L’ordine sparso che ha caratterizzato i movimenti vari si sta aggregando un po’ meglio, anche se l’elenco dei medici firmatari, eroici, rispecchia il Terrore.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Google mi dice che non ho accesso al link indicato.
Aurelio
6 anni fa
Dr. Montanari: “nella migliore delle ipotesi i vaccini non servono a nulla. Nella peggiore, fanno guai enormi.” Ogni anno 6000 casi di “acute lymphoblastic leukaemia” vengono registrati negli US, malattia mai vista prima. Assolutamente questa patologia non è dovuta ai vaccini –come qualche maligno potrebbe insinuare nelle fake news– ma a: 1) mutazioni genetiche 2) insufficiente esposizione ai germi Ce lo dice la Scienza: https://www.theguardian.com/society/2018/may/21/most-common-childhood-cancer-partly-caused-by-lack-of-infection https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3816716/ Il fatto che il “PEAK child leukaemia” avvenga proprio nei mesi immediatamente successivi alla tempesta di vaccini e richiami ai quali questi poveri piccoli sono esposti, è totalmente casuale:- https://www.cdc.gov/vaccines/schedules/hcp/imz/child-adolescent.html (notare nel grafico la… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Io non ho idea di chi sia questo Greaves. Ricordo un Jimmy Greaves come prolifico calciatore attaccante inglese a cavallo tra la fine degli Anni Cinquanta e gli Anni Sessanta. Credo fosse infinitamente meglio questo signore. Ormai siamo tutti nelle mani di dementi e, non ci sono dubbi, a permettere lo scempio siamo solo noi. Quella che un tempo era la Scienza (maiuscola) ora è nient’altro che ciò che fa comodo a una cosca senza frontiere di delinquenti e di decerebrati, e non solo noi ce ne stiamo in ginocchio a prendere mazzate, ma la stragrande… Leggi il resto »
Quattro osservazioni estemporanee:- 1. La “Proposta di Legge di Iniziativa Popolare” prevede la conservazione delle sanzioni pecuniarie previste dalla Legge n. 119/2017. E perché mai? Per continuare a foraggiare gli stipendi dei Dirigenti dei Ministeri da 20000 Euro/mese? 2. L’AIFA e l’ISS dovrebbero essere sciolte con effetto immediato e dovrebbe essere rifondato un nuovo “Consiglio Nazionale della Salute” del quale siano parte una dozzina di scienziati -eletti ogni tre anni al fine di controllarne efficacemente l’operato- che rappresentino le Associazioni dei Consumatori, i quali abbiano Diritto di Veto su tutte le decisioni. 3. La “Proposta di Legge di Iniziativa Popolare”… Leggi il resto »
Mi sono letto quel documento che si scarica e che passa come “Proposta di legge di iniziativa popolare”, e ai profani come me sembra una cosa avanzatissima dato che sostiene la non obbligatorietà delle vaccinazioni in età evolutiva. Dove ammetta la sanzione pecuniaria, a chi e per quale età non l’ho letto, ma non essendo abbastanza esperto in materia può benissimo essere in un qualche comma che non so trovare. Comunque sia, la mia attenzione era rivolta non tanto alla formulazione della proposta di legge e ai suoi contenuti già così piuttosto chiari, ma al numero di associazioni e comitati… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Vede come è facile uccellare il popol bue? Sui comitati preferisco non esprimermi per pudore. A onor del vero, pare che qualcuno stia aprendo gli occhi ma molti altri dormono sonni beati. Il microscopio? Dipende solo dal resto del mondo. Comunque, se io non servo come sostiene un luminare ANTI-VAX terrorizzato dalla possibilità che le nostre ricerche continuino, è sufficiente fare in modo che il microscopio e i mezzi per mantenerlo non arrivino.
@eugenio cassi
“Dove ammetta la sanzione pecuniaria”
A mio avviso la domanda da porsi e’ la seguente: E’ forse risultato troppo faticoso agli estensori della “Proposta di legge di iniziativa popolare” scrivere esplicitamente che con la nuova Legge sarebbe esclusa qualsiasi sanzione pecuniaria – quali oggi sono previste dalla Legge n. 119/2017?
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Nessun trattamento sanitario può essere imposto in maniera generalizzata per legge. La Medicina (quella vera e non quella che transita attraverso il cranio delle varie signore Lorenzin che infestano il mondo) insegna che i farmaci vanno prescritti ad personam e non indiscriminatamente a popolazioni intere. Inoltre è indispensabile che la piantiamo di fare atti di fede e mettiamo onestamente sul tavolo i pro (se mai ce ne sono) e i contro dei vaccini. Nessun dato ufficiale dimostra che i vaccini abbiano salvato una sola vita o, ancor di più, abbiano impedito il verificarsi di un’epidemia.… Leggi il resto »
Diciamo che l'”herd community” in questo caso, del credo vaccinale, comprende almeno il 95% dei medici, convinti o per interesse privato che sia. Il mio medico di famiglia e la pediatra di mia nipote per esempio, che forse non hanno niente da guadagnare a sostenere il main stream dell’informazione attuale, sono convintissimi della bontà ed efficacia dei vaccini. Dico questo perché ci troviamo di fronte ad una credenza religiosa da cui ci si può liberare solo col tempo; quanto non è dato a sapersi. Da bambino di circa 8 anni mi sono versato il latte bollente su una mano, e… Leggi il resto »
Gentile Sig. Cassi,
Raramente si esce rinfrancati dal leggere i commenti ai post di questo blog. Ma sapere di suo figlio mi dà speranza. Non si deprima, ha cresciuto un bravo ragazzo, con la schiena dritta. Non sempre le nuove generazioni sono un passo indietro rispetto alle vecchie. Me lo saluti. Cordialità.
Spero che il suo abbattimento, dopo la lettura dei commenti di questo blog, sia da attribuirsi al fatto che la classe medica e politica e industriale siano troppo strettamente unite, e direi avvinte, in un rapporto che non dovrebbe essere quello; un rapporto unicamente economico. Non si parla solo di vaccini, pensi ai fatti del Pini per esempio, e non potrà che essere d’accordo. Se invece l’abbattimento è causato dalla convinzione di ormai tanti professionisti del vaccino che si sono accorti onestamente di fare più male che bene nel loro lavoro, e vorrebbero rimediare almeno applicando il principio del ”… Leggi il resto »
Gentile Spessotto78, il 10 giugno 1940 in piazza Venezia c’era una folla sterminata a gridare “evviva” mentre un tale su dal balcone annunciava che l’Italia aveva dichiarato guerra alla Francia. Tutta quella grande maggioranza aveva tragicamente torto, come solo successivamente fu chiaro a tutti. Anche allora erano in pochi ad andare contromano. In altri tempi era una verità indiscutibile il fatto che la Terra fosse al centro del Cosmo e che il Sole le girasse attorno e chi lo metteva in dubbio rischiava di brutto. Con ciò voglio dire che non sempre andare nella stessa direzione della maggioranza è una… Leggi il resto »
Purtroppo, caro cassi, non sono solo i medici a subire il lavaggio del cervello da parte del pensiero unico dominante finanziato e inculcato dalle potentissime bigpharma, ma anche dai loro strettissimi collaboratori, infermieri in primis.
RISPOSTA comune – La professione del medico deve essere preceduta da una vocazione, cioè da una sorta di richiamo divino. Qualcuno vocato c’è e io di vocati ne conosco. Ma, come possiamo tutti testimoniare, una quantità allarmante di medici è fatta di ignoranti intrisi di spocchia, convinti di essere scienziati e addirittura giudici e padroni della vita altrui. La loro mortificante fragilità è dimostrata dal fatto che questi, dai poveri ciarlatani di paese su fino ai tromboni di regime, si sottraggono ad ogni confronto, pronti, però, con la dignità che li contraddistingue, a sparare fango quando si sentono al sicuro.… Leggi il resto »
Dr. Montanari:
“Nessun trattamento sanitario può essere imposto in maniera generalizzata.”
Qui una autorevole e dettagliata trattazione del tema (Prof. Paolo Maddalena, vicepresidente emerito della Corte Costituzionale): https://www.youtube.com/watch?v=Jkn4QbdJiwc
Dantes
6 anni fa
Caro dott. Montanari, riporto dal blog di Gioia Locati il caso che segue:
Dica lei, al di là dell’errata interpretazione di una Legge partorita da individui decerebrati, se per crudele stupidità umana si può giungere a tanto. Non da meno i commenti dei soliti sostenitori di una tale barbarie.
RISPOSTA a Dantes – Si ricorda quando la mammina della pertosse si augurava di veder schiattare un bambino per poi ridere di lui? Credo che da quell’indizio si possano capire tante cose.
Non capisco tutte queste ingiuste critiche al Mattarella. Avrebbe anche potuto imporre la Fedeli al Ministero della Salute e la Lorenzin al MIUR … e non lo ha fatto.
https://doc-0k-bs-apps-viewer.googleusercontent.com/viewer/secure/pdf/v1s8kju588lem3ilsv05g4ot8v4etpbc/6kpfrljoevr5s3iao3b5c5h0v1b3dq76/1526976675000/drive/03811441124064579934/ACFrOgDFIrlAy1dFtboJB-kNpV7JJODjad1A4bCAcIWCPWhzTb7RzuaN2ZES8qx2yWiK7V_bGTWqCR4tzBy_0VP_-2DhIiOwiiUZ5yaOuHwMlRHtloboxWoUOOTbKXA=?print=true&nonce=6tuorfcn7nlg4&user=03811441124064579934&hash=0450u9nvflpajm4mulu3r94i6fll8nul
L’ordine sparso che ha caratterizzato i movimenti vari si sta aggregando un po’ meglio, anche se l’elenco dei medici firmatari, eroici, rispecchia il Terrore.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Google mi dice che non ho accesso al link indicato.
Dr. Montanari: “nella migliore delle ipotesi i vaccini non servono a nulla. Nella peggiore, fanno guai enormi.” Ogni anno 6000 casi di “acute lymphoblastic leukaemia” vengono registrati negli US, malattia mai vista prima. Assolutamente questa patologia non è dovuta ai vaccini –come qualche maligno potrebbe insinuare nelle fake news– ma a: 1) mutazioni genetiche 2) insufficiente esposizione ai germi Ce lo dice la Scienza: https://www.theguardian.com/society/2018/may/21/most-common-childhood-cancer-partly-caused-by-lack-of-infection https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3816716/ Il fatto che il “PEAK child leukaemia” avvenga proprio nei mesi immediatamente successivi alla tempesta di vaccini e richiami ai quali questi poveri piccoli sono esposti, è totalmente casuale:- https://www.cdc.gov/vaccines/schedules/hcp/imz/child-adolescent.html (notare nel grafico la… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Io non ho idea di chi sia questo Greaves. Ricordo un Jimmy Greaves come prolifico calciatore attaccante inglese a cavallo tra la fine degli Anni Cinquanta e gli Anni Sessanta. Credo fosse infinitamente meglio questo signore. Ormai siamo tutti nelle mani di dementi e, non ci sono dubbi, a permettere lo scempio siamo solo noi. Quella che un tempo era la Scienza (maiuscola) ora è nient’altro che ciò che fa comodo a una cosca senza frontiere di delinquenti e di decerebrati, e non solo noi ce ne stiamo in ginocchio a prendere mazzate, ma la stragrande… Leggi il resto »
Forse da qui.
https://www.ionondimentico.it/la-proposta-di-legge.html
Quattro osservazioni estemporanee:- 1. La “Proposta di Legge di Iniziativa Popolare” prevede la conservazione delle sanzioni pecuniarie previste dalla Legge n. 119/2017. E perché mai? Per continuare a foraggiare gli stipendi dei Dirigenti dei Ministeri da 20000 Euro/mese? 2. L’AIFA e l’ISS dovrebbero essere sciolte con effetto immediato e dovrebbe essere rifondato un nuovo “Consiglio Nazionale della Salute” del quale siano parte una dozzina di scienziati -eletti ogni tre anni al fine di controllarne efficacemente l’operato- che rappresentino le Associazioni dei Consumatori, i quali abbiano Diritto di Veto su tutte le decisioni. 3. La “Proposta di Legge di Iniziativa Popolare”… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Del tutto d’accordo sui quattro punti. Quella proposta perpetua un malinteso furbesco.
Mi sono letto quel documento che si scarica e che passa come “Proposta di legge di iniziativa popolare”, e ai profani come me sembra una cosa avanzatissima dato che sostiene la non obbligatorietà delle vaccinazioni in età evolutiva. Dove ammetta la sanzione pecuniaria, a chi e per quale età non l’ho letto, ma non essendo abbastanza esperto in materia può benissimo essere in un qualche comma che non so trovare. Comunque sia, la mia attenzione era rivolta non tanto alla formulazione della proposta di legge e ai suoi contenuti già così piuttosto chiari, ma al numero di associazioni e comitati… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Vede come è facile uccellare il popol bue? Sui comitati preferisco non esprimermi per pudore. A onor del vero, pare che qualcuno stia aprendo gli occhi ma molti altri dormono sonni beati. Il microscopio? Dipende solo dal resto del mondo. Comunque, se io non servo come sostiene un luminare ANTI-VAX terrorizzato dalla possibilità che le nostre ricerche continuino, è sufficiente fare in modo che il microscopio e i mezzi per mantenerlo non arrivino.
@eugenio cassi
“Dove ammetta la sanzione pecuniaria”
A mio avviso la domanda da porsi e’ la seguente: E’ forse risultato troppo faticoso agli estensori della “Proposta di legge di iniziativa popolare” scrivere esplicitamente che con la nuova Legge sarebbe esclusa qualsiasi sanzione pecuniaria – quali oggi sono previste dalla Legge n. 119/2017?
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Nessun trattamento sanitario può essere imposto in maniera generalizzata per legge. La Medicina (quella vera e non quella che transita attraverso il cranio delle varie signore Lorenzin che infestano il mondo) insegna che i farmaci vanno prescritti ad personam e non indiscriminatamente a popolazioni intere. Inoltre è indispensabile che la piantiamo di fare atti di fede e mettiamo onestamente sul tavolo i pro (se mai ce ne sono) e i contro dei vaccini. Nessun dato ufficiale dimostra che i vaccini abbiano salvato una sola vita o, ancor di più, abbiano impedito il verificarsi di un’epidemia.… Leggi il resto »
Diciamo che l'”herd community” in questo caso, del credo vaccinale, comprende almeno il 95% dei medici, convinti o per interesse privato che sia. Il mio medico di famiglia e la pediatra di mia nipote per esempio, che forse non hanno niente da guadagnare a sostenere il main stream dell’informazione attuale, sono convintissimi della bontà ed efficacia dei vaccini. Dico questo perché ci troviamo di fronte ad una credenza religiosa da cui ci si può liberare solo col tempo; quanto non è dato a sapersi. Da bambino di circa 8 anni mi sono versato il latte bollente su una mano, e… Leggi il resto »
Gentile Sig. Cassi,
Raramente si esce rinfrancati dal leggere i commenti ai post di questo blog. Ma sapere di suo figlio mi dà speranza. Non si deprima, ha cresciuto un bravo ragazzo, con la schiena dritta. Non sempre le nuove generazioni sono un passo indietro rispetto alle vecchie. Me lo saluti. Cordialità.
Spero che il suo abbattimento, dopo la lettura dei commenti di questo blog, sia da attribuirsi al fatto che la classe medica e politica e industriale siano troppo strettamente unite, e direi avvinte, in un rapporto che non dovrebbe essere quello; un rapporto unicamente economico. Non si parla solo di vaccini, pensi ai fatti del Pini per esempio, e non potrà che essere d’accordo. Se invece l’abbattimento è causato dalla convinzione di ormai tanti professionisti del vaccino che si sono accorti onestamente di fare più male che bene nel loro lavoro, e vorrebbero rimediare almeno applicando il principio del ”… Leggi il resto »
Gentile Spessotto78, il 10 giugno 1940 in piazza Venezia c’era una folla sterminata a gridare “evviva” mentre un tale su dal balcone annunciava che l’Italia aveva dichiarato guerra alla Francia. Tutta quella grande maggioranza aveva tragicamente torto, come solo successivamente fu chiaro a tutti. Anche allora erano in pochi ad andare contromano. In altri tempi era una verità indiscutibile il fatto che la Terra fosse al centro del Cosmo e che il Sole le girasse attorno e chi lo metteva in dubbio rischiava di brutto. Con ciò voglio dire che non sempre andare nella stessa direzione della maggioranza è una… Leggi il resto »
Purtroppo, caro cassi, non sono solo i medici a subire il lavaggio del cervello da parte del pensiero unico dominante finanziato e inculcato dalle potentissime bigpharma, ma anche dai loro strettissimi collaboratori, infermieri in primis.
RISPOSTA comune – La professione del medico deve essere preceduta da una vocazione, cioè da una sorta di richiamo divino. Qualcuno vocato c’è e io di vocati ne conosco. Ma, come possiamo tutti testimoniare, una quantità allarmante di medici è fatta di ignoranti intrisi di spocchia, convinti di essere scienziati e addirittura giudici e padroni della vita altrui. La loro mortificante fragilità è dimostrata dal fatto che questi, dai poveri ciarlatani di paese su fino ai tromboni di regime, si sottraggono ad ogni confronto, pronti, però, con la dignità che li contraddistingue, a sparare fango quando si sentono al sicuro.… Leggi il resto »
Dr. Montanari:
“Nessun trattamento sanitario può essere imposto in maniera generalizzata.”
Qui una autorevole e dettagliata trattazione del tema (Prof. Paolo Maddalena, vicepresidente emerito della Corte Costituzionale):
https://www.youtube.com/watch?v=Jkn4QbdJiwc
Caro dott. Montanari, riporto dal blog di Gioia Locati il caso che segue:
http://blog.ilgiornale.it/locati/2018/05/24/espulso-da-scuola-perche-non-vaccinato-a-4-giorni-dalla-festa-di-fine-anno/#comment-255805
Dica lei, al di là dell’errata interpretazione di una Legge partorita da individui decerebrati, se per crudele stupidità umana si può giungere a tanto. Non da meno i commenti dei soliti sostenitori di una tale barbarie.
RISPOSTA a Dantes – Si ricorda quando la mammina della pertosse si augurava di veder schiattare un bambino per poi ridere di lui? Credo che da quell’indizio si possano capire tante cose.
Non capisco tutte queste ingiuste critiche al Mattarella. Avrebbe anche potuto imporre la Fedeli al Ministero della Salute e la Lorenzin al MIUR … e non lo ha fatto.
RISPOSTA ad Aurelio – …e Schettino alla Marina Mercantile se ancora ci fosse il ministero.