Le vostre domande

Incontro giovani

Mi chiamo Luigi Cammarota,sono di Napoli, ho 22 anni, studio legge ed ho una "forma grave" di passione politica( alla quale giornalmente dedico tre ore tra lettura di giornali e ricerche web,  articoli e riflessioni che liberamente scrivo e approfondimenti vari, a queste poi  si aggiungano altre ore dedicato alle pubbliche relazioni)  che ha cagionato la mia entrata nel 2005  in un partito, l'UDC il cui simbolo ( la croce cristiana simbolo di sacrifici, passioni e privazioni per la concretizzazione di un ideale, accompagnata dalla scritta libertas" ) mi ha sempre affascinato e ho sempre identificato tale immagine con l'eterna lotta del bene contro il male. Questa esperienza, coronata da un notevole risultato elettorele( nel 2006 a soli 20 e con la sola forza della serietà , onestà e cultura sono sato il primo dei non eletti nella Municipalità 10 di Napoli, in una lista che ha avuto un solo eletto durante una camapgna elettorale dove ingenti risorse economiche sono state impegnate con le solite  promesse copiosamente elargite e la solita e aggressiva captatio benevolentiae a muovere cospicue quantità di voti verso candidati che pacificamante simboleggiavano tutti i mali dell quasi totale classe dirigente odierna ) è stata momentaneamente accantonata (fin quando ci saranno ai vertici nazionali personaggi partigiani del nucleare e dei termodistruttori), mi allontano quasi completamentedal Partito,  fondo quindi nel  luglio 2007 con altri cari amici un'associazione no profit( non mi dilungo, Le allego solo il logo qui di seguito). Vorrei conoscereLa(non solo io, almeno una cinquantina di giovani) quando avremo il picere di averLa a Napoli, per un incontro?

Con stima

Luigi Cammarota

P.S.Qualche mese fa scrissi una lettera a vari quotidiani e siti, intitolata NON VOTIAMO NESSUNO, ( è ancora visibile su www.Ulivisti.it due settimane fa ho ricercato ogni singola virgola presente sul web riguardante Lei e la sualista, mi sono ricreduto il 13 voteròNOI PER IL BENE COMUNE

RISPOSTA

Sono appena tornato da un viaggio a Napoli e ad Avellino dove ho teuto diversi incontri pubblici. Sarò di nuovo in Campania il 10 aprile. Per informazioni, chiami Antonio Trotta (338 6247402). Sarò lietissimo d'incontrarla.

.

Articolo successivo