
Terrorismo a gonfie vele:
https://www.leggo.it/esteri/news/influenza_bimba_cieca_ultime_notizie_oggi-4980485.html
https://www.leggo.it/italia/milano/meningite_incubo_contagio_persone_colpite-4980011.html
E la pazzia dilaga:
https://www.corriere.it/cronache/20_gennaio_12/effetto-meningite-messa-non-ci-si-da-mano-ristoranti-restano-vuoti-f6f6b59c-3585-11ea-8d46-5a62eb738d23.shtml
RISPOSTAa Gian Pilz – Non so se esista un pronto soccorso psichiatrico. Se sì, operi immediatamente. Per il resto, mi auguro che la magistratura si svegli.
E possiamo aggiungere:
https://www.ecodibergamo.it/stories/val-calepio-e-sebino/meningite-altro-caso-nel-sebinoe-il-marito-della-donna-deceduta-a-predore_1336457_11/
«L’uomo, 54 anni, era stato sottoposto alla profilassi antibiotica precauzionale – spiega Gallera – che però non ha sortito completamente l’effetto auspicato a causa delle sue pregresse fragili condizioni di salute. Il paziente si trova fortunatamente ora in condizioni non gravi. ”
Giustificazione inqualificabile…………………….
RISPOSTA a Gian Pilz – Se rispondessi e commentassi, sono certo che il balordo di regime non mi farebbe mancare una querela, un istituto del diritto processuale penale che in questo grottesco luna park a forma di stivale è gratuito e attraverso cui il querelante può usare la magistratura a proprio piacere. Quindi, per esperienza, mi astengo da ogni dichiarazione. L’unica cosa che posso fare è ricordare l’incipit della prima catilinaria chiedendomi fino a quando la follia di certi farabutti si prenderà gioco di noi e fino a che punto arriverà la loro faccia tosta. La risposta è ovvia: fino… Leggi il resto »
Tra un po’ avremo altre file per il vaccino contro l’infarto. Io mi prenoto subito:
https://www.leggo.it/sanita/infarto_batterio_intestino_antibiotico_ultime_notizie_oggi_14_gennaio_2020-4980917.html
Del resto bastava un po’ di psicologia spicciola per arrivarci: se la popolazione viene obbligata, punita, minacciata, sanzionata, ricattata per farsi un po’ di punture alla fine c’è il rischio che qualcuno si rivolti prima o poi; se invece si punta sulla cretinaggine collettiva si ottengono risultati molto migliori. Ci ricordiamo i venditori di pozioni miracolose che curano tutti i mali quanta fortuna hanno avuto nella storia e nella letteratura?
Mah, ora che quasi tutti sono vaccinati, nessuno di questi dovrà più ammalarsi, in caso contrario sarà chiaro che qualcosa non va e che forse si trattava di turlupinatura collettiva.
La scusa del “pregresse fragili condizioni di salute” reggerà solo per pochi illuminati…….
RISPOSTA a Gian Pilz – Bisogna sempre considerare che per occupare una posizione burocratica che valga almeno uno strapuntino occorre avere un cocktail d’intelligenza, cultura e moralità di un certo tipo. Per quanto riguarda la storiella del vaccino contro l’infarto, si tratta dell’ennesimo test per valutare a che punto sia arrivata l’azione del regime. Da sportivo, faccio tanto di cappello a chi è riuscito nell’impresa. Spero di non essere profeta se dico che da qui a un paio d’anni qualche genio porterà alla ribalta una malattia senza sintomi che condurrà tutti, inevitablmente, alla morte. La malattia si chiamerà gyvenimas, una… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – La notizia data come la stanno propagandando i media di regime è una bufala pericolosa a scapito della popolazione (in crescita) degl’idioti. Si vedano come esempio le file di chi implora istericamente di essere “salvato dal contagio” della merningite. Io continuo a chiedermi che cosa ci stia a fare la magistratura.
Copio ed incollo un articoletto che forse non c’entra del tutto, ma che comunque reputo interessante: (tratto da repubblica.it) – Facebook adesso avvisa chi visita gruppi no-vax e invita a verificare le notizieFacebook adesso avvisa chi visita gruppi no-vax e invita a verificare le notizie. Prima di iscriverti a questo gruppo – dice il social all’utente – scopri perché l’Oms consiglia i vaccini per ostacolare molte malattie. E lo invita a visitare il sito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ROMA – “Questo gruppo parla di vaccini. Quando si tratta di salute tutti desideriamo informazioni affidabili e aggiornate. Prima di iscriverti a… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paolo Z – Premetto che della pianta e dell’unguento non so assolutamente nulla e, a differenza di qualcuno, non sono così bravo da potermi esprimere. Per il resto, non posso altro che interrogarmi sul perché chiedere la verità sui vaccini sia reputata cosa così pericolosa. A questo punto, se il popolo italiota non fosse il popolo dei morti di La Martine, quella verità la pretenderebbe. A margine, trovo davvero buffa l’affermazione relativa alla “non censura”. Il nostro vate non si smentisce mai.