Blog

Intervista

Di 14 Luglio 2018 5 commenti
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paride
6 anni fa

“La fiera della vanità” è un romanzo bellissimo in effetti, che tratteggia con irresistibile ironia la stupidità e la presunzione umana. La dr.ssa Grillo e i 5 stelle adesso hanno un bel problema coi vaccini. Questo è il video di una manifestazione “no-vax” di una settimana fa a Padova, passata ovviamente sotto il rigoroso silenzio dei massa media: https://www.facebook.com/carlo.somigliana Ormai c’è una massa di persone che di vaccinazioni obbligatorie non ne vuol sapere. Una persona con cui mi è capitato più volte di parlare di vaccini e che ha fatto ai suoi figli tutte le punture di Stato mi ha… Leggi il resto »

paride
6 anni fa

Io mi auguro proprio che nessuno compia atti di violenza di nessun genere, che oltre che sbagliato in sè sarebbe controproducente. Guardi per esempio come i mass media hanno enfatizzato qualche rete strappata in Val di Susa da parte della gente esasperata per la faccenda TAV.

Aurelio
6 anni fa

Dr. Montanari: “Escludere dalla scuola un bambino non vaccinato è illegale. Chi lo fa è semplicemente un delinquente. Il magistrato che non interviene non fa il suo dovere.” Questa recente (10 febbraio 2018) notizia suggerisce a mio avviso la strada per una class action contro lo Stato Italiano, che si sta comportando in maniera non dissimile dal Governo Francese del Maresciallo Philippe Petain: http://www.altreinfo.org/attualita/16529/la-germania-indennizzera-gli-ebrei-vissuti-in-algeria-durante-il-governo-petain/ “i bambini ebrei furono espulsi dall’istruzione pubblica, e dovettero continuare gli studi nelle scuole cattoliche.” La class action potrebbe essere impostata sulla medesima base giuridica che ha ispirato il Governo Tedesco. Con la notevole circostanza aggravante… Leggi il resto »